Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 5° g.ta andata ] Juventus - Frosinone 1-1 (50' Zaza - 91' Blanchard)

Recommended Posts

76627 messaggi

Il problema è che per una società come la Juventus non dovrebbe MAI esistere l'anno 0!!! Si cambia bene e poco per volta, Rivoluzionare o non cambiare nulla produce, nella maggior parte dei casi, annate storte. Tralasciamo poi la tempistica utilizzata per impostare quest'annata...

Che poi questa caxxata e scusa della ricostruzione e dell'anno zero esiste solo da noi, come scusa appunto, non mi risulta che le altre grandi in europa abbiano mai avuto bisogno di questa "manfrina"... 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Vidal + Coman =70 MLN - SETTANTA

E' così difficile capire che nel conteggio devi metterci anche I FOTTUTI STIPENDI?

NO DICO, E' DIFFICILE?

Lo spiego meglio, anche se un disegnino sarebbe l'ideale: da noi Vidal prendeva 4 (quattro), dai tedeschi prende 6 (sei). Il nostro più pagato ne prende 4,5.

E' chiaro questo concetto? Chiaro? Ora possiamo parlare seriamente per cortesia?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10848 messaggi

Sieeee.... epoi il "35... ottimo!!!" dove lo mettevamo ?

Poi anche te volere tenere un narcotrafficanteubriiacodelinquentevecchiorotto...  :S  :S  :S  :S

Sieeee.... epoi il "35... ottimo!!!" dove lo mettevamo ?

Poi anche te volere tenere un narcotrafficanteubriiacodelinquentevecchiorotto...  :S  :S  :S  :S

Anarchico e s*****ato dopo la finale di Champions...gli dovrebbero chiedere solo scusa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

OT il Siviglia ha perso di nuovo ed è ultimo nella Liga con 2 punti...ovviamente resusciteremo pure loro

Fine OT

si e magari pure il Monchengladbach

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35959 messaggi

Comunque anche io sono ormai per il cambio... Ma chi credete porterà marotta?? Mazzieri, Prandelli , del neri sta gente qua insomma....

Se cambi Allegri devi cambiare anche Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

OT il Siviglia ha perso di nuovo ed è ultimo nella Liga con 2 punti...ovviamente resusciteremo pure loro

Fine OT

Credo non ci sia bisogno di sottolinearlo.

Domani punto 10 euro sul Siviglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Bom Allegri che dice che possiamo vincere e perdere con tutti è l'immagine della Juventus attuale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

ci servono come il pane

Anche Asa ci sarà utilissimo.

Cosi magari gli facciamo fare un po' di panchina anche a Paul che mi pare si stia montando un po' troppo...

Paul il suo lo fa, il problema è che lui è quello che ha più esperienza in mezzo al campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Fine OT

Sia loro che i tedeschi sono in fase nera

Il mio rammarico cresce enormemente. Con la solidità di squadra dell'anno scorso il cammino campionato-CL si faceva davvero tranquillo (poi può succedere sempre di tutto chiaro)

Quest'anno c'è anche la Roma che sta malino. L'unica a cui gira tutto bene è l'Inter, ma non durerà. I miei dubbi sullo scudetto nascono dal fatto che non troviamo nessun tipo di concretezza e continuità, non per la concorrenza. Poi vedi gente che arranca, tu non ne approfitti, e i rimpianti salgono, chiaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Credo non ci sia bisogno di sottolinearlo.

Domani punto 10 euro sul Siviglia.

.quoto io li punterò su ogni avversario nostro se riesco

così magari stavolta la Juve vincerà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi

con giocatori come lemina zaza.. ringiovanisci con gente come Gotze se vuoi ringiovanire..

Perché non neymar e Muller? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41067 messaggi

E' così difficile capire che nel conteggio devi metterci anche I FOTTUTI STIPENDI?

NO DICO, E' DIFFICILE?

Lo spiego meglio, anche se un disegnino sarebbe l'ideale: da noi Vidal prendeva 4 (quattro), dai tedeschi prende 6 (sei). Il nostro più pagato ne prende 4,5.

E' chiaro questo concetto? Chiaro? Ora possiamo parlare seriamente per cortesia?!

i fottuti stipendi come li chiami tuuuuu sono stati liberati da TEVEZ 5mln Vidal 4 LLorente4

I CAMPIONI SI PAGANO, E OGGi gotze da noi sarebbe un Dio in terra per cortesia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

comunque

FROSINONE CULONE (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22832 messaggi

frosinone culone è stato già scritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131487 messaggi

Cuadrado da molto nell'occhio e appare trascinatore... Ma fateci caso, quando siamo in attacco contro difesa schierata, palla a cuadrado e finisce il gioco di squadra. Cuadrado è "pericoloso" anche per la propria squadra perche è uno che chiama palla e ci pensa dieci secondi su chi passarla, dopo due o tre finte

Perdi un sacco di tempi di gioco, la squadra rallenta e tutto si incasina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Il mio rammarico cresce enormemente. Con la solidità di squadra dell'anno scorso il cammino campionato-CL si faceva davvero tranquillo (poi può succedere sempre di tutto chiaro)

Quest'anno c'è anche la Roma che sta malino. L'unica a cui gira tutto bene è l'Inter, ma non durerà. I miei dubbi sullo scudetto nascono dal fatto che non troviamo nessun tipo di concretezza e continuità, non per la concorrenza. Poi vedi gente che arranca, tu non ne approfitti, e i rimpianti salgono, chiaro...

