Vai al contenuto
IL DIRETTORE

Roma, la squadra dove gli allenatori salutano e si fanno da parte (Ciao Rodi, ci mancherai...)

Recommended Posts

65795 messaggi

confermo, sono terrorizzati da una nostra eventuale vittoria dopo che ci avevano dato fuori dai giochi sette partite fa mh  mh  sefz  sefz

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

confermo, sono terrorizzati da una nostra eventuale vittoria dopo che ci avevano dato fuori dai giochi sette partite fa mhmhsefzsefz

Mah... Anche io leggo in giro ma non leggo queste notizie. Il problema è che non lo vincera la Roma, poi delle altre sinceramente... Tranne la Lazio, me ne frega il giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Mah... Anche io leggo in giro ma non leggo queste notizie. Il problema è che non lo vincera la Roma, poi delle altre sinceramente... Tranne la Lazio, me ne frega il giusto

fatti un giro in zona .asd

poi ne riparliamo 

per quanto riguarda te lo sai che ti ho sempre considerato un romettaro anomalo sefz  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Ho sentito di un gemellaggio con Nabbule per un carosello in strada condiviso in caso di vittoria per una delle due, più che altro per festeggiare che non lo avremo vinto noi.

:261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21549 messaggi

James, tu stai a Bologna, noi siamo su piazza, sentiamo, parliamo, discutiamo....ha ragione Lo Stregone, il fatto di averci già dati per morti e sepolti non fa altro che aumentare i timori. Dopo le prime giornate di campionato cìè chi giurava che "chi ha perso le prime due partite non ha mai vinto lo scudetto" oppure "nessuna squadra con sei punti dopo cinque partite ha mai rimontato per vincere lo scudetto" oppure "Impossibile con venti punti di svantaggio dalla prima vincere lo scudetto". Dopo Sassuolo difficilmente avremmo fatto l'Europa League figuriamoci arrivare in Champion's anche come terza...e com'è bello il campionato con Napoliromaintereffiorentina a contedersi il titolo e finalmente...poi però...si sa, a volte ritornano. .asd

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21549 messaggi

confermo, sono terrorizzati da una nostra eventuale vittoria dopo che ci avevano dato fuori dai giochi sette partite fa mh  mh  sefz  sefz

Nando Orsi stamattina era livido per aver dovuto fare mea culpa davanti a Mario Mattioli. E pure Pruzzo.... :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

James, tu stai a Bologna, noi siamo su piazza, sentiamo, parliamo, discutiamo....ha ragione Lo Stregone, il fatto di averci già dati per morti e sepolti non fa altro che aumentare i timori. Dopo le prime giornate di campionato cìè chi giurava che "chi ha perso le prime due partite non ha mai vinto lo scudetto" oppure "nessuna squadra con sei punti dopo cinque partite ha mai rimontato per vincere lo scudetto" oppure "Impossibile con venti punti di svantaggio dalla prima vincere lo scudetto". Dopo Sassuolo difficilmente avremmo fatto l'Europa League figuriamoci arrivare in Champion's anche come terza...e com'è bello il campionato con Napoliromaintereffiorentina a contedersi il titolo e finalmente...poi però...si sa, a volte ritornano. .asd

Avete ragione... La pensa cosi pure il portiere dello stabile in cui lavori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

E' vero, non lo dicono apertamente, ma il fatto che la gita allo Stadium per loro viene in un momento che per le squadre di Garcia non è il migliore fa si che si stiano letteralmente cacando sotto.

Più che il timore di non vincerlo neanche quest'anno hanno il terrore di una cinquina nostra.

:261:

Come la Lazio ha vinto a Milano, per esempio, può succedere che la Roma vince allo stadium.. Sbaglia chi ha il terrore di quella partita, Ihmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Nando Orsi stamattina era livido per aver dovuto fare mea culpa davanti a Mario Mattioli. E pure Pruzzo.... :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36238 messaggi

Come la Lazio ha vinto a Milano, per esempio, può succedere che la Roma vince allo stadium.. Sbaglia chi ha il terrore di quella partita, Ihmo.

Siete assurdi, vi e' bastato vincere contro il Genoa, tra l'altro giocando malissimo, per tornare ad avere la presunzione che vi ha distrutto per tutti questi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60815 messaggi

Nelle varie radio riommers sono in paranoia per paura che lo rivinciamo di nuovo noi

Riommers in paranoia, prescritti terrorizzati, napoletani in allerta. Bene, bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Siete assurdi, vi e' bastato vincere contro il Genoa, tra l'altro giocando malissimo, per tornare ad avere la presunzione che vi ha distrutto per tutti questi anni.

