Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 1° g.ta andata ] Manchester City - Juventus 1-2

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

se ricordo la parata di neuer a roma è avvenuta dopo il vantaggio di robben 

 

si era sullo 0-1 ma loro trovano morale e magari chissà perdono ugualmente ma non in quella maniera 

anche quelle che finiscono 7-1? .asd

 

Potevano anche passare in vantaggio ma se te la volevi giocare a viso aperto roma - bayern finiva a prescindere poco a tanto secondo me

 

La filosofia la capisco sia chiaro, il problema è che io parto sempre dal presupposto di cosa farebbe allegri e non cosa farei io

beh nella storia del calcio è pieno di partite in cui il risultato (anche una goleada) è condizionato da un episidio chiave in stile sliding doors

 

in questo caso intendo "chiave" ai fini della goleada ...perchè come sopra,se la roma pareggia e va sull 1-1,magari chissà perde ma perde dignitosamente 

 

toh esempio nostro contro il parma...prima che cominciasse la nostra goleada loro avevano avuto una o piu scions a memoria...magari se le sfruttano non passeggiamo come abbiamo poi fatto

 

eh anch io cerco di mettermi nei panni di allegri,capisco che tu sei in una situazione in cui devi portare a casa i punti (anche il punticino sculato),però allora nella conferenza perchè dice che in europa bisogna giocare bene?

 

va in contraddizione se poi schiera un 11 di poca qualità tecnica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2013
1230 messaggi

Hernanes ed il 433 mi sembrano come l' acqua e l' olio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Cosa importante non ci saranno marcature a uomo o doppia come col chievo,ci saranno più spazi proprio per questo non capisco perchè lasciare fuori cuadrado e alex sandro almeno uno dei due in campo...... 

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6269 messaggi

Cosa importante non ci saranno marcature a uomo o doppia come col chievo,ci saranno più spazi proprio per questo non capisco perchè lasciare fuori cuadrado e alex sandro almeno uno dei due in campo...... 

Quoto, questa è gente che fa la differenza in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25236 messaggi

Cosa importante non ci saranno marcature a uomo o doppia come col chievo,ci saranno più spazi proprio per questo non capisco perchè lasciare fuori cuadrado e alex sandro almeno uno dei due in campo......

Perché allegri è un pauroso senza idee, lo è sempre stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

é una squadra molto equilibrata invece. Intanto con il gioco collaudato si garantiscono quel sessanta settanta per cento di possesso palla, e già li evitano parecchio la fase difensiva. Non é facile levare la palla a quei calciatori che hanno dalla cintola in su. Inoltre fernandinho e yaya a centrocampo fanno un eccellente filtro alla difesa che non é scarsa, anzi. Kompany é in stato di grazia i terzini fluidificano ma sono ottimi anche in copertura..manga la non mi convince tanto ma in dei meccanismi difensivi collaudati fa la sua porca figura.

Insomma non é una squadra da PlayStation tutti alla arrembaggio é una squadra molto equilibrata costruita con razionalità e logica

Ho modificato il post specificando che ero ironico

Per il resto concordo

Si può essere equilibrati anche schierando quattro attaccanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Perché allegri è un pauroso senza idee, lo è sempre stato.

Non credo sia questo altrimenti se era pauroso e senza idee l'anno scorso in finale di cl non ci arrivava 

 

 

Credo solo che ancora non abbia trovato la quadratura con tutti i nuovi arrivati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
1051 messaggi

Spero che non giochiamo con la maglia rosa.

.rulez

maglia-nera-juventus-2015-2016-640x443.j

Modificato da Enryco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

la roma ne ha prese 7 e facendo il solletico al bayern...dai su non scherziamo figure di M***A epocali come quelle le lascio volentieri ai riommici che ci sono abituati 

paga capisci bene quello che voglio dire...sto parlando per assurdo e soprattutto di estremi 

 

uno all estremo non ci dovrebbe mai arrivare per come la vedo,nè in un senso nè nell altro

 

proponendo quell 11 stiamo andando ancora verso un estremo cosi proprio come successo a roma

 

non passerà alla storia perchè il risultato dice 2-1 ma rimane comunque una figura di M***A bella e buona 

 

non esiste che per 80 minuti tu guardi solo l avversario...è umiliazione anche questa 

 

è proprio da qua si che si vede che qua contano solo i numeretti (si,anche per il risultato i numeretti)

 

il senso d impotenza avuto a roma 2 settimane fa solo a monaco col bayern ce l abbiamo avuto eppure anche li se andiamo a guardare il risultato dici "oh caxxo solo 2-0 con i futuri campioni,non è male"

