Vai al contenuto
IL DIRETTORE

Roma, la squadra dove gli allenatori salutano e si fanno da parte (Ciao Rodi, ci mancherai...)

Recommended Posts

28155 messaggi

Iago Falque è un fenomeno.

una purga oserei dire...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60985 messaggi

Nessuno che li incensa, tutti a pensare al grande Napoli e alla super Fiorentina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

squadra di m.... a Palermo. E' riuscita anche stavolta a prendere due gol. La difesa è scarsa. Grazie dirigenza per avere venduto Benatia.

e su...... non ti va bene mai nulla.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14412 messaggi

A me Florenzi terzino non dispiace, può farlo specie in Nazionale dove se manca Darmian non ci sono valide alternative , come mezzala ha più concorrenza e come ala c'è Candreva

Però alla Roma secondo me un giocatore c con questa intelligenza nel seguire il gioco, terzino mi sembra allontanarlo da questi inseriment

Il fatto è che eccetto Maicon (ma con  tanti ? su quante ne potrà fare da Maicon) non ha un vero e proprio terzino destro questa squadra, Torosidis è un ottimo professionista che si adatta anche a sx, ma lo vedo come classico rincalzo anche utile.

Ma questa Roma secondo me anche con l'inserimento di Dzeko ha bisogno di giocatori di questa intelligenza, perché Salah e Gervinho possono spaccarti una partita ma non sempre sono dentro il gioco

Florenzi,Iago,Pjanic sono giocatori invece che si muovono in funzione della squadra che per forza di cosa dovrà cambiare qualcosina se vuole valorizzare l'ex Manchester City.

In difesa invece dico che recuperando Castan la Roma farà un bell'acquisto, anche perché io De Rossi continuo a preferirlo davanti la difesa

Senza dimenticare Rudiger, insomma in difesa ci sono ancora delle cose da registrare nella coppia centrale che deve ancora trovare un padrone affianco Manolas

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
418 messaggi

é uno dei tanti che sono piu tifosi delle propriie idee che dela squadra che tifano
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Vamosiago :261::haha:

:261:  :261:  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

a quanto pare iago falque si .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

a quanto pare iago falque si .asd

il dubbio è: tifa Roma o Iago falque  mh

Cosa fa se iago passa alla juve?  sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60985 messaggi

Tifa Iago Falque e odia Totti, ma gli piace molto anche Aldair 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 messaggi

é uno dei tanti che sono piu tifosi delle propriie idee che dela squadra che tifano

Sono tifoso della Roma e come chi ha un cervello anche solo nella media, e non è imbonito dalla tottimania, capisco che Totti è un danno per la Roma. Non è una mia idea ma una realtà oggettiva. Iago Falque mi va bene perchè è utile alla Roma in campo e voglio sia titolare per questo motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60985 messaggi

Sono tifoso della Roma e come chi ha un cervello anche solo nella media, e non è imbonito dalla tottimania, capisco che Totti è un danno per la Roma. Non è una mia idea ma una realtà oggettiva. Iago Falque mi va bene perchè è utile alla Roma in campo e voglio sia titolare per questo motivo.

Ma la smetti di prenderci per il c**o?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

E inizi il discorso Roma squadra di m....?

Ora capisco perché i forum romanisti non ti piacciono.. Dureresti poco con le continue offese. Qui invece le tue parole passano inosservate ma non a me..

Tutto ha un limite.. Offendi più tu la Roma che alcuni utenti di fede juventina!

Se vuoi fare quello che dici tu sgancia qualche milione di euro, prenditi la Roma al posto di pallota e imponi le tue idee. Ma fino a quel giorno cerca di rispettare le decisioni di chi caccia i soldi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

E inizi il discorso Roma squadra di m....?

Ora capisco perché i forum romanisti non ti piacciono.. Dureresti poco con le continue offese. Qui invece le tue parole passano inosservate ma non a me..

Tutto ha un limite.. Offendi più tu la Roma che alcuni utenti di fede juventina!

Se vuoi fare quello che dici tu sgancia qualche milione di euro, prenditi la Roma al posto di pallota e imponi le tue idee. Ma fino a quel giorno cerca di rispettare le decisioni di chi caccia i soldi..

non è che è passata inosservata, è che ha trovato la totalità dei consensi quella definizione  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2540 messaggi

Sempre a prendersela con totti.. Ma che ti ha fatto? Ha giocato neanche due partite intere contro Sassuolo e Frosinone ,si sta facendo tanta panchina in silenzio, ma cosa pretendi?

