Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 1° g.ta andata ] Manchester City - Juventus 1-2

Recommended Posts

20500 messaggi

Spero che non giochiamo con la maglia rosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54114 messaggi

Hanno tenuto neanche 10 minuti dai .asd e la scoppola che hanno preso è il risultato di Garcia che pensava di potersela giocare a viso aperto

Infatti al ritorno hanno voluto fare la quattro giornate di Monaco di Baviera .asd

Mah, a volte è pericoloso anche il contrario, giocarsela pensando solo a difendersi e a non prenderle....ci vuole il giusto equilibrio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6275 messaggi

:|

Credo e spero nera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Centra anche la vocazione alla fase difensiva.... in quell'undici del city ci sono almeno 5 giocatori che fanno solo la fase offensiva silva,sterling,bony,toure,kolarov e trascurano la fase difensiva diciamo che questa è anche presunzione da parte dei manager delle squadre inglesi che pretendono di vincere senza pensare almeno un pò alla tattica e alla fase difensiva che nel calcio conta ancora molto,il bayern il pressing lo fa è uno dei concetti base del gioco di guardiola appena persa palla subito andare ad aggredire il portatore di palla con 2-3 uomini 

tourè con mancini era un centrocampista a tutto campo nel vero senso della parola, pellegrini lo ha liberato da molti dei compiti difensivi e per questo adesso segna secchiate di goal ma per difendere potrebbe farlo benissimo

Bisogna vedere cosa crede Pellegrini: se ritiene che dalla metà campo in su chi schieri pressi a dovere allora non mi stupisce che giochi con tutta quella gente insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20500 messaggi

:|

Credo e spero nera...

potrebbe essere anche bianconera con pantaloncini e calzettoni neri. L'importante è non indossare quell'obbrobrio della maglia rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25371 messaggi

Con una squadra offensiva come il city... con 3 punte veloci potevamo fargli malissimo.

Un allenatore che ha paura non è un allenatore.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

La maglia rosa porta pure sfiga...

È posseduta dallo spirito di Barbie!! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37907 messaggi

Rispetto per la squadra più in forma d'Europa ma la strategia del terrore non la condivido. Col city, come col Real, sono gare giocabili, non hanno pressing e intensità di gioco di Bayern e Barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Verissimo, fino al primo gol erano stati in partita, poi, passati in svantaggio, andarono in tilt. ...

eh appunto anch io ricordo questo

sarò scemo...tra perdere di goleada ma provandoci sul serio e perdere dignitosamente a livello di risultato ma senza combinare un razzo di nulla come a roma trovo meno peggio la prima ipotesi,parlando di estremi

andare a fare le scampagnate assistendo inermi ed impotenti al gioco avversario è una cosa che mi da un senso d umiliazione totale che nessun risultato di goleada mi può dare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

tourè con mancini era un centrocampista a tutto campo nel vero senso della parola, pellegrini lo ha liberato da molti dei compiti difensivi e per questo adesso segna secchiate di goal.

Bisogna vedere da cosa crede Pellegrini: se ritiene che dalla metà campo in su chi schieri pressi a dovere allora non mi stupisce che giochi con tutta quella gente insieme

se non sbaglio tourè l'ha messo pure trequartista .asd per questo speravo in fernandinho out seppure fernando sia un buon giocatore non è su quei livello e poi il brasiliano trova anche la via del gol se vuole,pellegrini per quello che ho visto ama molto tenere la palla è farla girare velocemente,io credo che se togliamo campo a sterling e navas lasciando pochi spazi da attaccare in velocità (loro arma migliore) sarebbe già un bel passo avanti,mi preoccupano silva e tourè che possono trovare la giocata vincente da un momento all'altro

poi abbiamo anche noi le nostre armi per controbattere anche se col 3-5-2 è più difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Non gioca Alex Sandro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

La maglia rosa porta pure sfiga...

È posseduta dallo spirito di Barbie!! .asd

al primo anno di conte ha portato bene invece

ricordo partitoni contro napoli e roma .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Momblano Official@MomblanOfficial 1 min1 minuto fa

Buffon Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra Sturaro Hernanes Pogba Cuadrado Mandzukic Morata Sempre più 433. Ci andrebbe comunque coraggio.

insiste .asd

Non mi piace.

Non è il momento di scommettere su gente troppo fuori forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
119 messaggi

Con una squadra offensiva come il city... con 3 punte veloci potevamo fargli malissimo.

