Vai al contenuto
FeroceSaladino

[ Serie A Tim /// 5° g.ta andata ] Juventus - Frosinone 1-1

Recommended Posts

21822 messaggi

ma secondo voi allegri in questo momento avrebbe dovuto tenere fuori cuadrado???

Qualcuno mi può far luce

su quante gare ha giocato cuadrado nel chelsea.... .penso .....No, perchè mi sto rompendo i c....di leggere sti de profundis(sgraaaatt)

sul giocatore.....(tralaltro esistono le sos...sono a norma di regolamento se uno è fuoriforma)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25469 messaggi

e chi lo dice?

Lo dice il fisico, la condizione che ora è precaria, è rischiosissimo giocare ogni 3 giorni per un mese, poi per un giocatore che basa tutto sulla corsa, velocità, esplosività.

Appunto perchè Cuadrado è fondamentale, va preservato quando affronti la squadra più scarsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Padoin è un grande uomo, grande professionista ma è mediocre.

Alla Juventus deve essere quarta scelta, minimo. 

E io 'ste belle prestazioni non le ricordo.

Beh perdonami.. ma se fino a quando il sostituto naturale di Lich si fa male PURTROPPO .bah ogni 3x2... Ti devi perforza affidare a Padoin come terzino... Non è il massimo ma fa il suo, non di certo come regista .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41629 messaggi

perchè altrimenti il real napoli ci asfalta? 

no nn so se ci asfalta ma conviene stare più coperti .

Il napoli quando è in forma ha un attacco super pericoloso , capace di fare gol a iosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

SI.

Manchester,Genoa,Frosinone,Napoli,Siviglia... 5 partite di fila, sono troppe, oggi era il momento per farlo rifiatare, poi se vogliamo rompere pure lui va bene così.

Solo in Italia ragioniamo così... Messi e CR7 giocano sempre....... Non è andato manco in nazionale, può farle...

E poi ricordatevi che se uno si deve rompere si può rompere pure in allenamento o giocando 5 minuti...

Cuadrado è in forma, noi abbiamo bisogno di sbloccare subito la partita e vincere oggi, per cui meglio Cuadrado subito che crea scompiglio e se la partita va bene, si toglie nel secondo tempo...

Modificato da Doko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41629 messaggi

Domani dybala si ritira?

no certo che no .asd .. io credo che lo cedano a fine stagione con mio rammarico ma spero sia solo una sensazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

no nn so se ci asfalta ma conviene stare più coperti .

Il napoli quando è in forma ha un attacco super pericoloso , capace di fare gol a iosa

abbiamo giocato col city con morata,mandazukic e cuadrado non vedo perchè non si possa fare pure a napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Allegri inizia a starmi sul hulo.

Lo fa apposta per fare polemica:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Solo in Italia ragioniamo così... Messi e CR7 giocano sempre....... Non è andato manco in nazionale, può farle...

E poi ricordatevi che se uno si deve rompere si può rompere pure in allenamento o giocando 5 minuti...

Cuadrado è in forma, noi abbiamo bisogno di sbloccare subito la partita e vincere oggi, per cui meglio Cuadrado subito che crea scompiglio e se la partita va bene, si toglie nel secondo tempo...

No invece... i giocatori si rompono solo nelle partite quindi, stasera non dovrebbe giocare nessuno perchè lo dicono i medici del forum :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

no certo che no .asd .. io credo che lo cedano a fine stagione con mio rammarico ma spero sia solo una sensazione

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Lo dice il fisico, la condizione che ora è precaria, è rischiosissimo giocare ogni 3 giorni per un mese, poi per un giocatore che basa tutto sulla corsa, velocità, esplosività.

Appunto perchè Cuadrado è fondamentale, va preservato quando affronti la squadra più scarsa.

ma mi faccia il piacere .asd

cercate problemi dove non ce ne sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6449 messaggi

Lo cedono? E perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

ma perchè devo leggere queste cazzate..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25469 messaggi

Quando fate sti discorsi, alla fine si tira in ballo sempre Ronaldo e Messi, non capendo che sono 2 eccezioni, 2 rarità e che giocano in un contesto anche diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

abbiamo giocato col city con morata,mandazukic e cuadrado non vedo perchè non si possa fare pure a napoli 

Perché il Napoli ha l'attacco più forte d'Europa. cit

Modificato da bastalagne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57138 messaggi

mamma mia   MISTER VARIDOIANIS 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41629 messaggi

Perchè abbiamo già perso per lui.

al massimo pareggiamo se fa 154 firme.

per me è tosta si, a napoli abbiamo vinto dopo secoli, quindi si metterei tutte quelle firme per essere sicuro di non perdere .asd

C'e da dire che col napoli c'e una forte componente emotiva .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Col Napoli tatticamente sarà più facile per noi, come col City...attenzione dietro, e li si purga in ripartenza con Morata Dybala Cuadrado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Perché il Napoli ha l'attaccante più forte d'Europa. 

Quale dei 4? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Perché il Napoli ha l'attaccante più forte d'Europa. 

ah beh allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Non trova il modo di far coesistere Cuadrado e Dybala .asd

potrebbe metterlo al posto di zaza .asd

magari il mister preferisce avere cm la davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...