Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 5° g.ta andata ] Juventus - Frosinone 1-1 (50' Zaza - 91' Blanchard)

Recommended Posts

25388 messaggi

Allegri non conta un cazz sul mercato la colpa e di quell'altro fenomeno...

Allora ha la colpa di essere un senza pall.e! 

Uno senza pall.e non può allenare la Juve, si è fatto andare bene Hernanes il 30 agosto, uno del genere dovrebbe allenare il chievo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Ma quale lessico, ho preso una tua precisa proposizione in cui esprimi un concetto... quello della sfortuna perché subiamo gol al primo tiro (che può anche essere, ma ripeto: se lasci l'uomo libero che c'entra?)

Sul resto, a parte che non credo alla sfortuna quando crei e poi pecchi di deconcentrazione (poi ok due pali, come uno loro) ci posso in linea di massima stare

Ma tu la situazione dei gol subiti non la trovi stasera per la prima volta, anzi come ricordato potevi averne preso un altro simile nel primo tempo, finito in PALO: lì non è sfortuna?

maja, è un discorso più ampio, su fasi che si vivono in un campionato, dove prendi gol al primo errore (va bene così?! perché nessuno sta dicendo che non c'è l'errore li), e crei cmq il MONDO, e non entra...

stessa fase vissuta il secondo anno di Conte o terzo non ricordo, ma mi pare il secondo, dove a gennaio perdiamo con la samp e subiamo gol all'ultimo nelle uniche occasioni loro, e poi altri due pareggi...

lo ricordo perfettamente perché litigai con un utente, che cominciò a vomitare sulla difesa… e dissi che secondo me sono periodo di una stagione… lo scorso anno c'è stata una fase dove a Pogba riusciva tutto, prendeva sempre la porta, oggi non la prende manco a porta vuota a due cm (prende la traversa, col genoa)

ce la ricordiamo sta fase con Conte o no?! mannaggia a me che non salvo mai i topic...

sono fasi che spesso capitano...

tu ne fai un discorso che non ho capito, puntualizzando sul singolo episodio…che me ne frega a me del singolo episodio... io ne faccio un discorso più ampio…una fase dove non girano le giocate nel verso giusto (lo stesso Hernanes, tutti i tiri in bocca al portiere, quando lui la palla te la angola tranquillamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

.quoto

come qualcuno temeva quest'estate

io accetto di NON vincere...

ma non perché la società ha ridimensionato la squadra che c****

sembra quasi che l'abbiamo fatto apposta per far vincere "finalmente" qualcun altro

inaccettabile

ma per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Sono imbufalito

Non riesco a calmarmi e spaccherei tutto

Passerò l'ennesima notte in bianco

a chi lo dici....10 anni fa col frosinone c'era Alex @@ @@ @@ @@ @@

ora c'e' il bilancio, la plusvalenza e tutti contenti a fare figure di m***a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

edit. 

Modificato da Darko Drυgovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79314 messaggi

Ma Marotta ha mai parlato dal 31 Agosto? .sisi

c'aveva na faccia stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Il problema è dobbiamo migliorare in precisione perché le occasioni le creiamo ma sbagliamo l'impossibile

preferisco crearne meno e segnare 

Stai tranquillo che se facevamo il 2-0 creavamo molto meno. Il pari è arrivato per l'appannamento dovuto allo sforzo sovrumano di chiuderla. E se la questione è aggiustare la mira i margini di miglioramento ci sono ancora (e il mondo non finisce a Zaza). Vedremo, la squadra è giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

Voi vi lamentate ma a napoli giocheranno pareggio di bilancio e plusvalenza e poi vedrete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1886 messaggi

Tutti ad invocare Dybala, ma ogni volta entra e combina pochissimo. Leggerino, sempre spostato, troppi personalismi. Mooooolto meglio Zaza. Uscito lui si è subito capito che non avremmo mai più segnato

Ehh ma allegri dice che è una punta

Incompetenza bravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Non accettavo questi pareggi ridicoli quando capitavano da primi in classifica con Conte, immaginiamoci ora che dobbiamo urgentemente risalire. Troppe tazzine, troppa gente che si sente zinedine zidane. Sfondare la rete!!!! Questo bisogna fare! Qui sembra che vogliano entrare in rete con la palla in mano!

