Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 1° g.ta andata ] Manchester City - Juventus 1-2

Recommended Posts

Joined: 14-May-2008
1415 messaggi

Possiamo anche vincere, ma solo con episodi e cvlo a favore.

Il trend sarà una tortura da mattatoio

Miii quanto pessimismo...dai che andrà meglio. In fondo non è che siamo diventati brocchi da un giorno all'altro, dobbiamo solo ritrovare le convinzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Vabbè Allegri allora legge il forum, ha fatto scannare per due ore Avvocato e Federico e poi gioca col 4-3-1-2! Bastardone! .asd.rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13212 messaggi

Tra l'altro non ho MAI dato dello scarso ad Allegri

Scorrettissimo sto Munerati

Si, sono scorrettissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Miii quanto pessimismo...dai che andrà meglio. In fondo non è che siamo diventati brocchi da un giorno all'altro, dobbiamo solo ritrovare le convinzioni.

Be, dopo 3 anni di CL questa squadra si sa come gioca con un certo tipo di modulo e interpreti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31174 messaggi

Se viene confermato il 5-3-2 palesato da sky chiaro segnale che si giocherà prima a non prenderle,poi forse a darle...forse...posso anche capirlo,un pari a Manchester farebbe molto morale e forse,vista la scarsa identità attuale della squadra(allegri oggi ha detto che non conosce dove può arrivare questa Juve)...probabilmente non siamo proprio nelle condizioni di andare lì a fare calcio...

inviato da una gamba di Iaquinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Vabbè Allegri allora legge il forum, ha fatto scannare per due ore Avvocato e Federico e poi gioca col 4-3-1-2! Bastardone! .asd.rotfl

Maremma mahiala oh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13212 messaggi

Vabbè Allegri allora legge il forum, ha fatto scannare per due ore Avvocato e Federico e poi gioca col 4-3-1-2! Bastardone! .asd.rotfl

Che poi sul 3-5-2 la pensiamo allo stesso modo.

 

A me non vanno giù gli insulti, tutto qua.

 

Ma sembra che io sia "scorrettissimo", quindi probabilmente mi arriverà una squalifica dai maggiorenti del forum.

 

Capirai che danno!!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Se viene confermato il 5-3-2 palesato da sky chiaro segnale che si giocherà prima a non prenderle,poi forse a darle...forse...posso anche capirlo,un pari a Manchester farebbe molto morale e forse,vista la scarsa identità attuale della squadra(allegri oggi ha detto che non conosce dove può arrivare questa Juve)...probabilmente non siamo proprio nelle condizioni di andare lì a fare calcio...

inviato da una gamba di Iaquinta

Il fatto è che è più facile prenderle così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2008
1415 messaggi

Purtroppo non la posso vedere ma spero tanto che la juve smentisca tutti i gufi romani e non.Forza juve c'è la farai

.quoto  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31174 messaggi

Il fatto è che è più facile prenderle così...

Boh

Io fui molto critico quando propose il 3-5-2 a Dortmund eppure indovinò alla grande e uscì fuori una partita pressoché perfetta...vediamo

inviato da una gamba di Iaquinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Comunque mi sembra strano che Allegri scenda col 352...

In CL dopo la gara coi greci è sempre sceso col 4312 quando doveva fare risultato...

Insomma lo sa anche lui come si gioca in coppa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Boh

Io fui molto critico quando propose il 3-5-2 a Dortmund eppure indovinò alla grande e uscì fuori una partita pressoché perfetta...vediamo

inviato da una gamba di Iaquinta

Il 3-5-2 lo mise in corsa con l'infortunio di pogba e con un aggregato di 1-3...

Altri interpreti cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Comunque cerchiamo di onorare la maglia e giocare con dignità contro questi multimiliardari, facciamogli vedere che non siamo carne da macello ma una avversaria da temere. Notte a tutti e sogni d'oro raga. .ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

 

SARA' ANCORA 4-3-1-2 CON HERNANES ALLA PIRLO
Allegri non cambia modulo, confermando il suo 4-3-1-2 al posto dell'atteso 3-5-2. Hernanes giocherà da regista alla Pirlo.
 
Questa la probabile formazione: Buffon, Lichtsteiner, Chiellini, Bonucci, Evra; Sturaro, Hernanes, Pogba; Pereyra; Mandzukic, Dybala.

 

non ho capito molto sulla scelta di far giocare morata col chievo e mangiucchio col city 

 

imho serve gente veloce e tecnica domani sera...vedi pereyra (bene che gioca) cuadrado e morata (male che non giocano)

 

poi il modulo è secondario ma questi 3 li dobbiamo avere in campo per andare in verticale,loro soffrono molto questo aspetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Boh

Io fui molto critico quando propose il 3-5-2 a Dortmund eppure indovinò alla grande e uscì fuori una partita pressoché perfetta...vediamo

inviato da una gamba di Iaquinta

spetta...scendemmo col 4312 e si passò al 352 per l infortunio di paul

 

ma poi comunque eravamo in una situazione di vantaggio,anzi doppio vantaggio visto che eravamo sullo 0-1 per noi

 

se siamo in vantaggio stare con 5 difensori è anche comprensibile...ma non dall inizio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51294 messaggi

sento che faremo bene.

speriamo bene...

forza ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2015
107 messaggi

Io sono sereno per diversi motivi:

 

1 Perché la Champions League è un altro mondo, vedremo un'altra squadra nel bene e nel male, si cambia pagina, si cambia contesto e quello che abbiamo visto fin adesso fa poco testo.

 

2 Il City in CL ha il complesso, non sono mai andati oltre gli ottavi, uscendo sempre male, sono più forti nella carta? Hanno perso con squadre forti la metà.

