Vai al contenuto
IL DIRETTORE

Roma, la squadra dove gli allenatori salutano e si fanno da parte (Ciao Rodi, ci mancherai...)

Recommended Posts

7287 messaggi

Sento un fremito nella forza... Stasera posso godere un po'

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65406 messaggi

Se escono dalla CL a Roma scoppia la rivoluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Visto che valgono solo i poteri degli juventini dico che questa sera salta garcia :D

è già un pò di tempo che dico che non passano .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Sento un fremito nella forza... Stasera posso godere un po'

Il massimo della goduria sarebbe stato juve bate agli ottavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Il massimo della goduria sarebbe stato juve bate agli ottavi

Non ti preoccupa', noi beccheremo il wolfsburg, e' gia' scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21551 messaggi

Scusate, ma Pallotta James si è sciroppato un transoceanico Boston-Roma per incontare il prefetto e nessuno gli ha fissato un appuntamento con Gabrielli?

Oppure nessuno gli ha detto che Marino non è piu' sindaco?

Ste cose sola a Roma. Correggo solo ALLA Roma.

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Scusate, ma Pallotta James si è sciroppato un transoceanico Boston-Roma per incontare il prefetto e nessuno gli ha fissato un appuntamento con Gabrielli?

Oppure nessuno gli ha detto che Marino non è piu' sindaco?

Ste cose sola a Roma. Correggo solo ALLA Roma.

:261:

Incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Io tre euro sul 2 ce li metto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Sarebbe triste se per il terzo anno consecutivo si qualificasse solo una squadra italiana agli ottavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Io tre euro sul 2 ce li metto .asd

Come sono le quotazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Come sono le quotazioni?

1.35 5.55 8.75

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

il passaggio del turno della Roma mi lascia sostanzialmente indifferente,l'anno scorso speravo uscissero perchè giocare in EL gli avrebbe tolto energie in previsione volata scudetto che poi non c'è stata

quest'anno possono pure passare,tanto anche il discorso economico cade in secondo piano quando vedi che sostituisci Vidal con Hernanes

Modificato da Tatanka33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Sarebbe triste se per il terzo anno consecutivo si qualificasse solo una squadra italiana agli ottavi.

Talmente triste che non dormirei questa notte :sisi:  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57037 messaggi

parla per te  .marotroll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

la roma sicuramente non vince stasera andate tranquilli :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

vincono facile, prevedo un 7-0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

Ma il Barca si peró

vedremo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65406 messaggi

:|

:261: :261: :haha: :haha:

Gabrielli: «Pallotta? Ricevo cani e porci». Jim replica: «Sono il cane o il p***o?»

«Io sto a Palazzo Valentini e sono facilmente reperibile a qualsiasi numero sia di giorno che di notte e quindi forse c'è qualche difetto di comunicazione. Non mi nego a nessuno e come dico, un po' scherzando, ricevo cani e porci, ma a me non piace che si comunichino impegni con riferimento ad altri non fissati, è come se io dicessi che adesso mi devo vedere con Obama. La buona educazione, istituzionale e non, presuppone che io chieda a qualcuno di incontrarlo e poi se quel qualcuno mi dice di sì posso comunicarlo: io non dico mai che incontrerò qualcuno se non l'ho nemmeno sentito». Così il prefetto Franco Gabrielli risponde a chi gli chiede se è previsto un appuntamento con il presidente della Roma James Pallotta. «È un incontro che molto probabilmente faremo al chilometro 102 della Cairo-Suez, così almeno gli daremo anche una valenza storica».

La replica del Presidente
Alle dichiarazioni del prefetto Gabrielli, Jim Pallotta a risponde con una dose di ironia che sconfina nel sarcasmo:«Ho appena letto le dichiarazioni di Gabrielli, io dovrei essere il cane o il p***o? Perchè se fossi il cane dovrei abbaiare e se fossi il p***o dovrei grugnire».

