Vai al contenuto
IL DIRETTORE

Roma, la squadra dove gli allenatori salutano e si fanno da parte (Ciao Rodi, ci mancherai...)

Recommended Posts

4568 messaggi

C'è un Riommers del caxxo che continua a sfracellare le palle sulla pagina della Champions. Dio mio, deve avere proprio una vita di m***a.

Fossero tutti come il qui presente James! .rulez

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

'rca tr**a Edin, mi hai fatto affossare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Secondo me la Lombardia e Milano gestiscono meglio le risorse che hanno

Certo non mancano scandali e ruberie ma vedo un Po di differenza con quello che succede a Roma

Secondo me non cambierebbe nulla.. Cmq mi fermo qui perché questo argomento è fortemente ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Oddio...

REAL MADRID -La squadra di Rafa Benitez, che sfiderà in Champions League la Roma, asfalta il Rayo Vallecano per 10-2. Le merengues hanno portato a casa il match con quattro gol di Bale, una tripletta di Benzema, due reti di Ronaldo e una di Danilo. Agli avversari non è servito andare in vantaggio sul 2-1 con Amaya e Jozabed nella prima parte di gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

C'era il rosso per Geko? .asd

Si..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Ma sul serio Rudì ha detto anche oggi che i tifosi devono stare tranquilli perché si toglieranno delle soddisfazioni insieme?.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Oddio...

REAL MADRID -La squadra di Rafa Benitez, che sfiderà in Champions League la Roma, asfalta il Rayo Vallecano per 10-2. Le merengues hanno portato a casa il match con quattro gol di Bale, una tripletta di Benzema, due reti di Ronaldo e una di Danilo. Agli avversari non è servito andare in vantaggio sul 2-1 con Amaya e Jozabed nella prima parte di gara.

il Rayo vinceva 2-1 poi sono arrivati 2 rossi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Bene che hanno vinto... Così rody dovrebbe rimanere... No?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

andavano espulsi pjanic e naingolan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

Prestazione indecente, l'han sbloccata solo dopo un regalo del genoa.

Ottimo così, cambiando l'allenatore con la sosta avrebbero potuto dare una svolta alla stagione, che si tengano stretto un personaggio che li limita sotto tutti gli ambiti come garcia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

che roba squallida l'abbraccio di garcia ad ognuno dei giocatori a fine partita, sotto i fischi del pubblico :261:  :261:  :haha:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23801 messaggi

che bella sfida er violinista vs o'puorc  :haha:  :haha:  :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54113 messaggi

Benissimo così, vadano avanti col violinista, che arriveranno molto lontano anche quest'anno :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6384 messaggi

Garcia deve stare li

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Prestazione indecente, l'han sbloccata solo dopo un regalo del genoa.

Ottimo così, cambiando l'allenatore con la sosta avrebbero potuto dare una svolta alla stagione, che si tengano stretto un personaggio che li limita sotto tutti gli ambiti come garcia.

che roba squallida l'abbraccio di garcia ad ognuno dei giocatori a fine partita, sotto i fischi del pubblico :261:  :261:  :haha:

Benissimo così, vadano avanti col violinista, che arriveranno molto lontano anche quest'anno :sisi:

.quoto

"I tre punti sono arrivati e, per una serie di casi fortuiti, siamo a ancora a meno quattro dalla vetta. Mi sono piaciuti molto gli applausi a Ruediger, che finalmente inizia ad essere apprezzato dalla piazza. Voglio ringraziare i ragazzi che hanno iniziato a cantare il coro ‘Ricominciamo’, sono riusciti a trascinare i pochi presenti allo stadio e hanno sostenuto la squadra dopo mesi di silenzio. L’abbraccio tra Garcia e la squadra è stato commovente, ma credo che durante la settimana potrebbero esserci novità riguardo il futuro del tecnico francese. Se non succederà nulla durante queste settimane, Garcia rimarrà fino a giugno”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54113 messaggi

"I tre punti sono arrivati e, per una serie di casi fortuiti, siamo a ancora a meno quattro dalla vetta. Mi sono piaciuti molto gli applausi a Ruediger, che finalmente inizia ad essere apprezzato dalla piazza. Voglio ringraziare i ragazzi che hanno iniziato a cantare il coro ‘Ricominciamo’, sono riusciti a trascinare i pochi presenti allo stadio e hanno sostenuto la squadra dopo mesi di silenzio. L’abbraccio tra Garcia e la squadra è stato commovente, ma credo che durante la settimana potrebbero esserci novità riguardo il futuro del tecnico francese. Se non succederà nulla durante queste settimane, Garcia rimarrà fino a giugno”.

Esatto, infatti, 3 punti, vittoria contro una corazzata, -4 dalla vetta, cori strappalacrime, canti e inni, abbracci, pianti e fuochi d'artificio. ..avanti così .asd
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65164 messaggi

A Rioma già si riparla di scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

#giùlemanidagarcia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18180 messaggi

Ho sentito di un gemellaggio con Nabbule per un carosello in strada condiviso in caso di vittoria per una delle due, più che altro per festeggiare che non lo avremo vinto noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65164 messaggi

Ho sentito di un gemellaggio con Nabbule per un carosello in strada condiviso in caso di vittoria per una delle due, più che altro per festeggiare che non lo avremo vinto noi.

Nelle varie radio riommers sono in paranoia per paura che lo rivinciamo di nuovo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Almeno Garcia salvo ancora per un pò, l'abbiamo scampata bella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

mi farebbe molto piacere... dopo i recenti fatti tragici..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21344 messaggi

Nelle varie radio riommers sono in paranoia per paura che lo rivinciamo di nuovo noi

E' vero, non lo dicono apertamente, ma il fatto che la gita allo Stadium per loro viene in un  momento che per le squadre di Garcia non è il migliore fa si che si stiano letteralmente cacando sotto.

Più che il timore di non vincerlo neanche quest'anno hanno il terrore di una cinquina nostra.

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...