Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 5° g.ta andata ] Juventus - Frosinone 1-1 (50' Zaza - 91' Blanchard)

Recommended Posts

7287 messaggi

Massacratemi pure ma quel numero DIECI sulle spalle di Pogba grida vendetta :,(

Io sto ancora cercando di capire il perchè...

Stavamo senza un 10 pace ed amen.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41334 messaggi

esprimerò un giudizio definitivo quando avremo tutta la rosa a disposizione

girano le balle per certi risultati ma la fortuna non è stata dalla nostra parte finora

parliamo di sfiga? tu con udinese chievo e frosinone devi vincere 2-0 1-0 e 4-0 altro che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32254 messaggi

Ancor prima che iniziasse il campionato ho pensato: faremo benissimo in CL e tanta fatica in campionato. Non so perché, ma mi sentivo così e al momento sembra essere vero.

Gli infortuni non aiutano, ma non può essere una giustificazione per la gara di stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3084 messaggi

allegri se neva incazzatissimo dall'intervista .asd

Chi se ne fotte...dovrebbero appiccicarlo al muro, per la poca grinta e attenzione che comunica in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15544 messaggi

Per me potenzialmente la squadra, seppure costruita male, non è da 5 punti in 5 giornate.

Però se mi cedi uno come Tevez mi devi portare uno come Cavani.

Manca il giocatore cattivo là davanti, Mario è un upgrade di Llorente, ma in nessuna vita ti può sostituire Carlitos.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
882 messaggi

Ma quale lessico, ho preso una tua precisa proposizione in cui esprimi un concetto... quello della sfortuna perché subiamo gol al primo tiro (che può anche essere, ma ripeto: se lasci l'uomo libero che c'entra?)

Sul resto, a parte che non credo alla sfortuna quando crei e poi pecchi di deconcentrazione (poi ok due pali, come uno loro) ci posso in linea di massima stare

Ma tu la situazione dei gol subiti non la trovi stasera per la prima volta, anzi come ricordato potevi averne preso un altro simile nel primo tempo, finito in PALO: lì non è sfortuna?

A parte questo, il loro portiere non ha fatto miracoli: o ci aspettiamo che si scansi se gli tirano in bocca? Anche il gol era indirizzato comodamente tra le braccia del portiere se non fosse stato deviato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3620 messaggi

Allegri deve sgranare delle dentature.

tiri da fenomeni da piazzetta. l'unico che ha calciato forte è stato il Profeta e ha preso in pieno Leali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44197 messaggi

Questo è un anno batosta....ci sta anche, ma dobbiamo tirare fuori i cojoni in Champions League almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Una squadra piena di ragazzi sotto i 25 anni, che giocano insieme da un mese, non ha margini di miglioramento?

Allo stato attuale no

a meno che NON ci si metta l'animo in pace perché rischia di essere una stagione veramente brutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi

Tanta amarezza non dico altro,davanti ci manca l'uomo che la metta anche se in campo si passeggia

E presto per dirlo,ma se stagione dovesse chiudersi in modo negativo spero non sia solo allegri a pagare

Ps non abbiamo fatto la preparazione estiva e i risultati si vedono,gente che cammina in campo al 70esimo non si spiega in alto modo

Di certo i giocatori non c'entrano, a parte 2-3 che non sono da Juve... Spero solo che, se quest'anno dovesse finire male, non si faccia un altro repulisti generale dei giocatori. I giocatori sono forti, evitiamo davvero...

Modificato da Marcus P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Secondo me Marchisio e Khedira ci aiuteranno molto con la solidità, comunque, quando torneranno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi

Umiltà!

Mai più colpi di tacco e tiri a giro...

Sfondate quella catzo di porta e spaccate le caviglie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

10.punti in 5 partite ci hanno.dato. ma cristo di un dio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3593 messaggi

Quest anno non é cosa

Prendiamola pure con filosofia senno ci facciamo del male

prendiamola pure in cul.o però....

questi han fatto un mercato scarsamente qualitativo con 120 milioni in tasca....se non ti qualifichi in coppa tremo al pensiero di chi possano prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Avevo letto le stesse cose anche nelle altre partite (trasferta Romana esclusa)... Ergo la statistica del 9 su 10 non regge minimamente

partite diversissime...

ma cmq...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43803 messaggi

5 gol fatti su 100 tiri e 3 dei 5 subiti con 3 tiri.

quindi? cosa mi vuoi dire? che è sfiga?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Ma come si fa a parlare di sfortuna????? Nell'area della Juve colpisco di testa anch'io. Ma avete visto che gol abiamo preso? E nel primo tempo un'azione ed un palo del Frosinone. A casa mia fa due azioni = 1 gol e un palo.

Non è sfiga. E' mancanza di cogglioni. O sovrabbondanza, dipende dal significato che si da alla parola cogglioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4120 messaggi

Massacratemi pure ma quel numero DIECI sulle spalle di Pogba grida vendetta :,(

è diventato buffoncello, non capirò mai che ca22o gli è preso..si sarà preso responsabilità non sue?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4606 messaggi

Che spreco!!!!! La squadra ha espresso una superiorità schiacciante a tal punto da specchiarsi come Narciso....e affogare! Costruita una serie infinita di occasioni ma è mancata la giusta cattiveria sotto porta: bisognava sbatterla dentro senza  tante manfrine e chiuderla. E invece siamo qui a commentare l'ennesima beffa: due volte sono entrati in area e alla prima hanno preso il palo( e forse c'era anche un rigore per loro) alla seconda hanno segnato. Idem con Udinese e Chievo: alla prima occasione concessa si becca il gol, per realizzarne uno si tira 20 volte verso la porta avversaria( e manco basta). Sfiga? Sicuramente, ma non solo:  bisogna ritrovare cattiveria e concretezza, quella voglia di "uccidere" partita ed avversario tipica del DNA bianconero. SVEGLIA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76763 messaggi

Hanno sacrificato una squadra, gli hanno tolto l'anima in nome del bilancio

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Per me potenzialmente la squadra, seppure costruita male, non è da 5 punti in 5 giornate.

Però se mi cedi uno come Tevez mi devi portare uno come Cavani.

Manca il giocatore cattivo là davanti, Mario è un upgrade di Llorente, ma in nessuna vita ti può sostituire Carlitos.

Guardate la lazio gente...

non è certo meglio di noi

MA IN CASA VINCE SEMPRE

solo noi facciamo queste gare a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Alla Juve quest'anno manca una cosa chiamate fame.. Questa maglia ha troppi vessilli cuciti su!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Allegri aggredisce pistocchi ,

ALLEGRI parla di non concedere il calcio d'angolo al frosinone... MA Vaiii la partita la devi chiudere ma cazz

Colpa di allegri se ci mangiamo 100 gol?

Per me l'unica colpa che ha è la preparazione stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32254 messaggi

10.punti in 5 partite ci hanno.dato. ma cristo di un dio

L'Inter appena ne perde una, le perde tutte.

Detto questo, noi facciano troppo ridere al momento per poter/dover pensare agli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Classica inculata che solo noi potevamo prendere all'89'. Appena ho visto il calcio d'angolo per il Frosinone già lo sapevo.

No no no, era il 92esimo.... 92esimo c****!

Ancora peggio porca p*****a, V********O va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...