Ma perché mi metti in mezzo pure a me :-)

Io sono per il CAUTO ottimismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Riommers in paranoia, prescritti terrorizzati, napoletani in allerta. Bene, bene...

Non so se la juve vincera lo scudetto, ma io ho sempre detto che sareste tornati in corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36238 messaggi

Ma perché mi metti in mezzo pure a me :-)

Io sono per il CAUTO ottimismo

Prima della vittoria di ieri piangevi da giorni per la tua squadra e dopo una partita orrenda ma vinta, ti e' tornata la presunzione che ogni tifoso romanista ha.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
793 messaggi

Prima della vittoria di ieri piangevi da giorni per la tua squadra e dopo una partita orrenda ma vinta, ti e' tornata la presunzione che ogni tifoso romanista ha.

eh si "cominciate ad abituavi" spruzza spocchia da tutti i pori sefz riesco a percepire la sua arroganza dal monitor del pc .asd

Modificato da kak

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36238 messaggi

<blockquote class='ipsBlockquote' data-author="kakà86" data-cid="17334748" data-time="1450717283"><p>

eh si "cominciate ad abituavi" spruzza spocchia da tutti i pori sefz riesco a percepire la sua arroganza dal monitor del pc .asd</p></blockquote>Dire che "La Roma puo' giocarsela allo Stadium", ad oggi e' una cazzata, ed e' una frase detta dall'euforia per una vittoria contro il Genoa. Se ieri la Roma avesse incontrato anche solo il tuo Milan, non avrebbe tirato probabilmente nemmeno in porta.<br />

<br />

<br />

Modificato da Shaft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
418 messaggi

no riesco a capire le critiche a comiciate non era spocchia paragonarsi alla Lazio tutt altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
793 messaggi

<blockquote class='ipsBlockquote' data-author="kakà86" data-cid="17334748" data-time="1450717283"><p>

eh si "cominciate ad abituavi" spruzza spocchia da tutti i pori sefz riesco a percepire la sua arroganza dal monitor del pc .asd</p></blockquote>Dire che "La Roma puo' giocarsela allo Stadium", ad oggi e' una cazzata, ed e' una frase detta dall'euforia per una vittoria contro il Genoa. Se ieri la Roma avesse incontrato anche solo il tuo Milan, non avrebbe tirato probabilmente nemmeno in porta.<br />

<br />

<br />

Penso che se i giocatori del  liverpool avessero fatto il tuo stesso tipo di ragionamento tra il primo e il secondo tempo di istanbul  noi oggi avremmo una coppa in più . Poi tra qui e la partita di torino possono succedere un sacco di cose e nella partita secca chiunque può battere chiunque l'importante è crederci altrimenti hai già perso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
793 messaggi

1653693_951365338282514_2595364846062945

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Si..

Ha provato a far esonerare Rodi...

Per me gli unici che giocano ancora per lui sono Florenzi, Naingolan e i suoi pupilli Digne e Gervinho .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
793 messaggi

Ha provato a far esonerare Rodi...

Per me gli unici che giocano ancora per lui sono Florenzi, Naingolan e i suoi pupilli Digne e Gervinho .asd

Per me ci sono anche dei giocatori un po' sopravvalutati tipo Pjanic che se la squadra gira bene allora gira alla grande anche lui ma in questi momenti di difficoltà va a nascondersi per tutta la partita con dei semplici appoggi  spesso all'indietro, quando le cose vanno male campioni come pirlo tentano la giocata a costo di sbalgiare. Le squadre vincenti non si costruiscono attorno ai giocatori come pjanic nonostante , ripeto, quando le cose vanno bene è fortissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

eh si "cominciate ad abituavi" spruzza spocchia da tutti i pori sefz riesco a percepire la sua arroganza dal monitor del pc .asd

Ma hai bevuto davanti al PC ??? Io non capisco invece se sei serio o stai scherzando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
793 messaggi

Ma hai bevuto davanti al PC ??? Io non capisco invece se sei serio o stai scherzando

:261:  ovvio che ero sarcastico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Dire che "La Roma puo' giocarsela allo Stadium", ad oggi e' una cazzata, ed e' una frase detta dall'euforia per una vittoria contro il Genoa. Se ieri la Roma avesse incontrato anche solo il tuo Milan, non avrebbe tirato probabilmente nemmeno in porta.

Non ho scritto che può giocarsela ma solo che potrebbe fare risultato siccome il pallone è rotondo non si può essere certi di nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...