Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 4° g.ta andata ] Genoa - Juventus 0-2 (37' Lamanna (AG) - 60' Pogba)

Recommended Posts

7346 messaggi

Ridicola perché Dybala è l'attaccante più forte che abbiamo.

Non occorre mettere 35 prime punte, basta uno... Ma bravo...

è la stessa preservazione che ha avuto con morata l'anno scorso.. nn è che ogni anno parte il rosario perchè nn mette tizio caio und sampy ..

lo sa lui come e cosa deve fare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131587 messaggi

11 vs 11 non stavamo giocando bene. Nella zona di Lemina s'infilava chiunque, il centrocampo faceva fatica a costruire e Mandzukic era fuori dal gioco.

Allegri deve lavorare sulla fase offensivi, troppo compassati e pochi movimenti senza palla, ci affidiamo alle giocate dei singoli

lemina è partito "timido", in effetti, e dalle sue parti passavano. però poi via via ha giocato più deciso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7694 messaggi

Allegri deve lavorare sulla fase offensivi, troppo compassati e pochi movimenti senza palla, ci affidiamo alle giocate dei singoli

.quoto

Vedo che in molti di noi abbiamo questa idea..ma imho non è cambiato molto dallo scorso anno a livello di gioco.

Solo che essendoci meno qualità in squadra (Tevez su tutti) ora si nota molto di più.

Le giocate dei singoli ovviamente possono fare la differenza ma dovrebbero essere un plus sulla base del gioco non essere alla base del (non) gioco offensivo.

Certo la rosa è stata completata tardi però è passato un mese e di miglioramenti ne vedo pochi (anzi paradossalmente la miglior partita mi era parsa la Supercoppa ma probabilmente era più un illusione vista la Lazio fin ora).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2606 messaggi

vittoria fondamentale per ripartire, su un campo molto difficile
prestazione solida, senza brillare ma anche senza correre rischi e badando al sodo

ho visto l'atteggiamento giusto, abbiamo giocato da squadra, una squadra non eccezionale ma una squadra
è da qui che bisogna ripartire. Ci sono nuovi da inserire e hanno bisogno di tempo, bisogna continuare a ruotarli uno-due per volta e cercare nel frattempo di portare a casa punti con il mestiere e l'applicazione come abbiamo fatto ieri. Deve passare questo periodo di cantiere.
Comunque avanti così, ora una partita per volta senza guardare la classifica e per dicembre saremo lì a giocarcela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64916 messaggi

eh allora di diverso dallo scorso anno (a Genova) oltre al risultato .asd che hai visto?

Visto che mi hai detto che non ricordo bene allora come giocava la Juve .asd

è troppo farragginosa nella costruzione del gioco, a centrocampo ieri la qualità era davvero bassa.

l'anno scorso il centrocampo era il punto di forza della squadra, oggi è uno dei reparti peggiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

è troppo farragginosa nella costruzione del gioco, a centrocampo ieri la qualità era davvero bassa.

l'anno scorso il centrocampo era il punto di forza della squadra, oggi è uno dei reparti peggiori.

e grazie al piffero che è ferraginosa, gioca il solo pogba dello scorso anno, marchisio e khedira sempre out, asamoah ha fatto il casting per lost, lemina ieri ha fatto l'esordio ed hernanes è un trq

Diamo tempo ai ragazzi per conoscersi meglio.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

questi punti sono importanti e devono essere subito bissati.

Certamente se la qualità della manovra non migliorerà e di molto sarà fatica pensare in grande per un'altra stagione favolosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60819 messaggi

Sono 3 punti molto importanti, non mi importa che siano arrivati con un autogol e un rigore, il Genoa non ha fatto nulla. Cuadrado è stato grandissimo, finora ha sempre giocato bene. Titolare fisso? Spero di sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3574 messaggi

Che bellezza! qui a Genova ci sono fegati esplosi ovunque.

Ovviamente il primo goal è di c**o, il rigore non c'era, l'espulsione ci può stare ma l'arbitro ha graziato i giocatori della juve, sappiamo solo rubare, ecc ecc ecc

io neanche ci parlo. rispondo solo "DUE PERE"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33863 messaggi

Comunque già la qualità del nostro gioco non è altissima, in più considerando il momento e il fatto che a genova è sempre una battaglia, era davvero complicato praticare un calcio anche bello e divertente.

E sinceramente ieri nemmeno serviva

Il gioco dobbiamo trovarlo, dare un assetto e una filosofia alla squadra, ma ieri bisognava vincere e stare bene in campo, e secondo me così è stato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

E sinceramente ieri nemmeno serviva

Il gioco dobbiamo trovarlo, dare un assetto e una filosofia alla squadra, ma ieri bisognava vincere e stare bene in campo, e secondo me così è stato

Infatti.

