Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 5° g.ta andata ] Juventus - Frosinone 1-1 (50' Zaza - 91' Blanchard)

Recommended Posts

2910 messaggi

qua si rimane fuori da tutto

E ricomincerano a romperci col fatto che non ci sono gli introiti e ci aspetteremo la prossima botta  di c**o in un solo mercato per avere una spina dorsale che sia una per la squadra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

per allegri il pareggio ci può stare perché l'inesperienza ha portato a concedere un calcio d'angolo a 1 minuto dalla fine

stia zitto, lui e tutti i nostri

zitti per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
178 messaggi

.quoto.quoto.quoto.quoto

Tutto per giustificare un mercato assurdo e fuori di testa!!!

Allegri doveva fare un miracolo, ad oggi ne deve già fare due, e non mi sembra attrezzato manco per mezzo... complimentoni!!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

La piantate di tirare fuori sto strac***o di mercato? Non c etra una beneamata fava il mercato, 4000 occasioni da rete, possesso palla al 70% e gollonzo subito al 90 esimo dal FROSINONE e mi venite a parlare di mercato? ma con sti menomati devi vincere anche con la primavera. Non spariamo vaccate

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2152 messaggi

Mezza sarda che dice? ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
882 messaggi

Niente da dire, troppi treni sprecati e mi riferisco a Chievo e Frosinone. Non si va da nessuna parte ed è un peccato enorme perché avevamo un grande gap con gli avversari e siamo riusciti ad azzerare tutto

Il gap si è azzerato per nostra deficienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1133 messaggi

Ho cercato un commento come questo... direi che senza dubbio abbiam delle colpe ma siamo sembrati a tratti irresistibili.

Non è per cercare per forza aspetti positivi, la squadra mi è sembrata fortissima fisicamente e tecnicamente.

Pereyra, Cuadrado, Pogba e Sandro devastanti.

Ci manca Tevez, o "un Tevez", l'uomo che la burtavdentro senza pietà.

Però ho visto una potenziale grande squadra.

Questa è la mia opinione.

Dobbiamo mantenere la calma e risalire la china con la consapevolezza dei nostri grandi mezzi.

L'ambiente deve stare calmi e non innervosire o impaurire i giocatori.

Ammetto che questo pareggio è come carta vetrata sullo scroto...

ti appoggio, il tempo ormai è finito e quest'anno va così, per il momento non mi sembrano ci siano rivali accreditate per l'Inter e l'Inter stessa mi sembra un fuoco di paglia, alimentato per ora dal c**o. Attendiamo, ma io oggi ho visto cose molto buone.

Lemina ha sovvertito i pareri iniziali, del forum si intende.

Dybala, Cuadrado e Alex Sandro danno un grossisso apporto alla fase offnsiva e Pereyra mi sembra molto maturato. Manca chi la ficchi come un bastardo, ma arriverà anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32094 messaggi

per allegri il pareggio ci può stare perché l'inesperienza ha portato a concedere un calcio d'angolo a 1 minuto dalla fine

Ma l'inesperienza di chi? Di Barzagli? .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
146 messaggi

35 tiri totali tra cui 2 pali e alcuni tiri a fin di palo. Qui c'è veramente gente che ha il coraggio di dire che i vari Cuadrado, Morata, Mandzukic, Zaza e Dybala non sanno metterla dentro.

Prendiamo gol al 92esimo dopo una partita da anticalcio da parte del Frosinone. Che dire... non è solo sfortuna, ma è prevalentemente quella.

Poco cattivi? Giusto, ma questa partita se la rigiochi uguale altre 10 volte la vinci in 9 occasioni. Il problema è che questo ennesimo ed IMMERITATO stop arriva nel momento sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12794 messaggi

Bisogna capire anche quando non è il tuo anno, non dico di rassegnarsi e di smettere di giocare, quello mai, dico solo che bisogna prepararsi all'idea. Le *****e giocano di M***A come, se non peggio di noi, segnano un gol del c**** e vincono le partite..

certo,ma mi auguro non vadano avanti così tutto l'anno. Prima o poi il c**o finisce(in teoria) e se non giocano bene non vincono. Idem per noi,due traverse e tiri che entrano....prima o poi finirà anche la sfiga,non è solo quella però siamo pure sfigati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Sabato sfida tra titani: LOTE contro PICIU

Eh, stanno conciati come noi, più o meno. Chi vince sabato manda in crisi l'altra, perlomeno a livello di classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25331 messaggi

Senza champions l'anno prossimo Morata e Pogba salutano sicuro.

Occhio che la rivoluzione potrebbe essere solo all'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

qua si rimane fuori da tutto

E ricomincerano a romperci col fatto che non ci sono gli introiti e ci aspetteremo la prossima botta  di c**o in un solo mercato per avere una spina dorsale che sia una per la squadra

Il problema è che ci vorrà del tempo per ritornare a lottare per il titolo. Ovviamente questa stagione è già andata

Forse dopo 4 anni "è giusto" lasciare spazio alle altre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41031 messaggi

Allegri non c'entra nulla

chi centro io?  per cortesia  centrano tutti lui marotta e paratici hanno fatto sto capolavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Allegri estremamente onesto...ha avuto il coraggio di dire le cose come stanno...bravo max

cioè che facciamo ridere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13662 messaggi

Con la confusione che c'è in Società iquest'anno, Se nelle prossime due partite non si vede qualcosa di diverso credo che Alegri sia fortemente a rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Eh, ho preso l'episodio citato nel tuo post...

Non son tutti gol alla Hetemaj, eh. Con l'Udinese svista clamorosa, oggi non ne parliamo.

La sfortuna SUI GOL SUBITI non c'entra una fava, significa non voler ammettere che manca una buona dose di tranquillità mentale.

va beh maja...

vuoi impuntarti su una cosa...

discorso molto più ampio su i vari periodi che si vivono in un campionato…dove non ti entra nulla malgrado una cattiveria non ottimale, e prendi gol sull'unica palla che concedi...

Pogba col chievo lo scorso anno mi pare, sempre con la sua leziosità fece un gol assurdo con palla attaccata al piede che se la sposta sul sinistro e calcio di sx… giocata provata mille volte stasera e mai riuscita… i tiri a giro mai centrando la porta, poi ci sono fasi dove la becca pure sbagliando...

poi se ci vogliamo impuntare sul lessico o non lo so...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28450 messaggi

Mezza sarda che dice? ??

squadra inesperta, bisogna crescere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Cioè abbiamo fatto 35 tiri ma si può???????????????????????????

ma come c**** si fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi

Non mi pare che l'inter abbia vinto 5 a 0 contro il real Verona

però, conssapevoli di essere pippe, lottano con unghie e denti per il risultato...

Noi tiriamo a giro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

Allegri estremamente onesto...ha avuto il coraggio di dire le cose come stanno...bravo max

cos'ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Senza champions l'anno prossimo Morata e Pogba salutano sicuro.

Occhio che la rivoluzione potrebbe essere solo all'inizio.

Amen, ringraziamo la società e il ridimensionamento (perchè questo è stato) di quest'estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1057 messaggi

Oh ma il topic sul carro? Il topic di "eh ma a maggio 2015 festeggiavi?"Il topic delle maglie sudate? Il topic della mancanza di sostegno quindi la colpa è dei tifosi?

Dai su sennò sai che noia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10848 messaggi

Peccato che Pereyra ha fatto una super partita...

Ok tutte le critiche, ma Pereyra stasera non si tocca :)

Avrò visto un'altra partita

E' un senzapalle di prima categoria

Modificato da Juventi'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15476 messaggi

Penso che nessuno pensasse di essere già fuori dalla corsa scudetto alla quinta giornata

il problema è che rischiamo pure il terzo posto

questa squadra NON ha margini di miglioramento, niente di niente

tiriamo tiriamo ma concretizzare? zero

come dicevo prima della gara...

La squadra è costruita male, ma serve un allenatore bravo a COSTRUIRE, a dare un'impronta di gioco, cosa che Allegri non sa fare.

Se i giocatori sono molli non è colpa dell'allenatore? Io non credo, con Conte certi leziosismi non li vedevi, ti sbranava in campo.

Mercato che ha sfasciato una squadra, ma per il reset Allegri è la persona più sbagliata che ci sia, imho.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...