Vai al contenuto
IL DIRETTORE

Roma, la squadra dove gli allenatori salutano e si fanno da parte (Ciao Rodi, ci mancherai...)

Recommended Posts

2540 messaggi

beh perché ora la Riomma ha una gestione del bilancio ottima devo dire .asd

ne vendono 1 a 30 milioni e spendono 100 milioni con un passivo mi pare di 40 milioni...

continuano a dare 6,5 milioni l'anno a du rossi se non erro...

Continuano.. Una volta che sottoscrivi il contratto la retribuzione è quella fino a scadenza. Sbagliò chi glielo fece tempo fa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34243 messaggi

Va bè ragazzi, Roma è un ambiente particolare e tutto quello che volete, ma per vincere i titoli servono i grandi allenatori. 

E a Roma tutti sti fenomeni, dai tempi di Capello, non li ho visti.

Caso particolare Luis Enrique, ma era ad inizio carriera, impossibile pensare che potesse ottenere grandi risultati come adesso. Tra l'altro in una squadra piena di fuoriclasse e che gioca a memoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21826 messaggi

WwEUPOox.jpg

Ah! Valdiserri.

Comunque oggi era già un tutto un pochino diverso. Carote a parte.

Nonostante il trend negativo ricomincia a sbocciare a peperonia un timido ottimismo .

Intanto il pari della Fiorentina e la vittoria del Napoli (un pari sarebbe stato ottimo ma sarebbe stata peggio la vittoria dell'Inter) sono stati salutati come un ottimo auspicio, i danni, infatti sono stati limitati grazie ai risultati favorevoli. Perchè l'importante è rimanere a contatto, cosa che sta avvenendo anche se la magggica ha fatto un punto in due partite.

E poi sto Napoli...Pipita a parte ancora un po' e si fa rimontare da una squadra in dieci.

La vera Roma deve e può fare punti punti col Toro e col Napoli anche perchè la rosa resta di prim'ordine e comunque non ha niente di meno di Inter, Napoli e Fiorentina.

Basta rimanere a contatto e non farsi staccare. Poi a gennaio torna Strootman.

Ipse dixit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82575 messaggi

Garcia il primo anno fece un miracolo ma la Juve era troppo forte.

Il secondo anno già era finito quando dichiarò che SICURAMENTE la sua Roma avrebbe vinto lo scudetto.

Lo abbiamo fatto impazzire noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

50 kg di carote :261:  :261:  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17664 messaggi

Era meglio una sola carota da 50kg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Ecco...Garcia, oltre agli errori in campo, ha commesso degli errori di comunicazione clamorosi...

Si due:

1) Ha aperto bocca

2) Gli ha dato aria

.asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
692 messaggi

I problemi della roma è che hanno assemblato una masnada di giocatori senza palle.

Bravi tecnicamente, alcuni fortissimi, ma squisitamente senza co*****i.

E tutto questo, in una piazza difficile, si traduce nel fatto che appena rallentano un po', vuoi per condizione, vuoi per errori della guida tecnica, vuoi per sfiga, vanno completamente nel pallone.

L'allenatore con un' idea di calcio piuttosto banale, palla su un negro podista e vediam che viene fuori, non aiuta, specie in assenza di una condizione fisica appena sotto la perfezione, però in campo ci vanno i giocatori e sono i giocatori che quando la guida tecnica si appanna devon tirar fuori le palle e garantire la prestazione.

Uno dei post più lucidi che abbia mai letto. Bravo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Era meglio una sola carota da 50kg

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Si due:

1) Ha aperto bocca

2) Gli ha dato aria

.asd

.asd  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7213 messaggi

Alciato (Skysport): "Conte accetterebbe la panchina della Roma anche per fare un dispetto alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7213 messaggi

Va bè ragazzi, Roma è un ambiente particolare e tutto quello che volete, ma per vincere i titoli servono i grandi allenatori.

E a Roma tutti sti fenomeni, dai tempi di Capello, non li ho visti.

