Vai al contenuto
Apache Bianconero

[ Serie A Tim /// 4° g.ta andata ] Genoa - Juventus 0-2

Recommended Posts

8016 messaggi

Campo da sempre difficile speriamo di continuare sull'onda di Manchester

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

vincere!!! .rulez  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4858 messaggi

Stessa squadra di Manchester, diamo continuità, poi con il Frosinone magari si potrà optare per qualche cambio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

Con questi è sempre una partitaccia tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

siamo a inizio stagione, non c'è bisogno di fare turnover, non sono stanchi.. devono giocare i migliori per prendere i 3 punti e per cementare l'intesa, continuare a cambiare è solo dannoso al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Madonna che inizio di campionato .asd

Roma, Genoa, Napoli, Inter in trasferta nelle prime 8 giornate .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Stessa squadra di Manchester, diamo continuità, poi con il Frosinone magari si potrà optare per qualche cambio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

L'anno scorso con Tevez, Pirlo e Vidal ( .asd  .asd  .asd) perdemmo perché 'sti bastardi si chiusero tutti dietro e Perin, per me un mediocre, fece la partitazza della vita.

Tra Bizzarri, Szczesny e Karnezis mi sarei un poì rotto i co*****i di portieri modesti che diventano fenomeni contro di noi.

Magari ci sottovalutano e giocheranno per i 3 punti sefz

utopico mi sa .oddio.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

sarà durissima ma dobbiamo umiliarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

siamo a settembre e abbiamo solo un risultato possibile...assurdo

dobbiamo vincere a tutti i costi :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Pochi c***i, continuare cosi e vincere e convincere.

Buffon

Lich Barza Chiello Alex

Cuadrado Sturaro Pogba

Hernanes

Dybala Mandzo

Cuadrado mezzala e sturaro davanti alla difesa non si possono vedere... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Buffon

Caceres bonucci chiellini alex

Lemina hernanes pogba

Cuadrado dybala morata

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Campo difficile. Ma abbiamo bisogno di punti come il pane. Dobbiamo dare il massimo. Basta passi falsi in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6233 messaggi

L'anno scorso con Tevez, Pirlo e Vidal ( .asd  .asd  .asd) perdemmo perché 'sti bastardi si chiusero tutti dietro e Perin, per me un mediocre, fece la partitazza della vita.

Tra Bizzarri, Szczesny e Karnezis mi sarei un poì rotto i co*****i di portieri modesti che diventano fenomeni contro di noi.

Aggiungici quei 2 infelici dell'Olympiakos e del Nordsdjelland o come cacchio si scrive. Sorrentino (più di una volta saracinesca contro di noi), Padelli, Mirante ecc. ecc.

A me questa cosa fa letteralmente imbestialire. Vedere i portieri avversari trasformarsi contro di noi in un incrocio tra Yashin, Zoff e Khan, per poi tornare le partite successive ad essere dei mentecatti mi manda letteralmente in bestia.

Detto questo la parola d'ordine è una sola: S P I A N I A M O L I

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31497 messaggi

chi ha visto il Genoa quest'anno?

com'è?

chi hanno la davanti?

senza Kucka , Iago, Bertolacci dovrebbero esser meno competitivi dello scorso anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi

Buffon

Caceres bonucci chiellini alex

Lemina hernanes pogba

Cuadrado dybala morata

Giustissimo il turn over sulle fasce in difesa, giusto inserire Dybala per Mandzukic, che mi sembra abbia patito terribilmente il cambio di preparazione. Ma Lemina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi

chi ha visto il Genoa quest'anno?

com'è?

chi hanno la davanti?

senza Kucka , Iago, Bertolacci dovrebbero esser meno competitivi dello scorso anno...

Ho visto il Genoa contro il Verona e contro la Fiorentina. Giocano bene, come sempre, ma davanti hanno avuto diversi problemi di infortuni. Hanno un unica punta centrale presentabile, Pavoletti, che viene impiegata con il contagocce (e non ho capito perchè) ma che ha toccato un solo pallone finora in campionato ed ha fatto gol. Perotti era in ritardo di preparazione, ma contro di noi sarà pienamente recuperato e giocherà dal primo minuto.

Il più pericoloso, però, sarà il solito Pandev, che ha giocato bene sulla fascia, adattandosi agli schemi di Gasp, meno bene da falso nueve.

Il centrocampo è decisamente meno forte dell'anno scorso, soprattutto mi è parso leggerino. Contro la Fiorentina, che ha giocato male, hanno tenuto molto il pallone, ma secondo me Gasp dovrà prima o poi inventarsi qualcosa e scovare qualcuno, perchè se no rischiano imbarcate. La difesa è la stessa dell'anno scorso, imperniata su Burdisso e De Mayo, e, per loro fortuna, senza lo sciagurato Roncaglia.

In porta finora ha sempre giocato quello che ha parato il rigore a Tevez l'anno scorso, non mi ricordo come si chiama. Non so se contro di noi rientrerà Perin, non ho idea di che infortunio abbia.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11910 messaggi

Ho visto il Genoa contro il Verona e contro la Fiorentina. Giocano bene, come sempre, ma davanti hanno avuto diversi problemi di infortuni. Hanno un unica punta centrale presentabile, Pavoletti, che viene impiegata con il contagocce (e non ho capito perchè) ma che ha toccato un solo pallone finora in campionato ed ha fatto gol. Perotti era in ritardo di preparazione, ma contro di noi sarà pienamente recuperato e giocherà dal primo minuto.

Il più pericoloso, però, sarà il solito Pandev, che ha giocato bene sulla fascia, adattandosi agli schemi di Gasp, meno bene da falso nueve.

Il centrocampo è decisamente meno forte dell'anno scorso, soprattutto mi è parso leggerino. Contro la Fiorentina, che ha giocato male, hanno tenuto molto il pallone, ma secondo me Gasp dovrà prima o poi inventarsi qualcosa e scovare qualcuno, perchè se no rischiano imbarcate. La difesa è la stessa dell'anno scorso, imperniata su Burdisso e De Mayo, e, per loro fortuna, senza lo sciagurato Roncaglia.

In porta finora ha sempre giocato quello che ha parato il rigore a Tevez l'anno scorso, non mi ricordo come si chiama. Non so se contro di noi rientrerà Perin, non ho idea di che infortunio abbia.

la manna ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista della partita di domenica. Massimiliano Allegri, in questi giorni, deciderà se confermare il 4-3-3 nella gara contro il Genoa. A centrocampo quasi sicuramente si vedrà Hernanes in regia, vista l'assenza di Marchisio. Va verso la conferma anche Cuadrado. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7533 messaggi

Partita a dir poco delicata per non bruciare l'entusiasmo post-City

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Allegri dovrà decidere se confermare il 4-3-3. In difesa tornerà Alex Sandro Hernanes regista. Cuadrado dovrebbe essere titolare. Dybala potrebbe giocare al posto di Mandzukic

17.09.2015 13:21 di Camillo Demichelis     per tuttojuve.com   articolo letto 1155 volte
© foto di Giulia Borletto
ee03e919b5ccb8ed03608f3aee3054b1-84483-c

13:21 - MARCHISIO ARRIVATO TRA I PRIMI A VINOVO - La Juventus in mattinata, si sono allenati a Vinovo. Ad arrivare tra i primi al centro sportivo bianconero è stato Claudio Marchisio che lavora per recuperare al problema all'adduttore. Senza il numero 8 juventino, con ogni probabilità, Allegri confermerà il 4-3-3. In difesa si profila un turno di riposo per Evra che sarà sostituito da Alex Sandro. In attacco si a verso la conferma di Cuadrado, ma si candida per un posto dal primo minuto Dybala. Il numero 21 juventino potrebbe far riposare Mandzukic.

11:35 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista della partita di domenica. Massimiliano Allegri, in questi giorni, deciderà se confermare il 4-3-3 nella gara contro il Genoa. A centrocampo quasi sicuramente si vedrà Hernanes in regia, vista l'assenza di Marchisio. Va verso la conferma anche Cuadrado. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

Partita a dir poco delicata per non bruciare l'entusiasmo post-City

Con poche parole hai detto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Mi pare che tino costa si sia fatto male

Per loro assenza importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...