Vai al contenuto
IL DIRETTORE

Roma, la squadra dove gli allenatori salutano e si fanno da parte (Ciao Rodi, ci mancherai...)

Recommended Posts

107221 messaggi

a roma sefz  :haha:

sicuro sefz  :haha:

No no, più vicino, tipo dentro le pagine di un certo forum sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Gli utenti mediocri del forum :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107221 messaggi

Il nostro destino è non vincere.. E quando vinciamo è sudata fino al ultima partita..

Boh, secondo me ti stai nascondendo  sefz

Se non risaliamo noi la Roma è la favorita numero uno per la vittoria finale. Inter e Fiorentina le stiamo vedendo già adesso, e se il vostro è un ambiente instabile, non ti dico quello del Napoli.

Come già scritto, quest'anno lo vincerà la squadra meno peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Vero.. Ma con Garcia questo fenomeno tutto romanista è ancora più marcato

Penso sia vero, e penso sia marcato perché è ancora lì, malgrado sia stato sfiduciato palesemente da tutto l'ambiente; Spalletti e Ranieri sfiorarono lo scudetto, ma in poche settimane furono archiviati e accompagnati alla porta, Garcia, un po' per mancanza di alternative serie, un po' per tempismo e opportunismo (l'anno scorso perché raggiunse il secondo posto, quest'anno perché nonostante le prestazioni mediocri in Coppa in campionato ha iniziato a marciare bene) è rimasto.

Potremmo avere il caso paradossale dell'allenatore che lascia vincendo lo scudetto (sempre se arrivasse qualcosa di meglio...). sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Dai, che vincano lo scudetto così per altri 14 anni non cacano il càzzò .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

sisi avevo capito a cosa ti riferivi

ma credimi che quanto a teste decapitate la rioma è imbattibile, vedrai alla prossima sconfitta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Dai, che vincano lo scudetto così per altri 14 anni non cacano il càzzò .asd

ma anche no .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107221 messaggi

Penso sia vero, e penso sia marcato perché è ancora lì, malgrado sia stato sfiduciato palesemente da tutto l'ambiente; Spalletti e Ranieri sfiorarono lo scudetto, ma in poche settimane furono archiviati e accompagnati alla porta, Garcia, un po' per mancanza di alternative serie, un po' per tempismo e opportunismo (l'anno scorso perché raggiunse il secondo posto, quest'anno perché nonostante le prestazioni mediocri in Coppa in campionato ha iniziato a marciare bene) è rimasto.

Potremmo avere il caso paradossale dell'allenatore che lascia vincendo lo scudetto (sempre se arrivasse qualcosa di meglio...). sefz

Mah, come se avessero motivo ad essere così esigenti, manco stessimo parlando del Real Madrid che butta fuori gli allenatori se non stravince. 

Vincono uno scudetto ogni morte di papa (anzi, le morti di papa sono più frequenti) e si rovinano il fegato anche se fanno ottimi risultati e quest'anno sono in corsa per vincere. 

Se preferiscono esonerino pure Garcia, magari possono richiamare Zeman o quell'altro fenomeno della panchina, come si chiamava, Andreazzoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107221 messaggi

sisi avevo capito a cosa ti riferivi

ma credimi che quanto a teste decapitate la rioma è imbattibile, vedrai alla prossima sconfitta .asd

Ci ho fatto cinque anni d'università, a Roma. 

Ed indovina un po' ? Mi son fatto là l'anno del Giubileo e dello scudetto della Maggica

Conosco l'ambiente  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Ed indovina un po' ? Mi son fatto là l'anno del Giubileo e dello scudetto della Maggica

Conosco l'ambiente  sefz

azz poveri noi sefz  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26735 messaggi

Io ho i miei dubbi sinceramente che un altro allenatore a Roma saprebbe far di meglio...secondo me semplicemente stanno raccogliendo quello che l'organico gli consente...alla fine la Roma è una buona squadra, ma non ha sti grandi fuoriclasse...la difesa secondo me non è da grande squadra, non è che se prendi i difensori della Roma dici che sono fra i migliori difensori d'Europa, Manolas è un buon giocatore, Castan anche, Florenzi adattato terzino è discreto, Digne anche è discreto, ma non gente di prim'ordine...a centrocampo probabilmente sono di alto livello anche, però in attacco Salah, Gervinho, Iago anche loro son buoni giocatori, ma non a livello dei top in Europa...Dzeko sarebbe anche un gran attaccante, ma probabilmente anche lui come Mandzukic ha bisogno di tempo per adattarsi...mentre se prendi la Juve ha probabilmente il miglior reparto difensivo d'Europa, un centrocampo con Pogba che se fa quello che sa fare è fra i migliori al mondo, Khedira e Marchisio anche son fra i migliori centrocampisti in Europa e davanti al momento c'è qualche incognita da risolvere che ci sta complicando le cose .asd ma comunque anche li Mandzukic è fra i migliori centravanti in Europa e l'ha dimostrato negli anni e Dybala e Morata hanno potenzialità da fuoriclasse veri...alla Roma la parola fuoriclasse io la posso usare con Pjanic, ma solo con lui...ed è troppo poco per ambire a grandi risultati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
692 messaggi

Sono forti e hanno il vento dei palazzi che li spinge da dietro. Credo che solo noi potremmo togliergli questo scudetto, ma noi siamo un'incognita ad oggi... Alla fine se vinceranno non mi strappo i capelli, sarà come il padrone che getta gli avanzi al cane...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Ora che sono primi gli verrà ansia e perderanno un sacco di punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Ora che sono primi gli verrà ansia e perderanno un sacco di punti

É dura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Conosco l'ambiente sefz

Ottimo.. Quando si rivincerá potrai fare un pellegrinaggio non è da tutti avere la possibilità di assistere a due scudi della Roma festeggiati.. :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79326 messaggi

Conosco l'ambiente  sefz

che cùlò .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60752 messaggi

Ah noi lo dici? Un occhio dobbiamo tenerlo su tutte. .asd

Occhio alla Lazio piuttosto, che quando giocava male ha fatto punti e ora inizia a giocare bene. È corta di rosa, ma è equilibrata.

Dove si firma per lo scudetto alla Lazio? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Dove si firma per lo scudetto alla Lazio? sefz

Allora preferisco la viola.. O se proprio il Napoli,ma mai la Lazio :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79326 messaggi

Allora preferisco la viola.. O se proprio il Napoli,ma mai la Lazio :-)

la Lazio non ce la farà mai, purtroppo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54120 messaggi

A dicembre inizieranno i festeggiamenti. ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60752 messaggi

la Lazio non ce la farà mai, purtroppo

Amaramente quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Angelo Mangiante da Trigoria ce l'ha propinata qualche fantasiosa statistica stamattina?

chessò la squadra che va più di corpo d'Europa davanti Bayern e Barcellona...

sai quante seghe si sta tirando da ieri sera il bambacione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107221 messaggi

che cùlò .asd

Ottimo.. Quando si rivincerá potrai fare un pellegrinaggio non è da tutti avere la possibilità di assistere a due scudi della Roma festeggiati.. :-)

sì, mi ricordo che è stato un festeggiamento molto sobrio, all'epoca :sisi:

Ho visto cose che voi umani ... (cit)

Comunque vale la pena di partecipare, è un evento molto raro a cui assistere  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...