Vai al contenuto
IL DIRETTORE

Roma, la squadra dove gli allenatori salutano e si fanno da parte (Ciao Rodi, ci mancherai...)

Recommended Posts

65795 messaggi

Quest anno che dovevamo vincere lo scudetto siamo invece usciti dal giro prima del solito..

guarda che tutti gli anni dovevate vincere lo scudetto mh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Però questa anno siamo usciti prima del solito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Però questa anno siamo usciti prima del solito..

invece io la vedo al contrario

rispetto alla stragrande maggioranza delle volte, siete ancora a soli 6 punti dal primo posto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

invece io la vedo al contrario

rispetto alla stragrande maggioranza delle volte, siete ancora a soli 6 punti dal primo posto .asd

Ma siamo appena alla befana..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Poi non capisco perché gli anni scorsi si prendevano pochi gol e quest anno una marea.. Non sono solo gli interpreti il problema..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

Poi non capisco perché gli anni scorsi si prendevano pochi gol e quest anno una marea.. Non sono solo gli interpreti il problema..

ma perché siete la Roma, non il Barcellona.. le eccezioni erano gli ultimi anni, non questo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

ma perché siete la Roma, non il Barcellona.. le eccezioni erano gli ultimi anni, non questo..

Non mi convince come motivazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

Non mi convince come motivazione..

non siete mai stati una squadra vincente dai, tutta questa continuità al vertice non l'avete mai avuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

non siete mai stati una squadra vincente dai, tutta questa continuità al vertice non l'avete mai avuta

Non intendevo la continuità al vertice ma il motivo perché questo anno prendiamo tantissimi gol.. Possibile siano solo gli interpreti il motivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

Non intendevo la continuità al vertice ma il motivo perché questo anno prendiamo tantissimi gol.. Possibile siano solo gli interpreti il motivo?

beh quando passi da Benatia Castan a Manolas Rudiger è ovvio che perdi molto.. poi anche quelli che sono rimasti sono sempre scazzati, da Nainggolan a Pjianic a De Rossi.. Strootman che non si sa se è ancora vivo o no.. problemi molto più seri dal risolverli con la semplice cacciata di Garcia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Beh Rudiger mi pare una discreta pippa, a dire il vero .asd

È pur vero che l'anno scorso avevate quell'altro fenomeno di Gamba Ambigua .asd e quindi la storia degli interpreti regge fino a un certo punto, come hai giustamente detto tu. Quest'anno c'è proprio qualcosa che non va in tutta la fase difensiva.

Certo che i tempi di Benatia-Castan sono molto lontani eh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Beh Rudiger mi pare una discreta pippa, a dire il vero .asd

È pur vero che l'anno scorso avevate quell'altro fenomeno di Gamba Ambigua .asd e quindi la storia degli interpreti regge fino a un certo punto, come hai giustamente detto tu. Quest'anno c'è proprio qualcosa che non va in tutta la fase difensiva.

Certo che i tempi di Benatia-Castan sono molto lontani eh .asd

Esatto volevo arrivare a questo.. Anche con gamba ambigua la situazione era nettamente migliore.. O gli scazzati gli remano contro..

Garcia è passato da buon allenatore a pippa troppo velocemente

Modificato da cominciate ad abituarvi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Esatto volevo arrivare a questo.. Anche con gamba ambigua la situazione era nettamente migliore.. O gli scazzati gli remano contro..

io non sottovaluterei l'assenza di Keita che dava un certo equilibrio al centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

io non sottovaluterei l'assenza di Keita che dava un certo equilibrio al centrocampo

Si.. Ma c'è dell altro sotto sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Si.. Ma c'è dell altro sotto sicuramente

sicuramente è scemato l'entusiasmo di tutto l'ambiente, poi non è un mistero che si sia rotto qualcosa anche tra la società e l'allenatore, a cui hanno fatto fuori mezzo staff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

Come ho già scritto sul forum Conte lo vorrei anche se ci potrebbero essere delle controindicazioni, ovvero che uno che polemizza, infiamma e attacca a destra e a manca come fa lui non so quanto potrebbe essere salutare per questa piazza. Però mi prendo il rischio. Trigoria ha bisogno di un cambio di mentalità drastico e solo lui e Mourinho possono farlo.

Cmq da quanto si legge sui social e sentire le radio devo dire che non pochi romanisti sono combattuti su Conte. C'è chi lo vuole perchè stanco di non vincere e di vedere una squadra pigra e non ambiziosa e c'è chi ancora fa l'antijuventino irriducibile non volendolo preferendo il ritorno di Spalletti. Io dico che più della metà della tifoseria lo vuole. Diciamo un buon 60%

Tutto o quasi dipende da Pallotta cosa vuole fare da "grande". Cercare di vincere e rilanciare la Roma a livello nazionale e internazionale oppure accontentandosi di intascare i soldi della Champions con la speranza di fare lo stadio per poi rivendere la squadra ad un prezzo maggiore (che non ci vuole molto visto che Pallotta ha preso la Roma a due soldi)

lo ripeto conte a roma non ci sarebbero mezze misure, o retrocedete o vincete, per dirlo zeman che a roma non si lavora e quando lo si vuole fare c'è gente che lo impedisce, ecco conte ste cose le odia, ergo o si mette a fare a pugni con tutti e anche con chi bazzica i giocatori ed allora retrocedete o ci andate vicino oppure riesce a creare un gruppo granitico che se ne frega dell'ambiente e vincete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

sicuramente è scemato l'entusiasmo di tutto l'ambiente, poi non è un mistero che si sia rotto qualcosa anche tra la società e l'allenatore, a cui hanno fatto fuori mezzo staff

Vero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1572 messaggi

Sicuramente c'è la rottura tra Pallotta e la tifoseria. La sud sciopera non solo per le decisioni del prefetto ma in parte anche per il nostro presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

pure il ricorso per dzeko è fallito

Va bene se no qualcuno avrebbe gridato al gomblotto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Sicuramente c'è la rottura tra Pallotta e la tifoseria. La sud sciopera non solo per le decisioni del prefetto ma in parte anche per il nostro presidente.

in pratica è un tutti contro tutti

non esattamente l'ambiente ideale per poter pensare di vincere qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

per me il problema principale è l'assenza totale di una società forte, che isoli la squadra e difenda l'allenatore dalla fogna delle radio locali e dall'ambiente isterico che li circonda. Oggi i giocatori fanno il c**** che vogliono, l'allenatore è stato delegittimato proprio dalla società e ha zero potere.. non è un caso se non vincono mai niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi

Quando è troppo è troppo

TuCR6hrv.jpg

Totti*****aPerSempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

Un buon compromesso potrebbe essere quello di considerarlo una mezza pippa   :261:

Va bene se no qualcuno avrebbe gridato al gomblotto.   sarebbe stato uno SCANDALO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34170 messaggi

pure il ricorso per dzeko è fallito

Mannaggia mi serviva al fanta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...