Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 5° g.ta andata ] Juventus - Frosinone 1-1 (50' Zaza - 91' Blanchard)

Recommended Posts

46941 messaggi

com'è calendario ? napoli fuori, CL con siviglia .... poi ?! bologna allo stadium ? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

a non essere guidati da "veri juventini" questi sono i risultati, io di 4 scudetti per faccia lavata non me ne faccio un c****!!! se hai la coerenza e le palle di essere juventino lotti fino alla fine M*****A mi stanno parendo gli anni di ranieri "embè pazienza"

ma stiamo scherzando??? qui ancora vi gongolate con sti 4 scudetti del c**** e sta c**** di finale persa, capirei se fosse stata vinta E' STATA PERSA!!!!!!! e i risultati sono questi, 4 punti in classifica e i paesini che passeggiano su di noi allo stadium, da juventini vi piace sta cosa? siiii? e allora forse sul carro NON CI DOVETE SALIRE VOI!!!!!!!!!

sto carro noi lo possiamo fermare, contestando? fischiando? lanciando uova? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

rimandate al mittente l'abbonamento, non fatevi più i biglietti, lasciate lo stadium vuoto, è giusto tifare, è giusto sostenere i nostri nella sconfitta come abbiamo fatto a berlino, ma vederli trotterellare in campo mentre voi in curva vi sgolate e vi date legnate con gli altri tifosi non è giusto, fossi io ne farei a meno ad un certo punto

ma è anche vero che la squadra è stata fatta anche male per colpa di sto scellerato calciomercato dove servivano 1 difensore di livello, 3 centrocampisti (uno al posto di vidal l'altro un c**** di trequartista PURO e l'altro non dico la fotocopia di pirlo ma uno che sappia giostrare sempre i calciatori attorno a lui), e un paio di attaccanti decenti (dove FORSE... e dico FORSE hanno azzeccato qualche acquisto... FORSE) i problemi sono IN DIFESA perchè è dal 2011 che abbiamo la stessa difesa e va rinnovata... E AL CENTROCAMPO che non regge, non imposta, non aiuta ne difesa ne attacco e deve essere marchisio a sbrogliare la matassa, ma da solo non può fare una M*****A, ci mettiamo anche questo???

ma si dai tra gente svogliata e dirigenza che quest'anno ha toppato, diamo le colpe ad allegri, è lui la causa di tutto!!!! :haha: di allegri!!! (vabbè che io vorrei allenatori migliori, ma allegri c**** come ho scritto prima ti chiede X, marotta gli tratta per un'estate Y, ma alla fine gli porta Z, per chiederti X vuol dire che gli serviva X e basta!!!!), fatturano soldi e comprano perfetti sconosciuti senza gente forte alle spalle...... e soprattutto vanno a trattare con l'inter... CON L'INTER ma stiamo scherzando?

vi rendete conto o no??? quante altre figure di M***A vi servono per aprire gli occhi???? se avete un po di coerenza, sia che vincano sia che perdano sia che pareggiano (in campionato, in champions ecc...) STATEVENE A CASA e se possibile disdicete tessere e abbonamenti televisivi e no... perchè è anche vero che perderanno tanti soldi se arrivano in basso in campionato o se per caso saranno poco competitivi in champions (vincere col city non significa essere forti in europa!!!) ma compenseranno con i vostri... per far capire il dissenso che stanno creando in noi, NIENTE STADIUM, NIENTE SKY, NIENTE MEDIASET!!!!!!!!!

e poi, ho sempre quel sospetto... che svelerò a natale se per caso non siamo ancora tra le prime 3

4 scudetti di fila sarebbero una cosa ridicola? E cos'è sta storia di Natale? Ma che siamo a un gioco a premi che la puoi svelare solo a Natale?? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Sono l'unico a cui il primo tempo fa più inca**are del gol preso nel recupero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

com'è calendario ? napoli fuori, CL con siviglia .... poi ?! bologna allo stadium ? 

si e poi *****e a milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15491 messaggi

Su questo non ci piove, ma non si discute quello...