Caso particolare Luis Enrique, ma era ad inizio carriera, impossibile pensare che potesse ottenere grandi risultati come adesso. Tra l'altro in una squadra piena di fuoriclasse e che gioca a memoria.

Stai a vedere chr Luis Enrique è anche un grande allenatore adesso.. Tutti a dire che Allegri si è trovato la squadra fatta da conte mentre invece uno che ha in attacco messi neymar e suarez, iniesta e l'eredità di guardiola.. Pure Ranieri farebbe il triplete dai.

Spalletti era un grande allenatore come lo era montella.

A mio modesto parere il guaio a Roma sono le radio.. Ma comunque non hanno mai avuto la rosa migliore dal 2002 in poi (quando arrivarono secondi pure avendo in teoria una squadra più forte di quella juve del 5 maggio)

Modificato da cgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57130 messaggi

ho sempre pensato che l'ambiente sia la scusa delle società per giustificare le proprie colpe ,  non credo che le radio di madrid siano al miele  eppure il real qualcosa ha vinto , ma c'è ne sono di esempi  .

Il problema della roma è la società che non funziona , sabatini ha fallito nel suo lavoro sia nel mercato sia come gestione dei giocatori  e allenatore , e l'allenatore attuale ha fallito eppure sono stati tenuti sperando nel miracolo che ovviamente non arriva  quando hai un ds che vende sempre un titolare o presunto e poi cerca il colpaccio cercando sul database di fifa  ti ritrovi con una difesa ridicola e con gerson  e con romagnoli al milan , e un ds che appena le cose non vanno bene va in tv è dice che ha sbagliato lui e si prende le sue responsabilità ogni volta .

Poi hai un allenatore che da due anni non riesce  a dare un gioco a questa squadra e sopratutto una mentalità , campa di ripartenze con gervinho stop .

l'ambiente cosa centra con questo? ai tempi di secco  e blanc l'ambiente juve applaudiva?  al primo anno di marotta l'ambiente applaudiva? no  si lamentava perchè voleva tornare a vincere , ecco  a roma vogliono vincere da una vita  .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44421 messaggi

ho sempre pensato che l'ambiente sia la scusa delle società per giustificare le proprie colpe , non credo che le radio di madrid siano al miele eppure il real qualcosa ha vinto , ma c'è ne sono di esempi .

Il problema della roma è la società che non funziona , sabatini ha fallito nel suo lavoro sia nel mercato sia come gestione dei giocatori e allenatore , e l'allenatore attuale ha fallito eppure sono stati tenuti sperando nel miracolo che ovviamente non arriva quando hai un ds che vende sempre un titolare o presunto e poi cerca il colpaccio cercando sul database di fifa ti ritrovi con una difesa ridicola e con gerson e con romagnoli al milan , e un ds che appena le cose non vanno bene va in tv è dice che ha sbagliato lui e si prende le sue responsabilità ogni volta .

Poi hai un allenatore che da due anni non riesce a dare un gioco a questa squadra e sopratutto una mentalità , campa di ripartenze con gervinho stop .

l'ambiente cosa centra con questo? ai tempi di secco e blanc l'ambiente juve applaudiva? al primo anno di marotta l'ambiente applaudiva? no si lamentava perchè voleva tornare a vincere , ecco a roma vogliono vincere da una vita .

A parte le critiche, il vero problema è l'ingiustificata esaltazione precedente. Questi a settembre sono sempre quelli con la rosa più forte e il gioco migliore del mondo...poi due bastonate e si svegliano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

ho sempre pensato che l'ambiente sia la scusa delle società per giustificare le proprie colpe ,  non credo che le radio di madrid siano al miele  eppure il real qualcosa ha vinto , ma c'è ne sono di esempi  .

