Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 5° g.ta andata ] Juventus - Frosinone 1-1 (50' Zaza - 91' Blanchard)

Recommended Posts

196473 messaggi

Ma quale visione se hanno smontato tutto in nome di... "boh" ?

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Ma infatti NON c'è una visione :(

è questo il dramma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17959 messaggi

che ha detto?

Se la juve avesse vinto uno a 0 si sarebbe arrabbiato lo stesso perla gestione della palla negli ultimi 15 minuti. Non si concede un calcio d'angolo a 2 minuti dalla fine al frosinone. Che non è soddisfatto solo della gestione della partita e non per il gioco, che a suo modo di vedere (ed anche il mio) è propositivo e puntato all'attacco ed alla costruzione di gioco. Ha aggiunto che giocatori giovani sono più soggetti a determinati errori di gestione ma che dovranno capire in fretta per ripartire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21755 messaggi

Per fortuna e ripeto per fortuna abbiamo Allegri che è una persona molto equilibrata.

Questa è una situazione molto delicata, ma continuo a confidare nelle capacità di Max...ma deve dare qualche "sberla" a qualche sbruffoncello, evidentemente la carota non funziona.

Allegri fortunato.......(pluricit.. mh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1850 messaggi

Ma ne abbiamo vinta una nei turni infrasettimanali in questi anni??mi ricordo solk partite di mmierda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

giusto per stemperare la tensione....  

io che ho creduto che blanchard fosse quello che era da noi anni fa..... mentalmente ho fatto due calcoli e mi son detto ......"maremma maiala o come fa a giocare ancora ?!?!"   ..son fuso  sefz

non è che nel Siviglia gioca un certo Esnaider vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Io vorrei sapere perché Padoin a furor di popolo è stato accantonato

Quoto

Al posto di Lich come terzino non farebbe peggio

Nemmeno Mamozio farebbe peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Io non so se qui dentro avete tt l'età del bimbominkismo però volevo ricordarvi che qualche stagione ridicola post ciclo vincente là si è fatta anche quando c'era la triade. Capitano sono fisiologiche.

A me sembra un po' la stagione 1998/1999... anche se qui però è peggio perché non riusciamo a vincerne manco mezza in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10848 messaggi

Dipende da cosa gli ha chiesto la società eh

Il pareggio di bilancio.

Se vince anche meglio.

Questo mi sembra conclamato.

Per cui ci bagneremo tutti all'urlo di: HA PAREGGIATO IL BILANCIO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22923 messaggi

a me piace la juvents del secondo tempo

352 Cuadrado Sturaro Hernanes Pogba Evrà

dietro tutti i migliori e attacco a due punte

buon par te

a me sono sembrati messi un po a cavolo in campo...contro un frosinone chiuso con 9 in area anche sotto 1 a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Non abbiamo attaccanti concreti, il vizio di creare tanto e segnare poco purtroppo quest'anno ce lo terremo. L'unico che avrebbe la cattiveria giusta sarebbe Mandzukic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36425 messaggi

Dipende da cosa gli ha chiesto la società eh

Sarebbe anche peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3704 messaggi

Si ma tanto i giocatori non lo seguono più mi sa...

Non credo,o perlomeno voglio sperare di no..Che senso avrebbe non seguirlo? E poi chi,i senatori o i giovani?

Ferrara era molle molle,ma Allegri la personalità ce l'ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

no maja, ho visto distanze completamente diverse oggi tra i reparti…abbiamo giocato in 30 metri…squadra molto corta…un po' lenta nel giro palla, ma per il resto, basta vedere la difesa come accorciava in avanti…questo prescinde da chi affronti…anche il frosinone ha provato ad uscire, ma la nostra difesa accorciava in avanti...

col chievo abbiamo avuto pronti via, a parte il gol all'inizio, altre 3 azioni simili, dove tra centrocampo e difesa un buco enorme come distanza, e loro palla verticale, sponda dell'attaccante, e il centrocampista che s'inseriva aveva la prateria…

oggi assolutamente no… ma anche sulle seconde palle, sempre primi, sempre reattivi...

ripeto, 3 risultati simili, ma diversissimi per prestazione, per compattezza, per tutto...

e simili quanto a sfortuna… io continuo a dire che è una fase così...

poi abbiamo creato un botto…i due pali, Zaza che rovescia fuori, Chiellini su assist di Bonucci alla Pirlo, pronti via secondo tempo doppia occasione clamorosa… Pereyra che rientra e esce di un soffio… Cuadrado a fin di palo… le azioni con Cuadrado e Licht che si sovrappone in area di rigore… un mondo si è creato...

e non conto i tiri a giro di Pogba… che quando siamo in fase giusta, becca la porta… questa è una fase no...

