Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 5° g.ta andata ] Juventus - Frosinone 1-1 (50' Zaza - 91' Blanchard)

Recommended Posts

13571 messaggi

Ah e per te quello è un complimento?

E dove ho scritto che è un complimento?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41089 messaggi

A me allegri non piaceva il 15 luglio 2\14 e non piace oggi ma siamo la juve se si arriva Settimi ti tieni il settimo posto ma LALLENATORE NON SI CAMBIA, perché SIAMO LA JUVE.

tenee allegri anche se arriva 7? oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Eppure ha ragione. E' esattamente l'immagine che ho io della Juve attuale. Può fare risultato contro tutti e pure perdere contro tutti. Squadra forte ma altamente lunatica.

Si ha ragione

però non deve accettare il fatto compiuto ma darsi una c**** di mossa anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

i fottuti stipendi come li chiami tuuuuu sono stati liberati da TEVEZ 5mln Vidal 4 LLorente4

I CAMPIONI SI PAGANO, E OGGi gotze da noi sarebbe un Dio in terra per cortesia

Sei tu che hai tirato in ballo il costo dei cartellini che non c'entra una beneamata cippa con tutto ciò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ti ricordi quando avevi detto che si potevano fare 9 pt con frosinone genoa e napoli quando io dicevo che max 5 ne facevamo? .asd speriamo di farne sette

Questi vincono a genova e vanno a pareggiare in casa col frosinone...questi so capaci pure di vincere a napoli come stanno le cose ad oggi 2 vittorie in stagione tutte in trasferta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Raga rivedetevi la partita e guardate quante volte avevamo lo scarico facile ed abbiamo cercato soluzioni individuali (sbagliando) rallentando l'azione....il 90% delle volte.

10 tocchi di palla, movimenti inutili a ritroso, dribbling inutili etc...

.quoto

non ci siamo c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Ma Marotta e Agnelli non aprono bocca?

Dove sono finiti?

Il silenzio di Agnelli spero che sia la quiete prima della tempesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3775 messaggi

La gestione della partita è stata sbagliatissima, e credo che la colpa sia di Allegri visto che fino a prova contraria è l'allenatore.

Dopo l'1-0 mancavano ancora 40 minuti e dovevamo attaccare come se non ci fosse un domani per cercare il 2-0, invece ci siamo messi a cazzeggiare ed a passare indietro la palla (in questo Dybala è un fenomeno, salvo poi tentare il tiro impossibile all'89'!).

Visto che ci eravamo ridotti al 90' con un minimo vantaggio, al quel punto bisognava perdere tempo in ogni modo (finti crampi, mega risse, ecc...), ed invece manco quello, e ci siamo beccati l'inevitabile inculata, dallo sfigato di turno che racconterà alle sue prossime due generazioni che fece gol alla Juventus finalista di CL allo Stadium!

[iNSERITE UNA BESTEMMIA A PIACERE]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

a parte il capitolo infortuni (anche qui troppi muscolari e ci stanno danneggiando non poco)...

mi fa paura la poca chiarezza nelle scelte di allegri, spero sappia il fatto suo perchè questo continuo rimestare di moduli e giocatori non so mi fa un pò paura.... voglio dire stasera mi sarei aspettato hernanes e dybala dal primo minuto (non voglio dire che con questi avremmo vinto a man bassa eh) e invece altre scelte..... comunque come già detto Lemina mi è piaciuto

vedo poco movimento poi, tutti piuttosto fermi che vogliono pallone tra i piedi .... 

Allegri NON può ogni volta però cambiare la formazione o i giocatori in campo

voi avete capito chi sono gli 11 titolari?

6 gare giocate e 6 formazioni diverse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41089 messaggi

Questi vincono a genova e vanno a pareggiare in casa col frosinone...questi so capaci pure di vincere a napoli come stanno le cose ad oggi 2 vittorie in stagione tutte in trasferta

me lo auguro si aggiusterebbe parzialmente il cammino, ma ne dubito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi

E' così difficile capire che nel conteggio devi metterci anche I FOTTUTI STIPENDI?

NO DICO, E' DIFFICILE?

