Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 5° g.ta andata ] Juventus - Frosinone 1-1 (50' Zaza - 91' Blanchard)

Recommended Posts

3678 messaggi

Supponenza e presunzione.

Stiamo giocando così da inizio stagione,poche palle.

Allegri deve dare colpi di frusta perchè la squadra ha perso ,oltre che  uomini chiave ,una cosa importante: l'Umiltà.

Raccattiamo i cocci (a proposito,Zaza pure lui infortunato? ) e cerchiamo di riparare la falla al più presto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43712 messaggi

Si sapeva pure prima che non é mai stato un bomber... La colpa é di chi l'ha preso credendolo che lo fosse

ma lui è uno dei pochi positivi niente da dire.. ma fare gol non sa che c**** vuol dire pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Colpe della società e dell'allenatore?

NON OGGI.

Oggi i colpevoli sono i giocatori. 35 tiri e non chiuderla.

Eddai

Ok in campo van loro...ma chi li ha presi questi non adatti? E chi gli schiera in campo?

Uno scarso come hernanes manco se lo aspettava di venir qua(lo ha amnesso pure lui).colpa di chi ha preso sto pacco non sua. Cosi come qua do ci fu l affare (saltato per fortuna) floro flores....la gente si arrabbiava con lui perche scarso e non lo voleva ma lo trattava marotta mica si autotrattava lui.

Modificato da 33trentini33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Infatti quando poteva tirare di testa a 1 metro dalla porta ha fatto una rovesciata.  :haha:

Zaza e' scarso, ma non da stasera, da sempre. Zaza contro il Frosinone ha fatto una rovesciata, un gol a c**o dove la palla passa tra le gambe del difensore e il portiere non riesce a bloccarla e un passaggio che ha creato un contropiede del Frosinone dove ci stavano per segnare. Un fenomeno insomma.

ma infatti,  non e' un giocatore da grande squadra e si vede in tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Ok oggi sfiga

E col chievo sfiga?

Con l udinese sfiga? Le ha perse tutte

Sempre sfiga?

Dai, quelle 3 nella peggiore delle ipotesi o fai 6 punti, o devi andartene

Non siamo più forti della sfiga in questo momento, ma sul lungo emergono i veri valori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

ma infatti non c'è nulla di casuale quest'anno

Ma proprio nulla.

E' tutto "merito" di Marotta.

Ci ha messo nelle condizioni perfette per avere una squadra che non fosse più forte negli episodi

.quoto decisamente

Marotta ha sbagliato gente

Come negli anni scorsi è stato elogiato per il lavoro fatto, questa volta non si può dire lo stesso

Ha rovinato una squadra... i soldi c'erano p*****a tr**a...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6326 messaggi

com'è che ste partite succedono quest'anno e non negli ultimi 3?

anche gli scorsi anni succedevano. Il primo anno di conte solo io mi ricordo il periodo dei pareggi a raffica, dove anche li ci mangiavamo parecchi gol.

Il terzo anno all'inizio ogni minimo errore che commettevamo era gol degli avversari, le partite con inter, chievo per esempio.

A differenza di adesso avevamo una squadra molto piu' esperta e con molto piu' carattere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5595 messaggi

Massacratemi pure ma quel numero DIECI sulle spalle di Pogba grida vendetta :,(

.quoto

io pensavo che la volontà del giocatore di indossare quella maglia fosse una cosa positiva, un volersi assumere certe responsabilità e caricarsi la squadra sulle spalle

invece si è solo montato la testa .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6847 messaggi

Ok oggi sfiga

E col chievo sfiga?

Con l udinese sfiga? Le ha perse tutte

Sempre sfiga?

Dai, quelle 3 nella peggiore delle ipotesi o fai 6 punti, o devi andartene

No per me la beffa è solo oggi.

