Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 5° g.ta andata ] Juventus - Frosinone 1-1 (50' Zaza - 91' Blanchard)

Recommended Posts

10848 messaggi

Comunque confido molto nei rientri di Marchisio e Khedira che porteranno equilibrio ed esperienza

Pure io, assolutamente. Gran parte della mia fiducia è riposta in questo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Allegri se non gli garba come gioca Pogba (per dire) lo mette in panca, non si fa tanti problemi.

Non vi fate ingannare dal buonismo di facciata Max...

Non credo,o perlomeno voglio sperare di no..Che senso avrebbe non seguirlo? E poi chi,i senatori o i giovani?

Ferrara era molle molle,ma Allegri la personalità ce l'ha.

Non lo so ragazzi...

a me sembra che manchi un po' di fiducia generale anche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

quest'anno se ne sono andati quei 3 per motivi diversi. Fosse rimasto tevez (come da contratto) ora staremo a parlare in altri termini. 

.quoto

si poteva farlo rimanere altrochè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23874 messaggi

Si ecco cambia poco :(

mettici che pure alex sandro che veniva qui per vincere dopo sto scempio prende e se ne va in spagna... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
129 messaggi

Io non vi capisco... l'unica cosa inaccettabile è stato subire il pareggio al 93°... per il resto abbiamo giocato sempre all'attacco

e abbiamo avuto 6000 occasioni da goal..... non è andata dentro...... poteva finire 6-0 questa partita legittimamente...

ma di cosa state parlando....

No, poteca finire 6- 0 genoa juve con conte in panchina, così come altre partite questa no. Abbiamo giocherellato invece di chiuderla, abbiamo cazzeggiato avendo 4 punti in 4 partite!!! La devi portare a casa una partita così! E Basta.

Sra1 a zero manca 3 minuti basta di gestisce la palla!!! 3 punti fondamentali stasera, andavi sd un punto dalka toma e non perdevi terreno dalle *****e sqyadra rifivola ma che gioca per i tre punti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Ma voi dormite?

Io non ho neanche cenato figurati dormire....porca tr**a Eva p*****a b******a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15544 messaggi

Alla juve manca Tevez.

L'anno scorso non è che giocassimo in maniera spumeggiante, solo che Carlitos ti spediva in porta palla e portiere, ma in casa me ne ricordo di partite simili a quelle di stasera.

Con Vidal, Tevez, Pirlo puoi anche permetterti di non avere chissà che gioco, sopperiscono con carisma e personalità.

Ad oggi, senza leader, devi basarti esclusivamente su un gioco che....non c'è.

E comunque, dopo tutte queste critiche che ho fatto stasera, dico anche che non è annata, oltre a tutti i problemi che abbiamo anche la fortuna non ci è amica, lo capisci da piccoli episodi (non è un alibi sia chiaro).

Modificato da Nameless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi

Ma voi dormite?

No ma non certo per la Juve.

Ragazzi, meno enfasi nel calcio, sia nelle sconfitte che nelle vittorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41286 messaggi

buon par te

a me sono sembrati messi un po a cavolo in campo...contro un frosinone chiuso con 9 in area anche sotto 1 a 0

abbiamo creato  , oggi se vuoi giocare con cuadrado devi giocare col 352

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Comunque confido molto nei rientri di Marchisio e Khedira che porteranno equilibrio ed esperienza

a me basta che la buttiamo dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

Con 100 milioni dovevamo prenderne 2..un regista e una punta da juve..non abbiamo preso ne uno ne l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

ma che rigore clamoroso, che Barza era girato di spalle a un metro.... ma che c**** state a ddì

Girato di spalle ad un metro, ma il braccio largo con l'avversario che calcia a botta sicura a quattro metri in porta è rigore tutta la vita, dal momento che alzi quel gomito e la prendi vale quanto una parata, era rigore tutta la vita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

mettici che pure alex sandro che veniva qui per vincere dopo sto scempio prende e se ne va in spagna... 

Bè però l'abbiamo comprato, per cui lui dubito che andrà via...

il problema sono Pogba e Morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7855 messaggi

Io vorrei Zaza, Cuadrado, Sturaro e Hernanes in altre squadre.

Zaza a parte il gol a c**o ha giocato male,Sturaro è diventato deleterio,Hernanes AD OGGI e sottolineo ad oggi,è un giocatore qualsiasi.C'è o non c'è è uguale

La differenza è questa tra Hernanes e Cuadrado,Cuadrado ti porta in superiorità numerica,ti salta l'uomo e riesce pure a fare qualche assist ogni tanto (quello di oggi),Hernanes non lo vedi,spero possa crescere d'intensità...ma ho un po' di dubbi.

Alla fine della fiera te la stai prendendo con chi ha comprato i giocatori e qui ti do ragionissima.Non bastavano i giovani,servivano i giocatori di peso,con palle ed esperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10848 messaggi

ma che rigore clamoroso, che Barza era girato di spalle a un metro.... ma che c**** state a ddì

Siamo onesti. Era rigore perchè la palla va dritta in porta.

A parte invertite avremmo spaccato il televisore.

Che sia involontario e vicino sono d'accordo ma l'ha parata praticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

No ma non certo per la Juve.

Ragazzi, meno enfasi nel calcio, sia nelle sconfitte che nelle vittorie.

No infatti non è solo per la Juve...

ma la partita di stasera mi ha letteralmente buttato a terra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3682 messaggi

Io non so se qui dentro avete tt l'età del bimbominkismo però volevo ricordarvi che qualche stagione ridicola post ciclo vincente là si è fatta anche quando c'era la triade. Capitano sono fisiologiche.

Sì,ma almeno le prime giornate eravamo partiti meglio,tipo nel 1998-99 o nel 2003-04.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

E' questione anche di testa.In quella squadra c'era chi tirava fuori i co*****i,oggi sembriamo delle ballerine pronte ad un saggio di danza.

Non c'è proprio la voglia di vincere,l'incazzatura,la grinta che ho sempre visto in questa squadra.Perduta,è perduta.

Al momento, purtroppo si.

Soprattutto da Pogba. Spero non abbia perso la voglia di crescere. Perchè deve ancora crescere molto.

Altrimenti si fermerà ad un giocatore dai grandi colpi, ma mai un fenomeno, ma un cmapione completo e continuo.

Il Recoba del centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Si comunque ragazzi se leggete o sentite i commenti dei nostri giocatori dopo stasera, è grigia...

Barzagli che dice che non siamo ancora una squadra, Allegri idem.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10848 messaggi

Che poi nera per nera arrivammo ad un soffio dalla finale di champions o ricordo male?

Ricordi bene. Con lo UTD in semifinale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Sì,ma almeno le prime giornate eravamo partiti meglio,tipo nel 1998-99 o nel 2003-04.

.quoto

nel 2003/2004 eravamo partiti molto bene tra l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi

Girato di spalle ad un metro, ma il braccio largo con l'avversario che calcia a botta sicura a quattro metri in porta è rigore tutta la vita, dal momento che alzi quel gomito e la prendi vale quanto una parata, era rigore tutta la vita...

Quello su pereyra allora cos'era?

Lasciamo perdere le decisioni arbitrali che è meglio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41286 messaggi

spero di vedere una juve del genere nel futuro prossimo

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Cuadrado Khedira Marchisio Pogba Evrà

Morata Dybala

finchè non rientrano khedira e marchisio in campo lemina e sturaro

sto Alex sandro non mi pare nulla di speciale... 26 mln e poi niente trequartista di livello... bo

Modificato da Michele.33Scudi(Juvex4)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7855 messaggi

Al momento, purtroppo si.

Soprattutto da Pogba. Spero non abbia perso la voglia di crescere. Perchè deve ancora crescere molto.

Altrimenti si fermerà ad un giocatore dai grandi colpi, ma mai un fenomeno, ma un cmapione completo e continuo.

Il Recoba del centrocampo.

Pogba o ritrova l'umiltà che aveva oppure non so che possa fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76743 messaggi

Io sarò magari str**** a dirlo, ma o Marotta è un vero deficiente oppure davvero sembra quasi che ci siamo autoeliminati da soli...

Marry è uno che ti dice che ha preso cudarado perché era un'occasione... tanto per dire... non si può certo di programmare seriamente con questa mentalità, oltretutto mi ha sempre dato l'idea di essere uno facile al "panico"... è un modestissimo mestierante niente più... pesca a strascico e riesce sempre a fare mugugnare gli allenatori, perfino allegri, è buono per ricostruire da zero ma assolutamente inadatto per gli alti livelli ... il chiulo, fino ad ora, glielo ha salvato conte e, fino a ieri, allegri... 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...