Vai al contenuto
IL DIRETTORE

Roma, la squadra dove gli allenatori salutano e si fanno da parte (Ciao Rodi, ci mancherai...)

Recommended Posts

2540 messaggi

Ho avuto anch'io st'impressione. E' un uono svuotato, il pallido fantasma dell'all'arrogante mangiarane che affremava di giocarsela alla pari col Bayern. In realtà la faccenda è un'altra, al di la della clausola, chi ci metti? Chi c'è non solo disponibile ma anche qualcuno che sia disposto a mettere le mani (e la faccia) sul timone di una nave alla deriva? Mazzarri? Ancelotti? Andreazzoli? Fai un nome che ti soddisferebbe.

Ah pure tu hai colto la sua sofferenza.. Umanamente mi è dispiaciuto, rimane sempre una partita di calcio, se soffre così come l ho visto mi dispiace..

Il sostituto? Booo sicuramente uno di spessore difficile che ti viene in corsa..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi

Oggi hanno detto che ha pure 15 milioni di rescissione..

il problema non è la clausola di rescissione

il problema sono i 2 anni e mezzo di contratto a 6 milioni lordi a stagione

Non c'è clausola rescissoria da 15 milioni. 

2 anni e mezzo ancora di contratto fanno 15 milioni lordi di esborso per la AS Riomma.

P.s.

Perché Garcia non è psicopatico fino al punto di abbandonare sponte sua.

Modificato da Ghost Dog

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Perchè erano partiti a fari spenti. Dopo la legnata del 26 maggio nessuno aveva il coraggio di fare un fiato. Mettici una campagna acquisti non certo roboante (Gervinho su tutti). Garcia li ha sorpresi un po' tutti poi dopo però, una volta capita la chiave del gioco, sono rientrati nei ranghi.

esattamente...

però se ogni anno a novembre c'è questo calo, qualcosa che non va nell'ambiente ce l'hanno a prescindere da Garcia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79359 messaggi

Je rimane sul groppone .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

Ancellotti é inavvicinabile.

É in questo momento uno dei top coach nel mondo, appena si libera un top club avrà solo l'imbarazzo della scelta.

Anche se secondo me andrà al Bayern.

Ha vinto in Italia, Inghilterra, Francia, Spagna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21537 messaggi

ma fagli credere che basti mandare via il mangiarane  .asd il problema della Roma è Roma stessa, dovrebbero spostarsi in un'altra città per risolvere i problemi

Ma infatti per me il problema non è l'allenatore, o meglio non solo. La società non esiste, la ASRoma è Sabatini poeta/imbonitore/illusionista e a tempo perso anche DS. La colpa non è solo del mangiarane, chiedere a Spalletti/Ranieri/Del Neri/Luis Enrique/Zeman e guarda che ti dico ci metto pure Capello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18208 messaggi

15df14c2-63fa-416a-8245-0afa3ff2e024_800

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21537 messaggi

Ah pure tu hai colto la sua sofferenza.. Umanamente mi è dispiaciuto, rimane sempre una partita di calcio, se soffre così come l ho visto mi dispiace..

Il sostituto? Booo sicuramente uno di spessore difficile che ti viene in corsa..

Vabbè mica so' na' bestia, .asd  è un professionista in difficoltà ed agli avevrsari bisogna sempre concedere l'onore delle armi. Comunque trovare un altro adesso sarebbe complicato,tenete Garcia. tanto a fine anno va via lui per sia scelta anche divesse vincere il triplete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

se salta Garcia le soluzioni sono 3 sostanzialmente

Mazzarri,Spalletti,Prandelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Ma questa ***** di cambiare allenatori per me non è mai una buona cosa.

Piglia i soldi che ti costerebbe mandarlo via, aggiungici il budget del perissimo mercato e spendilo tutto per comprare tre difensori. Vedi che un passo avanti l'anno prossimo lo fai.

Sicuramente pallota ragionera così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

Ma questa ***** di cambiare allenatori per me non è mai una buona cosa.

Piglia i soldi che ti costerebbe mandarlo via, aggiungici il budget del perissimo mercato e spendilo tutto per comprare tre difensori. Vedi che un passo avanti l'anno prossimo lo fai.