Va bene, siamo stati meglio in campo, non dico di no, dico che poi anche l'inesperienza e l'arrendevolezza del Frosinone inevitabilmente ti danno una sicurezza maggiore nel trovare misure e meccanismi che ovviamente sono evidenziati di più in maniera negativa quando hai squadre che son pronte a ripartire con tanti uomini

Per me è questa la differenza sostanziale, ci hanno lasciato campo prendendosi il rischio... per poi andare a coprire per gran parte la propria area, e con un po' di fortuna la loro strategia s'è rivelata corretta

Perché al di là di tutto quello che avremmo o abbiamo creato, conto (leggo) 36 tiri in porta di cui 7 in porta (altre conclusioni parate, non spesso con difficoltà)

Insomma, spesso erano occasioni tutto meno che nitide o con il giocatore nostro in posizione difficile per creare davvero problemi a Leali. Poi certo, è Leali e non Buffon, magari ti aspetti che prima o poi il gol lo prenda

Ma ne faccio un discorso complessivo, non di episodi

Modificato da -Majakovskij-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13730 messaggi

Assurdo 2 punti in casa su 3 partite con Udinese Chievo e Frosinone.

Stiamo facendo veramente schifo.

Le altre non sono meglio se restiamo uniti e recuperiamo tutti gli infortunati con un pò di fortuna per me lo rivinciamo lo stesso il campionato. 

Niente è compromesso, facciamo di questo inizio pessimo la nostra rabbia, come quando siamo usciti sconfitti per 4-2 da Firenze ed iniziamo a dettare legge in questa serie A. 

La rabbia possiamo anche ritrovarla.

Il problema è il gioco. La squadra è costruita male e preparata atleticamente male.

Paghino i responsabili, ed in fretta, prima di fare altri danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2835 messaggi

C'era anche un palo ed un rigore clamoroso per loro sullo 0-0... non nascondiamoci dietro la sfiga, i problemi ci sono.

Io la soluzione l'ho trovata da Giugno ma per ora la si è messa in pratica solo a Manchester... 

ma che rigore clamoroso, che Barza era girato di spalle a un metro.... ma che c**** state a ddì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76815 messaggi

buffon barzagli bonucci chiellini . questi 4 insieme con del neri erano dei ridicoli. con conte dei mostri.

ora a parte gigi che sappiamo chi e' ,.....sembrano tutti normali, a tratti ridicoli.

barza diventa vecchietto....chiellini senza conte e' quello che e'...cioè un calciatore limitato,

bonucci e' migliorato ma ora sta tornando ingenuo , con i suoi errori che conte correggeva.

perche questo intro? perche l'alibi della sfiga ora mi sta stretto. i calciatori sapevano cosa fare.

dove erano i compagni. ora non piu.....io capisco che stasera hai preso 2 traverse , e fatto un sacco di tiri....ma queli con 2 tiri hanno fatto un palo e un gol.e diranno anche che era rigore il braccio di barzagli che e' girato di spalle...ma fa volume, il braccio è largo e se lo danno non mi sembra uno scandalo.

noi invece o tiriamo da 40 metri,....o crossiamo da 70 scavalcando il centrocampo - nostro punto di forza  una volta....o cmq diamo la palla a cuadrado....e poi si vede cosa succede.cioe....cioe i calciatori non sanno cosa fare. pogba e' a tratti irritante.

da prendere a calci nel cu.lo.  ognuno fa il caxxo che vuole, nessuno si muove senza palla a cercare inserimenti e molto spesso a parte la difesa...dal centrocampo in giu spesso si ha la sensazione ...che non si sa che caxxo si vuole fare....