Contro Udinese e Chievo sono state altre partite(abbiamo attaccato sì ma mai avuto così tante occasioni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

non è vero è capitato anche nell ultima stagione di conte 

eravamo dietro alla roma proprio per punti persi malamente e stupidamente

quella dei 102 punti? .asd

una cosa sono episodi isolati una cosa sono risultati sistematici che abbiamo quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2770 messaggi

E' veramente un peccato perchè questa squadra ha tanti giocatori bravi, anche i nuovi sono tutti bravi ma manchiamo completamente di cattiveria, in primis Mr 100 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

non c'è spirito di squadra e non ci sono schemi.

i giocatori non si muovono senza palla e per dare la mano al compagno.

giochiamo da fermi (pereyra, pogba su tutti).

quando il difensore nostro prende palla, i centrocampisti si girano di spalle e si nascondono: gli unici che vengono a prendersi la palla sono cuadrado e dybala...ma il primo fa spesso confusione e il secondo è inspiegabilmente messo in panca.

in difesa siamo un colabrodo: il frosinone (mica il real) ha fatto 3 tiri verso la nostra porta...un palo, un rigore contro non dato e un gol.

allegri inizi a dare schemi a questi ragazzetti.

chi ha riempito la squadra di ragazzetti al posto di vidal, tevez e pirlo venga a metterci la faccia

Vorrei capire quale sarebbe il rigore per il frosinone... Ora non esageiramo per cortesia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6190 messaggi

3 punti li recuperiamo

6 punti li recuperiamo

8 punti li recuperiamo

10 punti li recuperiamo

la prossima giornata?

Il problema è che abbiamo giocato con squadre dello stesso livello e abbiamo 10 punti meno  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

invece le partite precedenti di madzukic o quella di zaza stasera sono fenomenali

dopo morata e dybala c'e un buco nero

Ma che c'entra? Zaza buona prestazione. Ma stavo parlando di Dybala che a me non è piaciuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7855 messaggi

Il meno peggio in mezzo a questo schifo non e' un complimento eh. .asd

Se messo in condizioni giuste,può essere un'arma.Contro il City è stato uno dei migliori

Non sarà un complimento,ma di certo non è un se*one

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Allora, facciamo un giochetto, giusto per ridere (ancora).

Difesa e' quella dell'anno scorso. Bon.

Centrocampo: avevamo Sturaro (Genoa, metà classifica), Lemina (Marsiglia, squadraccia che non vince da secoli), Hernanes (Inter, metà classifica).

Attacco: Dybala (Palermo, metà classifica), Zaza (Sassuolo, metà classifica).

Ora, e' un gioco eh...ed è tutto opinabile, tuttavia bisognerebbe capire il tipo di mercato fatto. Fatto con gente NON abituata a vincere.

Certo, Khedira e Manzo. Ma n'do stanno? Rotti. Già.

Signori, manca personalità. E di chi è la colpa? Mia?

O di chi ha disegnato sta roba?

Chiedo eh.

Chiedo. Punto di domanda.

Ma l'Inter prima in classifica chi tiene dai, che c'entra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Era per dire che hanno cannato completamente distruggendo una squadra vincente

altro che dire che serviva rinnovare... vedo

ma guarda, io sul mercato ho scritto abbastanza nei giorni scorsi. Oggi sinceramente ho visto una squadra dominare,sbagliare l impossibile sotto porta e subire un gol all ultimo minuto perché il suo giocatore più rappresentativo si perde l uomo.davvero serviva altro per vincere questa partita? No perché anche con Conte abbiamo visto partite così. Anche l anno scorso. Oggi con un po meno arroganza, si vinceva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

3 punti li recuperiamo

6 punti li recuperiamo

8 punti li recuperiamo

10 punti li recuperiamo

la prossima giornata?

Ormai l'inter arriverà davanti a noi al 1000 per 1000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

Botta tremenda. Tremenda. Non so come faranno ad assorbirla. Io non ci riuscirei.

idem ... stasera mi brucia più del 6 giugno , è inaccettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13685 messaggi

Comincino a dare un segnale cacciando il preparatore atletico. Qualcuno una kazzo di responsabilità su questa acatombe di infortuni muscolari ce l'avrà o no ?

