Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 1° g.ta andata ] Manchester City - Juventus 1-2 (57' Chiellini (AG) - 70' Mandzukic - 81' Morata)

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21412 messaggi

Un miniplauso al criticatissimo sturry

 

che dopo un inizio balbettante(più del pallone perso -la mancata apertura a memoria su cuadra) ha dato sostanza e qualità alla sua prestazione.....

 

Vai sturry!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

finalmente una gioia, guardare la partita a mezzanotte ha portato bene

 

2 gol da grandi attaccanti, speriamo sia la sveglia per tutto il reparto,  bene buffon, bene sturaro, cosi' cosi' i terzini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

caxxo non ci credo  :261:  :261:  :261: sono uscito alle 18 con la convinzione che si faceva 532 e mi veniva l angoscia 

 

invece allegri schiera il 433 con bello  (#teamcuadrado .rulez ) e ci ripropone la juve attenta ed accorta dell anno scorso .rulez 

 

fantastico...questa è una prestazione da juve (e quanto si può migliorare....) e lo dico aldilà del risultato perchè a parte 2-3 palle gol,peraltro regalate da noi generosamente,abbiamo rischiato poco e nulla

 

gol loro arrivato solo da angolo e dubbio...gol nostro buono

 

oggi bene!e morale alle stelle,speriamo sia l inizio della ripresa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Un miniplauso al criticatissimo sturry

 

che dopo un inizio balbettante(più del pallone perso -la mancata apertura a memoria su cuadra) ha dato sostanza e qualità alla sua prestazione.....

 

Vai sturry!!

.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Che giocatore guadrado @@

forse ora impareremo ad apprezzare il bello @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Vittoria che dà morale... a me onestamente non eravamo piaciuti granché fino all'1-1, però anche nel negativo avevo visto comunque tratti di una squadra che si stava ritrovando, più voglia di giocare insieme, più ragionamento... siamo stati bene in campo, nonostante tutto non gli abbiamo concesso quasi niente (qualche errore un po' pesante soprattutto in avvio in mezzo al campo ma la loro strategia era chiara: pressing forte sul ricevitore di palla e quindi dovevi essere perfetto in uscita...)

 

Gol dello svantaggio che a parte l'irregolarità poteva veramente avere un effetto devastante, invece abbiamo tirato fuori le palle, ma non sono solo quelle... son proprio segnali di una squadra che ritrova soluzioni perché anche se al momento prevalgono gli squilli dei singoli (che gol Morata!), emergono giocate che prima non riuscivamo a fare insieme...

 

E cmq troppo importante non perderla questa, la siamo addirittura andati a vincere, più che per i 3pt. sono felice per il morale che sta vittoria inevitabilmente porterà aiutando la crescita complessiva e bel segnale di uno spogliatoio affiatato quello di Mandzukic che dopo l'1-1 esce con i crampi (o quel che era) senza essersi risparmiato...

 

Allegri voto 8 (mostra coraggio e invece di chiudersi se la gioca alla pari, il risultato lo premia) Voto complessivo 7,5 (si può fare di più, ma voglia+risveglio nel gioco han portato alla coesione)

 

JTV voto 4,5 .oddio (dopo 10 minuti, circa sulla punizione di hernanes si frigge il microfono e la telecronaca se ne va per altrettanto tempo .asd quando ritorna, Zambruno non è capace di segnalare nemmeno una volta in 90 minuti il tempo di gioco, gravemente assente in qualunque grafica nel teleschermo... cominciamo bene eh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Mi ero sbilanciato al sorteggio e avevo detto che il city in Europa può solo allacciarci le scarpe.

Vittoria comunque importantissima che scaccia la crisi, speriamo sia la svolta positiva anche per il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51854 messaggi

Che giocatore guadrado @@

lo sapeva bene andonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51854 messaggi

Che giocatore guadrado @@

lo sapeva bene andonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Vittoria che dà morale... a me onestamente non eravamo piaciuti granché fino all'1-1, però anche nel negativo avevo visto comunque tratti di una squadra che si stava ritrovando, più voglia di giocare insieme, più ragionamento... siamo stati bene in campo, nonostante tutto non gli abbiamo concesso quasi niente (qualche errore un po' pesante soprattutto in avvio in mezzo al campo ma la loro strategia era chiara: pressing forte sul ricevitore di palla e quindi dovevi essere perfetto in uscita...)