Esatto. Il problema è proprio questo. L'unico che aveva la cattiveria di cui parli era Zaza, che mi ha stupito in maniera positiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35979 messaggi

Tutti ad invocare Dybala, ma ogni volta entra e combina pochissimo. Leggerino, sempre spostato, troppi personalismi. Mooooolto meglio Zaza. Uscito lui si è subito capito che non avremmo mai più segnato

Eh perche' finche' c'era Zaza abbiamo giocato come l'Ajax di Cruijff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

Il simbolo del mercato sballato che hanno fatto è Cuadrado.

Preso come occasione d'oro in prestito gratuito, è l'unico sul quale si basa il nostro gioco.

Marotta a fine anno dovrebbe esser accompagnato alla porta.

Bravissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Prima del corner che ha portato al pareggio c'é un traversone su cui Neto poteva uscire comodo e bloccarla... invece l'ha fatta passare dall'altra parte.

Ho cominciato a smadonnare da quel preciso momento.

Poi controcross, corner, pareggio.

MAIALI !

SIAMO IN DUE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Ma che partita hai visto? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28037 messaggi

Perchè in campo ci vanno i giocatori forse?

e stocazz!?!? . Scusa la delicatezza

l anno scorso ci andava tevez in campo ma i meriti se li è presi anche lui..

Adesso è il contrario

se ne faccia una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Forse bisogna dormirci sopra e sperare che il messaggio di ultimatum venga percepito e recapitato ai destinatari, di rivedere squadre agonizzanti come quelle di Ranieri, Ferrara, Zaccheroni e Delneri non ne ho la minima voglia.

Me lo auguro veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
129 messaggi

CON QUESTA CHIUDO ANNO DI m***a. Io accetteri fi jon vincere ma non sudare, non metterci palle mi fa inca**are troppo!! Pogba...levatevi già lo scudetto e giocate in rosa, co*****i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

ma per favore.

Era per dire che hanno cannato completamente distruggendo una squadra vincente

altro che dire che serviva rinnovare... vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7855 messaggi

Cuadrado sembra Neymar, ma solo quando e' sempre per terra. Pogba comincia a darmi davvero fastidio.

Che partite hai visto?Ma se è uno dei pochi insieme a Dybala che salta l'uomo?

Sei di parte,scusa se te lo dico sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41096 messaggi

combina pochissimo ? ma se quando è entrato ha saltato l'uomo un sacco di volte , dybala ha fatto bene è la squadra che si è suduta dopo l'1-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Allora, facciamo un giochetto, giusto per ridere (ancora).

Difesa e' quella dell'anno scorso. Bon.

Centrocampo: avevamo Sturaro (Genoa, metà classifica), Lemina (Marsiglia, squadraccia che non vince da secoli), Hernanes (Inter, metà classifica).

Attacco: Dybala (Palermo, metà classifica), Zaza (Sassuolo, metà classifica).

Ora, e' un gioco eh...ed è tutto opinabile, tuttavia bisognerebbe capire il tipo di mercato fatto. Fatto con gente NON abituata a vincere.

Certo, Khedira e Manzo. Ma n'do stanno? Rotti. Già.

Signori, manca personalità. E di chi è la colpa? Mia?

O di chi ha disegnato sta roba?

Chiedo eh.

Chiedo. Punto di domanda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Allora ha la colpa di essere un senza pall.e! 

Uno senza pall.e non può allenare la Juve, si è fatto andare bene Hernanes il 30 agosto, uno del genere dovrebbe allenare il chievo.

e infatti Conte se ne andato...

che facciamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...