Vai al contenuto
IL DIRETTORE

Roma, la squadra dove gli allenatori salutano e si fanno da parte (Ciao Rodi, ci mancherai...)

Recommended Posts

107244 messaggi

Che non si dovrebbe giocare in quelle condizioni noi in primis della juve lo sappiamo bene ma dopo l'arbitraggio di ieri lamentarsi è veramente immorale. Mi spiace ma davvero ci sono persone e tifoserie che andrebbero cancellate, non le recuperi piu'.

Fatemi fare un piccolo appunto ai direttori di gara, andrebbero fucilati quando nel marasma indirizzano per il pari.

Si, indirizzano è il termine esatto.

Spiace dirlo ma andrebbero abolite anche le telecronache del tifoso, sono un inno alla violenza dei beceri e labili di cervello.

Ieri Zampa ha detto una cosa gravissima come suo solito.

Che ha detto ? (anche se non ci tengo molto a sentire le sue perle di saggezza)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21469 messaggi

Ha detto sul secondo rigore del Bologna una roba del tipo :

"Ve l'avevo detto di non far cadere nessuno in area che l'arbitro non aspettava altro"

Robe cosi' le possiamo dire io e te ma non chi è parte del sistema o peggio ancora dentro ai media.

Secondo te il tifoso becero (piaccia o non piaccia la maggioranza) come recepisce queste affermazioni se non con O sistema pe no fa vincere a magica? Fortuna che il rigore era non solare ma con due soli e ha dovuto ammetterlo a denti stretti.

Rimane il fatto che questi incitano alla violenza senza se e senza ma.

Sta gente va mandata a casa.

Questo è niente, dovresti sentire quello che si inventa per radio spalleggiato dai suoi fidi sodali ovvero "il crucco" ed "il guitto". A volte mi domando, ma ci crede davvero a quello che dice o è solo un pupazzo che recita a soggetto? la cosa che mi fa più inca**are è che sto soggetto lo paghiamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107244 messaggi

Ha detto sul secondo rigore del Bologna una roba del tipo :

"Ve l'avevo detto di non far cadere nessuno in area che l'arbitro non aspettava altro"

Robe cosi' le possiamo dire io e te ma non chi è parte del sistema o peggio ancora dentro ai media.

Secondo te il tifoso becero (piaccia o non piaccia la maggioranza) come recepisce queste affermazioni se non con O sistema pe no fa vincere a magica? Fortuna che il rigore era non solare ma con due soli e ha dovuto ammetterlo a denti stretti.

Rimane il fatto che questi incitano alla violenza senza se e senza ma.

Sta gente va mandata a casa.

Il primo passo per una A competitiva e mandare via i personaggi di questo tipo, poi parliamo di calciatori stadi e soldi o riforme.

vabbè, quella di 'sto tizio è pura malafede .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
793 messaggi

anche per me non si dovrebbe mai giocare su questi campi , ma c'è chi ci ha perso uno scudetto all'ultima giornata quindi inutile lamentarsi se non riesci a tenere un goal di vantaggio a pochi minuti dalla fine. Tra l'altro avere un goal di vantaggio su un campo del genere è anche meglio quindi piangina garcia farebbe meglio a stare zitto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60758 messaggi

L'arbitro di Barcellona-Roma sarà Cakir, occhio riommers (questa volta, spezzo una lancia a favore vostro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Un secondo dopo ha aggiunto se non è rigore questo allora non esistono rigori, suvvia il diavolo è già nero di suo ma noi esageriamo.

Ma vi sentite la telecronaca di zampa... Bravi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

anche per me non si dovrebbe mai giocare su questi campi , ma c'è chi ci ha perso uno scudetto all'ultima giornata quindi inutile lamentarsi se non riesci a tenere un goal di vantaggio a pochi minuti dalla fine. Tra l'altro avere un goal di vantaggio su un campo del genere è anche meglio quindi piangina garcia farebbe meglio a stare zitto

Ti lamenti perche non avresti proprio dovuto giocare.. Poi certo se la Roma vinceva avrebbe accettato la decisione Dell arbitro :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

Ti lamenti perche non avresti proprio dovuto giocare.. Poi certo se la Roma vinceva avrebbe accettato la decisione Dell arbitro :-)

Io ci ho lasciato uno scudetto a perugia e ti garantisco che le condizioni erano molto peggio fidati....nn lamentiamoci troppo....in oltre ricordato galatasaray-juve e dimmi se li si poteva giocare....mah

inviato da fuerte apache

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Io lo ripeto.

