Vai al contenuto
IL DIRETTORE

Roma, la squadra dove gli allenatori salutano e si fanno da parte (Ciao Rodi, ci mancherai...)

Recommended Posts

7623 messaggi

Vediamo se farà sfracelli come tutti gli altri

CALCIOMERCATO ROMA – Juan Manuel Iturbe si trasferirà al Watford per circa 18 milioni. Come svela il Daily Mail, il club inglese è stato costretto ad alzare l’offerta per l’argentino per via della concorrenza del Bournemouth, anche loro interessati all’esterno. Per evitare complicazioni, il nuovo club di Iturbe ha deciso di rilanciare e aumentare l’offerta, che inizialmente era di 14 milioni. Intanto Sky Sport ha riferito che l’argentino ha sostenuto quest’oggi le visite mediche e domani è prevista la firma sul contratto.

un'asta per Iturbe.... :haha: :haha: :haha:

ps: magari si farà avanti il MU con un'offerta di 30 milioni sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54125 messaggi

Sta a manca' er supporto der gappettano , eddai, cianno pure ragione ehhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65405 messaggi

Magari era macedone

"Fuck off - fuck off" non i sembra propriamente macedone  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65405 messaggi

.asd

Sulle radio romane oggi è girata la voce che Florenzi è corso ad abbracciare il violinista dopo il gol perchè lo ha scambiato per la nonna... :haha: :haha: :haha: :haha:

:261::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

Non è che con Strootman Dzeko vede molti più palloni...era evidente come il sole, il bosniaco non è l'attacante adatto alla Roma, nessuno che crossa, nessuno che va sul fondo, nessuno che imbuca in area. La Roma non ha un uomo da ultimo passaggio.

Eccetto il vecchietto di cui si sono perse le tracce.

Armì scusa ma pure 'sta cosa di Dzeko che sarebbe mal servito dai compagni e comunque non utilizzato al meglio secondo me rischia di essere fuorviante.

In questa prima parte di campionato ho visto il bosniaco sbagliare spesso e volentieri gol elementari davanti alla porta  e forse bisognerebbe cominciare a prendere in considerazione l'ipotesi che si sia impippito del suo . Ovvero, per dirla in termini più eleganti, che la Roma abbia acquistato l'ennesimo "pacco".

Modificato da Marmas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

1933838_346238872229053_2963035418125555

.asd

All'indomani dell'eliminazione con lo Spezia Marione ha aperto la trasmissione con la colonna sonora di Titanic (pronunciato con la "c" di cesso, giuro :261: ),  poi rimasta a fare da sottofondo per tutta la durata della trasmissione :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35806 messaggi

certo che se il Watford si puo' permettere di spendere 18 milioni in un giocatore e li spende per Iturbe....

ma come c**** li scelgono le societa' i dirigenti sportivi? pescano a caso dall'elenco del telefono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65405 messaggi

.asd

All'indomani dell'eliminazione con lo Spezia Marione ha aperto la trasmissione con la colonna sonora di Titanic (pronunciato con la "c" di cesso, giuro :261: ),  poi rimasta a fare da sottofondo per tutta la durata della trasmissione :haha: :haha: :haha:

Lo ripeto, a volte fanno incaxxare (er palazzo, a juve rubba, ecc..)  ma senza i riommers sarebbe tutto più triste .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60816 messaggi

.asd

All'indomani della sconfitta in finale di Coppa Italia contro la Lazio, aprì con l'inno della Roma e cori da stadio di sottofondo. Loro so attaccati alla maglia, aò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107396 messaggi

Lo ripeto, a volte fanno incaxxare (er palazzo, a juve rubba, ecc..)  ma senza i riommers sarebbe tutto più triste .asd

Non ho il piacere ( .asd) di conoscere questo Marione, ma Roma Radio (la radio ufficiale) è piuttosto ascoltabile, sono perfino abbastanza equilibrati  .asd

Sono molto meglio delle trasmissioni delle emittenti televisive principali, sono più obiettivi, per dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

certo che se il Watford si puo' permettere di spendere 18 milioni in un giocatore e li spende per Iturbe....

ma come c**** li scelgono le societa' i dirigenti sportivi? pescano a caso dall'elenco del telefono?

La valutazione dei giocatori della Roma, in entrata e in uscita, continua a rimanere un mistero irrisolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65405 messaggi

Non ho il piacere ( .asd) di conoscere questo Marione, ma Roma Radio (la radio ufficiale) è piuttosto ascoltabile, sono perfino abbastanza equilibrati  .asd

Sono molto meglio delle trasmissioni delle emittenti televisive principali, sono più obiettivi, per dire...

Nello specifico, Marione è meglio non conoscerlo .asd  (ha un passato, dicamo così, un pò turbolento...) parlavo di riommers in generale.

Anch'io ascolto le radio romaniste (in particolare Rete Sport) soprattutto quando perdono .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

Forse si, ma sarebbe anche un calcio più "vivibile" (almeno parzialmente).

Imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

Non sai che ti perdi... sefz 

Su Roma Radio non saprei risponderti. E' una materia che non tratto... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

12391189_950988201653561_811410663293523

Olè

Eccheccevò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8868 messaggi

Ieri ho visto e sentito le dichiarazioni post partita di Florenzi: implorava i giornalisti di non parlare più del 6-1.

Mi ha fatto pena, ho visto un ragazzo terrorizzato. L'ambiente attorno alla Roma è davvero schifoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107396 messaggi

Non sai che ti perdi... sefz

Su Roma Radio non saprei risponderti. E' una materia che non tratto... .asd

In streaming si becca ? 

Mo m'avete fatto venire la curiosità  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107396 messaggi

Ieri ho visto e sentito le dichiarazioni post partita di Florenzi: implorava i giornalisti di non parlare più del 6-1.

Mi ha fatto pena, ho visto un ragazzo terrorizzato. L'ambiente attorno alla Roma è davvero schifoso.

Visto anch'io, mi sono sentito a disagio io per lui...

Ma era il caso di mandare lui dai giornalisti in questo loro momento critico ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

In streaming si becca ? 

Mo m'avete fatto venire la curiosità  sefz

http://www.centrosuonosport.com/

se sei a Roma lo becchi in fm 101,5

Marione va in onda tutti i giorni alle 10,00 (la trasmissione si chiama Te la do io Tokio )

Modificato da Marmas
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35806 messaggi

Marione sarebbe Mario Corsi

la radio e' CentroSuonoSport e la trasmissione si chiama Te La Do Io Tokyo

prima l'ascoltavo (in differita sul sito) adesso e' un po'

mi divertiva (anche e soprattutto per le cagate che dicevano) ma in alcune cose erano simpatici

Di calcio capiscono poco, tranne Jonathan Calo' che in effetti il calcio lo mastica ma quando parla di Juve (spesso) si fa prendere dal livore e spara anche lui troiate immani

la trasmissione ha un pregio: mandano ottima musica (in sottofondo o tra un argomento e un altro). Le pubblicita' invece sono (comprensibilmente) troppe e lunghissime

Modificato da Gnokko
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21551 messaggi

Il tifoso vuole sempre il meglio..

Si ma nei limiti della decenza. Io mica m'inca**o se Marotta non mi porta Suarez o Messi, è ovvio che sono fuori target...ma st'estate si parlava di Dimaria a Roma eddai...oggi sentivo uno che diceva che se vendi Iturbe non lo puoi rimpiazzare con Defrel o Ibarbo . Giusto ma i soldi per il Bale di turno dove li vai a prendere? E poi a gennaio non è che ci sono tutti sti fuoriclasse a spasso.

Ci vuole moderazione e buon senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...