attenzione...io questa sensazione l'ho avuta anche l'anno scorso...ma per forza di cose pogba marchisio vidal e pirlo...si conoscevano a memoria ed era più facile inserire pereyra o sturaro o cmq impostare gioco...ma il gioco di chi?

poi tevez e morata completavano l'opera.

quest'anno...gia....si e' stravolta la squadra dandola in mano al meno adatto a ripartire da giocatori nuvoi...

in piu non si ha un gioco predefinito....e in piu ,si cambiano 5-6 giocatori a partita....

in 6 partite, 6 formazioni diverse. e va bene che bisogna portare pazienza e creare l'amalgama...ma quando caxxo la si crea questa amalgama tra infortuni (muscolari...ripeto...tutti muscolari)  e cambi continui?

perche dybala non gioca? perche hernanes non gioca? quanto serve a capire che alexsandro deve giocare sempre ?

perche appena si accenna un 433 si torna al 352 sullo 0-0?

ti lamenti che come i polli abbiamo fatto questo, che come i polli concediamo l'angolo...che come i polli....aueeeee

il pollo sei tu! senza palle dalla panchina sei tu! t'avessi visto una volta incaxxarti davvero! ti sei incaxxato con cuadrado e ti ha riso in faccia...ma dove caxxo andiamo? io temo davvero una stagione di *****.

io capisco che non si può vincere sempre...ma ste figure di ***** ora basta.

noi non abbiamo ne un gioco ne un identità. e si continua a cambiare. una squadra che va come al caxxo...

una volta lo stadium era sinonimo di 3 punti 9 su 10.con chiunque. anche contro il real.

ora siamo una suqadra che tutte le partite le puo perdere come le puo vincere.

ma non sai il perche.

tutto casuale. poi uno puo avere dei limiti....puo essere timoroso o cmq no geniale....ma dall'alto qualcosa si deve muovere.

qui rischiamo figure di ***** a go go .

sono abbattuto. non incaxxato. no. abbattuto. non ho manco la forza di incaxxarmi perche cmq un po me lo aspettavo.

ma cosi si esagera. e che caxxo.

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Comunque confido molto nei rientri di Marchisio e Khedira che porteranno equilibrio ed esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

Io non vi capisco... l'unica cosa inaccettabile è stato subire il pareggio al 93°... per il resto abbiamo giocato sempre all'attacco

e abbiamo avuto 6000 occasioni da goal..... non è andata dentro...... poteva finire 6-0 questa partita legittimamente...

ma di cosa state parlando....

C'era anche un palo ed un rigore clamoroso per loro sullo 0-0... non nascondiamoci dietro la sfiga, i problemi ci sono.

Io la soluzione l'ho trovata da Giugno ma per ora la si è messa in pratica solo a Manchester... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Io vorrei sapere perché Padoin a furor di popolo è stato accantonato

Se vabbe mo si rimpiange pure quello scarso di padoin....avessi detto tevez

Modificato da 33trentini33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3704 messaggi

giusto per stemperare la tensione....  

io che ho creduto che blanchard fosse quello che era da noi anni fa..... mentalmente ho fatto due calcoli e mi son detto ......"maremma maiala o come fa a giocare ancora ?!?!"   ..son fuso  sefz

E pensa se avessimo preso gol da quello!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23917 messaggi

ti chiedo X, mi tratti Y e poi mi porti Z

poi non vi meravigliate se pareggiamo con sti paesazzi!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10848 messaggi

Io non so se qui dentro avete tt l'età del bimbominkismo però volevo ricordarvi che qualche stagione ridicola post ciclo vincente là si è fatta anche quando c'era la triade. Capitano sono fisiologiche.

Me lo ricordo benissimo, grazie.

l'1-4 col Parma ancora me lo sogno di notte .asd

Infatti ci sta.

Esserne felici però è un'altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17959 messaggi

Il problema è che per una società come la Juventus non dovrebbe MAI esistere l'anno 0!!! Si cambia bene e poco per volta, Rivoluzionare o non cambiare nulla produce, nella maggior parte dei casi, annate storte. Tralasciamo poi la tempistica utilizzata per impostare quest'annata...

quest'anno se ne sono andati quei 3 per motivi diversi. Fosse rimasto tevez (come da contratto) ora staremo a parlare in altri termini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...