Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 5° g.ta andata ] Juventus - Frosinone 1-1 (50' Zaza - 91' Blanchard)

Recommended Posts

36259 messaggi

Va beh, ma vuoi discutere con uno che ti dice che Cuadrado è inutile? L'ha presa male, gli passerà (si spera)

.oddio

No meglio discutere con uno che dice che Zaza ha giocato bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Bastava guardare la partita. Ma poi gente come Zaza e Sturaro giocatori nella Juve? E' una cosa vergognosa.

Tu l'hai presa veramente male. Sono quattro anni che stradominiamo, ci sta un anno che le cose non girano. Cerchiamo di recuperare gli infortunati intanto. Quando rientreranno Marchisio, Khedira e Morata sarà un'altra Juve. Zaza e Sturaro nella rosa ci stanno bene. Il problema è schierare troppi ventunenni tutti insieme. L'esperienza è una roba fondamentale nel calcio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2268 messaggi

Mercato sbagliato e allenatore poco capace. Non è un problema di budget\proprietà, il Frosinone ha un ventesimo del nostro budget , in oltre di soldi a disposizione ne abbiamo avuti tantissimi, nonostante l'attivo di blancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

ora è libero montella . prima lascia meglio è

Montella è meglio di allegri :sisi:

Posso capire Kloop ma montella...

ma comunque il fatto che volete sempre sto cambio di allenatore fa capire quanto capiate di calcio.

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17805 messaggi

dai su, che roma a parte (partita sbagliatissima) abbiamo giocato un calcio sempre propositivo. Mancano i risultati, per ora, ma quelli arriveranno con il gioco e la malizia (e perchè no, con il recupero di giocatori fondamentali, se si tolgono 3 titolari in una sessione di mercato e ne hai altri 4 in infermeria, si parla di 7 titolari in meno) e si gioca bene. Siamo all'anno 0, lo si sapeva.

Quest'anno preferisco una juve che prova a giocare a calcio, inventa e crea, da un impronta per il futuro, piuttosto di una juve che bada a rintuzzare l'avversario, senza gioco. O hai una rosa di campioni alla capello, o non vinci niente. Ed esperienza da metà campo in su ne hai davvero poca in campo (oggi il più vecchio da centrocampo in su era cuadrado, con una fila di 20enni). 

Qua non si ci rende conto che si sta creando la nuova juve, fatta di giocatori giovani e di prospettiva. Ovvio che bisogna saper velocizzare il tutto, ed allegri lo ha detto subito dopo la partita zittendo i pistocchi di turno che parlano di "non gioco".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7855 messaggi

Non ho detto questo, ma che non e' un giocatore di chissa' quale valore tecnico e che la colpa e' di chi lo ha comprato.

Ripeto,è stato uno dei meno peggio oggi e il migliore contro il Genoa e City insieme a Morata.

Però giustamente tu mi ridirai " è normalissimo,mannaggia a chi l'ha comprato"

Stiamo qui tutta la sera se facciamo così:chiudo io dicendo che,cerca di essere più obiettivo,non concordo con quello che dici.Non sarà Neymar,ma è un valido giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Esatto.

Stasera io ho visto tanti bei giocatori, ma tutti giovani, immaturi e senza leadership.

I difensori sembrano le badanti di quelli dalla cintola in su.

Se un signor nessuno come Zaza mi fa due tacchi in 10 minuti non ci siamo proprio.

.quoto

mancano i leader

d'altronde noi tifosi è da quest'estate che lo diciamo

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23874 messaggi

ah dimenticavo, prepariamoci a dare l'estremo saluto a marotta 

mi direte ah ma i campionati, AH MA I CAMPIONATI UN CORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai smantellato na squadra per fare plusvalenze che andavano a bilancio e ora con sti risultati pessimi la juventus perderà una barca di soldi, altro che crescita questi hanno fatto il passo del cordaro, e secondo me.... c'è dell'altro, sapete, a lungo andare uno sulle cose ci riflette... ma aspetterò natale per vedere se i miei sospetti sono fondati o no... vi dico solo che se non siamo almeno terzi SONO FONDATI!!!!!!!!

ah risparmiatevi a quotare perchè non ho voglia di discutere con nessuno stasera sia ben chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

No meglio discutere con uno che dice che Zaza ha giocato bene.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

Comunque tra le tante cose che non vanno quella dei calci d'angolo e dei cross me la devono spiegare...non è possibile che noi non la prendiamo MAI...ne in attacco ne in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Non è una questione di Tevez, Ibra etc...cioè sarebbe sicuramente un vantaggio nell'immediato, ma non è quello il punto.

Se fai 70 tiri in 3 partite le devi vincere tutte, non esiste!

Il problema oggi è uno solo, ci sono alcuni calciatori in squadra che vogliono fare le prime donne, rallentano l'azione e il più delle volte fanno scelte sbagliatissime per cercare la gloria personale, a questo mettici la sfiga che ci ritroviamo - ogni tiro preso subiamo gol e il danno è fatto...

