zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato September 19, 2015 Quindi davanti chi gioca? Per me Manzo Dybala ma potrebbe esser Manzo Morata per l'importanza della partita (dobbiamo assolutamente cercare di vincere e trovare conferme nel modulo cambiando il meno possibile). E da guru dilettante prevedo che tra la prossima infrasettimanale e quella successiva ci sarà anche l'esordio di Zaza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato September 19, 2015 come tutti gli anni partite saltate: 14/15: 37 13/14: 8 12/13: 13 Basta allora. Ci sono affezionato come a Pepe ma se si dimostrerà ulteriormente inaffidabile e quindi inutile alla causa è da cedere e da sostituire. Anzi due da sostituire perchè per l'anno prossimo bisognerà seriamente pensare a un rincalzo per Lichsteiner. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato September 19, 2015 (modificato) Basta allora. Ci sono affezionato come a Pepe ma se si dimostrerà ulteriormente inaffidabile e quindi inutile alla causa è da cedere e da sostituire. Anzi due da sostituire perchè per l'anno prossimo bisognerà seriamente pensare a un rincalzo per Lichsteiner. mi sa che non hai capito il mio intento solo l'anno scorso ha avuto gravi problemi, saltare per infortunio 8 o 13 partite (di cui 4 per un incidente stradale) su 60 è abbastanza nella norma poi che caceres non sia un ironman sono d'accordo, ma da qui a chiamare un'agenzia di pompe funebri per un affaticamento ce ne passa Modificato September 19, 2015 da 33sutnevuj Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato September 19, 2015 (modificato) .doppio Modificato September 19, 2015 da 33sutnevuj Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato September 19, 2015 (modificato) mi sa che non hai capito il mio intento solo l'anno scorso ha avuto gravi problemi, saltare per infortunio 8 o 13 partite (di cui 4 per un incidente stradale) su 60 è abbastanza nella norma poi che caceres non sia un ironman sono d'accordo, ma da qui a chiamare un'agenzia di pompe funebri per un affaticamento ce ne passa Vero mi ero completamente perso l'ironia 37 partite saltate Comunque la penso diversamente trovo che sia un grosso limite avere un giocatore che quando è utilizzato con regolarità tende a infortunarsi.. Passando al 433 o anche giocando con un 442 in cui Cuadrado facesse l'esterno.. occorre avere un terzino destro che svolga i compiti difensivi al meglio e molto disciplinato tatticamente, proprio quest'anno normalmente preferirei Caceres per quanto sopra... a condizione che si possa utilizzare, viceversa se rispuntano problemi problemi e problemini fisici bisognerà trovare un sostituto all'altezza. Modificato September 19, 2015 da zizouzidane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato September 19, 2015 Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Evra; Sturaro, Hernanes, Pogba; Cuadrado, Mandzukic, Dybala.A disp.: Neto, Audero, Caceres, Barzagli, Rugani, Pereyra, Vitale, Padoin, Sturaro, Lemina, Morata, Zaza. All.: AllegriSqualificati: Rubinho (1)Indisponibili: Asamoah, Khedira, Marchisio alex sandro che fine ha fatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3682 Joined: 05-Dec-2009 12171 messaggi Inviato September 19, 2015 Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Evra; Sturaro, Hernanes, Pogba; Cuadrado, Mandzukic, Dybala. A disp.: Neto, Audero, Caceres, Barzagli, Rugani, Pereyra, Vitale, Padoin, Sturaro, Lemina, Morata, Zaza. All.: Allegri Squalificati: Rubinho (1) Indisponibili: Asamoah, Khedira, Marchisio alex sandro che fine ha fatto? Barzagli e sturaro si sdoppieranno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato September 19, 2015 come tutti gli anni partite saltate: 14/15: 37 13/14: 8 12/13: 13 Anche quest'anno ha già mosso la classifica. Una garanzia insomma. Per me la fascia destra bassa con lui e Lich non è coperta bene, se ne parlò gia molto in fase di mercato. A furia di giocare con poca continuità mi pare si stia involvendo. Detto ciò sticazzi, domani va benissimo Lich, specie se a sx giocherà Sandrino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4797 Joined: 01-Jun-2005 43367 messaggi Inviato September 19, 2015 Garcia:"La juve resta la favorita per la vittoria finale" co*****e di m***a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato September 19, 2015 Telecronisti sky e mediaset http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/438847-telecronisti-delle-partite-della-juventus-201516/?p=12877339 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7496 Joined: 17-Oct-2007 25389 messaggi Inviato September 19, 2015 Se gioca dybala con cuadrado vuol dire che il colombiano dovrà spostarsi a sinistra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato September 19, 2015 Se gioca dybala con cuadrado vuol dire che il colombiano dovrà spostarsi a sinistra Si scambieranno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato September 19, 2015 attenzione al fantasma 433: quella di manchester è stata una partita isolata.. non siamo stati costruiti per fare il 433. tutto questo parlare di 433 nasce dal fatto che marotta per sedare le polemiche del mancato arrivo di draxler e il malcontento dei risultati negativi delle prime partite ha preso cuadrado in prestito SECCO il che sottolinea quello che ho appena detto. cuadrado e il 433 sono una soluzione estemporanea e non ci si può fare tutto questo affidamento primo perchè in italia le squadre si chiudono e cuadrado in spazi intasati soffre, secondo perchè non abbiamo uomini per giocare 433 oltre cuadrado e morata. chi sarebbero le riserve? per cui a chi dice d'ora in avanti solo 433 io direi "occhi aperti please" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5117 Joined: 03-Jan-2006 34151 messaggi Inviato September 19, 2015 Se gioca dybala con cuadrado