Il problema della roma è la società che non funziona , sabatini ha fallito nel suo lavoro sia nel mercato sia come gestione dei giocatori  e allenatore , e l'allenatore attuale ha fallito eppure sono stati tenuti sperando nel miracolo che ovviamente non arriva  quando hai un ds che vende sempre un titolare o presunto e poi cerca il colpaccio cercando sul database di fifa  ti ritrovi con una difesa ridicola e con gerson  e con romagnoli al milan , e un ds che appena le cose non vanno bene va in tv è dice che ha sbagliato lui e si prende le sue responsabilità ogni volta .

Poi hai un allenatore che da due anni non riesce  a dare un gioco a questa squadra e sopratutto una mentalità , campa di ripartenze con gervinho stop .

l'ambiente cosa centra con questo? ai tempi di secco  e blanc l'ambiente juve applaudiva?  al primo anno di marotta l'ambiente applaudiva? no  si lamentava perchè voleva tornare a vincere , ecco  a roma vogliono vincere da una vita  .

quoto questo commento..... soprattutto sabatini acquista molti giocatori che poi garcia lascia in tribuna/panchina..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38189 messaggi

tra due settimane il Napoli di Sarri potrebbe dargli il colpo di grazia

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

tra due settimane il Napoli di Sarri potrebbe dargli il colpo di grazia

non credo, c'è prima un importante sparti acque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38189 messaggi

non credo, c'è prima un importante sparti acque

col Bate potrebbe bastare anche un pareggio, una sconfitta pesante a Napoli.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

col Bate potrebbe bastare anche un pareggio, una sconfitta pesante a Napoli.....

si ma per esempio con un 2-2 con il bate, garcia non ci arriva al san paolo...

se la roma invece vince con il bate e perde con il napoli forse garcia ci arriva al panettone... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36529 messaggi

Questi sono errori di Garcia..che ho dovuto sopportare a causa sua. Quel vinceremo lo scudetto, la coppa ecc mi è costato perculate qui dentro e fuori

Ma non ti lamentare, dove lo trovi un altro forum che accoglie cosi bene tutti i tifosi delle altre squadre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Ma non ti lamentare, dove lo trovi un altro forum che accoglie cosi bene tutti i tifosi delle altre squadre?

Ma no chi si lamenta.. Volevo solo sottolineare che se Garcia fosse stato più umile mi sarei risparmiato qualche perculata al lavoro, qui dentro, ovunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34243 messaggi

Stai a vedere chr Luis Enrique è anche un grande allenatore adesso.. Tutti a dire che Allegri si è trovato la squadra fatta da conte mentre invece uno che ha in attacco messi neymar e suarez, iniesta e l'eredità di guardiola.. Pure Ranieri farebbe il triplete dai.

Spalletti era un grande allenatore come lo era montella.

A mio modesto parere il guaio a Roma sono le radio.. Ma comunque non hanno mai avuto la rosa migliore dal 2002 in poi (quando arrivarono secondi pure avendo in teoria una squadra più forte di quella juve del 5 maggio)

Penso di aver scritto in italiano. Ho citato Luis Enrique come caso 'particolare' infatti.

Per il resto, da Capello in poi, solo Spalletti ha fatto grandi cose.

Montella è rimasto pochissimo e anche lui era all'esordio. I vari Andreazzoli, Ranieri o lo stesso Garcia, obiettivamente, non sono mai stati grandi allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Penso di aver scritto in italiano. Ho citato Luis Enrique come caso 'particolare' infatti.

Per il resto, da Capello in poi, solo Spalletti ha fatto grandi cose.

Montella è rimasto pochissimo e anche lui era all'esordio. I vari Andreazzoli, Ranieri o lo stesso Garcia, obiettivamente, non sono mai stati grandi allenatori.

Esatto l allenatore in una squadra deve dare quel valore aggiunto in più ..Garcia a volte ho l impressione che tolga valore alla squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Alciato (Skysport): "Conte accetterebbe la panchina della Roma anche per fare un dispetto alla Juve.

Alciato invece dice cagate per fare un dispetto all'intelligenza umana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

alciato mi sembra ossessionato da conte o sbaglio? sta sempre a parlare di conte e per conto di conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...