Lo spiego meglio, anche se un disegnino sarebbe l'ideale: da noi Vidal prendeva 4 (quattro), dai tedeschi prende 6 (sei). Il nostro più pagato ne prende 4,5.

E' chiaro questo concetto? Chiaro? Ora possiamo parlare seriamente per cortesia?!

Hai preso 100 milioni dalla cl, nuovi sponsor, mandato via ingaggi pesanti etc. ... non raccontiamoci che non puoi dare 4 lordi in più a qualcuno... e non parlatemi di fantomatici "assalti alla diligenza" che finora sono solo chimere storicamente... 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Il silenzio di Agnelli spero che sia la quiete prima della tempesta

Agnelli ormai è out gente

non lo si sente più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23805 messaggi

a non essere guidati da "veri juventini" questi sono i risultati, io di 4 scudetti per faccia lavata non me ne faccio un c****!!! se hai la coerenza e le palle di essere juventino lotti fino alla fine m*****a mi stanno parendo gli anni di ranieri "embè pazienza"

ma stiamo scherzando??? qui ancora vi gongolate con sti 4 scudetti del c**** e sta c**** di finale persa, capirei se fosse stata vinta E' STATA PERSA!!!!!!! e i risultati sono questi, 4 punti in classifica e i paesini che passeggiano su di noi allo stadium, da juventini vi piace sta cosa? siiii? e allora forse sul carro NON CI DOVETE SALIRE VOI!!!!!!!!! 

sto carro noi lo possiamo fermare, contestando? fischiando? lanciando uova? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

rimandate al mittente l'abbonamento, non fatevi più i biglietti, lasciate lo stadium vuoto, è giusto tifare, è giusto sostenere i nostri nella sconfitta come abbiamo fatto a berlino, ma vederli trotterellare in campo mentre voi in curva vi sgolate e vi date legnate con gli altri tifosi non è giusto, fossi io ne farei a meno ad un certo punto

ma è anche vero che la squadra è stata fatta anche male per colpa di sto scellerato calciomercato dove servivano 1 difensore di livello, 3 centrocampisti (uno al posto di vidal l'altro un c**** di trequartista PURO e l'altro non dico la fotocopia di pirlo ma uno che sappia giostrare sempre i calciatori attorno a lui), e un paio di attaccanti decenti (dove FORSE... e dico FORSE hanno azzeccato qualche acquisto... FORSE) i problemi sono IN DIFESA perchè è dal 2011 che abbiamo la stessa difesa e va rinnovata... E AL CENTROCAMPO che non regge, non imposta, non aiuta ne difesa ne attacco e deve essere marchisio a sbrogliare la matassa, ma da solo non può fare una m*****a, ci mettiamo anche questo??? 

ma si dai tra gente svogliata e dirigenza che quest'anno ha toppato, diamo le colpe ad allegri, è lui la causa di tutto!!!!  :haha: di allegri!!! (vabbè che io vorrei allenatori migliori, ma allegri c**** come ho scritto prima ti chiede X, marotta gli tratta per un'estate Y, ma alla fine gli porta Z, per chiederti X vuol dire che gli serviva X e basta!!!!), fatturano soldi e comprano perfetti sconosciuti senza gente forte alle spalle...... e soprattutto vanno a trattare con l'inter... CON L'INTER ma stiamo scherzando?

vi rendete conto o no??? quante altre figure di m***a vi servono per aprire gli occhi???? se avete un po di coerenza, sia che vincano sia che perdano sia che pareggiano (in campionato, in champions ecc...) STATEVENE A CASA e se possibile disdicete tessere e abbonamenti televisivi e no... perchè è anche vero che perderanno tanti soldi se arrivano in basso in campionato o se per caso saranno poco competitivi in champions (vincere col city non significa essere forti in europa!!!) ma compenseranno con i vostri... per far capire il dissenso che stanno creando in noi, NIENTE STADIUM, NIENTE SKY, NIENTE MEDIASET!!!!!!!!!

e poi, ho sempre quel sospetto... che svelerò a natale se per caso non siamo ancora tra le prime 3

