Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 1° g.ta andata ] Manchester City - Juventus 1-2

Recommended Posts

19351 messaggi

Dal 4 a 0 in avanti lo esonerano

cosa fai di professione ... l'amuleto ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9843 messaggi

Sono qui i pre-suicidi di massa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
681 messaggi

Cioè ma se ha detto che deve scegliere se giocare a 3 o a 4 a centrocampo.. Mi pare scontato che non si gioca col 3-5-2 .boh

Ah si? A 4?! Boh, interpretabile.. speriamo bene comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20710 messaggi

Il city non mi ha mai fatto paura. Non li temo affatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

stasera prevedo imbarcata...tipo un 3-0 o 3-1 e questo peserà tantissimo sul morale dei ragazzi per genoa dove prevedo una sconfitta o al massimo un pareggio brutto brutto.

Se dovesse essere come dico io allora spero proprio che silurano Allegri(perchè fin'ora ha dimostrato di essere in confusione totale) e meglio ripiegare su Montella che è italiano piuttosto che un Kloop

Ammazza...

E che è?

L'Apocalisse?

Al confronto con te, Giacomo Leopardi è Tonino Guerra...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

sicuro che manca Aguero o può essere pretattica loro ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1057 messaggi

Sì, fortunatamente manca Aguero ma leggete che formazione.

Hart; Sagna, Kompany, Mangala, Kolarov; Yaya Touré, Fernandinho, Navas; David Silva, De Bruyne; Sterling

A noi manca un calciatore fenomenale come Marchisio, in più giochiamo in casa loro. Stasera l'imbarcata può starci, come può starci perdere 2-1 all'Olimpico contro la Roma che a meno che non si suicidi quest'anno vincerà la scudetto, non possono starci figure di m***a in casa contro Udinese e Chievo Verona. La partita della svolta deve essere a Genova col Genoa, per me al Ferraris pareggeremo, la prima vittoria sarà in casa col Sassuolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2454 messaggi

Vorrei solo ricordare a tutti i gentili signori che la Champions è un'esclusiva di *****aset per i prossimi 3 anni!

'Ccezzionale!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Vorrei solo ricordare a tutti i gentili signori che la Champions è un'esclusiva di *****aset per i prossimi 3 anni!

'Ccezzionale!!!

mortacci loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29553 messaggi

Hart; Sagna, Kompany, Mangala, Kolarov; Yaya Touré, Fernandinho, Navas; David Silva, De Bruyne; Sterling

A noi manca un calciatore fenomenale come Marchisio, in più giochiamo in casa loro. Stasera l'imbarcata può starci, come può starci perdere 2-1 all'Olimpico contro la Roma che a meno che non si suicidi quest'anno vincerà la scudetto, non possono starci figure di M***A in casa contro Udinese e Chievo Verona. La partita della svolta deve essere a Genova col Genoa, per me al Ferraris pareggeremo, la prima vittoria sarà in casa col Sassuolo.

Quindi nel girone di ritorno. Bene sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29553 messaggi

mortacci loro...

L'unica cosa di cui sono contento è di non aver fatto l'abbonamento con loro. Con l'aria che tira l'anno prox mi godrò le partite di coppa in esclusiva su Sky ..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

'Ccezzionale!!!

Infatti la seguirò per sentito dire. :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

A noi manca un calciatore fenomenale come Marchisio, in più giochiamo in casa loro. Stasera l'imbarcata può starci, come può starci perdere 2-1 all'Olimpico contro la Roma che a meno che non si suicidi quest'anno vincerà la scudetto, non possono starci figure di M***A in casa contro Udinese e Chievo Verona. La partita della svolta deve essere a Genova col Genoa, per me al Ferraris pareggeremo, la prima vittoria sarà in casa col Sassuolo.

Ti fa paura la loro linea difensiva, portiere incluso?

I giocatori di talento, nella formazione citata, sono Fernandinho, Toure, David Silva e ci metto pure Sterling.

De Bruyne, ad oggi, non è nessuno, non ha vinto una cippa (anche se non vuol dire che non sia forte).

Non hanno Aguero (anche se non credo che non andrà nemmeno in panchina... non mi sorprenderei di vederlo in campo).

La nostra linea difensiva è mostruosamente superiore.

Non abbiamo un David Silva, questo si, e ci mancano 3 centrocampisti forti (ci metto pure Asamoah).

Se devo spaventarmi per Kompany, Mangala e Kolarov siamo a posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29553 messaggi

Meglio .asd . Ti consiglio di non seguire il live sul forum. Sembra sempre l'Italia-Inghilterra di Fantozzi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
318 messaggi

neanche con il frosinone????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

L'unica cosa di cui sono contento è di non aver fatto l'abbonamento con loro. Con l'aria che tira l'anno prox mi godrò le partite di coppa in esclusiva su Sky ..........

io soldi a loro non glieli dò mancoperucazz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Sembra che Dybala sia in panca e questo non mi pare per nulla astuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

bar pub ristoranti .... oppure sfondi con un pugno la finestra di qualcuno quando senti che qualcuno ha fatto palo  sefz  sefz  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
681 messaggi

Questo 433 non si tratta di un lampo notturno. Soluzione provata. Oggi sarà il giorno della scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Meglio .asd . Ti consiglio di non seguire il live sul forum. Sembra sempre l'Italia-Inghilterra di Fantozzi sefz

Mai messo piede in un live del forum, solo l'idea di leggere e scrivere (sotto adrenalina o travasi di bile) le boiate che si raccontano mi terrorizza!!!!! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38045 messaggi

BUFFON

BARZAGLI BONUCCI CHIELLINI

LICHT PEREYRA LEMINA STURARO POGBA EVRA

HERNANES

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

Ma il City non aveva comprato Otamendi?  .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8257 messaggi

Questo 433 non si tratta di un lampo notturno. Soluzione provata. Oggi sarà il giorno della scelta

Sarebbe un'idea interessante, peccato che come ogni profezia di Momblano si rivelerà sbagliata .asd

Detto ciò, volendo fare un po' di fantacalcio:

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra

Lemina

Pereyra_________Pogba

Cuadrado________Dybala

Mandzukic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...