Un allenatore che ha paura non è un allenatore.

quotissimo... allegri è un cagon. spero mi smentisca con un bel 433. cuadrdo manzo e dybala li davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

eh appunto anch io ricordo questo

sarò scemo...tra perdere di goleada ma provandoci sul serio e perdere dignitosamente a livello di risultato ma senza combinare un razzo di nulla come a roma trovo meno peggio la prima ipotesi,parlando di estremi

andare a fare le scampagnate assistendo inermi ed impotenti al gioco avversario è una cosa che mi da un senso d umiliazione totale che nessun risultato di goleada mi può dare

la roma ne ha prese 7 e facendo il solletico al bayern...dai su non scherziamo figure di m***a epocali come quelle le lascio volentieri ai riommici che ci sono abituati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6275 messaggi

Rispetto per la squadra più in forma d'Europa ma la strategia del terrore non la condivido. Col city, come col Real, sono gare giocabili, non hanno pressing e intensità di gioco di Bayern e Barcellona.

Se fossimo stati gli stessi dell'anno scorso non ci sarebbe stato tutto questo terrore...

Ce la siamo giocata con Real e Barcellona figuriamoci con il City.

Il problema è la confusione totale che regna quest'anno... Allegri che cambia modulo ogni 3 secondi (spesso anche durante la partita).

Abbiamo poche certezze e questo si paga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

al primo anno di conte ha portato bene invece

ricordo partitoni contro napoli e roma .asd

Boh, forse in quel periodo Barbie aveva poteri magici, ma ora è tornata a fare la scemetta con Ken... sefz

Scherzo, ma sta maglia rosa mi fa proprio schifo... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Boh, forse in quel periodo Barbie aveva poteri magici, ma ora è tornata a fare la scemetta con Ken... sefz

Scherzo, ma sta maglia rosa mi fa proprio schifo... .asd

Ma infatti è per quello sefz

Fa ca**re i cani .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Scandaloso

Chi difende li ???

Noi andiamo col 352 perché non siamo fessi, noi mettiamo chi difende

é una squadra molto equilibrata invece. Intanto con il gioco collaudato si garantiscono quel sessanta settanta per cento di possesso palla, e già li evitano parecchio la fase difensiva. Non é facile levare la palla a quei calciatori che hanno dalla cintola in su. Inoltre fernandinho e yaya a centrocampo fanno un eccellente filtro alla difesa che non é scarsa, anzi. Kompany é in stato di grazia i terzini fluidificano ma sono ottimi anche in copertura..manga la non mi convince tanto ma in dei meccanismi difensivi collaudati fa la sua porca figura.

Insomma non é una squadra da PlayStation tutti alla arrembaggio é una squadra molto equilibrata costruita con razionalità e logica

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

come ho gia scritto se andiamo la con evr e licht sulle fasce sarà 5-3-2 con il centrocampo attaccato alla difesa, quindi 0 filtro e nel momento in cui recuperereo palla dovremo buttarla in avanti alla casso perchè non avremo possibilità di giocarla, come con la roma, il problema è che questi sono più forti e per me così ci massacrano.

sinceramente ora bbiamo tutte le carte in tavola per presentare un vero 3-5-2 ma non si hanno le palle di farlo scendere in campo. persino contro il chievo in casa alla 3° di camionato siamo stati scandalosi, sarà ora di dare un svolta anche mentale alla squadra? sarà ora di fare capire che si va in campo per cercare di vincere e non per cercare di non perdere?

con questa mentalità faremo una brutta fine quest'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

é una squadra molto equilibrata invece. Intanto con il gioco collaudato si garantiscono quel sessanta settanta per cento di possesso palla, e già li evitano parecchio la fase difensiva. Non é facile levare la palla a quei calciatori che hanno dalla cintola in su. Inoltre fernandinho e yaya a centrocampo fanno un eccellente filtro alla difesa che non é scarsa, anzi. Kompany é in stato di grazia i terzini fluidificano ma sono ottimi anche in copertura..manga la non mi convince tanto ma in dei meccanismi difensivi collaudati fa la sua porca figura.

Insomma non é una squadra da PlayStation tutti alla arrembaggio é una squadra molto equilibrata

Difesa e Centrocampo del city sono uguali alla passata stagione e due anni fa

Sono giocatori importanti ma che sino ad ora in europa devono ancora fare il click a livello mentale,speriamo sia ancora così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

Momblano dice 433

Momblano spera 433, è diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...