argon 83 Joined: 12-Jul-2008 177 messaggi Inviato September 15, 2015 Salve ragazzi, avrei bisogno di un informazione, spero che almeno voi riusciate a chiarire i miei dubbi, visto che dalla Juve non risponde nessuno: un mio amico mi ha regalato la premium membership per un anno, adesso dovrei quindi inviare i documenti per ricevere la tessera del tifoso, solo che dovrei allegare la ricevuta del pagamento che io però non ho mai effettuato. Posso mandarla lo stesso senza ?! Entro quando dovrebbe arrivare ? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
argon 83 Joined: 12-Jul-2008 177 messaggi Inviato September 16, 2015 Nessuno sa ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato September 16, 2015 non credo ce ne sia bisogno il tuo amico ha pagato con la carta di credito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
argon 83 Joined: 12-Jul-2008 177 messaggi Inviato September 17, 2015 Non saprei come ha pagato, io comunque ho spedito tutto senza nessuna ricevuta. C'è un modo per poi conoscere lo stato della situazione ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato September 17, 2015 Non saprei come ha pagato, io comunque ho spedito tutto senza nessuna ricevuta. C'è un modo per poi conoscere lo stato della situazione ? dopo un mese circa ti inviano una mail dicendo che la tessera è in produzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
argon 83 Joined: 12-Jul-2008 177 messaggi Inviato September 17, 2015 Capito, ti ringrazio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
parrateo 0 Joined: 18-Sep-2015 2 messaggi Inviato September 18, 2015 Evito di aprire altri post e metto la mia domanda qui sperando in una risposta. La mia tessera del tifoso è scaduta ad inizio 2015 e l'avevo fatta nel 2013 quando ancora ero minorenne insieme a mio padre. L'account sul sito ufficiale della Juventus e quindi intestato a nome di mio padre e non si riesce assolutamente a capire come rinnovare la mia tessera senza rinnovare quella di mio padre. Sapete come fare? grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato September 18, 2015 Evito di aprire altri post e metto la mia domanda qui sperando in una risposta. La mia tessera del tifoso è scaduta ad inizio 2015 e l'avevo fatta nel 2013 quando ancora ero minorenne insieme a mio padre. L'account sul sito ufficiale della Juventus e quindi intestato a nome di mio padre e non si riesce assolutamente a capire come rinnovare la mia tessera senza rinnovare quella di mio padre. Sapete come fare? grazie se non riesci a venirne a capo ti consiglio di farne una nuova,tanto il costo è lo stesso c'è solo il piccolo rompimento di scatole di dover inviare di nuovo tutti i moduli e le foto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
parrateo 0 Joined: 18-Sep-2015 2 messaggi Inviato September 19, 2015 Ok, grazie mille. Ho già scaricato tutti i moduli e compilati ma viene chiesto di allegare una ricevuta del pagamento. A chi va intestato il pagamento e di quanto deve essere? Anche questa informazione risulta inconoscibile nel sito ufficiale Juventus D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato September 24, 2015 Ok, grazie mille. Ho già scaricato tutti i moduli e compilati ma viene chiesto di allegare una ricevuta del pagamento. A chi va intestato il pagamento e di quanto deve essere? Anche questa informazione risulta inconoscibile nel sito ufficiale Juventus D: la tessera costa 15 euro se paghi tramite bollettino postale non so dirti quale sia l'intestazione precisa e il numero di c/c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xoobo1971 0 Joined: 28-Sep-2015 2 messaggi Inviato September 28, 2015 Salve, io ho acquistato la premium member nel luglio 2015, ed ero già in possesso di tessera del tifoso dal febbraio 2015. Ha ricevuto la premium member a casa, devo procedere a qualche tipo di registrazione o attivazione? Dico questo perchè se entro sul sito list ticket nel periodo di prelazione non mi fa acquistare nessun biglietto. Ho mandato diverse email a list ticket ed alla fine mi hanno risposto che la Juventus non ha aggiornato List ticket delle nuove tessere premium member. Sapete darmi qualche suggerimento? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti