Vai al contenuto
IL DIRETTORE

Roma, la squadra dove gli allenatori salutano e si fanno da parte (Ciao Rodi, ci mancherai...)

Recommended Posts

26944 messaggi

Chiedo,ma Romagnoli faceva più schifo di quella sega ambulante di Rudiger?

C'erano esigenze di bilancio...Romagnoli è stato venduto a 25 milioni mentre Rudiger fin qua è costato 4 milioni...poi va detto che Rudiger è stato preso per fare la riserva visto che comunque è un giocatore ancora giovane (classe '93) e un giovane nel campionato italiano va inserito gradualmente (come insegna Allegri), poi Castan ha continuato ad avere problemi e Rudiger si è trovato a fare il titolare in una squadra dove comunque al momento nessuno sembra un giocatore di calcio...anche uno come Pjanic che secondo me è un fuoriclasse sta facendo pena. Penso che in questa Roma anche Romagnoli sarebbe andato a fondo come il resto della squadra...il problema di questa squadra è prima di tutto l'ambiente...oggi all'Olimpico c'erano 2 mila tifosi della Roma (mi è sembrato di capire che lo Spezia avesse più tifosi allo stadio oggi) e quei 2 mila fischiavano i giocatori mentre andavano a tirare i rigori...stiamo parlando di una tifoseria che non sostiene la squadra perchè lo stadio ogni partita è mezzo vuoto perchè si fanno scioperi del tifo per motivi insulsi e quei 4 mentecatti che vanno vanno solo per fischiare la squadra. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107963 messaggi

Secondo me fa quella di domenica e lo cacciano

L'ambiente non lo regge più, così come ci raccontava il buon Cominciate in tempi non sospetti

Il problema è, chi pigliano ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

se Lippi come no sefz

je piacerebbe .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7855 messaggi

C'erano esigenze di bilancio...Romagnoli è stato venduto a 25 milioni mentre Rudiger fin qua è costato 4 milioni...poi va detto che Rudiger è stato preso per fare la riserva visto che comunque è un giocatore ancora giovane (classe '93) e un giovane nel campionato italiano va inserito gradualmente (come insegna Allegri), poi Castan ha continuato ad avere problemi e Rudiger si è trovato a fare il titolare in una squadra dove comunque al momento nessuno sembra un giocatore di calcio...anche uno come Pjanic che secondo me è un fuoriclasse sta facendo pena. Penso che in questa Roma anche Romagnoli sarebbe andato a fondo come il resto della squadra...il problema di questa squadra è prima di tutto l'ambiente...oggi all'Olimpico c'erano 2 mila tifosi della Roma (mi è sembrato di capire che lo Spezia avesse più tifosi allo stadio oggi) e quei 2 mila fischiavano i giocatori mentre andavano a tirare i rigori...stiamo parlando di una tifoseria che non sostiene la squadra perchè lo stadio ogni partita è mezzo vuoto perchè si fanno scioperi del tifo per motivi insulsi e quei 4 mentecatti che vanno vanno solo per fischiare la squadra. 

Ma infatti dopo ho risposto "la formazione è l'ultimo problema"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26944 messaggi

Secondo me fa quella di domenica e lo cacciano

L'ambiente non lo regge più, così come ci raccontava il buon Cominciate in tempi non sospetti

Il problema è, chi pigliano ?

Secondo me in pole c'è Spalletti con Mazzarri-Lippi come alternative. Non penso che andranno su qualche altro presunto praticante del finto bel calcio straniero... penso che intelligentemente andranno su un'allenatore italiano che dia un'inquadrata tattica per bene a sta squadra. 

Modificato da Cene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

figure di m€rda come questa ne ricordo poche

ma Garcia sta ancora al suo posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

repice incazzatissimo su facebook

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

OT :261: :261: :261::haha: :haha: :haha:A Garci' simpaticamente ed amabilmente, ma vattene a fankulo  min 2.18 :haha: :haha: :haha:

https://www.youtube.com/watch?v=ln43-DZI9rs#t=146

Si parla del Non Esonero Di Garcia a Top Centro Suono Sport sefz Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57137 messaggi

repice incazzatissimo su facebook

complimenti alla juve anche se non ha vinto la squadra piu forte cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21288 messaggi

questi appena prendono 6-7 fischioni in europa crollano fisso sefz

cmq andassero a nascondersi...

quest'anno siamo partiti con l'handicap e siamo di nuovo lì...

non vinceranno mai qualcosa di importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

CALCIOMERCATO ROMA NEWS: CONTATTATO LIPPI (17 DICEMBRE 2015) -Dopo la sconfitta con conseguente eliminazione dalla Coppa Italia per mano dello Spezia, la panchina di Rudi Garcia è più traballante che mai. Nel post-partita laRoma, riunita in un vertice di calciomercato conJames Pallotta, ha contattato Marcello Lippi per sondare la possibilità di approdare a Trigoria e avrebbe incassato la sua disponibilità. Lo riportaVocegiallorossa.it. Sarà necessario accelerare per evitare che la Lazio, altra società interessata, possa soffiare l'ex commissario tecnico della nazionale italiana vincendo questo particolare derby. Il club giallorosso sta valutando se esonerare Garcia o cambiare tecnico. Non è escluso che il francese venga confermato fino alla prossima giornata e che solo in caso di nuovo risultato negativo si operi per la svolta. Lippi è una pista concreta e sicuramente chiederebbe garanzie anche in vista del calciomercato di gennaio dato che la Roma necessita di qualche innesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6435 messaggi

ora capisco perchè la chiamano "a maggica", riesce a trasformare lo Spezia facendolo diventare Real Madrid!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Quella squadra con quell'allenatore e quella società trasferiti in blocco in qualsiasi altra città italiana vincono lo scudetto

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

ieri parlavano di lippi,capello,spalletti.......... e in rai lo dicevano come se avessero vinto una coppa, facciamo schifo, esoneriamo garcia,però lippi,capello,spalletti @@

io spero sempre in mazzarri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
692 messaggi

Alle 10 c'è Marione su centro suono sport io non me lo perdo di certo, si raggiungeranno le vette oggi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10183 messaggi

...radio romane scatenate stamattina.......fonti interne danno vicino Lippi , richiesto espressamente dal cappetano e de rossi , pare che lippi abbia dato la sua disponibilita '.....a domani l annuncio dopo la festa natalizia di stasera....a garcia gli fanno assaggiare il panettone...

Marcello lascia perdere...non andare a rovinare la tua reputazione con sta banda di montati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Quella squadra con quell'allenatore e quella società trasferiti in blocco in qualsiasi altra città italiana vincono lo scudetto

non sono affatto convinto... c'è sempre il problema del gioco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Per me Lippi è la persona giusta per svegliare sti mezzi giocatori (cit. lo stregone)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

...radio romane scatenate stamattina.......fonti interne danno vicino Lippi , richiesto espressamente dal cappetano e de rossi , pare che lippi abbia dato la sua disponibilita '.....a domani l annuncio dopo la festa natalizia di stasera....a garcia gli fanno assaggiare il panettone...

Marcello lascia perdere...non andare a rovinare la tua reputazione con sta banda di montati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1893 messaggi

Io chiamerei il boscemo

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
692 messaggi

Il Titanic da Marione hahaha

Eccoliiiii

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65738 messaggi

30924_111678065540508_100000949445405_63

Aooooooo!!! Quatro rigori j'ha dato!!! Aoooooooo!!!

E se annavamo avanti je dava pure 'r quinto!!!! Aoooooo!!!!!

E comunque er quarto ricore pe' loro nun c'era

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...