Vai al contenuto
IL DIRETTORE

Roma, la squadra dove gli allenatori salutano e si fanno da parte (Ciao Rodi, ci mancherai...)

Recommended Posts

2540 messaggi

:261: ovvio che ero sarcastico

Ok. Ti chiedo scusa allora..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Penso che se i giocatori del liverpool avessero fatto il tuo stesso tipo di ragionamento tra il primo e il secondo tempo di istanbul noi oggi avremmo una coppa in più . Poi tra qui e la partita di torino possono succedere un sacco di cose e nella partita secca chiunque può battere chiunque l'importante è crederci altrimenti hai già perso

Infatti ho detto "ad oggi".

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Non ho scritto che può giocarsela ma solo che potrebbe fare risultato siccome il pallone è rotondo non si può essere certi di nulla

Ahhh tu dici "Se tiri a caso e segni forse vinci". Ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Ahhh tu dici "Se tiri a caso e segni forse vinci". Ok.

Per esempio Roma Barcellona .. :-)

In questo momento non c'è partita.. Io spero nel cambio allenatore, nella pausa invernale, nel recupero di qualche giocatore e anche nella campagna acquisti per sostituire qualcuno..

Modificato da cominciate ad abituarvi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
793 messaggi

Ok. Ti chiedo scusa allora..

cosa ne pensi della mia disamina su pjanic? tu che lo vedi sempre giocare condividi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Per esempio Roma Barcellona .. :-)

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

cosa ne pensi della mia disamina su pjanic? tu che lo vedi sempre giocare condividi?

Lo sai che ti do sempre ragione.. :-)

A parte gli scherzi è così come hai detto tu, fortissimo quando tutto gira bene, una mezza pippa quando le cose non vanno bene.. Non può essere un leader di una squadra, ha alti e bassi ..del resto giocatori con le palle non ne abbiamo tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
793 messaggi

Lo sai che ti do sempre ragione.. :-)

A parte gli scherzi è così come hai detto tu, fortissimo quando tutto gira bene, una mezza pippa quando le cose non vanno bene.. Non può essere un leader di una squadra, ha alti e bassi ..del resto giocatori con le palle non ne abbiamo tanti

Se rientra c'è  strootman che è 10 volte più leader di pjanic che vendere alla prima bella offerta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Se rientra c'è  strootman che è 10 volte più leader di pjanic che vendere alla prima bella offerta 

infatti.. il mio cauto ottimismo deriva proprio da questo. Finalmente arriva la pausa, mai come quest'anno è stata desiderata, ci sarà tempo per riorganizzare le idee, procedere eventualmente al cambio allenatore, recuperare qualche giocatore, recuperare l'equilibrio psicologico, vendere qualche delusione e provare ad acquistare qualcuno in grado di dare un contributo alla causa. Obiettivo terzo posto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21344 messaggi

Avete ragione... La pensa cosi pure il portiere dello stabile in cui lavori?

Assoutamente la vittoria sul Genoa, l'imminente campagna di rafforzamento, l'esplosione di Sadik ed il ritorno di Strootman non possono farlo pensae diversamente. .asd

Come la Lazio ha vinto a Milano, per esempio, può succedere che la Roma vince allo stadium.. Sbaglia chi ha il terrore di quella partita, Ihmo.

Niente, non imparate mai, perdete due partite di fila e sembra l'avverarsi di una profezia Maya, il mondo implode e nulla sarà più come prima, oppure bastano due vittorie di fila, magari contro squadre di mezze seghe, et voilà il sole torna a splendere radioso sui tetti della città eterna e già si scorgono all'orizzonte innumerevoli trofei che apettano di essere alzati.

Stavolta, è bastato passare di c**o sui resti fumanti del Genoa, è bastato un abbraccio sguaiato e plateale per far perdere di vista la realtà.

Pure tu in genere abbastanza realista mi vieni a far profezie sulla base di un Inter - Lazio dalle mille implicazioni sui singoli. Ti basti dire che nel vostro miglior momento e nel nostro peggior momento contro di noi avete rischiato di pareggiare una partita che noi abbiamo, per motivi vari, giocato solo per dieci minuti, come pensi possa finire a momenti ed inerzia invertiti? Si poi la palla è rotonda ma oggi come oggi in quanto a forma e determinazione c'è un abisso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21344 messaggi

Non è che con Strootman Dzeko vede molti più palloni...era evidente come il sole, il bosniaco non è l'attacante adatto alla Roma, nessuno che crossa, nessuno che va sul fondo, nessuno che imbuca in area. La Roma non ha un uomo da ultimo passaggio.

Eccetto il vecchietto di cui si sono perse le tracce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Assoutamente la vittoria sul Genoa, l'imminente campagna di rafforzamento, l'esplosione di Sadik ed il ritorno di Strootman non possono farlo pensae diversamente. .asd

Niente, non imparate mai, perdete due partite di fila e sembra l'avverarsi di una profezia Maya, il mondo implode e nulla sarà più come prima, oppure bastano due vittorie di fila, magari contro squadre di mezze seghe, et voilà il sole torna a splendere radioso sui tetti della città eterna e già si scorgono all'orizzonte innumerevoli trofei che apettano di essere alzati.

Stavolta, è bastato passare di c**o sui resti fumanti del Genoa, è bastato un abbraccio sguaiato e plateale per far perdere di vista la realtà.