Quoto, in Italia c'e una brutta abitudine, appena si perde bisogna trovare un capro espiatorio per calmare la piazza.

Bisogna arrivare fino in fondo e alla fine si tirano le somme e si prendono le decisioni, é molto piu costruttivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi

Ma metteteci er cappettano, allenatore/giocatore......sarebbe un'altro recordee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Godo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21537 messaggi

esattamente...

però se ogni anno a novembre c'è questo calo, qualcosa che non va nell'ambiente ce l'hanno a prescindere da Garcia

E torniamo all'ambiente. Parlando seriamente, sei un allenatore, manco dei pi celebrati, ti prende una squadra che è arrivata settima in campionato e viene da una delle piu' cocenti delusioni della sua storia, storia durante la quale ha vinto la miseria di tre scudetti ed in europa ha giocato si e no un paio di finali. Arrivi e senti un'ambiente avvelenato e psicotico, media in testa che parla di scudetto e di quarti di finale di coppa...ma nel chiuso del tuo SUV non ti chiedi ma dove sei capitato?

Certo poi vai a fare l'estratto conto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

Eh sai, essendo interista ai cambi di allenatore sono diventato un poco sensibile... .asd

.asd

Comunque non si cambierà mai, è una questione di mentalità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

3 vincenti .asd

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

3 vincenti .asd

vincenti come la Roma   sefz    

Modificato da Tatanka33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21537 messaggi

Spalletti? Conosce l'ambiente ed è difficile che ci ricaschi. Mazzarri? Ma allora mi tengo Garcia. Prandelli? Prandelli non ha molti ammiratori, primo perchè li mollò una decina d'anni fa, secondo per il suo passato bianconero e terzo per la storia del "codice etico" quando era allenatore della Nazionale. Prandelli lo sbranano dopo cinque turni di campionato.

C'è sempre però Iachini o Don Guidolin...oh mica pizza e fichi sefz

Ma poi detto fra noi, ma a me che me frega chi allena i peperoni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

vincenti come la Roma sefz

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

Ma infatti per me il problema non è l'allenatore, o meglio non solo. La società non esiste, la ASRoma è Sabatini poeta/imbonitore/illusionista e a tempo perso anche DS. La colpa non è solo del mangiarane, chiedere a Spalletti/Ranieri/Del Neri/Luis Enrique/Zeman e guarda che ti dico ci metto pure Capello.

la colpa non è ovviamente solo dell'allenatore, ma se hanno fallito tutti quelli allenatori hanno fallito anche le società da Sensi padre a Sensi figlia fino agli americani.. ma possibile che tutti quelli che vanno a lavorare in quella società, e ne sono cambiati tanti anche nella dirigenza/proprietà, poi sanno solo fallire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107341 messaggi

De Rossi a Sky a metterci la faccia. 

Significativo come ci sia lui e non ci sia l'ottavo re di Roma Francesco, che si presta a mettere la faccia solamente quando c'è da raccogliere applausi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7665 messaggi

Sabatini dice che il sergente non è in discussione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21537 messaggi

De Rossi a Sky a metterci la faccia. 

Significativo come ci sia lui e non ci sia l'ottavo re di Roma Francesco, che si presta a mettere la faccia solamente quando c'è da raccogliere applausi

E' infortunato, dai, pure tu! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107341 messaggi

Secondo me, lo può salvare solo la qualificazione in Champions agli ottavi, altrimenti pigliano Watchman Mazzarri entro Natale...  .asd

Se canna la qualificazione alla cl lo esonerano, anzi mi sa che lo menano pure...

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

la colpa non è ovviamente solo dell'allenatore, ma se hanno fallito tutti quelli allenatori hanno fallito anche le società da Sensi padre a Sensi figlia fino agli americani.. ma possibile che tutti quelli che vanno a lavorare in quella società, e ne sono cambiati tanti anche nella dirigenza/proprietà, poi sanno solo fallire?

provo a rispondere io.

perchè :

1. devi saper gestire l'ambiente

2. devi essere bravo calcisticamente parlando.

garcia non è capace nè dell'uno nè dell'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...