Vai al contenuto
Accedi per seguire   
sentimenti_terzo

allo Stadium dall'estero

Recommended Posts

80 messaggi

salve a tutti, ho una domanda da niubbo. 

vivo all'estero e la mia morosa mi ha come regalo di laurea detto che mi porta a vedere un weekend a vedere la Juve a Torino <3 (con il caveat che organizzare i biglietti tocca a me visto che lei e' straniera).

quindi, mi metto a guardare le gare casalinghe, e mi accorgo che si possono comprare al momento solo i biglietti per il Frosinone (se qualcuno mi sa spiegare il senso di poter comprare i biglietti solo 10 giorni prima della partita mi farebbe un favore per altro).

ovviamente non ho la tessera del tifoso per acquistare i biglietti in prelazione, e mi sembra di capire che per poterla fare dovrei essere residente in una regione italiana, cosa che non sono.

ok, quindi guardo il calendario e vedo che l'1/11 c'e' il derby, e il 22/11 c'e' il Milan. secondo voi per una di queste gare riesco a trovare i biglietti in vendita libera 10 giorni prima? (cosi' da aquistare i biglietti aerei fondamentalmente ora?)

grazie mille!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60657 messaggi

Probabilmente troverai i biglietti in vendita libera per la partita contro il Milan (l'anno scorso, ne trovai 3 in vendita libera, proprio per Juve-Milan, 9 giorni prima), per il derby magari è un pochino difficile, ma tentar non nuoce. Ma se li prendi in vendita libera, devi essere molto veloce a chiudere per l'acquisto, perché nel giro di poche ore, terminano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2606 messaggi

posso chiederti all'estero dove? perché se c'è uno Juventus Club Doc nel tuo paese può aiutarti, ovviamente devi però farti socio

io anni fa mi compravo i biglietti su listicket e non c'erano problemi, ma poi è diventato così complicato e menoso che non vado più allo stadio da diversi anni

sostanzialmente se hai il problema dei tkt aerei devi stare un po' alla sorte di trovare i tkt perché comunque li mettono in vendita a pochi giorni dal match quando gli aerei sono già cari

e comunque dai retta a me tu prenotati l'aereo, se poi non trovi i biglietti pace, l'Italia in vacanza merita comunque, te la vedi in un bar e dai il souvenir d'Italie alla morosa straniera e anche senza vedere le evoluzioni del Profeta contro il Frosinone te la godi alla grande .asd

Modificato da Jesper Olsen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80 messaggi

certo, vivo in Olanda. non ho trovato uno Juventus Club Doc qua.

forse anche Juve-Bologna del 4 ottobre e' fattibile. vedo che per Juve Frosinone la disponibilita' di biglietti e' ancora alta oggi 2 giorni dopo l'inizio della vendita libera, quindi immagino col Bologna sia simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti