7JPhoenix Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 Pallotta che dice "sono disgustato" E' il commento del secolo!
Ghost Dog Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 Ferretti è un tottista fracico che è diverso. è uno dei propagandisti del capitano e magari la cosa non viene neanche richiesta che se vogliamo è ancora peggio Vabbè Ghost, ma Ferretti è n'atro de quelli che non la percezione della realtà, Mimmo è uno dei pochi depositari della Realtà Rivelata, il mestiere di giornalisno è un'altro. Tempo fa sentivo Flavio Tranquillo che da ex tifoso accanito dell'Olimpia Milano dichiarava più o meno che, quello di essere anche un tifoso cieco, è un lusso che nessun giornalista sportivo si può permettere. Ma Flavio Tranquillo è un fior di professionista, altra categoria, preclusa agli omini come Mimmo Ferretti che sono stati catapultati chissà come da una curva ad una redazione. Fracico è il minimo comun denominatore per Ferretti. Chi scrive che la Storia della Roma va in campo senza alcun bisogno d'essere catechizzato dovrebbe farsi un esamino di coscienza. Magari è il caso di riporre in biblioteca questo libro o direttamente nella Sala della Fame. Ma immaginate un po' se Antonio Conte dovesse diventare ct della nazionale riommer (non ci crederò mai a questo enorme passo indietro) e panchinare la Storia della Roma (intenzionata a redigere altri due annali) come gli è riuscito anche alla Juventus con Alex Del Piero... E' un equivoco che una società seria avrebbe già risolto senza concedere più carta bianca.
Juventus Mea Lux Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 Spero che anche contro di noi continuino a non essere brillanti
~HORUS~ Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 Scusa ma che c'entra con quello che ha detto Trani? Cioè mi sembra che il suo senso di discorso sia altro. E per quanto riguarda ciò che ha detto l'altro utente sul fatto che ci sentiamo onnipotenti e convinti di vincere sempre tutto, devo dire che una volta era senz'altro così fino a quando non sono arrivati i social network. Se andate sulle pagine FB romaniste difficilmente leggete commenti di romanisti vecchio stampo che si sentono sto cavolo, cioè ci può essere pure ma viene stoppato da altri che hanno imparato di essere più umili. Non voglio dire che adesso siamo diventati l'esempio del tifo italiano ma un miglioramento c'è stato per forza. I laziali che vengono dipinti come più sportivi e nobili di noi non sono poi così tanto diversi, anche loro vivono sulle montagne russe e anche loro denunciano complotti, magari non nei confronti della Juve. c'entrano sempre quelle imprecazioni a parte questo, potrei darti ragione, ma comunque per trani, vincere a mani basse il campionato, cosa significherebbe? quindi avreste la rosa più forte, nettamente più forte di tutto il campionato? io non direi avete dei deliri di onnipotenza, inutile negarlo e non mi sembra che siate migliorati, affatto, visto che ogni anno è la stessa storia
shus Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 Pallotta che dice "sono disgustato" E' il commento del secolo! Pensavo fosse contrariato
Akhenaton Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 (modificato) se Garcia dice a Totti come giocare è la fine del calcio ma come sono messi Modificato January 10, 2016 da Akhenaton
LeRoi Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 se Garcia dice a Totti come giocare è la fine del calcio ma come sono messi Bisognerebbe che qualcuno spiegasse a loro a cosa serva un allenatore (a prescindere dal fatto che quello che hanno è un clown )
Ospite Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 (modificato) Francesco Repice 20 minuti fa · 1/10mo dell'intensitá dei giocatori del Sassuolo e la Roma sarebbe prima da tempo e con molto distacco. La penso così. Maurizio Daniel Di Salvatore 1/10 di obiettività e staresti a rosica' un po de meno Repice ma che c**** stai di.. ! Fai il cronista obiettivo che come radiocronista sei il num 1 ma nn sparare s********e Lo stanno massacrando e lui sta rispondendo a tutti Modificato January 10, 2016 da Ospite
the mentalist Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 Pallotta infuriato 10.01.2016 19:00 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 260 volte © foto di Federico Gaetano "Sono disgustato", questo l'unico commento del presidente Pallotta al termine della partita contro il Milan. Il messaggio è breve ma non tenero per Garcia a cui il presidente rimprovera decisioni e gestioni delle partite. Pallotta non ne può più e sa che cacciare via non cancellerebbe di colpo i problemi della Roma ma nella notte si sono accavallati più pensieri e in mattinata darà input alla dirigenza romana: da Boston si pretende una scossa immediata. Lo riporta il Corriere dello Sport.
Harvey Dent Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 Allora manda via Garcia e pure Sabatini che è bono solo a fare affari con gli amici degli amici
Homer_Simpson Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 La Roma ha preso solo 22 gol in campionato? Pensavo di più!
the mentalist Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 Gianluca Di Marzio @DiMarzio 7 min7 minuti fa #Roma, #Garcia sempre più a rischio esonero: #Spalletti in pole su #Bielsa e #Sampaoli, gli aggiornamenti
Servillo23 Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 No dai, tenetelo fino alla sfida contro di noi @@
Servillo23 Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 Alla Rai hanno fatto un paio di nomi dei possibili sostituiti.. Ho sentito ROCCA, DE ROSSI, ma daiiiiii
Juve50 Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 Ma V********O, proprio una gara prima di quella contro di noi.
@Freddie Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 Spalletti sarebbe ideale x loro, darebbe la scossa all'ambiente ed ha giocatori adattissimi al suo 4231 Cmq Garcia ha fatto una finaccia
Yaph Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 Alla Rai hanno fatto un paio di nomi dei possibili sostituiti.. Ho sentito ROCCA, DE ROSSI, ma daiiiiii Rivogliamo Andreazzoli @@Rodi non mollare
Tuttinai Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 ...guarda io sto a Roma......il 99% di quello che dicono so ca......e !!!!!.......il loro problema e' il solito...atavico e impossibile da curare........credono di essere i migliori , immacolati da tutto e tutto , possessori del verbo unico del calcio con il loro Dio Francesco Totti.....quando faranno un bagno di umilta' a partire da tifosi e dirigenti magari riusciranno a vincere qualcosa. Se va a Roma x me Conte non mangia il panettone Io non mi ci metto più a discutere...gli dico solo "sisi hai ragione tu" Poi alla fine li gufo come un matto
FerFerra Inviato January 10, 2016 Inviato January 10, 2016 Bielsa Se ci va pa Roma arriva settimaInviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk
Recommended Posts