Pure tu in genere abbastanza realista mi vieni a far profezie sulla base di un Inter - Lazio dalle mille implicazioni sui singoli. Ti basti dire che nel vostro miglior momento e nel nostro peggior momento contro di noi avete rischiato di pareggiare una partita che noi abbiamo, per motivi vari, giocato solo per dieci minuti, come pensi possa finire a momenti ed inerzia invertiti? Si poi la palla è rotonda ma oggi come oggi in quanto a forma e determinazione c'è un abisso.

Ho capito... Mi sono spiegato meglio nei post successivi.. Continuo ad essere molto realista...purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21344 messaggi

infatti.. il mio cauto ottimismo deriva proprio da questo. Finalmente arriva la pausa, mai come quest'anno è stata desiderata, ci sarà tempo per riorganizzare le idee, procedere eventualmente al cambio allenatore, recuperare qualche giocatore, recuperare l'equilibrio psicologico, vendere qualche delusione e provare ad acquistare qualcuno in grado di dare un contributo alla causa. Obiettivo terzo posto... 

Peccato che la gente venduto Iturbe vorrebbe o Bale o Cristiano Ronaldo. Questo perchè i nomi che girano non hanno l'appeal che il tifoso giallorosso gradirebbe. Basterebbe pensare di essere i tifosi di una squadra normale ed invece...si pensa che ci sia la fila per venire a giocare con e per la Roma. Purtroppo non è così, non lo è mai stato, e se la mentalità resta questa mai lo sarà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Peccato che la gente venduto Iturbe vorrebbe o Bale o Cristiano Ronaldo. Questo perchè i nomi che girano non hanno l'appeal che il tifoso giallorosso gradirebbe. Basterebbe pensare di essere i tifosi di una squadra normale ed invece...si pensa che ci sia la fila per venire a giocare con e per la Roma. Purtroppo non è così, non lo è mai stato, e se la mentalità resta questa mai lo sarà.

Il tifoso vuole sempre il meglio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

La Roma allo Stadium può giocarsela come lo scorso anno (anche se era un'altra Roma).

Loro negli scontri diretti danno tutto, il problema però sono i punti che perdono con le piccole.

Torino, Atalanta, Sassuolo, Bologna, Samp... 

E poi c'è il problema ambiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

La Roma allo Stadium può giocarsela come lo scorso anno (anche se era un'altra Roma).

Loro negli scontri diretti danno tutto, il problema però sono i punti che perdono con le piccole.

Torino, Atalanta, Sassuolo, Bologna, Samp...

E poi c'è il problema ambiente

È chiaro anche che la Roma vista con il Genoa non può giocarsela, non è la stessa Roma dello scorso anno allo stadium. Però manca più di un mese.. E nel calcio un mese è veramente tanto tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

Non vedo l'ora...

ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

C'era il rosso per Geko? .asd

Ha mandato a quel paese per due volte l'arbitro. Vedi tu....

E ce n'era uno pure per il killer crestato per somma di ammonizioni (fallo di mano volontario dopo essere stato ammonito per un intervento da codice penale)

Modificato da Marmas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65164 messaggi

Ha mandato a quel paese per due volte l'arbitro. Vedi tu....

E ce n'era uno pure per il killer crestato per somma di ammonizioni (fallo di mano volontario dopo essere stato ammonito per un intervento da codice penale)

Ce l'ha mandato in inglese..sperava di farla franca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

che roba squallida l'abbraccio di garcia ad ognuno dei giocatori a fine partita, sotto i fischi del pubblico :261:  :261:  :haha:

.asd

Sulle radio romane oggi è girata la voce che Florenzi è corso ad abbracciare il violinista dopo il gol perchè lo ha scambiato per la nonna... :haha: :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

j'ha detto male.... .asd

scherzi a parte...ho letto da qualche parte che questa è la prima espulsione in carriera per Dzeko.Evidentemente s'è subito adeguato all'ambiente che lo circonda (e d'altra parte non è il primo).

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

j'ha detto male.... .asd

scherzi a parte...ho letto da qualche parte che questa è la prima espulsione in carriera per Dzeko.Evidentemente s'è subito adeguato all'ambiente che lo circonda (e d'altra parte non è il primo).

Dzeko sta vivendo il periodo peggiore della sua carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Vediamo se farà sfracelli come tutti gli altri

CALCIOMERCATO ROMA – Juan Manuel Iturbe si trasferirà al Watford per circa 18 milioni. Come svela il Daily Mail, il club inglese è stato costretto ad alzare l’offerta per l’argentino per via della concorrenza del Bournemouth, anche loro interessati all’esterno. Per evitare complicazioni, il nuovo club di Iturbe ha deciso di rilanciare e aumentare l’offerta, che inizialmente era di 14 milioni. Intanto Sky Sport ha riferito che l’argentino ha sostenuto quest’oggi le visite mediche e domani è prevista la firma sul contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

Dzeko sta vivendo il periodo peggiore della sua carriera

Beh oddio, espulsione a parte pure l'anno scorso col City non è che sia stato splendido...mi sembra che abbia realizzato la bellezza di 4 gol.

Magari quest'anno riuscirà a far meglio e ad arrivare a 5.

Modificato da Marmas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...