Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 5° g.ta andata ] Juventus - Frosinone 1-1 (50' Zaza - 91' Blanchard)

Recommended Posts

26724 messaggi

35 tiri totali tra cui 2 pali e alcuni tiri a fin di palo. Qui c'è veramente gente che ha il coraggio di dire che i vari Cuadrado, Morata, Mandzukic, Zaza e Dybala non sanno metterla dentro.

Prendiamo gol al 92esimo dopo una partita da anticalcio da parte del Frosinone. Che dire... non è solo sfortuna, ma è prevalentemente quella.

Poco cattivi? Giusto, ma questa partita se la rigiochi uguale altre 10 volte la vinci in 9 occasioni. Il problema è che questo ennesimo ed IMMERITATO stop arriva nel momento sbagliato.

35 tiri di cui solo 7 in porta e comunque gran parte sono tiri da 30-35 metri...non si arriva mai a creare una palla gol con un'azione manovrata...il gioco è lento e sterile...non si vede più il gioco a uno-due tocchi che era il marchio di fabbrica di questa squadra...poi non c'è un minimo di solidità o di cattiveria nell'andare a recuperare palla...ogni volta che gli avversari arrivano dalle parti della nostra area ci fanno male...stasera il Frosinone facendo l'anticalcio ha preso un palo, su un'azione se Bonucci non fa un miracolo fanno gol e poi ha segnato...il Chievo più o meno aveva fatto la stessa cosa, l'Udinese alla prima azione fa gol...la sfortuna c'entra fin la...dietro non siamo solidi e davanti non c'è ne creatività e ne concretezza...la classifica è frutto di questo ed è la cosa più logica...alla fine i gol li facciamo o sculando o perchè ce li regalano gli altri. A sto punto mi viene da sperare che in campionato non abbiano più stimoli e che puntino tutto sulla coppa. Perchè se siamo questi sto anno è dura dura...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25388 messaggi

QUindi per Allegri devi avere giocatori esperti per battere il frosinone.

Sempre più ridicolo, lui e le sue formazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

parliamo di sfiga? tu con udinese chievo e frosinone devi vincere 2-0 1-0 e 4-0 altro che

ci sono dei problemi questo è evidente,però mi pare che gli episodi non girino nemmeno a nostro favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ringraziamo la società gente

inutile girarci attorno

la Juve NON AVEVA BISOGNO DI STRAVOLGIMENTI 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Siamo partiti già con l'idea dell'anno di transizione (Bonucci dixit) e si vedono i risultati...

Jml, anno di transizione o no ma io con il FROSINONE voglio vedere 1015 gol da parte dei giovani che vengono alla Juventus senno V********O

Abbiamo fatto 35 tiri e non è possibile fare solo 1 c**** di gol... loro 1 tiro hanno fatto...

non lo accetto per niente... Anno di transizione sto c****... E' una vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Il problema è che ci vorrà del tempo per ritornare a lottare per il titolo. Ovviamente questa stagione è già andata

Forse dopo 4 anni "è giusto" lasciare spazio alle altre...

Ma come si fa a non essere in grado di lottare per il titolo dopo aver speso piì di 80 millioni

Facciamo pena, non c'è un giocatore che riflette di squadra, arrembano in tutti sensi. Quando vedo Cuadrado, che è il solo che si può vedere, mi sembra di rivedere l'anarchia fantasiosa di Krasic, predicate spettacolari, belle, ma certamente senza un senso di squdra. Poi gente che aspetta il palllone nell'area, una squadra che fa girare il pallone lateralmente senza la minima possibilità tecnica di fare il passaggio filtrante. Quante ne vedremo di queste partite... per la modestissima somma di più di 80 millioni !!! impensabile due tre mesi fa, è una cosa inspiegabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Ma come si fa a parlare di sfortuna????? Nell'area della Juve colpisco di testa anch'io. Ma avete visto che gol abiamo preso? E nel primo tempo un'azione ed un palo del Frosinone. A casa mia fa due azioni = 1 gol e un palo.

Non è sfiga. E' mancanza di cogglioni. O sovrabbondanza, dipende dal significato che si da alla parola cogglioni.

Le palle inattive son il punto dolente delle squadre di allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43364 messaggi

5 partite 5 gol

2 su rigore

2 autogol

1 partita compromessa con la roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32149 messaggi

Alla Juve quest'anno manca una cosa chiamate fame.. Questa maglia ha troppi vessilli cuciti su!!

E meno male che avevano rivoluzionato la squadra per non perdere la fame. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

L'Inter appena ne perde una, le perde tutte.

Detto questo, noi facciano troppo ridere al momento per poter/dover pensare agli altri.

intanto sempre davanti arriveranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Penso che nessuno pensasse di essere già fuori dalla corsa scudetto alla quinta giornata

il problema è che rischiamo pure il terzo posto

questa squadra NON ha margini di miglioramento, niente di niente

tiriamo tiriamo ma concretizzare? zero

come dicevo prima della gara...

Ti stai contraddicendo, se la questione è tutta nel concretizzare, iniziando a farlo i margini di miglioramento li vedi eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Mancano un paio di giocatori con le palle. Quelli che erano Pirlo, Vidal e Tevez. I giovani cresceranno ma servirà tempo. Purtroppo questo sarà un anno di transizione, ormai me ne sono convinto anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

Abominevole non averla chiusa prima.
Prendere l'inculata al '92 la giusta punizione.

Quinta giornata e siamo ancora in sperimentazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43364 messaggi

L'Inter appena ne perde una, le perde tutte.

Detto questo, noi facciano troppo ridere al momento per poter/dover pensare agli altri.

l'inter è capace di vincerne anche 10 di fila per come gli sta girando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35979 messaggi

Ma poi perche' caxxo Neto non esce per prendere la palla e rimane fermo sulla linea di porta? Era nell'aera piccola doveva uscire e rinviare con i pugni. Pogba che non marca, Neto che non esce dalla porta, Cuadrado che fa solo colpi di tacco, sono una squadra di vergognosi. Marotta ha smantellato una squadra, portando solo ciliegine e giocatori di prestigio. :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28527 messaggi

QUindi per Allegri devi avere giocatori esperti per battere il frosinone.

Sempre più ridicolo, lui e le sue formazioni.

hai ragione anche te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6826 messaggi

hai regalato un tempo agli avversari con un 451 senza senso, a partire dalla tassa sturaro, e dopom il gol hai rallentato come ad accontentarti, tanto l'occasione del seconbdo gol ci scappa

e invece è scappata a loro

perché la juve in casa col frosinone li deve assediare, non deve giochicchiare

poi, c'è anche la delusione di alcuni elementi, a cominciare da dybala, che stanno dando veramente poco

Sì vabbè...l'occasione per il secondo goal a noi è capitata tantissime volte.

Ed anche coi ritmi alti stavamo si creando ma non li stavamo prendendo a pallonate.

Sarei stato d'accordo con te se loro dopo il nostri 1-0 ci avessero attaccato,ma noi eravamo in piano controllo della partita e stavamo lo stesso creando occasioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Jml, anno di transizione o no ma io con il FROSINONE voglio vedere 1015 gol da parte dei giovani che vengono alla Juventus senno v********o

Abbiamo fatto 35 tiri e non è possibile fare solo 1 c**** di gol... loro 1 tiro hanno fatto...

non lo accetto per niente... Anno di transizione sto c****... E' una vergogna.

lo so fratello, ma quando dopo l'1-0 hanno incominciato a sbagliare (per sfiga anche, ok) e poi alla fine hanno iniziato a gestire mi sono venuti i sudori freddi...

perché sapevo che potevano incularci...

non c'è un c**** da fare

i giocatori sono i primi a NON crederci gente... e questi sono i risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6326 messaggi

La squadra è costruita male, ma serve un allenatore bravo a COSTRUIRE, a dare un'impronta di gioco, cosa che Allegri non sa fare.

Se i giocatori sono molli non è colpa dell'allenatore? Io non credo, con Conte certi leziosismi non li vedevi, ti sbranava in campo.

Mercato che ha sfasciato una squadra, ma per il reset Allegri è la persona più sbagliata che ci sia, imho.

Oddio, mi ricordo di pogba che faceva le stesse cose con conte, che poi lo cazziava sempre.

C'e' anche da dire che con conte avevamo tutti giocatori di carattere e maturi o "gregari". Gli unici che abbiamo avuto con il vizio di giochettare erano pogba ed elia, e in parte vucinic e giovinco, adesso ne abbiamo qualcuno in piu', aggiungici anche che siamo molto giovani e pecchiamo di esperienza e purtroppo ti possono capitare partite come stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33835 messaggi

Colpa di allegri se ci mangiamo 100 gol?

Per me l'unica colpa che ha è la preparazione stop

mettere quella formazione al primo tempo?

insistere con sturaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3084 messaggi

Quanto twitta Bonucci dicendo che abbiamo giocato bene?

Bonucci e chiellini hanno rotto 3/4 di c**** quest'anno. Gliela si legge negli occhi la spocchia nei confronti dell'inter, chiellini che dice"...tutti possono avere dei minicicli di vittorie, ci riprenderemo ecc" l'altro che arrogantemente da l'arrivederci a Maggio. Ma sudate sul campo, invece di sparare minchiate ai microfoni, branco di f*****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10848 messaggi

Colpa di allegri se ci mangiamo 100 gol?

Per me l'unica colpa che ha è la preparazione stop

Li alleno io .asd

Li frusto io .asd

Eddai eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
182 messaggi

Moriremo tutti.

Leggetelo con ironia o amarezza a seconda del gusto.

Comincia tu trollazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Ma quella di oggi infatti è una beffa,abbiamo sciupato tantissimo però vedi ci manca il giocatore che ti fa la giocata.

ce l abbiamo momo

cuadrado,pereyra,pogba,dybala,lo stesso zaza con i suoi colpi improbabili,hernanes

tutti giocatori che la giocata singola te la possono fare

io insisto su quello...le palle inattive

è troppo fondamentale segnare gol sporchi specie quando non riesci a buttarla dentro

questa era ed è la nostra piu grande lacuna per me

chiunque segna cosi (pure il frosinone) tranne noi e non che non abbiamo mai le sciooons 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

E meno male che avevano rivoluzionato la squadra per non perdere la fame. .sisi

paradossalmente c'è stato l'effetto contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...