Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 5° g.ta andata ] Juventus - Frosinone 1-1 (50' Zaza - 91' Blanchard)

Recommended Posts

196473 messaggi

Mi sembra di essere tornato all'annata dei "record al contrario" di Ranieri

Si che allora tra l'altro almeno terzi e secondo siamo arrivati

qui la vedo dura 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23874 messaggi

prima di stasera avevo un piccolo lume di speranza

da stasera quel lume è stato spento da blanchard

avrei tanto da scrivere ma voglio essere breve 

dico solo che IO SONO SCHIFATO, DELUSO E INCAZZATO, oltre che preso per il c**o da sti mestieranti che indossano la maglietta della juventus!!!

ora andateveli a difendere tutti, dai calciatori ai dirigenti... io sono sdegnato, 1 punto dentro casa col frosinone posso capire con real e bayern MA COL FROSINONE NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA ANDATE A LAVORARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

A me va bene investire sui giovani, ma non puoi azzerare il carisma di Tevez, Pirlo e Vidal per dio!!!

Rinnovo graduale, così hai azzerato le palle e la personalità alla squadra.

Bravo. E' questo il problema in questo momento. Gli unici giocatori di personalità li abbiamo in difesa. Ma questo non può bastare. Gli altri sarebbero Marchisio, Khedira e Mandzukic, ma per un motivo o per un altro non li abbiamo mai avuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22893 messaggi

A me va bene investire sui giovani, ma non puoi azzerare il carisma di Tevez, Pirlo e Vidal per dio!!!

Rinnovo graduale, così hai azzerato le palle e la personalità alla squadra.

.quoto

lo diciamo in tanti da quando i 3 sono stati ceduti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Dare la colpa alla proprietà che ha voluto chiudere il bilancio in positivo non ki sembra il vero punto, abbiamo pareggiato col F

La squadra andava rafforzata con le partenze dei 3 

non indebolita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43780 messaggi

A sto punto non c'è più il rischio di bruciare Dybala, tanto peggio di così è impossibile. Quindi che inizi a metterlo sempre titolare così vediamo di che pasta è fatto perché se devo dire la verità, ancora a me non ha convinto per niente.. Poi se penso a quanto lo abbiamo pagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1133 messaggi

Secondo me l'Inter li perde facile questi 10 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36259 messaggi

va bene,ripeto mi spiace non ci siano i presupposti per continuare questa conversazione...ma continuare a dire che Cuadrado è il male,è alterare la realtà a mio modo di vedere

Non ho detto questo, ma che non e' un giocatore di chissa' quale valore tecnico e che la colpa e' di chi lo ha comprato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Capisco, e lo accetto

Va detto anche che rispetto al Chievo e Genoa c'era un avversario molto più arrendevole e meno aggressivo a centrocampo, insomma, ci sta che ti dia la sensazione di dominio maggiore, al di là di tutto.

Però han fatto la loro partita, almeno fino a 10 minuti dalla fine avevano tutto sommato limitato molto bene i danni, accettando l'inferiorità su Cuadrado e in mezzo al campo ma costringendoti molto spesso al tiro da posizione poco pericolosa (infatti il gol di Zaza è arrivato da lì)

Han fatto certamente una partita più accorta di Chievo e Genoa, senza darti la stessa sensazione di pericolo nella loro fase offensiva, ma anche così non è bastato. Casi diversi, stessi errori. Io dico che si può recriminare molto su noi stessi prima di cercare altre motivazioni che ci sono...

no maja, ho visto distanze completamente diverse oggi tra i reparti…abbiamo giocato in 30 metri…squadra molto corta…un po' lenta nel giro palla, ma per il resto, basta vedere la difesa come accorciava in avanti…questo prescinde da chi affronti…anche il frosinone ha provato ad uscire, ma la nostra difesa accorciava in avanti...

col chievo abbiamo avuto pronti via, a parte il gol all'inizio, altre 3 azioni simili, dove tra centrocampo e difesa un buco enorme come distanza, e loro palla verticale, sponda dell'attaccante, e il centrocampista che s'inseriva aveva la prateria…

oggi assolutamente no… ma anche sulle seconde palle, sempre primi, sempre reattivi...

ripeto, 3 risultati simili, ma diversissimi per prestazione, per compattezza, per tutto...

e simili quanto a sfortuna… io continuo a dire che è una fase così...

poi abbiamo creato un botto…i due pali, Zaza che rovescia fuori, Chiellini su assist di Bonucci alla Pirlo, pronti via secondo tempo doppia occasione clamorosa… Pereyra che rientra e esce di un soffio… Cuadrado a fin di palo… le azioni con Cuadrado e Licht che si sovrappone in area di rigore… un mondo si è creato...

e non conto i tiri a giro di Pogba… che quando siamo in fase giusta, becca la porta… questa è una fase no...