La roma è forte, per me la più forte. Ma se non migliora mentalmente non vincerà niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
793 messaggi

Io lo ripeto.

La roma è forte, per me la più forte. Ma se non migliora mentalmente non vincerà niente

per me loro sono limtati a garcia come il napoli lo era da benitez , un'allenatore bravo è quello che sa gestire senza fare danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
793 messaggi

Io ci ho lasciato uno scudetto a perugia e ti garantisco che le condizioni erano molto peggio fidati....nn lamentiamoci troppo....in oltre ricordato galatasaray-juve e dimmi se li si poteva giocare....mah

inviato da fuerte apache

eh si sopratutto quella con il perugia fu la più scandalosa, per me non si dovrebbe mai giocare perché non è calcio e la squadra che deve vincere per forza è troppo svantaggiata. Io farei tutti gli stadi al chiuso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

per me loro sono limtati a garcia come il napoli lo era da benitez , un'allenatore bravo è quello che sa gestire senza fare danni

Esatto.

Calcola poi che hanno anche un ambiente particolare, come Napoli del resto.

Questo però potrebbe favorire l'inter per questa stagione... anche se spero di sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
793 messaggi

Esatto.

Calcola poi che hanno anche un ambiente particolare, come Napoli del resto.

Questo però potrebbe favorire l'inter per questa stagione... anche se spero di sbagliarmi

A oggi sono convinto che vincerà il napoli, qualsiasi cosa che non siano i puzzo-intercettatori mi va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

A oggi sono convinto che vincerà il napoli, qualsiasi cosa che non siano i puzzo-intercettatori mi va bene 

Ti dico, io tra roma e napoli non ho preferenze. Mi basta appunto che non vinca l'inter...

Ma il rischio c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
793 messaggi

Ti dico, io tra roma e napoli non ho preferenze. Mi basta appunto che non vinca l'inter...

Ma il rischio c'è

a beh sicuro il rischio c'è , mi ricordano il milan di zaccheroni hai presente ? scudetto rubato in termini di gioco , il peggior milan vincente che io ricordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

a beh sicuro il rischio c'è , mi ricordano il milan di zaccheroni hai presente ? scudetto rubato in termini di gioco , il peggior milan vincente che io ricordi.

L'inter attuale mi sembra molto peggio di quel milan.

Certo sono compatti, ma non sono una squadra che vedendola giocare puoi dire "si meritano davvero di vincerlo". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82545 messaggi

Salah gli ha fatto il fenomeno in questo inizio di stagione e con lui Pjanic.

Sono loro due i giocatori chiave della Roma, se non girano loro manca molto alla squadra giallorossa che è semplice da fermare.

A Manolas ancora non sono riusciti ad affiancargli un centrale di livello in difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Martedì è vicino... Se dovesse essere esaudito il mio desiderio @@

Barcellona - Roma= 7 a 0 @@

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107244 messaggi

Ci ho pensato anch'io vista la partita di ieri ma per l'assurdità della vita questi son capaci di andare a vincere a Barcellona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

È un numero già uscito sulla ruota di Roma.. Mi sa rimarrai sognatore :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

ben due volte .asd

non c'è due senza tre sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

ben due volte .asd

non c'è due senza tre sefz

Appunto.. Penso sia impossibile possa risuccedere nel immediato un altro 7-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Tu pensa che al posto di giaccherini ci sarà NEYMAR e al posto di destro ci sarà SUAREZ e per come stanno giocando ora, non ce nè....

Questo Barcellona non è quello della partita d'andata....

Sogno sogno sogno.. Se dovesse diventar realtà.......... Nun vedo l'ora @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Appunto.. Penso sia impossibile possa risuccedere nel immediato un altro 7-0

spera di non essere ridenominato er sentenza 2 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Tu pensa che al posto di giaccherini ci sarà NEYMAR e al posto di destro ci sarà SUAREZ e per come stanno giocando ora, non ce nè....

Questo Barcellona non è quello della partita d'andata....

Sogno sogno sogno.. Se dovesse diventar realtà.......... Nun vedo l'ora @@

Al 98% la Roma perde. Ma non si ripetera il 7-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...