Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 5° g.ta andata ] Juventus - Frosinone 1-1 (50' Zaza - 91' Blanchard)

Recommended Posts

81766 messaggi

Occhio che se perdiamo a napoli e il milan vince salutiamo anche il terzo posto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Per me questa è un'ottima juve. Deve solo tirare fuori gli attributi di vincere le partite, come a Manchester. In questo momento serve la sveglia dei vecchi, che devono far capire a tutti che serve sputare sangue in campo.

La rosa c'è, l'allenatore piu o meno c'è.

Si devono solo svegliare, e capire che le squadre avversarie vanno asfaltate fino al fischio finale.

Si però se NON CONCRETIZZI puoi anche giocare da Dio ma cambia poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Tra Udinese - Chievo e Frosinone abbiamo fatto circa 70 tiri (dati reali) e abbiamo realizzato 2 gol - è colpa di Allegri? Non credo proprio...

posso fare il giochino cattivo ??? mettici un Ibra e vediamo di quei 70 quanti tiri vanno dentro .....  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2343 messaggi

Con Tevez il primo tempo eravamo 3-0.

Questa è l'amara verità. Tanti ottimi giocatori ma nessun fuoriclasse là davanti.

Anche con Morata dai.

Ci mancano i fuoriclasse, è vero. Ma troppi infortuni di gente fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Sassuolo Milan 0-2 1T

Sassuolo Milan 4-3 2T

Milan 19 PT in 18 partite , questo è stato allegri al milan quando finalmente l'hanno cacciato

bello vincere con i campioni e la struttura ossea della juve di conte

che ricordi, quaterna di Mimmo @@ @@ @@ @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
197 messaggi

Riguardati la partita, forse è meglio, e nn lo dico perchè ho l'avatar di dybala. Ha sempre saltato l'uomo, ha fornito assist, ha tentato il tiro.

Tutta la juve deve essere piu concreta, ma a parte cuadrado, dybala è l'uomo piu pericoloso che crea sempre la giocata.

Non sono per nulla d'accordo. Fino adesso ha sempre  finalizzato le azioni altrui.

non fa pressing, non tiene palla., non costruisce gioco in fase offensiva.

Tentare il tiro (impossibile nei suoi casi) al 90esimo, non si chiama inesperienza...ma stupidità.

Per carità può solo migliorare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

marotta è stato vergognoso questo mercato. vergognoso. Già sarebbe da cacciare per come ha gestito Zaza-Mandzukic-Llorente-Trequartista, figurarsi se non arriviamo almeno in CL.

il problema è che se non arriviamo in CL torneremo nell'oblio per anni gente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1415 messaggi

Mah, sto clima depresso del forum mi ha letteralmente rotto le scatole. Scrivo pochissimo, ma leggo molto, ma da qualche mese mi sto ritirando sempre di più. So che non ve ne frega nulla, ma non lo sopporto più. Insulti ai nostri e schifezze varie sempre più frequenti.

E' un periodo nero e purtroppo siamo a 10 punti dalla vetta. Vorrei anche io vedere una Juve in vetta come gli anni scorsi, ma sono fiducioso e sostengo la squadra a prescindere. Al momento non gira, ma ho visto una Juve vogliosa, intraprendente e moltissime occasioni uscite di centimetri, quei centimetri che negli anni scorsi erano gol, quest'anno (per ora) non lo sono. Amen

36 tiri fatti, 69% possesso palla.... io sono contento, peccato per la sfiga dell'ultimo momento. Diamo tempo al tempo, l'amalgama della squadra si fa partita dopo partita. Vedo progressi e se continua questa crescita, presto torneremo in alto....

Vi saluto, che di motivi per deprimermi ne ho abbastanza, non mi serve anche un forum.

​ .quoto  .quoto  .quoto

Finalmente uno che la pensa come me!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10848 messaggi

Per me questa è un'ottima juve. Deve solo tirare fuori gli attributi di vincere le partite, come a Manchester. In questo momento serve la sveglia dei vecchi, che devono far capire a tutti che serve sputare sangue in campo.

La rosa c'è, l'allenatore piu o meno c'è.

Si devono solo svegliare, e capire che le squadre avversarie vanno asfaltate fino al fischio finale.

Quali vecchi? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

No ma tranquillo, Zaza e' un campione.

Queste sono tutte cose che dici tu. Te la canti e te la suoni. Io ho detto solo che ha disputato una buona prestazione. Poi se sei prevenuto è un problema tuo, non mio

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22897 messaggi

Posso fare una domanda, sulla carta chi è più forte di noi?

quindi ora si vince sulla carta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76783 messaggi

Che poi mi parlano tanto di bilancio e leggo

90 milioni di passivo per l'inter

Cioè questi se ne sono sbattuti del loro bilancio e si sono rifatti TUTTA la squadra...

Ok che siamo quotati in borsa ma sto c****... i soldi li avete, li dovete spendere BENE... Non ci si può fissare solo su quel c**** di Draxler se vuoi mantere alta la qualità della squadra.

Abbiamo fatto tutti buonissimi acquisti, ottimi direi, ma non potete non prendermi il top player proprio quando abbiamo i soldi...

Esatto anche perché la quotazione in borsa non vuol dire nulla... è un'altra patetica scusa se uno che ha le azioni ritiene che fai male le vende fine... 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52040 messaggi

Purtroppo è costato come uno che dovrebbe salvare proprio la patria...

il prezzo è alto, ma non è colpa sua...

abbiate fiducia e voletegli bene questo è il nostro futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Partita surreale, non so che altro dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

il problema è che se non arriviamo in CL torneremo nell'oblio per anni gente...

sara' la scusa per comprare altre mezze tacche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Vabbè Maja...il calcio d'angolo è un episodio,quante partite simili(non dico solo le nostre) ci sono state? Nel senso che una squadra domina e gli altri la pareggiano nel calcio d'angolo finale o su un episodio.