Modificato da JayJay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7855 messaggi

Esatto, eppure è lo stesso. Eppure l'allenatore è lo stesso. Il tiro non penso dipenda dall'assenza di Tevez, Vidal o Pirlo.

Non è che Andrea dava energia da dietro a Pogba stile Goku e Gohan nella Kamehameha padre figlio .asd

Purtroppo c'è stato il periodo in cui OGNI tiro di Pogba entrava ( e girava meglio del reale valore del suo tiro, perchè era pressochè infallibile ) e poi periodo in cui il suo tiro vale quello di Padoin.

E' questione anche di testa.In quella squadra c'era chi tirava fuori i co*****i,oggi sembriamo delle ballerine pronte ad un saggio di danza.

Non c'è proprio la voglia di vincere,l'incazzatura,la grinta che ho sempre visto in questa squadra.Perduta,è perduta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

va bene,ripeto mi spiace non ci siano i presupposti per continuare questa conversazione...ma continuare a dire che Cuadrado è il male,è alterare la realtà a mio modo di vedere

Va beh, ma vuoi discutere con uno che ti dice che Cuadrado è inutile? L'ha presa male, gli passerà (si spera)

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

io vi dico : mettiamoci l'anima in pace, sarà un'annata difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Sapete cosa mi preoccupa?

La visione sul lungo periodo per questa squadra...

cioè, passi che la stagione andrà male... 

Ma l'anno prossimo chi potremo prendere per aumentare la qualità di questa squadra? chi?

se poi non centreremo la CL... chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Se non gli fischiano i rigori contro non direi facile.

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi

A Napoli

siamo talmente dietro che d'ora in poi l'una vale l'altra.. Zitti e lavorare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

E la tristezza é averlo concluso senza quella bramata Coppa

Eh si :(

ma quello ormai si sapeva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7203 messaggi

Nom scherziamo, Allegri si tiene fino a giugno succeda quel che succeda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

se non li recupera la roma non so chi potrà farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22893 messaggi

Per questo servono i campioni, quando non gira ci pensano loro.....invece li abbiamo regalati al boca e ad altre squadre di m....

serve anche il gioco...che ancora non si vede. perchè i campioni non ce li abbiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15544 messaggi

Bravo. E' questo il problema in questo momento. Gli unici giocatori di personalità li abbiamo in difesa. Ma questo non può bastare. Gli altri sarebbero Marchisio, Khedira e Mandzukic, ma per un motivo o per un altro non li abbiamo mai avuti...

Esatto.

Stasera io ho visto tanti bei giocatori, ma tutti giovani, immaturi e senza leadership.

I difensori sembrano le badanti di quelli dalla cintola in su.

Se un signor nessuno come Zaza mi fa due tacchi in 10 minuti non ci siamo proprio.

Modificato da Nameless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41285 messaggi

Nom scherziamo, Allegri si tiene fino a giugno succeda quel che succeda.

ora è libero montella . prima lascia meglio è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Beh, se si fanno gli autogol nel recupero è chiaro che un poco la loro strada si complica... però certo sulla carta hanno una squadra più forte dell'Inter.

Anche se a me continua a sembrare una squadra più bella che efficace, e più da partita secca che da campionato.

Secondo me la roma, pur essendo più forte, non ha la testa per vincere lo scudetto

Infatti queste ultime 2 gare ne sono la prova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Più vergognosa di questa ricordo un juve-catania 1-2 all'Olimpico in un freddissimo pomeriggio d'inverno

Nono piu vergognosa questa.cosi come piu vergognosa dell 1 4 col parma. Perche il catania e il parma a confronto del frocinone (venuta a caso in a e in b attuale non andrebbe ai play off) son nettamente piu forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8177 messaggi

Non facciamo cazzate con il cambio allenatore dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Anche se dovesse perderli non sarebbe di sicuro a nostro vantaggio... Siamo letteralmente a pezzi

ma noi ormai è bene che ci mettiamo nell'ottica che anche il terzo posto è un miraggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...