Gol dello svantaggio che a parte l'irregolarità poteva veramente avere un effetto devastante, invece abbiamo tirato fuori le palle, ma non sono solo quelle... son proprio segnali di una squadra che ritrova soluzioni perché anche se al momento prevalgono gli squilli dei singoli (che gol Morata!), emergono giocate che prima non riuscivamo a fare insieme...

E cmq troppo importante non perderla questa, la siamo addirittura andati a vincere, più che per i 3pt. sono felice per il morale che sta vittoria inevitabilmente porterà aiutando la crescita complessiva e bel segnale di uno spogliatoio affiatato quello di Mandzukic che dopo l'1-1 esce con i crampi (o quel che era) senza essersi risparmiato...

Allegri voto 8 (mostra coraggio e invece di chiudersi se la gioca alla pari, il risultato lo premia) Voto complessivo 7,5 (si può fare di più, ma voglia+risveglio nel gioco han portato alla coesione)

JTV voto 4,5 .oddio (dopo 10 minuti, circa sulla punizione di hernanes si frigge il microfono e la telecronaca se ne va per altrettanto tempo .asd quando ritorna, Zambruno non è capace di segnalare nemmeno una volta in 90 minuti il tempo di gioco, gravemente assente in qualunque grafica nel teleschermo... cominciamo bene eh)

Vogliamo parlare del mega spoiler messo a 30 secondi dal calcio d'inizio?

Giro verso mezzanotte sul canale e mi vedo Buffon e barzagli ad esultare .oddio

Cambio subito ma ormai il danno era fatto.

Per carità, mi ha fatto stare almeno calmo dopo lo svantaggio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Che sia pessimista è fuori di dubbio (cit)

Infatti spero davvero che non siano previsioni azzeccate; però è certo che è un intervento che pone questioni serie.

Su Hernanes giuro, non ho ancora capito se può esserci davvero utile o no.

Per me sí. E non poco.

Ha caratteristiche che nessuno nel nostro centrocampo ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Vogliamo parlare del mega spoiler messo a 30 secondi dal calcio d'inizio?

Giro verso mezzanotte sul canale e mi vedo Buffon e barzagli ad esultare .oddio

Cambio subito ma ormai il danno era fatto.

Per carità, mi ha fatto stare almeno calmo dopo lo svantaggio .asd

 

Eh, infatti ho visto "match review" (poco prima della replica, io voglio incontrare chi gestisce JTv, un nobel non basta.) nella guida e che iniziava a 00.05, son stato attento a non girare fino ad allora rigorosamente proprio per quello .asd.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Eh, infatti ho visto "match review" (poco prima della replica, io voglio incontrare chi gestisce JTv, un nobel non basta.) nella guida e che iniziava a 00.05, son stato attento a non girare fino ad allora rigorosamente proprio per quello .asd.oddio

Maja, hai visto che metteva la formazione che avevo scritto io ieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

complimenti ai nostri,se li meritano davvero

 

reazione da SQUADRA 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
2146 messaggi

Non so se ci ho fatto caso solo io, ma quanto sono belli Pogba, Cuadrado, Dybala e Morata che scivolano in maniera contemporanea sotto il settore ospiti dopo il 1-2 ?

Saranno nella sigla della prossima Champions sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37704 messaggi

Non era meglio in streaming?

Alle due la festa è finita, donne e alcol a non finire... Non sapete Cosa vi siete persi .asd

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Maja, hai visto che metteva la formazione che avevo scritto io ieri?

:sisi:

 

Però se ci hai fatto caso ha tenuto dentro Sturaro, invece di Pereyra... Sturaro è stato importante nel portare pressing, nei contrasti di gioco e per quella sua naturale mania da scassapalle che a Pereyra appartiene di meno

 

Io contestavo non il tridente in sé, ma le due mezzali troppo leggerine. Con Sturaro è già un'altra cosa, anche se perdi un po' in palleggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

In ogni caso una partita del genere l'avremmo persa lo scorso anno. Ovviamente mi riferisco alle partite giocate nello scorso girone.

 

Vuoi per quel modulo inadatto per l'Europa che usavamo, vuoi che le nostre convinzioni erano nettamente minori 

 

La reazione è stata davvero da grandissima squadra. Questa è una squadra che ha fame dopo la finale persa.

Vai sotto 1-0, con un gol irregolare, in trasferta contro chi sta dominando la Premier e poi hai la forza di ribaltarla. Solo grandi squadre hanno la forza di reagire

 

Lo scorso anno a Madrid (Atletico) e ad Atene giocammo due brutte partite, in cui non fummo mai in grado di reagire, a parte gli ultimi 20 minuti contro l'Olympiakos, che furono comunque brutti e disordinati

 

Bravissimi a congelare la partita dopo il gol di Morata. Con il preziosissimo lavoro di Cuadrado

 

Quella doppia sfida con il Dortmund ha cambiato la mentalità di questo gruppo. Non siamo più quelli che si cagano all'inno della Champions...