L'inter è la più probabile. Non brillerà ma è concreta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Bom Allegri che dice che possiamo vincere e perdere con tutti è l'immagine della Juventus attuale...

non è bello questo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Il problema è che tiriamo molto da fuori, quando con un passaggio in più vai in porta col pallone.

Stasera questa situazione è capitata almeno 5-6 volte...se ci ripenso mi prudono le mani.

Oltre a Pogba anche Dybala ha fatto una marea di caxxate...giocare a pallone non significa saltare il calciatore e fare le finte.

Giocare a pallone significa sapersi muovere insieme e fare la scelta giusta al momento giusto.

Noi al momento facciamo tutto e il contrario di tutto...bisogna crescere alla svelta e iniziare ad uscire dal campetto sotto casa.

Sto vedendo alcuni giocatori da playground, bisogna cambiare subito questa tendenza e se non lo capiscono da soli vanno in panca, stop!

Però vedi... più che tirare bene da fuori facciamo spesso un passaggio in più magari ad un giocatore defilato che poi se la perde o gliela fregano

facci caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi

Vidal + Coman =70 MLN - SETTANTA

Bilancio +3.5 vuoi mettere con l'averli invece ?!  .oddio  .oddio  .oddio  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7191 messaggi

ora è libero montella . prima lascia meglio è

Siamo la juve!

Lemina 22

Pogba 22

Sturaro 22

Alex Sandro 24

Dybala 21...

Ha ragione allegri stiamo calmi la colpa è solo di Marotta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35959 messaggi

E qui concordo.I giovani vanno benissimo,ma serve anche chi li trascina.

Immagina un Tevez con Dybala

Immagina Vidal con Pogba e Lemina

Parlavamo di tutt'altro :)

Infatti doveva essere cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

scusate, inter-verona, traversa del verona a portiere battuto… 

calcio d'angolo inter, Felipe Melo di testa appena appena sotto la traversa...

io vedo una squadra a cui sta girando tutto bene, ed una, la nostra a cui sta girando tutto storto...

momenti di una stagione come ce ne sono sempre stati...

con questo non sto dicendo che sono tranquillo, perché i punti sono tanti di distacco… però io vedo soltanto un discorso di momento, no in toto per noi… fa molta notizia perché arriva ad inizio campionato, quindi evidente anche nei punti...

lo stesso score si risultati, complice anche li un momento dove si prendeva gol ad ogni azione, ripeto, l'abbiamo vissuta la seconda stagione di Conte, a gennaio, quando perdemmo con la samp, ed altri pareggi di fila… solo che li, dove cmq si diceva squadra che aveva perso solidità ecc, li avevamo una classifica già importante… e quindi emergeva meno in termini di punti questa fase...

quoto, la penso esattamente come te.

Il momento NO è evidente, però noi dobbiamo crescere in fretta.

Purtroppo siamo sfortunati che il momento no ( sfortuna negli episodi + infortuni chiave ) è capitato proprio all'inizio del campionato... Ora che non siamo ancora squadra.

Magari a Gennaio, quando saremo a pieno regime, ci girerà anche tutto a favore.

Spero solo che non saremo ormai a -20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

non è bello questo eh

Cioè praticamente dice che la Juve attuale è una specie di squadra che non ha né capo né coda

andiamo bene c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10632 messaggi

scusate, inter-verona, traversa del verona a portiere battuto… 

calcio d'angolo inter, Felipe Melo di testa appena appena sotto la traversa...

io vedo una squadra a cui sta girando tutto bene, ed una, la nostra a cui sta girando tutto storto...

momenti di una stagione come ce ne sono sempre stati...

con questo non sto dicendo che sono tranquillo, perché i punti sono tanti di distacco… però io vedo soltanto un discorso di momento, no in toto per noi… fa molta notizia perché arriva ad inizio campionato, quindi evidente anche nei punti...

lo stesso score si risultati, complice anche li un momento dove si prendeva gol ad ogni azione, ripeto, l'abbiamo vissuta la seconda stagione di Conte, a gennaio, quando perdemmo con la samp, ed altri pareggi di fila… solo che li, dove cmq si diceva squadra che aveva perso solidità ecc, li avevamo una classifica già importante… e quindi emergeva meno in termini di punti questa fase...

sai anche che piove sempre sul bagnato e che da certe situazioni è difficile recuperare, soprattutto a livello morale, quello che conta di più.. Perché tecnicamente resto convinto che non ci sia paragone tra le 2 squadre, anche con le nostre riserve, invece moralmente cominceranno a crederci sempre di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Il Borussia ha cambiato l'allenatore e ha vinto 4-2...potremmo seguire le loro orme sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...