Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 5° g.ta andata ] Juventus - Frosinone 1-1 (50' Zaza - 91' Blanchard)

Recommended Posts

60721 messaggi

si e magari pure il Monchengladbach

Il monchengladbach si è svegliato stasera, con la prima vittoria in campionato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41067 messaggi

Siamo la juve!

Lemina 22

Pogba 22

Sturaro 22

Alex Sandro 24

Dybala 21...

Ha ragione allegri stiamo calmi la colpa è solo di Marotta!

siamo la juve e ci prendiamo allegri? .asd

Tempo? quanto tempo credi che abbiamo? qua se continua cosi neanche l'eL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi

E' così difficile capire che nel conteggio devi metterci anche I FOTTUTI STIPENDI?

NO DICO, E' DIFFICILE?

Lo spiego meglio, anche se un disegnino sarebbe l'ideale: da noi Vidal prendeva 4 (quattro), dai tedeschi prende 6 (sei). Il nostro più pagato ne prende 4,5.

E' chiaro questo concetto? Chiaro? Ora possiamo parlare seriamente per cortesia?!

E dire che adesso su Fifa e FM si deve fare i conti anche con l'ingaggio dei giocatori .asd

Forse la gente non gioca più nemmeno a quelli per sentirsi DG .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi

ti chiedo X, mi tratti Y e poi mi porti Z

poi non vi meravigliate se pareggiamo con sti paesazzi!!!!!!

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Il monchengladbach si è svegliato stasera, con la prima vittoria in campionato

ah meno male va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Questa non mi passerà per un bel pò,la prossima giornata non si può nemmeno dire la svolta perchè dopo genova bisognava dare continuitá...però se invece si perde diventa una situazione assai delicata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

zio p***o c'è una cretina di interista di m***a che mi ha scritto

se la prendo la faccio stuprare dal mio cane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Ma infatti pagherà spero, non può rimanere ancora

ha distrutto una squadra vincente c****

Le cessioni eccellenti arrivano perché la SOCIETA' JUVENTUS non può permettersi di rinunciare a certe offerte ma soprattutto non può adeguare i contratti ai livelli dei top europei. Questo ad esempio nel caso di Vidal, i casi di Pirlo e Tevez sono altra roba (ma fa comunque riflettere che Tevez sia arrivato come occasione - fatto legato poi a come se n'è andato -). Gli acquisti "non top" arrivano sempre perché la Juventus non può permettersi di pagare certi stipendi.

Ok? Quindi il punto sta nel fatto che questa proprietà non è minimanente ai livelli dei top europei, come fatturato e così via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131487 messaggi

Raga non esiste girare bene o girare male. Trenta occasioni da gol e arrivi all'ultimo minuto uno a zero. Scemo tu che non ne hai segnati altri cinque

Poche palle, altro che sfyga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15491 messaggi

scusate, inter-verona, traversa del verona a portiere battuto… 

calcio d'angolo inter, Felipe Melo di testa appena appena sotto la traversa...

io vedo una squadra a cui sta girando tutto bene, ed una, la nostra a cui sta girando tutto storto...

momenti di una stagione come ce ne sono sempre stati...

con questo non sto dicendo che sono tranquillo, perché i punti sono tanti di distacco… però io vedo soltanto un discorso di momento, no in toto per noi… fa molta notizia perché arriva ad inizio campionato, quindi evidente anche nei punti...

lo stesso score si risultati, complice anche li un momento dove si prendeva gol ad ogni azione, ripeto, l'abbiamo vissuta la seconda stagione di Conte, a gennaio, quando perdemmo con la samp, ed altri pareggi di fila… solo che li, dove cmq si diceva squadra che aveva perso solidità ecc, li avevamo una classifica già importante… e quindi emergeva meno in termini di punti questa fase...

Da certi particolari capisci che è il tuo anno, ai prescritti tutto gira, a noi al primo tiro segnano, prendiamo traverse o i tiri sono rimpallati.

Però il 4-3-3 di Conte ricordi che movimenti aveva?

Qua tutto sembra improvvisato e compassato, mentre dovrebbe esser tutto veloce e dinamico, sovrapposizioni, inserimenti dei centrocampisti. Invece tutti sono fermi ad aspettare un passaggio o un dribbling di Cuadrado. E' qui che manca pesantemente l'allenatore, è lui che dovrebbe indicare ai giocatori come creare gli spazi, ma non si vede uno straccio di un triangolo, una sovrapposizione fatta bene in fascia, da un lato hai Cuadrado ma Licht non sale mai, di là sale solo Alex Sandro e quando si sposta Pereyra il brasiliano sta dietro.

Mancano movimenti, organizzazione in campo, è quella che dovrebbe esserci quando non hai leader in campo, perchè inizi dalle cose semplici, come la prima juve di Conte, dove ognuno sapeva cosa fare e dove trovare i compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
619 messaggi

Si comunque ragazzi se leggete o sentite i commenti dei nostri giocatori dopo stasera, è grigia...

Barzagli che dice che non siamo ancora una squadra, Allegri idem.

basta guardare le partite per capirlo

manca una leadership

vedo gente come pereyra pogba che van per i fatti loro

manca qualcuno in mezzo al campo e nello spogliatoio che prenda il comando e faccia capire che bidogna agire diversamente

ad oggi non abbiamo gente di qst spessore

manca gente carismatica

si dv ricostruire il gruppo troppi giocatori nuovi poi ingigantiscono qst problema

se rirscono a creare il gruppo ci riprendiamo ma va fatto subito

col city hanno fatto tt fronte comune

dovrebbero farlo anche in campionato ma vedo un altro piglio purtroppo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Questa non mi passerà per un bel pò,la prossima giornata non si può nemmeno dire la svolta perchè dopo genova bisognava dare continuitá...però se invece si perde diventa una situazione assai delicata

Io sono a terra

davvero deluso dopo stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2024 messaggi

Ma Marotta e Agnelli non aprono bocca?

