Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 1° g.ta andata ] Manchester City - Juventus 1-2

Recommended Posts

Joined: 12-Sep-2007
13212 messaggi

Si concordo a patto che non siano minorenni però..

Madonna, quella lì era minorenne solo all'anagrafe egiziana, perchè tutto sembrava tranne che una di 17 anni!!!

 

Sembrava una battona di 25 anni almeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Mi auguro non accada mai alla juventus una roba del genere

In certi casi deve accadere.

Il suicidio è garantito. Non si può sempre soffrire perché l'allenatore é un pavido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Alla Juve si gioca al massimo con 4 difensori, punto.

Inutile che insisti

Beh ho capito che ti fa schifo il modulo innominabile però questa è un pochino una forzatura.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Se fa davvero quella formazione manco la pena di vederla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Beh ho capito che ti fa schifo il modulo innominabile però questa è un pochino una forzatura.. .asd

Al di là del modulo, guarda la qualità tecnica in campo. È ridotta all'osso

Vuoi fare il 352? Schiera Cuadrado e Sandro, e potrei pure digerirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16950 messaggi

Se fa davvero quella formazione manco la pena di vederla

 

 

tanto non la vedrà nessuno perchè tutti c'hanno skyfo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Madonna, quella lì era minorenne solo all'anagrafe egiziana, perchè tutto sembrava tranne che una di 17 anni!!!

Sembrava una battona di 25 anni almeno...

Più che altro faceva ca**re da quanto era brutta! .asd Modificato da Knopfler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9823 messaggi

A me fa letteralmente schifo, non lo sopporto proprio. E' una roba immonda e antiestetica, vorrei proporre un disegno di legge per la sua abolizione, pena "la catapulta" (cit.)

E non sono nemmeno convinto sia l'unica via percorribile, anzi. Io sono convinto che Allegri debba continuare, imperterrito, a cercare la quadra con la sua idea di gioco e non andando a cercare conforto in simulacri del passato, ammuffiti e totalmente fallimentari.

Però, se sceglie il dregingueddue, cosa possiamo farci? Vogliamo piangere a dirotto finchè non ci accontenta? Chi siamo noi per giudicare Allegri e le sue scelte?

i tifosi e senza di noi che paghiamo biglietti, abbonamenti,stadio,sky..magliette e company....nn ci sarebbero loro con i loro stipendi ultramilionari...con questo nn pretendiamo di decidere le tattiche o le formazioni...ma il rispetto si...il nn essere presi x il c**o si...perchè x un anno ce la menano con i 4 dietro  modulo europeo e poi torniamo all eta conte e i tre centrali?x una estate ci hanno parlato di 3/4 e poi prendoni hernanes che può pure essere la terza scelta per fare il 4312 e poi torniamo con il 352?allora era meglio tenersi quelli che avevamo o sostituirli con giocatori di simili caratteristiche....

altro che se gioca a tre è perché vuole limitare i danni e spera in un pareggio o sconfitta di misura

siamo la juve o no c****??allora voglio andare in campo x vincere sempre anche domani e hi se ne frega se poi ce ne fanno tre..ma voglio privarci..dentro i meglio e dentro chi puo fare la partita e nn limitare i danni,dentro sandro,cuadrado,hernanes...e f****o al city

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

tanto non la vedrà nessuno perchè tutti c'hanno skyfo .asd

E meno male .asd

Un suicidio annunciato, io son stufo di vedere la Juve ridotta così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15987 messaggi

Madonna, quella lì era minorenne solo all'anagrafe egiziana, perchè tutto sembrava tranne che una di 17 anni!!!

 

Sembrava una battona di 25 anni almeno...

Ma lascia stare va, Noemi di 16 anni e le altre..

Parliamo di calcio che è meglio  ;)

 

ps  Ot io  potrei invidiare chi conquista le femmes  a tonnellate non chi le compra fine Ot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16950 messaggi

E meno male .asd

Un suicidio annunciato, io son stufo di vedere la Juve ridotta così

 

 

magari ci sorprende tutti

chissà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13212 messaggi

Ma l'hai vista la formazione?

Licht e Evra?

Ma si è bevuto il cervello? Non c'è qualità in quella formazione, zero.

Ma non dirmi poi che non può fare altri moduli perché è falso. È solo un cagasotto

Io non ho detto niente.

 

Ho solo detto che è un gioco meramente futile quello di piangere perchè il mister non mette in campo il modulo dei "sogni bagnati di Mary Jane Fica Rotta" (cit.).

 

E soprattutto che dare dello "scarso" e dire che "si è bevuto il cervello" non mi pare un modo esemplare di fare il tifo. Anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

tanto non la vedrà nessuno perchè tutti c'hanno skyfo .asd

Io non ho ne sky ne *****aset .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

magari ci sorprende tutti

chissà

Possiamo anche vincere, ma solo con episodi e cvlo a favore.

Il trend sarà una tortura da mattatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Confido nella notte che porta consigli magari Allegri ha l'illuminazione e domani ci sorprende tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Dai il 352 per di piu con evra e litch, non superi metacampo.

Soprwtutto perche non ci sono tevez e vidal nei rispettivi ruoli a trainarti... Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13212 messaggi

Più che altro faceva ca**re da quanto era brutta! .asd

Ma Cristo Santo, davvero...

 

Solo ad uno come il Silvione poteva arrapare quella lì...

 

Sono tutte uguali quelle che si è bombato: formose, prosperose, tremendamente appariscenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Io non ho detto niente.

Ho solo detto che è un gioco meramente futile quello di piangere perchè il mister non mette in campo il modulo dei "sogni bagnati di Mary Jane Fica Rotta" (cit.).

E soprattutto che dare dello "scarso" e dire che "si è bevuto il cervello" non mi pare un modo esemplare di fare il tifo. Anzi.

Io non sto facendo tifo, sto facendo critica. Non mi interessa tifare sul forum, per tifare lo faccio allo stadio.

Io sono sconcertato dalla formazione che decide di schierare, rinunciando a Cuadrado, Sandro e a uno tra Dybala e Morata.

Modificato da Avvocato (33)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Domani Buffon trequartista , Manzo in porta e passa la paura. Li asfaltiamo sicuro! Vai Allegri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Cioè sto proprio dicendo che i gol che ha fatto non sono importanti e mò dici questo a me? :|.asd

 

Proprio perché per me i gol non sono importanti che dico che Dybala non mi è piaciuto. Solo i gol sono il lato positivo di questo suo inizio.

no dai dicevo in generale .asd

comunque vabbè che dire, non sono d'accordo sul discorso che fai di dybala

le uniche azioni dove abbiamo visto la luce sono state fatte quando lui è arretrato a prendere palla

gli unici momenti di imprevedibilità che ho visto sono stati in quei frangenti

poi se chi gli si muove intorno va a intasare gli spazi sbagliati o va in giro coi tempi sbagliati non è colpa sua poveraccio mh.asd

io l'unica cosa che mi sento di "rimproverargli" (parola grossa .asd ) è che a volte ha voluto strafare impuntandosi

ma credo sia normale, è giovanissimo, è appena arrivato nella squadra quattro volte di seguito campione d'italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13212 messaggi

Io non sto facendo tifo, sto facendo critica. Non mi interessa tifare sul forum, per tifare lo faccio allo stadio.

Io sono sconcertato dalla formazione che decide di schierare, rinunciando a Cuadrado, Sandro e a uno tra Dybala e Morata.

Su Umbria Tv, quando passano i messaggi dei tifosi del Perugia, c'è un tizio che si firma "Critica la critica" ed è sempre uno sproloquio di critiche pesanti a qualunque aspetto: ecco, quello non è un tifoso.

 

Secondo me, con questa storia del "diritto di critica" ci stiamo un attimo perdendo la bussola. Le critiche vanno bene solo se costruttive, dare dello "scarso" all'allenatore della Juventus, francamente, è tutto tranne che una critica. Anzi, è un insulto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Su Umbria Tv, quando passano i messaggi dei tifosi del Perugia, c'è un tizio che si firma "Critica la critica" ed è sempre uno sproloquio di critiche pesanti a qualunque aspetto: ecco, quello non è un tifoso.

Secondo me, con questa storia del "diritto di critica" ci stiamo un attimo perdendo la bussola. Le critiche vanno bene solo se costruttive, dare dello "scarso" all'allenatore della Juventus, francamente, è tutto tranne che una critica. Anzi, è un insulto.

Insomma, un post per non dire niente.

Quello che penso l'ho detto. Poi pensala come vuoi.

Notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2012
866 messaggi

Ma provare un Cuadrado alla "pereyra"?
4  3 1 2
Con Cuadrado che dalla trequarti va sull'esterno, quello che più o meno faceva Pereyra quando non c'era Vidal lì dietro le punte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Ho fatto un giretto sui social del City.

In pratica sono divisi in due gruppi:

 

In uno dicono che siamo scarsi, che senza Vidal, Pirlo e Tevez non valiamo nulla, che loro attualmente se la possono giocare con Real, Bayern e Barca ( :261:) e c'è uno che dice "mi aspetto di distruggerli così quel nazista di Buffon si sta zitto e si rimangia la brutte parole che ha detto su di noi"  @@

Lo stesso che diceva "Pogba è nostro" un mese fa.  :haha:

 

In un altro, giustamente temono la loro classica cagarella europea, la loro difesa, il fatto che gioca Bony, ecc.

 

Chi avrà ragione?  @@

Modificato da Juve50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...