Sfiga o non sfiga non c'è in Italia una squadra conciata così. Neamneno la Lazio che ha giocato Supercoppa e preliminari.

Una vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2770 messaggi

Mica solo lui!

Cuadrado È forte ma addormenta il gioco. Abbiamo bisogno di far girare la palla e mettere un uomo contro un difensore... magari pure Cuadrado e allora si. Ma a che servono le foche in campo!?

Dai facciamo pena. Sembriamo il Milan degli anni scorsi, o i tristi ! Vergogna davvero vergogna.

Tutti, dal portiere alla punta.

E pure quelli fuori. Che quegli altri due Lichsteiner, Sturaro.... belli quelli te li raccomando.

Cuadrado addormente il gioco ? Adesso le ho sentite tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33863 messaggi

Sulla trequarti smistava con piacere, ha messo POGBA davanti alla porta e si destreggiava in mezzo a 3.

Dimmi come fate a giudicare male Dybala...

lo giudico per quello che ho detto poco fa

difficoltà a saltare l'avversario (dribbling sempre un po' farraginoso) e grande difficoltà nelle conclusioni

spesso proprio sbilenche

finora non mi è proprio piaciuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Aspè, io non ne faccio un discorso di episodi .asd

Ne faccio un discorso di fase difensiva (non difesa, proprio fase difensiva di squadra), che in questo momento non è affidabile, perché ha dimostrato di non essere concentrata nei momenti chiave della partita

Ora, è assolutamente evidente a tutti che se segnassimo tre gol a partita questa situazione verrebbe ridotta alla marginalità, ma così non è per svariate ragioni: PROPRIO perché è una fase delicata in cui dobbiamo conoscerci e provare ad essere più creativi e cinici davanti, tu DOVRESTI poter contare sulla sicurezza che la tua fase difensiva ti ha sempre dato negli ultimi anni, la vera chiave dei successi (quanti 1-0 pur creando e segnando poco abbiam fatto?)

E' questo il discorso che faccio io... con cui la sfortuna c'entra in misura ridotta a quanto qualcun altro può fare... ma se guardo la classifica e vedo -10 rispetto all'Inter la differenza NON può stare solo negli episodi  e infatti è nella solidità di squadra che in sto momento ci manca, capire e leggere i momenti, quando è necessario chiudere le partite...

Qui c'è un discorso ancora più ampio di quel che fai tu, non riduco nulla agli episodi nemmeno io...

ok, io dico che è una fase, in cui non si segnano 3 gol a partita…e si subisce al primo errore...

ci sono fasi in cui fai errori ancora più grossolani e ti gira bene, sta fase gira così… già viste tante di queste fasi...

io oggi dico questo…per altro oggi squadra molto più solida rispetto alle altre due partite in casa…reparti molto più corti, più compatti…squadra più reattiva, difesa che accorcia in avanti subito e bene…col chievo a me non era piaciuta la Juve, sfilacciata poco squadra… oggi completamente diverso… qualità della manovra stessa, molto diversa...

è un momento che va così, dove gli episodi ti girano contro… per me… poi ovvio che dovremmo, potremmo… ma questo sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

.quoto

a me i giocatori piacciono anche

MA NON BASTANO per compensare la partenza di Pirlo, Tevez e Vidal

il discorso ruota intorno a questo :(

si, e poi manca tanta personalita', come gia' citato, negli ultimi minuti dovevamo cercare il secondo, non gironzolare per il campo, il frosinone manco pressava piu'.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Sulla trequarti smistava con piacere, ha messo POGBA davanti alla porta e si destreggiava in mezzo a 3.

Dimmi come fate a giudicare male Dybala...

Evidentemente c'è prevenzione.

Per me deve giocare sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...