Per il resto...è normale concedere qualcosa agli avversari ma la difesa non mi sembra si stia comportando male,anzi Bonucci per me è sempre tra i migliori.

E ridaje, parlo di fase difensiva

E' da grande squadra la fase difensiva vista con Udinese, Genoa, Roma e Chievo? No chiedo, perché se vogliamo bendarci gli occhi fate pure, io evito

Abbiamo una squadra che non sa difendere un 1-0 o in generale non sa non subire gol nei momenti delicati della partita, ti pare da grande squadra? La grande squadra si vede proprio quando è in difficoltà a segnare e sa vincere di misura e soffrendo

Ma poi 5 gol in 5 partite, una media allucinante per noi e quasi sempre gol decisivi per la perdita di punti... eh no, ma siamo perfetti dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ha azzerato un gap pauroso con le concorrenti e rischia di causare danni economici importanti se non si arriva fra le prime tre.

Ma tanto se qualcuno dovrà pagare quello sarà l'allenatore.

Poi Marotta sarebbe capace di chiamare Mazzarri.

.quoto

Ha fatto si che la Juve si autoescludesse dal campionato... è brutto da dire ma è così :(

Cioè io accetto di NON vincere, ci mancherebbe...

ma NON perché la nostra società (Marotta) ha fatto casini su casini ribaltando la squadra senza prendere gente che ci serviva veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79448 messaggi

Tra Udinese - Chievo e Frosinone abbiamo fatto circa 70 tiri (dati reali) e abbiamo realizzato 2 gol - è colpa di Allegri? Non credo proprio...

e se fanno gol è merito di Allegri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6868 messaggi

si parlava di momento sfortunato 

quell inizio pure fu sfortunato...al primo tiro dell avversario si beccava gol 

Però poi si rimontava .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

E secondo te il bilancio, senza risultati, come lo tieni su?

Vende pogba e morata, ripiana il passivo andando in attivo e con i soldi in piu rimasti e risparmi ingaggi prende giocatori tipo herteaux vrsalijko berardi cigarini (dalle solite sassuolo udinese atalanta).

Modificato da 33trentini33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7855 messaggi

E' un giocatore normalissimo che e' molto veloce, l'unica qualita' che ha, il problema tra l'altro e' che con noi parte sempre da fermo. .asd

Così sembra che stai dipingendo Gervinho.

C'è un abisso tra i due e te lo dice una persona che non lo voleva perché pensava fosse inutile e fumoso

Contro il Genoa e il City ha fatto molto molto bene

E' un buonissimo giocatore.Poi ovvio,se non abbiamo un c**** di gioco,che colpa ne ha lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15544 messaggi

Bastava tenere UN giocatore, Tevez al posto di Dybala o Zaza (fate voi), e saremmo a 12 punti come minimo. 

Il dirigente bravo e competente, se perde Tevez, ti prende uno come Cavani o Ibra.

L'ingaggio lo paghi con quelli risparmiati su Carlitos, Manzu e Llorente.

Modificato da Nameless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2268 messaggi

Vi siete mai chiesti perché NON riusciamo mai a farei un tiro pulito?

.penso

Io si, me lo sono chiesto. Il fatto è che non cerchiamo di fare gioco con movimenti senza palla, uno-due, incursioni ecc... Facciamo solo il compitino e tutti fermi a guardare. Almeno c'è Quadrado che inventa dribbling giocando da solo. Sembriamo il Manchester United che gioca così con il solo Depay ad inventare giocate e dribbling.

Avevamo due incontrasti titolari (Lemina, Sturaro) ed altri centrocampisti in campo ma non facciamo il pressing, conteniamo retrocedendo.

Gia al minuto 80 Allegri si arrabbia coi suoi perché non vanno alla bandierina a perdere tempo, all'80' contro il Frosinone, giusto poi prendere gol del pari.

Abbiamo preso gol perché Stellone si è accorto che poteva tenere 3 attaccanti alti, intanto noi avevamo il nostro possesso palla sterile e 3 difensori bloccati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3197 messaggi

quindi ora si vince sulla carta?

L'I***r ha vinto sul cartone  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Ma l'Inter prima in classifica chi tiene dai, che c'entra.

Aho, ma chemmefrega de quei cartoons, non mi fare sbrocca'.

Il giochetto e' per NOI.

Sturaro, Lemina, Hernanes, Dybala, Zaza. Tutti insieme.

Ex Genoa, Marsiglia, Inter, Palermo, sassuolo. Questi, tutti insieme, l'anno scorso, sono arrivati a 80 punti?

P.S.: per farti capire. 90esimo e calcio d'angolo x NOI. Scambio a due, Dybala, con frenesia, vuole scartare anche sua cugina e, per segnare, tira da casa di sua madre. Risultato? Palla da mia zia, rimessa avversaria, concessione dell'angolo al Pizzighettone. Gol di Pasciullo.

E' un gioco il calcio. Ma anche strategia ed esperienza. E noi abbiamo, OGGI, gente che non e' ancora da Juve. Questo è quello che dice il campo OGGI.

Possiamo migliorare? Certo. E molto anche.

Ma serve una sterzata TECNICA. DI TUTTI.

non mi piace l'andazzo intrapreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...