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

paga capisci bene quello che voglio dire...sto parlando per assurdo e soprattutto di estremi 

 

uno all estremo non ci dovrebbe mai arrivare per come la vedo,nè in un senso nè nell altro

 

proponendo quell 11 stiamo andando ancora verso un estremo cosi proprio come successo a roma

 

non passerà alla storia perchè il risultato dice 2-1 ma rimane comunque una figura di M***A bella e buona 

 

non esiste che per 80 minuti tu guardi solo l avversario...è umiliazione anche questa 

 

è proprio da qua si che si vede che qua contano solo i numeretti (si,anche per il risultato i numeretti)

 

il senso d impotenza avuto a roma 2 settimane fa solo a monaco col bayern ce l abbiamo avuto eppure anche li se andiamo a guardare il risultato dici "oh caxxo solo 2-0 con i futuri campioni,non è male"

Guarda preferisco partite come quelle che alla fine addirittura stavi rischiando di pareggiarla che invece prenderne 5 nel primo tempo

 

Tra i due estremi preferisco sempre la partita *****osa ma che nel finale puoi anche aggiustarla con un pò di fortuna,mentre non voglio uscire dalla partita dopo appena 30 minuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 05-Oct-2024
0 messaggi

Ho modificato il post specificando che ero ironico

Per il resto concordo

Si può essere equilibrati anche schierando quattro attaccanti

si si ma io avevo capito che eri ironico. Vorresti una Juve più offensiva ma secondo me al momento questa rosa non é in grado di sostenerla

Sto parlando del centrocampo

É sempre un problema del centrocampo.. Da prima di luglio

Ora più che mai senza marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Comunque vi prego di considerare a che intensità (e velocità) può giocare una squadra inglese in forma, se non siamo cauti ci rovinano specie in mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

A sto punto curioso di vedere lemina ( e qui allegri dimostra di non avere paura lanciandolo dal primo minuto in una partita del genere in trasferta) potrebbe garantirci quella giusta aggressività in mezzo e pressing e speriamo qualche bella giocata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
1051 messaggi

Non gioca Alex Sandro?

a prescindere dal modulo, sembra giochi Evra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2037 messaggi

a prescindere dal modulo, sembra giochi Evra

 

e allora buonanotte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Il loro punto debole è Sagna. Dovremo giocare molto su quella fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

se va di 532 vuol dire che ha una gran confusione in testa e punta sul vecchio modulo, sperando che dia solidità e vecchie certezze

il problema è che spesso in europa è un modulo che ha limitato molto la squadra, e lo fai senza tevez pirlo e vidal, che nelle vittorie degli anni passati sono stati perni insostituibili

ora metti manzo hernanes e leminà che nn sono proprio la stessa cosa :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4724 messaggi

Oh Evra mica è diventato 'na sega così all'improvviso eh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Guarda preferisco partite come quelle che alla fine addirittura stavi rischiando di pareggiarla che invece prenderne 5 nel primo tempo

 

Tra i due estremi preferisco sempre la partita *****osa ma che nel finale puoi anche aggiustarla con un pò di fortuna,mentre non voglio uscire dalla partita dopo appena 30 minuti 

eh ma te lo ripeto,di base mi piacerebbe trovarmi nella situazione in cui non sono costretto a scegliere un estremo o un estremo 

 

se già sono costretto a scegliere uno dei 2 significa che qualcosa è andato storto

 

quindi non va bene nè il rischiare di pareggiarla a c**o alla fine,nè l uscire dalla partita dopo 30 appena minuti

 

siamo la juve...esiste l opzione via di mezzo,si prende quella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 05-Oct-2024
0 messaggi

Ma come mai evra non vi piace più?

Che é successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8497 messaggi

La cosa più bella di vincere stasera sarebbe leggere il forum nel topic post-partita .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

eh ma te lo ripeto,di base mi piacerebbe trovarmi nella situazione in cui non sono costretto a scegliere un estremo o un estremo 

 

se già sono costretto a scegliere uno dei 2 significa che qualcosa è andato storto

 

quindi non va bene nè il rischiare di pareggiarla a c**o alla fine,nè l uscire dalla partita dopo 30 appena minuti

 

siamo la juve...esiste l opzione via di mezzo,si prende quella 

infatti io voglio una juve che impone il suo gioco contro chiunque si stava parlando di estremi e ho scelto quello ma è una cosa che può capitare massimo 1 volta durante la stagione eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

evra ci sta come scelta,giocatore che queste partite ne ha giocate mille e penso anche che stasera sarà fischiato essendo un ex united e rivale di tante battaglie .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...