Esordire con Roma squadra di m.... Non mi va giù! Lo accetto da uno juventino (e non tutti si permettono di scriverlo, pensa un po' te) ma non da te..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 messaggi

Sempre a prendersela con totti.. Ma che ti ha fatto? Ha giocato neanche due partite intere contro Sassuolo e Frosinone ,si sta facendo tanta panchina in silenzio, ma cosa pretendi?

Esordire con Roma squadra di m.... Non mi va giù! Lo accetto da uno juventino (e non tutti si permettono di scriverlo, pensa un po' te) ma non da te..

Non ho mai scritto Roma squadra di m... Ho scritto squadra di m... a Palermo ed è la verità. Siamo riusciti a farci fare due gol anche da una squadra in crisi e scarsa. Totti deve stare lontano dal campo perchè non possiamo giocare in 10. Se, a 39 anni, età alla quale non si può più giocare a calcio, resta fuori dal campo sono disposto anche ad applaudirlo. Non ho nulla contro Totti. Non deve mettere il muso e far scrivere ai giornalisti amici che Garcia deve metterlo in campo, però.

Modificato da informazioni richieste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 messaggi

Invece io da tifoso critico se giudico sbagliata la cessione di Benatia. Se la società non avesse venduto Benatia per 26 milioni ora avremmo lo scudetto di questa stagione in tasca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65944 messaggi

No vabbè... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

i se e i ma..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 messaggi

i se e i ma..

Lo scudetto della stagione in corso, di questa stagione, non della scorsa. Con un Benatia in più secondo te non avremmo vinto noi? Già così abbiamo buone possibilità ma, secondo me, comunque non vinceremo visto che la nostra difesa è scarsa. Benatia ti regge da solo tutta la fase difensiva e domina sul campo, altro che i Manolas, i Castan e De Rossi arretrato.

Modificato da salvaconnome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

i feticci sono i feticci, al cuor non si comanda (passerà dall'essere aldair a cannavaro)  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 messaggi

i feticci sono i feticci, al cuor non si comanda (passerà dall'essere aldair a cannavaro)  sefz

Sostengo Iago Falque e lo sponsorizzo solo per il bene della Roma, visto che la sua titolarità è in dubbio faccio baccano in rete per promozionare le qualità dello spagnolo, solo perchè Iago Falque fisso in campo porterebbe buoni risultati alla Roma. Mica ho cambiato nome da aldair  a Beckenbauer perchè Benatia è passato al Bayern? Eppure ritenevo Benatia irrinunciabile. La stella polare è sempre e soltanto la Roma. Il mio obiettivo è solo e sempre fare il bene della Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

Lo scudetto della stagione in corso, di questa stagione, non della scorsa. Con un Benatia in più secondo te non avremmo vinto noi? Già così abbiamo buone possibilità ma, secondo me, comunque non vinceremo visto che la nostra difesa è scarsa. Benatia ti regge da solo tutta la fase difensiva e domina sul campo, altro che i Manolas, i Castan e De Rossi arretrato.

se Tevez a Berlino invece di buttarla in curva l'avesse buttata sotto al sette a quest'ora s'era campioni d'Europa, ma l'ha buttata in curva.. i se e i ma servono solo a riempirsi la bocca, e con la carta preferisco pulirmici il c**o, il campo poi è sempre diverso dai discorsi che fanno i tifosi sulla carta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
418 messaggi

Sostengo Iago Falque e lo sponsorizzo solo per il bene della Roma, visto che la sua titolarità è in dubbio faccio baccano in rete per promozionare le qualità dello spagnolo, solo perchè Iago Falque fisso in campo porterebbe buoni risultati alla Roma. Mica ho cambiato nome da aldair a Beckenbauer perchè Benatia è passato al Bayern? Eppure ritenevo Benatia irrinunciabile. La stella polare è sempre e soltanto la Roma. Il mio obiettivo è solo e sempre fare il bene della Roma.

é possibile che la Roma abbia trovato un suo Adel?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ma per piacere dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...