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Cuadrado da molto nell'occhio e appare trascinatore... Ma fateci caso, quando siamo in attacco contro difesa schierata, palla a cuadrado e finisce il gioco di squadra. Cuadrado è "pericoloso" anche per la propria squadra perche è uno che chiama palla e ci pensa dieci secondi su chi passarla, dopo due o tre finte

Perdi un sacco di tempi di gioco, la squadra rallenta e tutto si incasina

Ho sempre detto che Cuadrado ha l'intelligenza tattica di una borraccia a bordocampo, è un velocista, salta l'uomo con rapidità, può procurarti un rigore o dei cartellini perchè giustamente è una spina nel fianco, ma è un giocatore a se che ha i suoi tempi e non sa fare altro che il mulo da gara. Quando si tratta di capire se mettere quel pallone al primo o al secondo palo, se fare un dribbling in meno e passarla anzichè farne uno in più facendo perdere il tempo di gioco o inserimento ai compagni, se tirare in porta o passarla, non ci capisce proprio niente, è uno che serve a mettere scompiglio in campo, niente di più, non puoi puntare su un giocatore del genere per ogni f***** manovra offensiva, serve gente con cervello, inventiva, e soprattutto tempi e visione di gioco, non un cavallo pazzo, ma questo è quello che ci hanno dato e questo ci teniamo, così come Hernanez, così come Zaza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Hai preso 100 milioni dalla cl, non raccontiamoci che non puoi dare 4 lordi in più a qualcuno... e non parlatemi di fantomatici "assalti alla diligenza" che finora sono solo chimere storicamente... 

boh non so più cosa dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Comunque è vero che manca gente che concretizza,le occasioni ci sono state ma alcune gettate via in modo clamoroso

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Quindi solo per capire.. Esiste una soluzione per rimediare a questa situazione o siamo destinati a fare addirittura peggio di un settimo posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi

Comunque anche io sono ormai per il cambio... Ma chi credete porterà marotta?? Mazzieri, Prandelli , del neri sta gente qua insomma....

L'unico sarebbe klopp, ma suppongo abbia già accordi (ci sarebbe anche ancelotti ma non verrebbe mai)... il fatto è che dovrebbero pagare almeno in due... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7191 messaggi

tenee allegri anche se arriva 7? oddio

Fino al 30 giugno 2016.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi

i fottuti stipendi come li chiami tuuuuu sono stati liberati da TEVEZ 5mln Vidal 4 LLorente4

I CAMPIONI SI PAGANO, E OGGi gotze da noi sarebbe un Dio in terra per cortesia

Mi pare un'ottima scelta quella di dare ad un un giocatore(nuovo e giovane) mediamente più del doppio di tutti gli altri

Ottimo modo per cementare un gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

scusate, inter-verona, traversa del verona a portiere battuto… 

calcio d'angolo inter, Felipe Melo di testa appena appena sotto la traversa...

io vedo una squadra a cui sta girando tutto bene, ed una, la nostra a cui sta girando tutto storto...

momenti di una stagione come ce ne sono sempre stati...

con questo non sto dicendo che sono tranquillo, perché i punti sono tanti di distacco… però io vedo soltanto un discorso di momento, no in toto per noi… fa molta notizia perché arriva ad inizio campionato, quindi evidente anche nei punti...

lo stesso score si risultati, complice anche li un momento dove si prendeva gol ad ogni azione, ripeto, l'abbiamo vissuta la seconda stagione di Conte, a gennaio, quando perdemmo con la samp, ed altri pareggi di fila… solo che li, dove cmq si diceva squadra che aveva perso solidità ecc, li avevamo una classifica già importante… e quindi emergeva meno in termini di punti questa fase...

e come non quotare...

per questo prima dicevo a desmond che a volte un 1-0 sculato è un risultato ben peggiore per la crescita di una squadra

ti da indicazioni sbagliate

paradossalmente stiamo messi meglio noi che loro...a livello di gioco e forza della squadra non c è storia

è il morale diverso che mi fa paura perchè quando vedi che comincia ad andarti tutto bene anche te dai il 200%,discorso contrario quando invece ti va tutto storto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
606 messaggi

Ma solo io penso che sia un risultato bugiuardissimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7191 messaggi

Quindi solo per capire.. Esiste una soluzione per rimediare a questa situazione o siamo destinati a fare addirittura peggio di un settimo posto?

Sperare che Khedira inizi a giocare. Che si recuperi marchisio, che non si faccia più male nessuno, che Morata giochi come l'anno scorso, che qualcuno dica a pogba di giocare come se avesse la 6 e che i prescritti ne perdano un paio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

La soluzione si chiama MERCATO DI RIPARAZIONE, ma se lo farà ancora una volta Marotta saremo punto e a capo, Udinese, Sassuolo e Samp già non vedono l'ora di fare cassa con noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi

a non essere guidati da "veri juventini" questi sono i risultati, io di 4 scudetti per faccia lavata non me ne faccio un c****!!! se hai la coerenza e le palle di essere juventino lotti fino alla fine M*****A mi stanno parendo gli anni di ranieri "embè pazienza"

ma stiamo scherzando??? qui ancora vi gongolate con sti 4 scudetti del c**** e sta c**** di finale persa, capirei se fosse stata vinta E' STATA PERSA!!!!!!! e i risultati sono questi, 4 punti in classifica e i paesini che passeggiano su di noi allo stadium, da juventini vi piace sta cosa? siiii? e allora forse sul carro NON CI DOVETE SALIRE VOI!!!!!!!!!

sto carro noi lo possiamo fermare, contestando? fischiando? lanciando uova? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

rimandate al mittente l'abbonamento, non fatevi più i biglietti, lasciate lo stadium vuoto, è giusto tifare, è giusto sostenere i nostri nella sconfitta come abbiamo fatto a berlino, ma vederli trotterellare in campo mentre voi in curva vi sgolate e vi date legnate con gli altri tifosi non è giusto, fossi io ne farei a meno ad un certo punto

ma è anche vero che la squadra è stata fatta anche male per colpa di sto scellerato calciomercato dove servivano 1 difensore di livello, 3 centrocampisti (uno al posto di vidal l'altro un c**** di trequartista PURO e l'altro non dico la fotocopia di pirlo ma uno che sappia giostrare sempre i calciatori attorno a lui), e un paio di attaccanti decenti (dove FORSE... e dico FORSE hanno azzeccato qualche acquisto... FORSE) i problemi sono IN DIFESA perchè è dal 2011 che abbiamo la stessa difesa e va rinnovata... E AL CENTROCAMPO che non regge, non imposta, non aiuta ne difesa ne attacco e deve essere marchisio a sbrogliare la matassa, ma da solo non può fare una M*****A, ci mettiamo anche questo???

ma si dai tra gente svogliata e dirigenza che quest'anno ha toppato, diamo le colpe ad allegri, è lui la causa di tutto!!!! :haha: di allegri!!! (vabbè che io vorrei allenatori migliori, ma allegri c**** come ho scritto prima ti chiede X, marotta gli tratta per un'estate Y, ma alla fine gli porta Z, per chiederti X vuol dire che gli serviva X e basta!!!!), fatturano soldi e comprano perfetti sconosciuti senza gente forte alle spalle...... e soprattutto vanno a trattare con l'inter... CON L'INTER ma stiamo scherzando?

vi rendete conto o no??? quante altre figure di M***A vi servono per aprire gli occhi???? se avete un po di coerenza, sia che vincano sia che perdano sia che pareggiano (in campionato, in champions ecc...) STATEVENE A CASA e se possibile disdicete tessere e abbonamenti televisivi e no... perchè è anche vero che perderanno tanti soldi se arrivano in basso in campionato o se per caso saranno poco competitivi in champions (vincere col city non significa essere forti in europa!!!) ma compenseranno con i vostri... per far capire il dissenso che stanno creando in noi, NIENTE STADIUM, NIENTE SKY, NIENTE MEDIASET!!!!!!!!!

e poi, ho sempre quel sospetto... che svelerò a natale se per caso non siamo ancora tra le prime 3

Io spero di andar allo stadium per la prima volta quest'anno

Non so perché ma penso di avere più probabilità di andarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...