Dove sono finiti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41067 messaggi

ti ricordi quando avevi detto che si potevano fare 9 pt con frosinone genoa e napoli quando io dicevo che max 5 ne facevamo? .asd speriamo di farne sette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Bom Allegri che dice che possiamo vincere e perdere con tutti è l'immagine della Juventus attuale...

Eppure ha ragione. E' esattamente l'immagine che ho io della Juve attuale. Può fare risultato contro tutti e pure perdere contro tutti. Squadra forte ma altamente lunatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7191 messaggi

siamo la juve e ci prendiamo allegri? .asd

Tempo? quanto tempo credi che abbiamo? qua se continua cosi neanche l'eL

A me allegri non piaceva il 15 luglio 2\14 e non piace oggi ma siamo la juve se si arriva Settimi ti tieni il settimo posto ma LALLENATORE NON SI CAMBIA, perché SIAMO LA JUVE.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Le cessioni eccellenti arrivano perché la SOCIETA' JUVENTUS non può permettersi di rinunciare a certe offerte ma soprattutto non può adeguare i contratti ai livelli dei top europei. Questo ad esempio nel caso di Vidal, i casi di Pirlo e Tevez sono altra roba (ma fa comunque riflettere che Tevez sia arrivato come occasione - fatto legato poi a come se n'è andato -). Gli acquisti "non top" arrivano sempre perché la Juventus non può permettersi di pagare certi stipendi.

Ok? Quindi il punto sta nel fatto che questa proprietà non è minimanente ai livelli dei top europei, come fatturato e così via.

Bè la proprietà è una m***a e lo sappiamo...

però c**** dai, perdere Tevez, Vidal e Pirlo e non cercare di sostituirli almeno "in parte"... qui sta l'errore

poi chiaro, che la società imponga di non spendere sono d'accordo

ma i soldi questa volta c'erano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Bom Allegri che dice che possiamo vincere e perdere con tutti è l'immagine della Juventus attuale...

Stasera abbiamo perso, perché è una sconfitta questa, proprio per questo , lasciamo stare tevez, vidal, marotta e il karma, abbiamo perso perché ci sentiamo una squadretta e giochiamo di conseguenza, io come altri tre che guardavamo la partita con me ho detto prima del recupero che questa partita non la vincevamo, non perché sono un mago, ma perché questa squadra è questa da l 'impressione di essere troppo vulnerabile e non saper gestire in cazxo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Con 70 tiri in porta io credo che riesco a fare più di 2 gol .asd per me non è una questione di qualità, assolutamente.

Il problema è come arrivi al tiro, lo facciamo male e non di squadra, il punto è quello.

Ci arriviamo con giocate individuali il 90% delle volte....quando nel 99% dei casi con un passaggio in più fatto bene fai gol facilmente.

Sì, hai ragione. Di sicuro se continuiamo a tirare tutte queste volte segneremo di più, ma non pensare che arriveremo mai ad essere una squadra super concreta perchè in rosa non abbiamo dei calciatori concreti. Pogba, Pereyra, Cuadrado: sono più costruttori che finalizzatori. E anche davanti di cecchini implacabili non ne abbiamo. Però faremo sempre tanto gioco e lo faremo meglio, mettendo chi calcia nelle condizioni di finalizzare meglio, di questo sono sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7191 messaggi

Eppure ha ragione. E' esattamente l'immagine che ho io della Juve attuale. Può fare risultato contro tutti e pure perdere contro tutti. Squadra forte ma altamente lunatica.

Ah e per te quello è un complimento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Cioè praticamente dice che la Juve attuale è una specie di squadra che non ha né capo né coda

andiamo bene c****

a parte il capitolo infortuni (anche qui troppi muscolari e ci stanno danneggiando non poco)...

mi fa paura la poca chiarezza nelle scelte di allegri, spero sappia il fatto suo perchè questo continuo rimestare di moduli e giocatori non so mi fa un pò paura.... voglio dire stasera mi sarei aspettato hernanes e dybala dal primo minuto (non voglio dire che con questi avremmo vinto a man bassa eh) e invece altre scelte..... comunque come già detto Lemina mi è piaciuto

vedo poco movimento poi, tutti piuttosto fermi che vogliono pallone tra i piedi .... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Da certi particolari capisci che è il tuo anno, ai prescritti tutto gira, a noi al primo tiro segnano, prendiamo traverse o i tiri sono rimpallati.

Però il 4-3-3 di Conte ricordi che movimenti aveva?

Qua tutto sembra improvvisato e compassato, mentre dovrebbe esser tutto veloce e dinamico, sovrapposizioni, inserimenti dei centrocampisti. Invece tutti sono fermi ad aspettare un passaggio o un dribbling di Cuadrado. E' qui che manca pesantemente l'allenatore, è lui che dovrebbe indicare ai giocatori come creare gli spazi, ma non si vede uno straccio di un triangolo, una sovrapposizione fatta bene in fascia, da un lato hai Cuadrado ma Licht non sale mai, di là sale solo Alex Sandro e quando si sposta Pereyra il brasiliano sta dietro.

Mancano movimenti, organizzazione in campo, è quella che dovrebbe esserci quando non hai leader in campo, perchè inizi dalle cose semplici, come la prima juve di Conte, dove ognuno sapeva cosa fare e dove trovare i compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Perchè non giochiamo di squadra, non lo sappiamo fare e il più delle volte non ci frega un caxxo di provare a giocare di squadra...tutto li.

eh però questo è un limite enorme...

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...