Ci sono partite che devi vincere e basta.

Per il bel gioco bisogna aspettare e probabilmente anche altri avversari con cui confrontarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Ridicola perché Dybala è l'attaccante più forte che abbiamo.

Non occorre mettere 35 prime punte, basta uno... Ma bravo...

Io su questo rimango dubbioso per il momento, non ha certo dimostrato di essere così forte come i 40 milioni farebbero intendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Prima volta inizialmente con 3 ragazzini del '93 schierati nel fulcro del gioco, ossia a centrocampo, tutto da oliare ancora a livello di meccanismo nella squadra,

2 partite per giocare con un modulo completamente diverso, usando il  433, ma qua sia vuole già la perfezione estetica del 'giuoco' sul campo, mi sembrate tanti Berlusconini in erba...  .asd

Accontentiamoci di vincere per adesso va, che è la cosa più importante....  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95 messaggi

Comunque lichtsteiner non ne ha più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

Che bellezza! qui a Genova ci sono fegati esplosi ovunque.

Ovviamente il primo goal è di c**o, il rigore non c'era, l'espulsione ci può stare ma l'arbitro ha graziato i giocatori della juve, sappiamo solo rubare, ecc ecc ecc

io neanche ci parlo. rispondo solo "DUE PERE"

levami na curiosità, ma le scimmie urlatrici genoane che si vedono (e si sentono) nel corso della partita, durante la settimana dove le tengono? C'è lo zoo a genova oltre all'acquario? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3588 messaggi

A livello tattico la squadra non mi dispiace. Passiamo da un 451 in fase di non possesso con Pereyra e Cuadrado che tornano a coprire sulla mediana, ad un 433 puro in fase di possesso. Pogba sembra inoltre aver capito dopo qualche fischio che non deve fare i giochetti davanti alla nostra area di rigore.

Che Dio ci mantenga Cuadrado integro, quando l'ho visto a terra toccarsi il ginocchio mi è passata la vita davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

il prossimo anno va preso qualcuno anche a destra

Candidato numero uno: Vrsaljko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Che gusto.

Iniziano i primi isterismi... la gente che diceva che era un anno di transizione, e già pregustava un nostro anno da comprimari, sta iniziando a prendere imodium... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

è la stessa preservazione che ha avuto con morata l'anno scorso.. nn è che ogni anno parte il rosario perchè nn mette tizio caio und sampy ..

lo sa lui come e cosa deve fare

Ciao fuffy!!! Ti voglio bene lo stesso!!! .asd

Però ti rendi conto che se il Forum fosse come piace a te, nessuno commenterebbe più nulla e neppure tu posteresti per rimbrottare quelli che esprimono pareri...

In pratica sarebbe deserto!!! .asd

Solo qualche "forza Juve" ogni tanto!! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Io su questo rimango dubbioso per il momento, non ha certo dimostrato di essere così forte come i 40 milioni farebbero intendere

Uno con il suo potenziale alla Juve non lo vedo da anni!!!

Se non scoppia, esplode!!! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3574 messaggi

levami na curiosità, ma le scimmie urlatrici genoane che si vedono (e si sentono) nel corso della partita, durante la settimana dove le tengono? C'è lo zoo a genova oltre all'acquario? .asd

sembrano persone quasi normali finchè non si parla di Genoa. ma se ti lasci scappare quella parola gli si gonfiano le vene del collo, diventano paonazzi e iniziano a investirti con parole sconnesse e bava alla bocca.

secondo me sono da studiare. sono tutti come dr jekyll e mr hyde. un caso antropologico incredibile, roba da modificazione genetica.

io ho smesso di andare allo stadio a vedere la partita col Genoa perchè ricevi minacce continue anche da insospettabili vecchietti ottantenni.

Quando gli rifilammo 4 pere (primo scudetto di Lippi) uno che poteva essere mio nonno mi aggredì quasi fisicamente perchè avevo esultato al quarto goal. avevo esultato, non mi ero lasciato andare ad insulti. mi accusava di non avere rispetto. ed eravamo nei "distinti" non in curva nord!

io avevo 20 anni, 181 cm per 75 kg, capelli lunghi fino al c**o, tatuaggi e look metal... se hai un minimo di spirito di conservazione eviti di rompere la palle ad uno che si presenta così. lui no.

alla fine due persone lo hanno portato via mentre mi urlava "ci vediamo fuori" e il bello che io neanche gli avevo risposto!

conosco un paio di ragazzi della nord e si vantano sempre che se un tifoso avversario nei pressi dello stadio gli chiede una indicazione lo obbligano a togliersi la sciarpa. questi sono malati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Purtroppo quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Ma da un anno, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Per forza il primo sostituto ogni 3x2 si rompe .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...