Esatto, stasera meritavamo di vincere, il problema è che 5 punti in 5 giornate significano avere dei grossi problemi, a prescindere dalla singola prestazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Si fará fatica... Ma vengo giá da notti travagliate per ben altri e piú importanti problemi... Devo focalizzare il mio pensiero a qualcos'altro ma la mia mente ritorna in loop alla battuta di quel corner

.quoto

io sono già in un periodo di m***a di mio e ci si mette pure la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Su questo non ci piove, ma non si discute quello...

siamo stati vittima della sufficienza, del "eh ma tanto è il frosinone" .... ne son sicuro che questo ha involontariamente influenzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Esatto, stasera meritavamo di vincere, il problema è che 5 punti in 5 giornate significano avere dei grossi problemi, a prescindere dalla singola prestazione.

Si ma poi il problema è che, non vincendo, la situazione peggiora perché vengono dei blocchi psicologici oppure si giocherà con maggiore frenesia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

e come non quotare...

per questo prima dicevo a desmond che a volte un 1-0 sculato è un risultato ben peggiore per la crescita di una squadra

ti da indicazioni sbagliate

paradossalmente stiamo messi meglio noi che loro...a livello di gioco e forza della squadra non c è storia

è il morale diverso che mi fa paura perchè quando vedi che comincia ad andarti tutto bene anche te dai il 200%,discorso contrario quando invece ti va tutto storto

infatti in questo momento noi avevamo bisogno di un inizio con punti specie per il morale, in una squadra cambiata molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22844 messaggi

e come non quotare...

per questo prima dicevo a desmond che a volte un 1-0 sculato è un risultato ben peggiore per la crescita di una squadra

ti da indicazioni sbagliate

paradossalmente stiamo messi meglio noi che loro...a livello di gioco e forza della squadra non c è storia

è il morale diverso che mi fa paura perchè quando vedi che comincia ad andarti tutto bene anche te dai il 200%,discorso contrario quando invece ti va tutto storto

poi un giorno mi farete capire quale gioco avete visto esprimere a questa squadra e quale sarebbe al momento la forza di questa squadra.

se invece state parlando di figurine, allora è un altro discorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

Il problema è che tiriamo molto da fuori, quando con un passaggio in più vai in porta col pallone.

Stasera questa situazione è capitata almeno 5-6 volte...se ci ripenso mi prudono le mani.

Oltre a Pogba anche Dybala ha fatto una marea di caxxate...giocare a pallone non significa saltare il calciatore e fare le finte.

Giocare a pallone significa sapersi muovere insieme e fare la scelta giusta al momento giusto.

Noi al momento facciamo tutto e il contrario di tutto...bisogna crescere alla svelta e iniziare ad uscire dal campetto sotto casa.

Sto vedendo alcuni giocatori da playground, bisogna cambiare subito questa tendenza e se non lo capiscono da soli vanno in panca, stop!

Perché non hanno la minima idea di un gioco offensivo. Siamo prevedibili all'estremo..si va da un lato all'altro del campo con 10 passaggi fin quando pogba o quadrado cercano la giocata singola. Ho visto qualche inserimento centrale di pogba mai servito in verticale, niente scambi rapidi o movimenti a memoria. Anzi si son visti giocatori ostacolarsi come pereyra quadrado, Dybala zaza in occasione del gol o bonucci e Lemina in occasione di un loro lancio lungo.

Tanta confusione con 0 schemi e questo per me è attribuibile solo all'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Vabbè speriamo che a Napoli si limitino i danni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

.quoto

io sono già in un periodo di M***A di mio e ci si mette pure la Juve

benvenuto nel club, proprio stasera ho pensato "oh mai una gioia eh, manco la Juve quest'anno mi regala soddisfazione" ...... periodo del catzo in toto proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Per la cronaca, le *****e, le f***** *****e hanno vinto 4 partite per 1-0 , di che cazxo stiamo parlando??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

poi un giorno mi farete capire quale gioco avete visto esprimere a questa squadra e quale sarebbe al momento la forza di questa squadra.

se invece state parlando di figurine, allora è un altro discorso...

