Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato September 16, 2015 Abito a Milano e vorrei vederla a San Siro, qualunque squadra ci dovesse essere alla fine. So che comprandoli prima si spende meno, si entra in una specie di sorteggio UEFA, qualcuno ne sa qualcosa? Quando escono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1463 Joined: 31-Jan-2008 35196 messaggi Inviato September 16, 2015 il sorteggio viene fatto di solito verso marzo. Sul sito della Uefa ci dovrebbe essere scritto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1924 Joined: 01-Jun-2005 41533 messaggi Inviato September 16, 2015 Verso marzo la UEFA apre sul suo sito la pagina di registrazione. In pratica bisogna inserire i propri dati anagrafici e i dati della carta di credito (SOLO carta di credito, no iban, no postepay). E' possibile mettersi in lista con un amico, quindi al massimo due persone per "prenotazione". Al momento della prenotazione bisogna specificare che biglietto si desidera (curva, distinti, tribuna). Dopo circa un mesetto chiudono la pagina e procedono con l'estrazione. Non è discriminante il momento in cui ci si è iscritti, l'unica differenza è che, per ragioni di sponsor, se la carta di credito con la quale avete effettuato la prenotazione è una Mastercard raddoppiate le probabilità di essere estratti. Se venite estratti i soldi vengono immediatamente scalati dalla carta di credito e i biglietti vi vengono inviati per posta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enryco 36 Joined: 14-Apr-2012 1051 messaggi Inviato January 14, 2016 Verso marzo la UEFA apre sul suo sito la pagina di registrazione. In pratica bisogna inserire i propri dati anagrafici e i dati della carta di credito (SOLO carta di credito, no iban, no postepay). E' possibile mettersi in lista con un amico, quindi al massimo due persone per "prenotazione". Al momento della prenotazione bisogna specificare che biglietto si desidera (curva, distinti, tribuna). Dopo circa un mesetto chiudono la pagina e procedono con l'estrazione. Non è discriminante il momento in cui ci si è iscritti, l'unica differenza è che, per ragioni di sponsor, se la carta di credito con la quale avete effettuato la prenotazione è una Mastercard raddoppiate le probabilità di essere estratti. Se venite estratti i soldi vengono immediatamente scalati dalla carta di credito e i biglietti vi vengono inviati per posta. Caspita quanto sei informato Una domanda: su che cifre siamo per i biglietti venduti dall'UEFA a marzo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1924 Joined: 01-Jun-2005 41533 messaggi Inviato January 14, 2016 Caspita quanto sei informato Una domanda: su che cifre siamo per i biglietti venduti dall'UEFA a marzo? Se non mi sbaglio si parte da una settantina di euro per le curve fino ai trecento per la tribuna. Sinceramente la prima volta che ho guardato mi aspettavo molto peggio, invece tutto sommato per una finale di Champions sono prezzi accettabili... tenendo conto che Udinese-Juventus nei distinti costa 65... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enryco 36 Joined: 14-Apr-2012 1051 messaggi Inviato January 14, 2016 Se non mi sbaglio si parte da una settantina di euro per le curve fino ai trecento per la tribuna. Sinceramente la prima volta che ho guardato mi aspettavo molto peggio, invece tutto sommato per una finale di Champions sono prezzi accettabili... tenendo conto che Udinese-Juventus nei distinti costa 65... Ao.....e Pozzo se lo deve pur pagare lo stadio, no? Grazie della risposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1924 Joined: 01-Jun-2005 41533 messaggi Inviato January 14, 2016 Abito a Milano e vorrei vederla a San Siro, qualunque squadra ci dovesse essere alla fine. So che comprandoli prima si spende meno, si entra in una specie di sorteggio UEFA, qualcuno ne sa qualcosa? Quando escono? Ao.....e Pozzo se lo deve pur pagare lo stadio, no? Grazie della risposta Nel caso vi interessasse, in questa pagina http://it.uefa.com/tickets/basta che clicchiate su "Ricevi aggiornamenti" sulla finale di Champions e vi mandano una mail quando iniziano le "prenotazioni" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6538 Joined: 12-Oct-2008 43837 messaggi Inviato January 15, 2016 Comunque la UEFA procederà ad una estrazione per i biglietti? Non si andrà in ordine cronologico, giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1924 Joined: 01-Jun-2005 41533 messaggi Inviato January 15, 2016 Comunque la UEFA procederà ad una estrazione per i biglietti? Non si andrà in ordine cronologico, giusto? Sì, estrazione. Se andassero in ordine cronologico esploderebbero i server, immaginati il quantitativo di richieste contemporanee al momento dell'apertura L'unica cosa che ti dà una possibilità in più (come se mettessero due volte il tuo nome nell'urna, diciamo così) di prendere i biglietti è utilizzare per il pagamento una carta di credito MasterCard. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato January 15, 2016 Sarebbe un sogno vincerla in questo Stadio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6538 Joined: 12-Oct-2008 43837 messaggi Inviato January 15, 2016 Sì, estrazione. Se andassero in ordine cronologico esploderebbero i server, immaginati il quantitativo di richieste contemporanee al momento dell'apertura L'unica cosa che ti dà una possibilità in più (come se mettessero due volte il tuo nome nell'urna, diciamo così) di prendere i biglietti è utilizzare per il pagamento una carta di credito MasterCard. Buono. Credo proprio che proverò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1924 Joined: 01-Jun-2005 41533 messaggi Inviato January 15, 2016 Buono. Credo proprio che proverò Io ci provo sicuro. Juve o non Juve, una finale di Champions è sempre una finale di Champions, e averla vicina capita solo ogni 7-8 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6538 Joined: 12-Oct-2008 43837 messaggi Inviato January 15, 2016 Io ci provo sicuro. Juve o non Juve, una finale di Champions è sempre una finale di Champions, e averla vicina capita solo ogni 7-8 anniSì, poi non c'è il rischio di beccare altre italiane tra i maroni Al massimo ci si becca una roba tipo Barcellona - Bayern! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1924 Joined: 01-Jun-2005 41533 messaggi Inviato January 15, 2016 Sì, poi non c'è il rischio di beccare altre italiane tra i maroni Al massimo ci si becca una roba tipo Barcellona - Bayern! Come no, c'è la Roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enryco 36 Joined: 14-Apr-2012 1051 messaggi Inviato January 15, 2016 Io la MasterCard ce l'ho, e nel caso la userei Ma non credo sia realistico che sia abbia una probabilità maggiore di essere estratti Boh Mi fido di chi ha già avuto esperienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6538 Joined: 12-Oct-2008 43837 messaggi Inviato January 15, 2016 Ma tra le Mastercard sono comprese anche le debit o solo le credit? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1924 Joined: 01-Jun-2005 41533 messaggi Inviato January 15, 2016 Io la MasterCard ce l'ho, e nel caso la userei Ma non credo sia realistico che sia abbia una probabilità maggiore di essere estratti Boh Mi fido di chi ha già avuto esperienza C'è scritto sul regolamento MasterCard è sponsor Uefa, lo fanno per questo Ma tra le Mastercard sono comprese anche le debit o solo le credit?Solo credit, a prescindere dal brand Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8673 Joined: 01-Jan-2009 60713 messaggi Inviato February 10, 2016 Ho lasciato la mia email per avere informazioni. Vediamo che succederà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3045 Joined: 08-Jun-2007 7572 messaggi Inviato March 1, 2016 Da oggi è possibile candidarsi per l'acquisto dei biglietti per la finale di Milano. Qui tutte le info: https://championsleague.tickets.uefa.com/lottery/welcome_en.html Queste invece le categorie dei biglietti: Category 1 €440 Centrally positionedCategory 2€320Mainly positioned in the cornersCategory 3€160Behind the goalsCategory 4€70Behind the goals on the upper and lower levelsWheelchair€701 wheelchair user and 1 companionEasy Access€701 easy access ticket and 1 companionYouth Package€140 per Package1 Adult and 1 Child (under 14) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giolongo 0 Joined: 01-Mar-2016 1 messaggio Inviato March 1, 2016 Salve a tutti, questo è l'unico posto dove ho trovato qualcosa di interessante.Io sono Siciliano ed ho già comprato i biglietti dell'areo per andare a Milano per sta partita.La probabilità di essere estratti ci sono o sono infinitesime?Se non si venisse estratti si può fare qualcosa per vedere la partita allo stadio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1924 Joined: 01-Jun-2005 41533 messaggi Inviato March 1, 2016 Salve a tutti, questo è l'unico posto dove ho trovato qualcosa di interessante. Io sono Siciliano ed ho già comprato i biglietti dell'areo per andare a Milano per sta partita. La probabilità di essere estratti ci sono o sono infinitesime? Se non si venisse estratti si può fare qualcosa per vedere la partita allo stadio? La probabilità non sono tantissime perchè le richieste sono ovviamente tante, ma di sicuro se non fai richiesta non ti estraggono, quindi tentar non nuoce Se non si viene estratti non c'è altro modo, ammenochè ovviamente non arriviamo in finale noi e allora puoi rivolgerti a uno Juventus Club. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 1, 2016 Salve a tutti, questo è l'unico posto dove ho trovato qualcosa di interessante. Io sono Siciliano ed ho già comprato i biglietti dell'areo per andare a Milano per sta partita. La probabilità di essere estratti ci sono o sono infinitesime? Se non si venisse estratti si può fare qualcosa per vedere la partita allo stadio? le probabilità di essere estratti aumentano all'aumentare del prezzo del biglietto scelto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 1, 2016 ma kazzo il termine per fare la richiesta è il 14,avevo già stabilito di aspettare Monaco prima di farla fankulo Uefa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1924 Joined: 01-Jun-2005 41533 messaggi Inviato March 1, 2016 ma kazzo il termine per fare la richiesta è il 14,avevo già stabilito di aspettare Monaco prima di farla fankulo Uefa Ma fai richiesta lo stesso, è pur sempre una finale di Coppa dei Campioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 1, 2016 (modificato) Ma fai richiesta lo stesso, è pur sempre una finale di Coppa dei Campioni sì lo farò a prescindere a sto punto il fatto è che se passassimo il turno le probabilità di andare in finale (anche se certezze non ce ne sono ovviamente,magari si esce subito dopo) si alzerebbero e sarei disposto a spendere di più,alla fine è vero che è un evento unico ma 160 euro non sono pochi (le categorie più alte le prenderei in considerazione solo sapendo che ci siamo noi),soprattutto visto che ho già speso abbastanza durante la stagione e c'è in vista anche la finale di Coppa Italia 2 anni fa cmq avevo fatto la stessa cosa per l'Europa League aspettando l'esito dell'ottavo con la Fiorentina,però non ho voluto rischiare e chiesi i biglietti più economici(meno probabibilità di essere estratti);alla fine purtroppo mancammo la finale ma almeno mi consolai parzialmente non dovendo andare ad assistere a una partita con l'amaro in bocca (bello anche in quel caso però stikazzi francamente di Siviglia-Benfica) spendendo oltretutto una certa cifra Modificato March 1, 2016 da Tatanka33 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti