Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 1° g.ta andata ] Manchester City - Juventus 1-2 (57' Chiellini (AG) - 70' Mandzukic - 81' Morata)

Recommended Posts

19489 messaggi

beh marchisio te lo garantisce e lo stesso khedira è sempre stato un centrocampista dal grande senso tattico,per me è un grande centrocampo e spero di vederlo presto 

Non discuto il valore né di Marchisio né di Khedira, ma nessuno dei due mi pare un mediano capace di interdire, un po' come ha fatto Sturaro ieri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Ancora godo

La gara di ieri mi ha fatto tornare l'entusiasmo, ero super pessimista su questa stagione

Invece credo ci sarà da divertirsi anche questo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35946 messaggi

Fino a maggio scorso Pirlo era visto come una sciagura e Vidal è stato insultato per un anno intero... .asd

Sono d'accordissimo con te sul fatto che abbiamo perso due fuoriclasse (a certi tiri al piccione non ho mai partecipato!) ma aspetterei la miglior Juve per dire che ci siamo indeboliti nel reparto. Io sono anche molto curioso di vedere Lemina...

Pirlo per eta' non era piu adatto al nostro gioco, ma la classe c'e' sempre stata, di Vidal faceva incaxxare il suo atteggiamento ma rimane il centrocampista piu forte che avevamo. Lemina quando ha giocato contro di noi sembrava bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
211 messaggi

Riguardo al Liverpool, si, era una grande tifoseria ai tempi della kop (l'ex curva del Liverpool) ma ora, in tutto anfield, la stadio è tutto posti a sedere, non si può stare alzati.. la kop cè ancora, ma chiaramente tifate voi stando seduti .asd e un biglietto minimo 50 sterline quando va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Fino ieri brocchi, oggi supercampioni... Calma gente, vittoria che darà una scossa al morale dei ragazzi e fa sicuramente bene... Ma non illudiamoci nemmeno che i problemi di colpo non esistono più... Quindi non lavoro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60696 messaggi

Com'eravamo noi negli anni d'oro .asd

Speriamo ci passino il testimone .asd

Con la piccola differenza che noi italiani, negli anni d'oro, vincevamo in Europa ogni anno (o in Coppa Campioni, o in Coppa Uefa, o in Coppa delle Coppe). Almeno negli anni 90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60696 messaggi

In giorni come questi chissa dov è gambadilegno

Arrestato dal commissario Basettoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

hihihihihihihihi (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22780 messaggi

Comunque pollissimi sul gol di Manzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

Con la piccola differenza che noi italiani, negli anni d'oro, vincevamo in Europa ogni anno (o in Coppa Campioni, o in Coppa Uefa, o in Coppa delle Coppe). Almeno negli anni 90

si ma il nostro calcio non era in espansione economica come quello inglese. Da quel punto di vista il testimone dubito ce lo passino...

Chi domina realmente ora è la spagna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

This is the Champions, se saremo bravi e tra 2 settimane riusciremo a battere in casa il Siviglia, la qualificazione del girone, sarà già mezza blindata, dopo 2 giornate...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1112 messaggi

nel solito posto dove si nasconde da 4 anni, a rovinarsi il fegato e sperare che le cose vadano male per saltare fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

e da geppetto a farsi fare la punta :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

devo ammettere che ci credevo poco, chiaramente ci speravo come tifoso, ma ero molto sfiduciato.

Anzi, considerando il momento, ero felice che la Juve dovesse affrontare la squadra più forte fuori casa adesso, zero punti previsti, zero danni.

Ed invece ieri ho goduto come un riccio, la squadra ha tenuto piuttosto bene il campo. Certo, ci sono ancora delle difficoltà, ma stavolta gli alibi che non ho concesso alla Juve e ad Allegri con Udinese, Roma e Chievo, glieli devo concedere più che giustamente.

Buffon e Cuadrado migliori in campo, difesa ottima, Hernanes ha fatto il suo, Pogba più deciso ed efficace ... menzione anche per Mandzukic, secondo me un giocatore molto utile, totalmente diverso da Llorente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

godo, più passano le ore e rivedo le immagini, più mi rendo conto di quanto godo, e di quanto c**** soffro quando la juve non vince.

Riguardo le immagini dei volti di esultanza e godo, godo anche per i singoli protagonisti, come morata e manzo, Grandi!

:sventola: :sventola: :sventola:

city_juve_lp_650.jpg_1064807657.jpg

2015-09-15T203528Z_85350928_MT1ACI140081

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60696 messaggi

si ma il nostro calcio non era in espansione economica come quello inglese. Da quel punto di vista il testimone dubito ce lo passino...

Chi domina realmente ora è la spagna.

Io intendevo dire, che anche se ci cullavamo sugli allori, i successi arrivavano lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi

???

se non te ne fossi accorto il gol era da annullare .asd

Sarà stato da annullare però c'è stato e c'è sempre lui di mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Sarà stato da annullare però c'è stato e c'è sempre lui di mezzo

eh fa il difensore centrale mica la punta

sai com'è, quando prendi gol è facilissimo che ci sia di mezzo uno dei due/tre centrali .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Non sono un suo fanboy ma questa volta Mandzukic mi è piaciuto abbastanza, al di la del gol.

:sventola2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...