Vai al contenuto
FeroceSaladino

[ Serie A Tim /// 5° g.ta andata ] Juventus - Frosinone 1-1

Recommended Posts

50423 messaggi

Scusatemi eh, ma stiamo a -8 dalla prima in classifica .asd

Parlare di turnover ecc... ha poco senso, bisogna schierare quasi tutti i titolari e chiudere la pratica il prima possibile.

I tempi in cui comandavamo i campionati per 38 giornate sono finiti, dobbiamo rimboccarci le maniche e fare un filotto di vittorie.

Sono d'accordo sul fatto di inserire Rugani e Zaza, ma per il resto cerchiamo di schierare i migliori.

Ma chiaramente non dev'essere un turn over massiccio: Neto, Rugani e Zaza dentro. Al massimo se Cáceres non recupera dall'affaticamento si mette Padoin terzino destro, per non frullare troppo Lich in vista di Napoli e Siviglia.

Per il resto dentro i migliori col 4312: Neto, terzino dx Bonucci Rugani Sandro, Pereyra Lemina Pogba, Hernanes, Zaza Dybala

Se si vuol fare il 433 si scala Hernanes a centrocampo e si avanza Pereyra nel trio offensivo con Dybala sulla destra.

Sono "due squadre" che non dovrebbero aver problemi a vincere in casa contro una neopromossa.

Modificato da Anth_Hardy

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Frosinone cu.lone è stato già detto?  sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57138 messaggi

Se non fai turn over col frosinone quando lo fai? Sopratutto in vista di due partite come napoli e Siviglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
692 messaggi

un minimo turnover è necessario. credo che si rispolvererà il 4 3 1 2. pereyra è in forma, manzo e morata no. rugani deve esordire. licht va dosato.

buffon

caceres bonucci rugani sandro

sturaro hernanes pogba

pereyra

zaza dybala

Mi piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

Devono giocare Alex Sandro, Dybala e Zaza Pereyra

fixed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7711 messaggi

un minimo turnover è necessario. credo che si rispolvererà il 4 3 1 2. pereyra è in forma, manzo e morata no. rugani deve esordire. licht va dosato.

buffon

caceres bonucci rugani sandro

sturaro hernanes pogba

pereyra

zaza dybala

Io Caceres non lo rischierei perché potrebbe tornarci utile nelle due ravvicinate Napoli Siviglia.

Ci metterei il buon padoin che dopo le sue brutte prestazioni da regista può tornare a fare il suo onesto lavoro da terzino imho.

Per il resto son d'accordo con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Juve, niente Frosinone per Morata e Mandzukic: scatta l'ora di Zaza e Dybala

Da valutare le condizioni di Lemina

GENOVA, 21 settembre 2015 - VAI ZAZA! Si scaldano allora Paulo Dybala (ieri zero minuti in campo) e Simone Zaza. Il primo è già andato a segno tre volte: in Supercoppa italiana (rete del 2-0 definitivo), a Roma e in casa contro il Chievo. Zaza ha invece giocato ieri i suoi primi spiccioli ufficiali con la maglia bianconera. «Ho molti giocatori — spiega Allegri —, Simone si deve inserire, sta comunque migliorando e avrà tempo e modo di dimostrare le proprie qualità». Durante Genoa-Juve si è visto Mario Lemina con una borsa del ghiaccio appoggiata a un ginocchio: anche in questo caso, condizioni da valutare nelle prossime ore. Intanto, il tecnico della Juventus conferma che «sia Claudio Marchisio sia Sami Khedira rientreranno dopo la sosta internazionale», ovvero in tempo per la partitissima di San Siro contro l’Inter. 

REPARTO IN SALUTE Stanno invece tutti bene in difesa (a parte Caceres, alle prese con un affaticamento muscolare), dove ieri ha riposato Leonardo Bonucci, sostituito molto bene da Andrea Barzagli, che ha fatto coppia con Chiellini. «Siamo di nuovo noi — dice proprio Giorgio —, abbiamo avuto una falsa partenza, era allora importante vincere a Genova, e i tre punti sono arrivati grazie a una prova di grande maturità contro una squadra difficile. A Marassi sarà infatti durissima per tutti. Ora ragioniamo passo dopo passo. Pensiamo al Frosinone, e diamo continuità alla rimonta. In ogni modo, sono sempre stato fiducioso sul fatto che la scintilla si sarebbe riaccesa già a Manchester. L’Inter? Ha messo insieme un bel mini ciclo, noi stiamo però ritrovando intensità e aggressività. I conti si fanno a maggio, guardiamo solo in casa nostra, e vedrete che alla fine la Juve ci sarà nella fase calda della corsa scudetto».

Fonte: GdS (M. Graziano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
802 messaggi

Come al solito scelte non semplici. Da una parte si vorrebbe il pieno turnover, giustamente visto i prossimi impegni e per cercare di far rifiatare alcuni titolari. Dall'altra è assolutamente necessario vincere e continuare nella crescita del gioco (siamo ancora molto, molto lontani da quello che dovrebbe essere il nostro standard).

