● Ale Cerry ● Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 Ancor prima che iniziasse il campionato ho pensato: faremo benissimo in CL e tanta fatica in campionato. Non so perché, ma mi sentivo così e al momento sembra essere vero. Gli infortuni non aiutano, ma non può essere una giustificazione per la gara di stasera.
adynaton Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 allegri se neva incazzatissimo dall'intervista Chi se ne fotte...dovrebbero appiccicarlo al muro, per la poca grinta e attenzione che comunica in campo
Nameless Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 Per me potenzialmente la squadra, seppure costruita male, non è da 5 punti in 5 giornate. Però se mi cedi uno come Tevez mi devi portare uno come Cavani. Manca il giocatore cattivo là davanti, Mario è un upgrade di Llorente, ma in nessuna vita ti può sostituire Carlitos.
PPDM Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 Ma quale lessico, ho preso una tua precisa proposizione in cui esprimi un concetto... quello della sfortuna perché subiamo gol al primo tiro (che può anche essere, ma ripeto: se lasci l'uomo libero che c'entra?) Sul resto, a parte che non credo alla sfortuna quando crei e poi pecchi di deconcentrazione (poi ok due pali, come uno loro) ci posso in linea di massima stare Ma tu la situazione dei gol subiti non la trovi stasera per la prima volta, anzi come ricordato potevi averne preso un altro simile nel primo tempo, finito in PALO: lì non è sfortuna? A parte questo, il loro portiere non ha fatto miracoli: o ci aspettiamo che si scansi se gli tirano in bocca? Anche il gol era indirizzato comodamente tra le braccia del portiere se non fosse stato deviato.
navigante Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 Allegri deve sgranare delle dentature. tiri da fenomeni da piazzetta. l'unico che ha calciato forte è stato il Profeta e ha preso in pieno Leali
stefan1 Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 Questo è un anno batosta....ci sta anche, ma dobbiamo tirare fuori i cojoni in Champions League almeno.
Juventus Mea Lux Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 Una squadra piena di ragazzi sotto i 25 anni, che giocano insieme da un mese, non ha margini di miglioramento? Allo stato attuale no a meno che NON ci si metta l'animo in pace perché rischia di essere una stagione veramente brutta
Marcus P. Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 (modificato) Tanta amarezza non dico altro,davanti ci manca l'uomo che la metta anche se in campo si passeggia E presto per dirlo,ma se stagione dovesse chiudersi in modo negativo spero non sia solo allegri a pagare Ps non abbiamo fatto la preparazione estiva e i risultati si vedono,gente che cammina in campo al 70esimo non si spiega in alto modo Di certo i giocatori non c'entrano, a parte 2-3 che non sono da Juve... Spero solo che, se quest'anno dovesse finire male, non si faccia un altro repulisti generale dei giocatori. I giocatori sono forti, evitiamo davvero... Modificato September 23, 2015 da Marcus P.
Alexious Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 Secondo me Marchisio e Khedira ci aiuteranno molto con la solidità, comunque, quando torneranno.
Mr.Simpatia11 Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 Umiltà! Mai più colpi di tacco e tiri a giro... Sfondate quella catzo di porta e spaccate le caviglie
FacSimile Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 10.punti in 5 partite ci hanno.dato. ma cristo di un dio
JayJay Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 Avevo letto le stesse cose anche nelle altre partite (trasferta Romana esclusa)... Ergo la statistica del 9 su 10 non regge minimamente partite diversissime... ma cmq...
Mat Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 Quest anno non é cosa Prendiamola pure con filosofia senno ci facciamo del male prendiamola pure in cul.o però.... questi han fatto un mercato scarsamente qualitativo con 120 milioni in tasca....se non ti qualifichi in coppa tremo al pensiero di chi possano prendere
Dani_82 Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 5 gol fatti su 100 tiri e 3 dei 5 subiti con 3 tiri. quindi? cosa mi vuoi dire? che è sfiga?
Boia faus! Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 Ma come si fa a parlare di sfortuna????? Nell'area della Juve colpisco di testa anch'io. Ma avete visto che gol abiamo preso? E nel primo tempo un'azione ed un palo del Frosinone. A casa mia fa due azioni = 1 gol e un palo. Non è sfiga. E' mancanza di cogglioni. O sovrabbondanza, dipende dal significato che si da alla parola cogglioni.
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 Massacratemi pure ma quel numero DIECI sulle spalle di Pogba grida vendetta è diventato buffoncello, non capirò mai che ca22o gli è preso..si sarà preso responsabilità non sue?
baroneconbrio Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 Che spreco!!!!! La squadra ha espresso una superiorità schiacciante a tal punto da specchiarsi come Narciso....e affogare! Costruita una serie infinita di occasioni ma è mancata la giusta cattiveria sotto porta: bisognava sbatterla dentro senza tante manfrine e chiuderla. E invece siamo qui a commentare l'ennesima beffa: due volte sono entrati in area e alla prima hanno preso il palo( e forse c'era anche un rigore per loro) alla seconda hanno segnato. Idem con Udinese e Chievo: alla prima occasione concessa si becca il gol, per realizzarne uno si tira 20 volte verso la porta avversaria( e manco basta). Sfiga? Sicuramente, ma non solo: bisogna ritrovare cattiveria e concretezza, quella voglia di "uccidere" partita ed avversario tipica del DNA bianconero. SVEGLIA!!!
Juventus Mea Lux Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 Per me potenzialmente la squadra, seppure costruita male, non è da 5 punti in 5 giornate. Però se mi cedi uno come Tevez mi devi portare uno come Cavani. Manca il giocatore cattivo là davanti, Mario è un upgrade di Llorente, ma in nessuna vita ti può sostituire Carlitos. Guardate la lazio gente... non è certo meglio di noi MA IN CASA VINCE SEMPRE solo noi facciamo queste gare a Torino
gianky99 Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 Hanno sacrificato una squadra, gli hanno tolto l'anima in nome del bilancio
Re Alex 10 Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 Alla Juve quest'anno manca una cosa chiamate fame.. Questa maglia ha troppi vessilli cuciti su!!
Avvocato (37) Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 Allegri aggredisce pistocchi , ALLEGRI parla di non concedere il calcio d'angolo al frosinone... MA Vaiii la partita la devi chiudere ma cazz Colpa di allegri se ci mangiamo 100 gol? Per me l'unica colpa che ha è la preparazione stop
● Ale Cerry ● Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 10.punti in 5 partite ci hanno.dato. ma cristo di un dio L'Inter appena ne perde una, le perde tutte. Detto questo, noi facciano troppo ridere al momento per poter/dover pensare agli altri.
Sempre Bianconero Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 Classica inculata che solo noi potevamo prendere all'89'. Appena ho visto il calcio d'angolo per il Frosinone già lo sapevo. No no no, era il 92esimo.... 92esimo c****! Ancora peggio porca p*****a, V********O va
Cene Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 35 tiri totali tra cui 2 pali e alcuni tiri a fin di palo. Qui c'è veramente gente che ha il coraggio di dire che i vari Cuadrado, Morata, Mandzukic, Zaza e Dybala non sanno metterla dentro. Prendiamo gol al 92esimo dopo una partita da anticalcio da parte del Frosinone. Che dire... non è solo sfortuna, ma è prevalentemente quella. Poco cattivi? Giusto, ma questa partita se la rigiochi uguale altre 10 volte la vinci in 9 occasioni. Il problema è che questo ennesimo ed IMMERITATO stop arriva nel momento sbagliato. 35 tiri di cui solo 7 in porta e comunque gran parte sono tiri da 30-35 metri...non si arriva mai a creare una palla gol con un'azione manovrata...il gioco è lento e sterile...non si vede più il gioco a uno-due tocchi che era il marchio di fabbrica di questa squadra...poi non c'è un minimo di solidità o di cattiveria nell'andare a recuperare palla...ogni volta che gli avversari arrivano dalle parti della nostra area ci fanno male...stasera il Frosinone facendo l'anticalcio ha preso un palo, su un'azione se Bonucci non fa un miracolo fanno gol e poi ha segnato...il Chievo più o meno aveva fatto la stessa cosa, l'Udinese alla prima azione fa gol...la sfortuna c'entra fin la...dietro non siamo solidi e davanti non c'è ne creatività e ne concretezza...la classifica è frutto di questo ed è la cosa più logica...alla fine i gol li facciamo o sculando o perchè ce li regalano gli altri. A sto punto mi viene da sperare che in campionato non abbiano più stimoli e che puntino tutto sulla coppa. Perchè se siamo questi sto anno è dura dura...
Gurdjieff Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 QUindi per Allegri devi avere giocatori esperti per battere il frosinone. Sempre più ridicolo, lui e le sue formazioni.
Recommended Posts