Io mi incaxxo per questo e non per i risultati...non si passano la palla e non vogliono giocare da squadra e questa cosa la deve risolvere prima di subito Allegri, basta con i giochini in mezzo al campo etc..

Creiamo tanto e segnamo poco semplicemente perchè cerchiamo la gloria personale, invece di giocare semplice e muoverci di squadra....abbiamo un potenziale altissimo, ma alcuni devo crescere (di testa) ancora parecchio....il primo è Pogba!

concordo con te, l'ho notato anche io e pure allegri spero eh , su questo deve incacchiarsi come una biscia  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10848 messaggi

.

Modificato da Juventi'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2268 messaggi

intervista cazzuta di allegri! 

che ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

dai su, che roma a parte (partita sbagliatissima) abbiamo giocato un calcio sempre propositivo. Mancano i risultati, per ora, ma quelli arriveranno con il gioco e la malizia (e perchè no, con il recupero di giocatori fondamentali, se si tolgono 3 titolari in una sessione di mercato e ne hai altri 4 in infermeria, si parla di 7 titolari in meno) e si gioca bene. Siamo all'anno 0, lo si sapeva.

Quest'anno preferisco una juve che prova a giocare a calcio, inventa e crea, da un impronta per il futuro, piuttosto di una juve che bada a rintuzzare l'avversario, senza gioco. O hai una rosa di campioni alla capello, o non vinci niente. Ed esperienza da metà campo in su ne hai davvero poca in campo (oggi il più vecchio da centrocampo in su era cuadrado, con una fila di 20enni). 

Qua non si ci rende conto che si sta creando la nuova juve, fatta di giocatori giovani e di prospettiva. Ovvio che bisogna saper velocizzare il tutto, ed allegri lo ha detto subito dopo la partita zittendo i pistocchi di turno che parlano di "non gioco".

Nuova Juve?

ok l'acquisto dei giovani di prospettiva, ma non si vince solo con loro... ci vuole qualche campione che NON abbiamo più

Pogba poi ha la testa a Parigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76735 messaggi

siamo quasi al terzo mese di lavoro.....non è normale per niente aver cambiato 4 moduli, non vedere un movimento senza palla (a parte dybala e cuadrado)...giocatori fermi dare spalle al portatore di palla (sempre a parte dybala e cuadrado).. reparti sfilacciati e distanze di 25-30 metri tra reparti.

senza contare che sul gol c'era un 3 contro 2 dei nostri sul secondo palo ..a riprova che sui calci da fermo si lavora malissimo (sia dietro che avanti)

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41285 messaggi

Montella è meglio di allegri :sisi:

Posso capire Kloop ma montella...

ma comunque il fatto che volete sempre sto cambio di allenatore fa capire quanto capiate di calcio.

Allegri è scarso lo dice la storia al second anno fa ca**re ovinque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Comunque tra le tante cose che non vanno quella dei calci d'angolo e dei cross me la devono spiegare...non è possibile che noi non la prendiamo MAI...ne in attacco ne in difesa

il primo tempo li facevano battere a STURARO... rendiamoci conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1133 messaggi

Mala tempora currunt .asd ma io continuo ad avere fiducia in questa squadra ed in questi ragazzi. Anche io ci sono rimasto come uno str**** quando ho visto il gol di blanchard, ma siamo arrivati ad un punto dove la vittoria finale dell' Inter dipende più dall'inter stessa, che non dalle avversarie. E questo è un grosso vantaggio per le avversarie .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

siamo nulli in modo assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17805 messaggi

Si però se NON CONCRETIZZI puoi anche giocare da Dio ma cambia poco...

è stata fatta una scelta, ringiovanire drasticamente la rosa. Ed è molto facile che giocatori meno esperti possano trovare difficoltà a gestire partite del genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36259 messaggi

Tu l'hai presa veramente male. Sono quattro anni che stradominiamo, ci sta un anno che le cose non girano. Cerchiamo di recuperare gli infortunati intanto. Quando rientreranno Marchisio, Khedira e Morata sarà un'altra Juve. Zaza e Sturaro nella rosa ci stanno bene. Il problema è schierare troppi ventunenni tutti insieme. L'esperienza è una roba fondamentale nel calcio

La colpa di tutto quello che hai scritto e' di Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22893 messaggi

ora è libero montella . prima lascia meglio è

ma vi prego...lo smidollato montella: se vogliamo essere l'ennesima incompiuta facciamo pure!

senza la stampa benevola voglio vedere quanto regge montella con il suo giochicchiare.

alla juve verrebbe asfaltato dopo 3 partite.

al max, se dovesse proprio servire cambiare guida...c'è klopp libero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Mala tempora currunt .asd ma io continuo ad avere fiducia in questa squadra ed in questi ragazzi. Anche io ci sono rimasto come uno str**** quando ho visto il gol di blanchard, ma siamo arrivati ad un punto dove la vittoria finale dell' Inter dipende più dall'inter stessa, che non dalle avversarie. E questo è un grosso vantaggio per le avversarie .asd

Si ma pensiamo a noi va :(

ormai quelli sono avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

serve anche il gioco...che ancora non si vede. perchè i campioni non ce li abbiamo...

purtroppo e' vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...