La controreplica di Gabrielli
«Spiace constatare che il presidente Pallotta, evidentemente non conoscitore della lingua, sia stato indotto in errore dai suoi uomini, perchè quel che ho detto, in italiano, si chiama iperbole». Così il prefetto di Roma Franco Gabrielli controreplica al presidente giallorosso. «Qui non si tratta di cani e porci nè di offendere nessuno - prosegue il prefetto - ma, semplicemente, di rimarcare la massima disponibilità della prefettura e del prefetto di Roma ad incontrare chiunque, anche i personaggi di grande lignaggio». Il tema vero, conclude, è che «si tratta di chiedere gli appuntamenti prima di darli». Ed invece, «non ci si è mai presi il disturbo di richiederli».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3084 messaggi

Non ti preoccupa', noi beccheremo il wolfsburg, e' gia' scritto

e saremo eliminati da una tripletta di Draxler allo Stadium :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3084 messaggi

Ti dico che per me la Roma si qualifica e becca una tra wolfsburg e zenit agli ottavi rischiando di arrivare ai quarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Anche nella scorsa giornata di campionato

Ammenda di 10mila euro alla Roma, «a titolo di responsabilità oggettiva, per avere un componente della panchina, nel corso del primo tempo, fatto uso reiteratamente di una apparecchiatura ricetrasmittente».

Ma quanti milioni di euri avranno pagato in multe per sto fatto qua?

Inizio a pensare seriamente che siano scemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Anche nella scorsa giornata di campionato

Ammenda di 10mila euro alla Roma, «a titolo di responsabilità oggettiva, per avere un componente della panchina, nel corso del primo tempo, fatto uso reiteratamente di una apparecchiatura ricetrasmittente».

Ma quanti milioni di euri avranno pagato in multe per sto fatto qua?

Inizio a pensare seriamente che siano scemi

Ma lo fanno sapendo che tanto più di multine non gli danno

Rodi può fare quello che vuole .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2454 messaggi

nel maggica-stadium metteranno degli interfono direttamente in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

nel maggica-stadium metteranno degli interfono direttamente in panchina

Ma poi, con chi comunicheranno?

Magari, la usa a 5 minuti dalla fine per dire di buttare la pasta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
418 messaggi

:|

:261: :261: :haha: :haha:

Gabrielli: «Pallotta? Ricevo cani e porci». Jim replica: «Sono il cane o il p***o?»

«Io sto a Palazzo Valentini e sono facilmente reperibile a qualsiasi numero sia di giorno che di notte e quindi forse c'è qualche difetto di comunicazione. Non mi nego a nessuno e come dico, un po' scherzando, ricevo cani e porci, ma a me non piace che si comunichino impegni con riferimento ad altri non fissati, è come se io dicessi che adesso mi devo vedere con Obama. La buona educazione, istituzionale e non, presuppone che io chieda a qualcuno di incontrarlo e poi se quel qualcuno mi dice di sì posso comunicarlo: io non dico mai che incontrerò qualcuno se non l'ho nemmeno sentito». Così il prefetto Franco Gabrielli risponde a chi gli chiede se è previsto un appuntamento con il presidente della Roma James Pallotta. «È un incontro che molto probabilmente faremo al chilometro 102 della Cairo-Suez, così almeno gli daremo anche una valenza storica».

La replica del Presidente

Alle dichiarazioni del prefetto Gabrielli, Jim Pallotta a risponde con una dose di ironia che sconfina nel sarcasmo:«Ho appena letto le dichiarazioni di Gabrielli, io dovrei essere il cane o il p***o? Perchè se fossi il cane dovrei abbaiare e se fossi il p***o dovrei grugnire».

La controreplica di Gabrielli

«Spiace constatare che il presidente Pallotta, evidentemente non conoscitore della lingua, sia stato indotto in errore dai suoi uomini, perchè quel che ho detto, in italiano, si chiama iperbole». Così il prefetto di Roma Franco Gabrielli controreplica al presidente giallorosso. «Qui non si tratta di cani e porci nè di offendere nessuno - prosegue il prefetto - ma, semplicemente, di rimarcare la massima disponibilità della prefettura e del prefetto di Roma ad incontrare chiunque, anche i personaggi di grande lignaggio». Il tema vero, conclude, è che «si tratta di chiedere gli appuntamenti prima di darli». Ed invece, «non ci si è mai presi il disturbo di richiederli».

è veramente incredibile l arroganza di sta società questo arriva e pretende di incontrare il prefetto nella settimana del giubileo manco forse Putin o Obama

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...