Molti si sono illusi dopo Manchester e Genoa

ma i problemi c'erano anche li, sono che la vittoria li ha messi in secondo piano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

benvenuto nel club, proprio stasera ho pensato "oh mai una gioia eh, manco la Juve quest'anno mi regala soddisfazione" ...... periodo del catzo in toto proprio

davvero va... già era così l'anno scorso, ma almeno c'era la Juve che mi dava soddisfazione

ora zero :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Si,ma tanto ormai conta zero guardare il calendario...guardiamo a un match alla volta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22844 messaggi

Ma solo io penso che sia un risultato bugiuardissimo?

il problema non è il risultato...ma i problemi di gioco (assente), mancanza di carattere, carenze tecniche che si sono viste...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi

Per la cronaca, le *****e, le f***** *****e hanno vinto 4 partite per 1-0 , di che cazxo stiamo parlando??

Di una squadra mediocre che lotta su ogni f0ttuto pallone per vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

sai anche che piove sempre sul bagnato e che da certe situazioni è difficile recuperare, soprattutto a livello morale, quello che conta di più.. Perché tecnicamente resto convinto che non ci sia paragone tra le 2 squadre, anche con le nostre riserve, invece moralmente cominceranno a crederci sempre di più...

infatti qui è ora il problema...

perché se questa fase, che spesso capita, ti capitava a gennaio, come all'epoca di Conte, tu avevi cmq una classifica importante…certezze già accumulate ecc...

ora invece squadra cambiata, si stanno cercando certezze, serviva un'iniezione di fiducia proveniente dai risultati…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Secondo me la rosa è pure più forte complessivamente però non capisco come si fanno a fare certe cazzate.. Pereyra ha paura di tirare e gioca solo d'istinto e mai col cervello. Pogba deve sempre saltarli tutti lui sennò non è contento, Licht rallenta la manovra per poi sbagliare dici volte su dieci la qualità del passaggio.. Sempre gli stessi problemi da inizio stagione. Nota positiva : cuadrado e Sandro fanno bei cross che non si vedono mai quando c'è mandzukic però,Manchester esclusa. Cuadrado andrebbe spostato a sinistra, tanto Pereyra dovunque lo metti non tira quindi tanto vale mettere cuadrado sul lato opposto del piede così rientra e tira missili, e fa belle giocate con Sandro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

Si ma poi il problema è che, non vincendo, la situazione peggiora perché vengono dei blocchi psicologici oppure si giocherà con maggiore frenesia

Be venivamo da una vittoria ma io non ho visto cambiamenti..

Se ci troviamo un singolo in giornata possiamo vincere altrimenti diventa molto dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Io penso che mai come quest'anno il calendario dobbiamo prenderlo relativamente in considerazione... 2 punti in casa con Udinese, Chievo e Frosinone... E' inutile pure fare calcoli... Devo aggiungere altro?

assolutamente, era solo una mera curiosità ...ora come ora non so nemmeno se veder positivamente una pausa nazionale o no ..boh.... avevo certezze che si son sgretolate nell'arco di un estate...ora mi sento davvero insicuro su come possa finire ogni partita che ci accingiamo a giocare ....  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23805 messaggi

4 scudetti di fila sarebbero una cosa ridicola? E cos'è sta storia di Natale? Ma che siamo a un gioco a premi che la puoi svelare solo a Natale?? .asd

prega solo che arriviamo almeno terzi prima di dicembre, se restiamo sotto e facciamo schifo in campionato DOPO UNA FINALE DI CHAMPIONS PERSA boh, io qualche domanda me la farei (e da qualche tempo me la sto facendo, anche se vedendo le vittorie in champions e di domenica avevo ripromesso di non pensarci più)... non è un gioco a premi, ma voglio essere cauto e aspettare prima di dare giudizi...

e voglio aspettare fino a dicembre per vedere come va sta squadra 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

di una squadra che non prende gol del c**** come li prendiamo noi. Il gol di melo di oggi le Juve non lo fa nemmeno se batte cinquanta corner nella stessa partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...