 

3 Ci sarà l'11 titolare, o quantomeno il migliore possibile, cosa non successa nelle partite scorse, si creerà un'altra alchimia, un elemento meno perfettibile di quelli scorsi.

 

4 Le prime due partite le abbiamo perse perché abbiamo usato quell'obbrobrio di modulo con la difesa a 5, quella di sabato eravamo in 10 con Marchisio zoppo e poi noi facciamo spesso partite così cosà dopo le soste.

 

Chi dice che tenteremo di strappare un pareggio di riffa e di raffa sopravvaluta il City che comunque ha diversi infortunati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

non ho capito molto sulla scelta di far giocare morata col chievo e mangiucchio col city 

 

imho serve gente veloce e tecnica domani sera...vedi pereyra (bene che gioca) cuadrado e morata (male che non giocano)

 

poi il modulo è secondario ma questi 3 li dobbiamo avere in campo per andare in verticale,loro soffrono molto questo aspetto

 

Morata credo non stia ancora perfettamente a posto e Manzu spacca i maroni come pochi. Non mi stupirei se si alternassero con Dybala che stà già diventanto imprescindibile.

 

Però Cuadrado caxxo... ecco perchè pensavo a un fuori uno tra Sturaro ed Hernanes e dentro il colombiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Morata credo non stia ancora perfettamente a posto e Manzu spacca i maroni come pochi. Non mi stupirei se si alternassero con Dybala che stà già diventanto imprescindibile.

 

Però Cuadrado caxxo... ecco perchè pensavo a un fuori uno tra Sturaro ed Hernanes e dentro il colombiano.

boh può essere comunque per i tipi di partita avrei fatto l opposto,col chievo mangiucchio e col city morata 

 

le progressioni di morata sono mortifere con spazi piu aperti,contro un chievo ben messo in campo è difficile che riesca a sfondare in quel modo

 

cuadrado è un peccato panchinarlo vista la situazione generale nostra e,come per morata,vista la partita che si prospetta sulla carta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

boh può essere comunque per i tipi di partita avrei fatto l opposto,col chievo mangiucchio e col city morata 

 

le progressioni di morata sono mortifere con spazi piu aperti,contro un chievo ben messo in campo è difficile che riesca a sfondare in quel modo

 

cuadrado è un peccato panchinarlo vista la situazione generale nostra e,come per morata,vista la partita che si prospetta sulla carta 

 

Presumo volesse dargli minuti e valutarne la condizione.

 

Ma penso anche che un Morata dentro al 60-70imo può fare male e non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Presumo volesse dargli minuti e valutarne la condizione.

 

Ma penso anche che un Morata dentro al 60-70imo può fare male e non poco.

mmm per la prima volta in stagione non sarebbe male andare in vantaggio 

 

se entra = siamo nella cacca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

mmm per la prima volta in stagione non sarebbe male andare in vantaggio 

 

se entra = siamo nella cacca 

 

sefz

 

Non so che dire, a sto punto aspetto con curiosità di capire come tenteremo di svoltare, sosteniamo la squadra e vediamo che si combina.

 

Vincere domani sarebbe certamente oro, ma non perdere a Manchester sarebbe un risultato importantissimo perchè se si perde divente veramente tosta da un punto di vista mentale.

 

Non lo so, quel che è certo è che domani non c'è nessun dentro o fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25619 messaggi

mmm per la prima volta in stagione non sarebbe male andare in vantaggio 

 

se entra = siamo nella cacca 

No, non per forza...se dovessimo essere in vantaggio può essere un'arma importantissima gli ultimi 20-25 minuti...con la sua velocità e gli spazi aperti che ti lascerebbe il City che deve recuperare il risultato potrebbe far davvero male...non è un caso che le partite migliori Morata le ha fatte in Champions dove le squadre non fanno catenaccio. Morata se ha spazi è devastante, ma contro le difese chiuse deve ancora migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

sefz

 

Non so che dire, a sto punto aspetto con curiosità di capire come tenteremo di svoltare, sosteniamo la squadra e vediamo che si combina.

 

Vincere domani sarebbe certamente oro, ma non perdere a Manchester sarebbe un risultato importantissimo perchè se si perde divente veramente tosta da un punto di vista mentale.

 

Non lo so, quel che è certo è che domani non c'è nessun dentro o fuori.

eh se già la sfiga non ci perseguitasse con infortuni + avversari che segnano alla prima occasione sarebbe molto

 

spero che domani sto post possa essere perculato alla grande,ma firmerei per un pari al momento...vorrebbe dire iniezione di fiducia importante ed anche per quanto riguarda le sorti il girone sarebbe oro

 

se perdiamo pure questa come dici diventa tosta la situazione da un punto di vista mentale e visto che abbiamo parecchi giovani in rosa meglio non pensarci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25619 messaggi

sefz

 

Non so che dire, a sto punto aspetto con curiosità di capire come tenteremo di svoltare, sosteniamo la squadra e vediamo che si combina.

 

Vincere domani sarebbe certamente oro, ma non perdere a Manchester sarebbe un risultato importantissimo perchè se si perde divente veramente tosta da un punto di vista mentale.

 

Non lo so, quel che è certo è che domani non c'è nessun dentro o fuori.

Non necessariamente...dipende anche da come perdi...domani più che altro conta la prestazione della squadra soprattutto da un punto di vista caratteriale...in questo inizio di stagione quello che sta mancando di più è la cattiveria che aveva questa squadra...e ripeto che sta mancando soprattutto nei "vecchi" (a parte Buffon) e soprattutto nella fase difensiva...se questa squadra torna a difendere con grinta e determinazione e quindi torna a essere solida i risultati arrivano...a questo punto mi viene da pensare che tanti stiano risentendo delle fatiche della scorsa stagione e a livello mentale stiano facendo fatica a riattaccare la spina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...