Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 5° g.ta andata ] Juventus - Frosinone 1-1 (50' Zaza - 91' Blanchard)

Recommended Posts

Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Gli ha detto che manca un costruttore di gioco e ha sclerato alla grande. Ha lasciato il microfono e se ne è andato dicendo che è inutile parlare con gente che di calcio non capisce, pensando di essere fuori onda, ma si è sentito benissimo

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7363 messaggi

buffon barzagli bonucci chiellini . questi 4 insieme con del neri erano dei ridicoli. con conte dei mostri.

ora a parte gigi che sappiamo chi e' ,.....sembrano tutti normali, a tratti ridicoli.

barza diventa vecchietto....chiellini senza conte e' quello che e'...cioè un calciatore limitato,

bonucci e' migliorato ma ora sta tornando ingenuo , con i suoi errori che conte correggeva.

perche questo intro? perche l'alibi della sfiga ora mi sta stretto. i calciatori sapevano cosa fare.

dove erano i compagni. ora non piu.....io capisco che stasera hai preso 2 traverse , e fatto un sacco di tiri....ma queli con 2 tiri hanno fatto un palo e un gol.e diranno anche che era rigore il braccio di barzagli che e' girato di spalle...ma fa volume, il braccio è largo e se lo danno non mi sembra uno scandalo.

noi invece o tiriamo da 40 metri,....o crossiamo da 70 scavalcando il centrocampo - nostro punto di forza  una volta....o cmq diamo la palla a cuadrado....e poi si vede cosa succede.cioe....cioe i calciatori non sanno cosa fare. pogba e' a tratti irritante.

da prendere a calci nel cu.lo.  ognuno fa il caxxo che vuole, nessuno si muove senza palla a cercare inserimenti e molto spesso a parte la difesa...dal centrocampo in giu spesso si ha la sensazione ...che non si sa che caxxo si vuole fare....

attenzione...io questa sensazione l'ho avuta anche l'anno scorso...ma per forza di cose pogba marchisio vidal e pirlo...si conoscevano a memoria ed era più facile inserire pereyra o sturaro o cmq impostare gioco...ma il gioco di chi?

poi tevez e morata completavano l'opera.

quest'anno...gia....si e' stravolta la squadra dandola in mano al meno adatto a ripartire da giocatori nuvoi...

in piu non si ha un gioco predefinito....e in piu ,si cambiano 5-6 giocatori a partita....

in 6 partite, 6 formazioni diverse. e va bene che bisogna portare pazienza e creare l'amalgama...ma quando caxxo la si crea questa amalgama tra infortuni (muscolari...ripeto...tutti muscolari)  e cambi continui?

perche dybala non gioca? perche hernanes non gioca? quanto serve a capire che alexsandro deve giocare sempre ?

perche appena si accenna un 433 si torna al 352 sullo 0-0?

ti lamenti che come i polli abbiamo fatto questo, che come i polli concediamo l'angolo...che come i polli....aueeeee

il pollo sei tu! senza palle dalla panchina sei tu! t'avessi visto una volta incaxxarti davvero! ti sei incaxxato con cuadrado e ti ha riso in faccia...ma dove caxxo andiamo? io temo davvero una stagione di *****.

io capisco che non si può vincere sempre...ma ste figure di ***** ora basta.

noi non abbiamo ne un gioco ne un identità. e si continua a cambiare. una squadra che va come al caxxo...

una volta lo stadium era sinonimo di 3 punti 9 su 10.con chiunque. anche contro il real.

ora siamo una suqadra che tutte le partite le puo perdere come le puo vincere.

ma non sai il perche.

tutto casuale. poi uno puo avere dei limiti....puo essere timoroso o cmq no geniale....ma dall'alto qualcosa si deve muovere.

qui rischiamo figure di ***** a go go .

sono abbattuto. non incaxxato. no. abbattuto. non ho manco la forza di incaxxarmi perche cmq un po me lo aspettavo.

ma cosi si esagera. e che caxxo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40666 messaggi

siamo quasi al terzo mese di lavoro.....non è normale per niente aver cambiato 4 moduli, non vedere un movimento senza palla (a parte dybala e cuadrado)...giocatori fermi dare spalle al portatore di palla (sempre a parte dybala e cuadrado).. reparti sfilacciati e distanze di 25-30 metri tra reparti.

senza contare che sul gol c'era un 3 contro 2 dei nostri sul secondo palo ..a riprova che sui calci da fermo si lavora malissimo (sia dietro che avanti)

a me piace la juvents del secondo tempo

 

352 Cuadrado Sturaro Hernanes Pogba Evrà

 

dietro tutti i migliori e attacco a due punte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23668 messaggi

Nuova Juve?

 

ok l'acquisto dei giovani di prospettiva, ma non si vince solo con loro... ci vuole qualche campione che NON abbiamo più

 

Pogba poi ha la testa a Parigi

 

a madrid... assieme a morata... biglietto di sola andata da 130 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15446 messaggi

ah dimenticavo, prepariamoci a dare l'estremo saluto a marotta 

 

 

 

 

 

mi direte ah ma i campionati, AH MA I CAMPIONATI UN CORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai smantellato na squadra per fare plusvalenze che andavano a bilancio e ora con sti risultati pessimi la juventus perderà una barca di soldi, altro che crescita questi hanno fatto il passo del cordaro, e secondo me.... c'è dell'altro, sapete, a lungo andare uno sulle cose ci riflette... ma aspetterò natale per vedere se i miei sospetti sono fondati o no... vi dico solo che se non siamo almeno terzi SONO FONDATI!!!!!!!!

 

ah risparmiatevi a quotare perchè non ho voglia di discutere con nessuno stasera sia ben chiaro

Marotta non lo cacceranno mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76395 messaggi

mettiamoci nell'ottica che abbiamo concluso un ciclo a giugno

 

purtroppo

 

No: mettiamoci nell'ottica che, per motivi misteriosi, hanno voluto chiudere un ciclo a giugno... è diverso !!!

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

è stata fatta una scelta, ringiovanire drasticamente la rosa. Ed è molto facile che giocatori meno esperti possano trovare difficoltà a gestire partite del genere. 

 

Si però non si lamentino se NON si vince ergo non si guadagna a fine stagione

 

ci sta di ringiovanire la rosa ma senza i campioni non fai molta strada 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
10845 messaggi

Comunque rimango fiducioso, nonostante tutto.

Ma tocca svegliarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

Esatto.

 

Stasera io ho visto tanti bei giocatori, ma tutti giovani, immaturi e senza leadership.

 

I difensori sembrano le badanti di quelli dalla cintola in su.

 

Se un signor nessuno come Zaza mi fa due tacchi in 10 minuti non ci siamo proprio.

 

 

zaza ?!? giocatore che per me poteva rimanere a sassuolo ... ecco , l'ho detta.... san zaza fammi ricredere ti prego perchè non mi sembri un giocatore da Juve come la intendo io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

...il delirio vero è mettere in discussione Allegri, si rasenta il ridicolo, gente che guarda il dito e non la Luna... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Montella è meglio di allegri :sisi:

Posso capire Kloop ma montella...

ma comunque il fatto che volete sempre sto cambio di allenatore fa capire quanto capiate di calcio.

Infatti prima di cambiar allenatore andrebbe fatto il cambio di dg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76395 messaggi

Bastava guardare la partita. Ma poi gente come Zaza e Sturaro giocatori nella Juve? E' una cosa vergognosa.

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

La colpa di tutto quello che hai scritto e' di Marotta.

Su questo possiamo essere d'accordo. Ma sostituire tre calciatori di quel calibro non è semplice. Lo sapevano che comprando tutti calciatori giovani quest'anno si sarebbero corsi dei rischi enormi. Secondo me ad un certo punto il cerchio si chiuderà, speriamo non troppo tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Gli ha detto che manca un costruttore di gioco e ha sclerato alla grande. Ha lasciato il microfono e se ne è andato dicendo che è inutile parlare con gente che di calcio non capisce, pensando di essere fuori onda, ma si è sentito benissimo

 

.asd

Io non avevo capito cosa gli avesse detto..

 

 

Oddio ma lo ha zittito subito :|

 

:haha: :haha:

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2673 messaggi

Io non vi capisco... l'unica cosa inaccettabile è stato subire il pareggio al 93°... per il resto abbiamo giocato sempre all'attacco

e abbiamo avuto 6000 occasioni da goal..... non è andata dentro...... poteva finire 6-0 questa partita legittimamente...

ma di cosa state parlando....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

a madrid... assieme a morata... biglietto di sola andata da 130 milioni

 

Si ecco cambia poco :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1133 messaggi

Gli ha detto che manca un costruttore di gioco e ha sclerato alla grande. Ha lasciato il microfono e se ne è andato dicendo che è inutile parlare con gente che di calcio non capisce, pensando di essere fuori onda, ma si è sentito benissimo

 

.asd

ed ha ragione.

Cerci come Robben

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35448 messaggi

Ripeto,è stato uno dei meno peggio oggi e il migliore contro il Genoa e City insieme a Morata.

Però giustamente tu mi ridirai " è normalissimo,mannaggia a chi l'ha comprato"

Stiamo qui tutta la sera se facciamo così:chiudo io dicendo che,cerca di essere più obiettivo,non concordo con quello che dici.Non sarà Neymar,ma è un valido giocatore

Ma non devi concordare e in un forum di discussione non ci devono essere pareri tutti uguali. Per me e' un giocatore normalissimo, per te no. Quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

No: mettiamoci nell'ottica che, per motivi misteriosi, hanno voluto chiudere un ciclo a giugno... è diverso !!!

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

 

No: mettiamoci nell'ottica che, per motivi misteriosi, hanno voluto chiudere un ciclo a giugno... è diverso !!!

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

 

Io sarò magari str**** a dirlo, ma o Marotta è un vero deficiente oppure davvero sembra quasi che ci siamo autoeliminati da soli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

...il delirio vero è mettere in discussione Allegri, si rasenta il ridicolo, gente che guarda il dito e non la Luna... 

Allegri avrà un 30% di colpe,il 70% sta in alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io non vi capisco... l'unica cosa inaccettabile è stato subire il pareggio al 93°... per il resto abbiamo giocato sempre all'attacco

e abbiamo avuto 6000 occasioni da goal..... non è andata dentro...... poteva finire 6-0 questa partita legittimamente...

ma di cosa state parlando....

 

Poteva poteva ma intanto abbiamo fatto l'ennesima figuraccia

 

non ci sono scusanti stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Lo ha detto stasera a Premium che ha visto troppe giocate individuli - era incaxxato nero!

 

Si ma tanto i giocatori non lo seguono più mi sa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
10845 messaggi

Su questo possiamo essere d'accordo. Ma sostituire tre calciatori di quel calibro non è semplice. Lo sapevano che comprando tutti calciatori giovani quest'anno si sarebbero corsi dei rischi enormi. Secondo me ad un certo punto il cerchio si chiuderà, speriamo non troppo tardi

E allora almeno uno non si poteva tenere? Uno a caso dico eh .asd

Oppure sganci i soldi VERI per un giocatore VERO senza tergiversare per 3 mesi o spendendo a destra e manca per buoni giocatori ma non in grado di sostituire i sopracitati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35448 messaggi

.asd

No ma piu che Van Basten sembrava Gullit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...