vuol dire che il colombiano dovrà spostarsi a sinistra La penso come te, però alla fine si scambieranno molto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7496 Joined: 17-Oct-2007 25389 messaggi Inviato September 19, 2015 La penso come te, però alla fine si scambieranno molto.. Dybala può giovare solo a destra,dove può rientrare con il sinistro. Se lo metti a sinistra diventa inutile,perché non ha la velocità di un esterno come cuadrado che ti punta e va via sul dritto. Fermo restando che dybala è più una prima punta che svaria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato September 19, 2015 (modificato) io penso che ci saranno sempre morata e cuadrado larghi con dybala al centro che darà pochi punti di riferimento Modificato September 19, 2015 da Paganese26 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato September 19, 2015 1 Buffon 3 Chiellini 7 Zaza 9 Morata 10 Pogba 11 Hernanes 12 Alex Sandro 15 Barzagli 16 Cuadrado 17 Mandzukic 18 Lemina 19 Bonucci 20 Padoin 21 Dybala 24 Rugani 25 Neto 26 Lichtsteiner 27 Sturaro 33 Evra 37 Pereyra 38 Audero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato September 19, 2015 io penso che ci saranno sempre morata e cuadrado larghi con dybala al centro che darà pochi punti di riferimento Anche per me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato September 19, 2015 attenzione al fantasma 433: quella di manchester è stata una partita isolata.. non siamo stati costruiti per fare il 433. tutto questo parlare di 433 nasce dal fatto che marotta per sedare le polemiche del mancato arrivo di draxler e il malcontento dei risultati negativi delle prime partite ha preso cuadrado in prestito SECCO il che sottolinea quello che ho appena detto. cuadrado e il 433 sono una soluzione estemporanea e non ci si può fare tutto questo affidamento primo perchè in italia le squadre si chiudono e cuadrado in spazi intasati soffre, secondo perchè non abbiamo uomini per giocare 433 oltre cuadrado e morata. chi sarebbero le riserve? per cui a chi dice d'ora in avanti solo 433 io direi "occhi aperti please" La squadra non è costruita per nessun modulo in particolare. La riserva di cuadrado può essere pereyra, quella di morata non la vedo. Al momento bisogna però insistere con un modulo, il 433 e il 352 potrebbero essere una soluzione. La verità è che il dannato trequartista ci ha drogato il mercato, abbiamo perso mesi alla ricerca di qualcuno che poi non è arrivato (hernanes non ci giocherà più la davnti, credo). L'anno scorso abbiamo fatto tanto con un modulo che prevedeva un "finto" trequartista, ed era la forza non la debolezza di quel 4312. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7496 Joined: 17-Oct-2007 25389 messaggi Inviato September 19, 2015 La squadra non è costruita per nessun modulo in particolare. La riserva di cuadrado può essere pereyra, quella di morata non la vedo. Al momento bisogna però insistere con un modulo, il 433 e il 352 potrebbero essere una soluzione. La verità è che il dannato trequartista ci ha drogato il mercato, abbiamo perso mesi alla ricerca di qualcuno che poi non è arrivato (hernanes non ci giocherà più la davnti, credo). L'anno scorso abbiamo fatto tanto con un modulo che prevedeva un "finto" trequartista, ed era la forza non la debolezza di quel 4312. Esatto è quello che dico io,questa squadra é un po un mix di tutto. Io penso che si debba insistere con il 4-3-3 con morata e cuadrado quando stanno bene, se qualcuno di loro è indisponibile o si vuole fare turn over, si dovrebbe riproporre il 4-3-1-2 dell anno scorso ma con pereyra finto 3/4 e non hernanes, dopo tutto con questa soluzione abbiamo fatto ottime cose. In attesa di gennaio dove un berardi farebbe stracomodo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato September 19, 2015 Esatto è quello che dico io,questa squadra é un po un mix di tutto. Io penso che si debba insistere con il 4-3-3 con morata e cuadrado quando stanno bene, se qualcuno di loro è indisponibile o si vuole fare turn over, si dovrebbe riproporre il 4-3-1-2 dell anno scorso ma con pereyra finto 3/4 e non hernanes, dopo tutto con questa soluzione abbiamo fatto ottime cose. In attesa di gennaio dove un berardi farebbe stracomodo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato September 19, 2015 vincere!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato September 19, 2015 Esatto è quello che dico io,questa squadra é un po un mix di tutto. Io penso che si debba insistere con il 4-3-3 con morata e cuadrado quando stanno bene, se qualcuno di loro è indisponibile o si vuole fare turn over, si dovrebbe riproporre il 4-3-1-2 dell anno scorso ma con pereyra finto 3/4 e non hernanes, dopo tutto con questa soluzione abbiamo fatto ottime cose. In attesa di gennaio dove un berardi farebbe stracomodo. Esattamente. ot. bello il nik name Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7496 Joined: 17-Oct-2007 25389 messaggi Inviato September 19, 2015 Esattamente. ot. bello il nik name Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
idealix 3 Joined: 30-Aug-2015 22 messaggi Inviato September 19, 2015 Esatto è quello che dico io,questa squadra é un po un mix di tutto. Io penso che si debba insistere con il 4-3-3 con morata e cuadrado quando stanno bene, se qualcuno di loro è indisponibile o si vuole fare turn over, si dovrebbe riproporre il 4-3-1-2 dell anno scorso ma con pereyra finto 3/4 e non hernanes, dopo tutto con questa soluzione abbiamo fatto ottime cose. In attesa di gennaio dove un berardi farebbe stracomodo. D'accordo. Già ora il 4-3-3 può funzionare con Cuadrado. Se poi a gennaio arriva Berardi, con due ali come lui e Morata, e con in più uno come Dybala al centro dell'attacco, gli assist non saranno certo un problema. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti