Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 1° g.ta andata ] Manchester City - Juventus 1-2

Recommended Posts

46941 messaggi

in fondo a destra...

che coincidenze, accanto al bagno!  :261:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

licht come evra...ovvioperciò poi per forza di cose restiamo schiacciati indietro e finisce in una gara di lanci per la punta...

posso dire che stasera di far la partita oscena difensiva non me ne frega una mazza se portassimo a casa un buon risultato !? va bene anche esser presi a pallonate e vincere di chiulo con un gol in contropiede .....

tanto ho visto che per il bel gioco mettiamoci l'anima in pace per il momento non è aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Buffon

Lichtsteiner - Barzagli - Bonucci - Chiellini - Evra

Lemina -  Pogba

Hernanes

Dybala - Mandzukic

Mah non si sgancia nessuno qui cavolo. A centrocampo ci massacrano. Non mi piace per niente questa formazione di Momblano. :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

in fondo a destra...

che coincidenze, accanto al bagno! :261:

Di questi tempi chiusi in bagno a piangere, e non solo, ci siamo stati parecchio tutti!!! .asd

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Mah non si sgancia nessuno qui cavolo. A centrocampo ci massacrano. Non mi piace per niente questa formazione di Momblano. :,(

di che ti preoccupi !? tanto non ci azzecca mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

mamo come la vedi stasera?!  sefz

Anche tu che azzo di domande fai? Ormai dovresti conoscere il grande Mamo. La vede sul cesso con le chiappe infuocate.  .asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Ma quella non è la formazione di Momblano .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

posso dire che stasera di far la partita oscena difensiva non me ne frega una mazza se portassimo a casa un buon risultato !? va bene anche esser presi a pallonate e vincere di chiulo con un gol in contropiede .....

tanto ho visto che per il bel gioco mettiamoci l'anima in pace per il momento non è aria

beh ovvio che conta il risultato...ma bisogna anche mettersi in condizione di ottenerlo...difesa e contropiede ok ma serve gente che riesca a farlo il contropiede.... chiudersi e sparacchiare lanci non è il modo migliore per far punti... anche perchè se sei inoffensivo sulle fasce loro fanno salire sistematicamente sagna a dx e kolarov a sx mettendo in croce esterni e mezz'ali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Di questi tempi chiusi in bagno a piangere, e non solo, ci siamo stati parecchio tutti!!! .asd

:261:

vero, il mio umore di questi tempi fa bella coppia con la carta igienica ....se non riprendiamo a giocare e far risultati come sappiamo passerò un periodo decisamente nervoso  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Anche tu che azzo di domande fai? Ormai dovresti conoscere il grande Mamo. La vede sul cesso con le chiappe infuocate.  .asd .asd .asd

volevo farlo confessare   .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Ma quella non è la formazione di Momblano .asd

È la tua? No dai. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

beh ovvio che conta il risultato...ma bisogna anche mettersi in condizione di ottenerlo...difesa e contropiede ok ma serve gente che riesca a farlo il contropiede.... chiudersi e sparacchiare lanci non è il modo migliore per far punti... anche perchè se sei inoffensivo sulle fasce loro fanno salire sistematicamente sagna a dx e kolarov a sx mettendo in croce esterni e mezz'ali...

io temo anche Hernanes , conoscendo la velocità espressa all'estero, ho paura che venga triturato.. spero stasera sia sveglio di testa e giri la palla con velocità sennò non ti dico quali altre palle gireranno velocemente  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

Il problema è che alla lunga al gioco osceno si allieano i risultati altrettanti osceni.

Per difendersi la cosa migliore è avere anche possesso, tenere il pallone intanto per non farlo giocare da loro e poi per scombinargli  

gli schemi costringendoli ad arretrare e perdere ulteriormente tempo per riposizionarsi. Questo solo sul piano difensivo senza considerare la possibilità di creare molte più occasioni di quelle che creeremmo riducendoci alle ripartenze.

Loro sono forti a quanto pare particolarmente in palla, sono un club inglese e questo significa che sono più avanti nella stagione e quindi saranno anche in uno stato di forma migliore, insomma sono pericolosi, ma se ci chiudiamo in un angolo pensando soltanto di parare i colpi rischiamo di farci anche più male di quanto ce ne faremmo giocandoci le nostre carte (con prudenza e senza uno schieramento sbilanciato ovviamente). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2037 messaggi

Oh Evra mica è diventato 'na sega così all'improvviso eh .asd

certo che no - ma se metti evra e licht esterni e un 5/3/2 

con sandro e cuadrado esterni la cosa cambia... e ora che ci rialziamo; BANZAI! all'attacco! mica siamo il frosinone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

comunque a prescindere dal modulo bisogna scendere in campo con la testa, usare la testa ragionare e agire di squadra, 

delle formazioni che ho letto nn mi frehga finchè non danno quelle ufficiali non mi frehga..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

È la tua? No dai. .asd

No, è quella che ha scelto Allegri .asd

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Il problema è che alla lunga al gioco osceno si allieano i risultati altrettanti osceni.

Per difendersi la cosa migliore è avere anche possesso, tenere il pallone intanto per non farlo giocare da loro e poi per scombinargli  

gli schemi costringendoli ad arretrare e perdere ulteriormente tempo per riposizionarsi. Questo solo sul piano difensivo senza considerare la possibilità di creare molte più occasioni di quelle che creeremmo riducendoci alle ripartenze.

Loro sono forti a quanto pare particolarmente in palla, sono un club inglese e questo significa che sono più avanti nella stagione e quindi saranno anche in uno stato di forma migliore, insomma sono pericolosi, ma se ci chiudiamo in un angolo pensando soltanto di parare i colpi rischiamo di farci anche più male di quanto ce ne faremmo giocandoci le nostre carte (con prudenza e senza uno schieramento sbilanciato ovviamente). 

vero ma in queste partite io non ho visto gamba per imporre ritmi e non ho visto un bel possesso palla , anzi spesso la perdiamo facendo poi una fatica incredibile per recuperarla...

spero di essere clamorosamente smentito stasera e comunque spero sempre nel fatto che loro non facciano una partita spettacolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

No è quella che ha scelto Allegri .asd

Annamo bene! :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4744 messaggi

comunque, per rivalutare la fase offensiva Evra, basterebbe che qualcuno si piazzasse sul dischetto del rigore... Evra la piazza sempre rasoterra a quell'altezza .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

comunque, per rivalutare la fase offensiva Evra, basterebbe che qualcuno si piazzasse sul dischetto del rigore... Evra la piazza sempre rasoterra a quell'altezza .asd

Manzo impara! .the  sefz

(stasera gioca mario giusto ? ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3317 messaggi

Formazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

Mamma mia lichtsteiner evra... .oddio

Passi per lichtsteiner che se è in forma almeno brucia la terra dove passa.

Ma evra esterno ha sempre fatto schifo! È lento!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Mamma mia lichtsteiner evra... .oddio

Passi per lichtsteiner che se è in forma almeno brucia la terra dove passa.

Evra esterno ha sempre fatto schifo??

Vabbè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

Ottimo contro Sterling altroché

Modificato da Qualunquemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...