E' pur vero che mai come quest'anno abbiamo una panchina veramente lunga e bisogna usarla anche per far crescere tutto il gruppo.....

Credo siano probabili tre/quattro cambi ed altri tre a partita in corso...non credo che ci presenteremo con una formazione completamente inedita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Scusatemi eh, ma stiamo a -8 dalla prima in classifica .asd

Parlare di turnover ecc... ha poco senso, bisogna schierare quasi tutti i titolari e chiudere la pratica il prima possibile.

I tempi in cui comandavamo i campionati per 38 giornate sono finiti, dobbiamo rimboccarci le maniche e fare un filotto di vittorie.

Sono d'accordo sul fatto di inserire Rugani e Zaza, ma per il resto cerchiamo di schierare i migliori.

Parlare di campionato oggi è eccessivo, visto il distacco.

Pero io vorrei provare una soluzione di gioco senza cuadrado..

Ad oggi stiamo prendendo troppa dipendenza dalle sue giocate, metti che manca prima di una partita seria, con tutto il rispetto per il frosinone, rischiamo di andare in campo alla cazzum, non avendo altri esterni di ruolo

Ergo con il frosisone andrei di rombo, lasciando in panca cuadrado..

È vitale non creare dioendenze da nessuno, se poi non vinciamo cosi manco col frosi.. Ce da preoccuparsi e non poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Buffon

Padoin bonucci chiellini alex

Lemina

Pereyra pogba

Hernanes

Zaza dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

Io Caceres non lo rischierei perché potrebbe tornarci utile nelle due ravvicinate Napoli Siviglia.

Ci metterei il buon padoin che dopo le sue brutte prestazioni da regista può tornare a fare il suo onesto lavoro da terzino imho.

Per il resto son d'accordo con te

padoin ha giocato da terzino sinistro, non mi ricordo partite a destra. comunque l'importante è far riposare licht che corre ogni partita con più fatica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

padoin ha giocato da terzino sinistro, non mi ricordo partite a destra. comunque l'importante è far riposare licht che corre ogni partita con più fatica

L ha fatto esempio a doha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10708 messaggi

Zaza avrà la sua chance in questa partita:come volevasi dimostrare, alla fine giocano tutti a causa degli infortuni che non ci lasciano mai in pace... Spero la sfrutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11936 messaggi

Buffon

Padoin bonucci chiellini alex

Lemina

Pereyra pogba

Hernanes

Zaza dybala

ma siamo seri ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

ma siamo seri ?

Cosa ci vedi di scherzoso? Ho anche spiegato il post sopra perche farei riposare cuadrado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11936 messaggi

gigi

lich bonnie barza AS12

pogba hernanes sturaro

cuadrado dybala pereyra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

niente esperimenti, titolari please...

resteranno fuori il Manzo e Morata...

quindi in attacco Zaza e Dybala... :|

di alternative abbiamo solo Pereyra e Cuadrado?

:| :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Zaza avrà la sua chance in questa partita:come volevasi dimostrare, alla fine giocano tutti a causa degli infortuni che non ci lasciano mai in pace... Spero la sfrutti...

Rispetto a manduzik con lui abbiamo anche la soluzione tiro da fuori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

gigi

lich bonnie barza AS12

pogba hernanes sturaro

cuadrado dybala pereyra

Quindi 451 con il frosisone... Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10708 messaggi

Rispetto a manduzik con lui abbiamo anche la soluzione tiro da fuori..

il tiro non gli manca, lo ha dimostrato ieri. Quello che gli manca è il gioco di sponda e il sacrificio, caratteristiche tipiche di Mandzukic che in una squadra come la nostra servono...Vedremo comunque..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2102 messaggi

il tiro non gli manca, lo ha dimostrato ieri. Quello che gli manca è il gioco di sponda e il sacrificio, caratteristiche tipiche di Mandzukic che in una squadra come la nostra servono...Vedremo comunque..

a Zaza mancano gioco di sponda e sacrificio?! 

:mughini:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

non capisco questa ossessione di avere attaccanti di riserva in panchina.

zaza e dybala sono giovanissimi, tra l'altro il primo non ha ancora giocato praticamente, il secondo si è riposato ieri. non credo per loro sia così difficile farsi 90 minuti col frosinone!

terrei fuori solo cuadrado che col lavoro che fa rischia qualche affaticamento a giocare sempre ogni 3 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11936 messaggi

Quindi 451 con il frosisone... Mah.

è lo stesso modulo di ieri ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8278 messaggi

Formazione che mi piacerebbe vedere ma che dubito scenderà in campo .asd

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Rugani Alex Sandro

Hernanes

Lemina___________Pogba

Cuadrado______Dybala

Zaza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27207 messaggi

secondo me andiamo di 4312 con cuadrado che riposa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...