Modificato da TorinoGobba_102

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106398 messaggi

Colgo l'occasione per postare un commento molto interessante tratto da una discussione su Juventibus. L'utente che l'ha scritto secondo me fa un ragionamento sensato, e noi faremmo bene a stare coi piedi per terra.

 

Questa partita dice tante cose ma in una lingua che è difficilmente comprensibile, getta tanto fumo negli occhi se non tradotta bene.

Dice innanzitutto che la prestazione della squadra è stata grottesca. All'inizio si è anche provato a giocare ma troppi errori hanno portato presto il canovaccio della partita su sparare la palla avanti alla viva dio, sui tre davanti e sperare che succedesse qualcosa. Palle gol prodotte zero, palle gol trovate per strada 2, due invenzioni. I problemi sono sempre quelli e si ripresenteranno, non si risolvono per magia, lo dico già ora prima che le difficoltà in campionato vi spiazzino.

Anche la fase difensiva è stata abbastanza passiva rispetto al solito, ci siamo svegliati soltanto dopo aver segnato.

E qui veniamo alla seconda cosa che dice la partita: abbiamo dei giocatori forti. Perché per creare due occasioni così dal nulla ci vuole un Pogba, ci vuole un mandzukic che sebbene abbia fatto da vomitare su ogni pallone, ha dimostrato che sa metterla dentro quando ne ha la possibilità, avevo cominciato a dubitare anche di questo dopo aver visto le ciccate con udinese e Roma, ci vuole morata e ci vuole soprattutto uno straordinario Buffon che ha salvato almeno 3 occasioni chiarissime prodotte dal city.

Quanto vorrei che riuscissimo a mettere in porta con la stessa facilità morata e mandzukic, quando avremo quella capacità saremo in lizza per il trofeo.

I problemi comunque sono sempre i soliti:

Chiaramente morata ala sinistra non funziona e comincio a pensare che non funzionerebbe nemmeno con un falso 9 come dybala, gioca da solo, testa bassa e fa sempre la stessa cosa in ogni situazione, prova a scartare tutti. Uno così può fare solo la punta.

Morata e mandzukic non hanno dialogato per niente, producendo ovviamente nulla. A parte nelloccasione de gol sono stati entrambi veramente negativi.

Il croato non ha tenuto una palla, non ha vinto un duello col suo marcatore, non riusciva a dialogare coi compagni.

Hernanes ha mostrato ciò che sappiamo tutti, che è mediocre, è pirlo senza i colpi di pirlo, e credo sparirà presto dai titolari.

Sturaro non adeguato, con un tridente muto come quello, c'era bisogno di un centrocampo che sapesse gestire il pallone autonomamente, non è stato possibile per la presenza di sturaro e hernanes, troppi errori da parte loro. Non aiutati nemmeno dalla reticenza a salire da parte dei terzini.

Il 433 potrebbe funzionare, ma il campo ha detto questo a riguardo.

Con Khedira Marchisio Sandro Caceres Dybala abbiamo tutte le carte in regola per schierare un 433 competitivo e soprattutto coerente, come lo è stato solo dall'ingresso dell'argentino.

Ma dobbiamo anche avere l'onestà e la saggezza di capire che stasera siamo stati non fortunati, di più, 4 nitide palle gol create da loro attraverso la manovra, e una o due trovate per caso, come in occasione del gol su corner (senza due top, e neanche particolarmente brillanti questa sera), contro zero create e due trovate per strada. Il calcio è anche così, tutti i gol sono arrivati grazie ad episodi, ma non sempre così, occhio...

Guardo con molto interesse alla partita col genoa, sarà li che dovremo vedere dei miglioramenti nel gioco, perché probabilmente saremo chiamati a fare la partita. Oggi i miglioramenti non si sono visti, questa partita non ha detto nulla di nuovo o di meglio, che avessimo giocatori forti già si sapeva.

 

Per me troppo pessimistica ed ingenerosa.

 

Abbiamo affrontato una partita delicata in un periodo nero (risultati, infortuni, stato di forma, morale, critiche sull'ambiente, chi più ne ha più ne metta), in casa di una squadra che finora ha girato a mille, con l'inerzia tutta a favore degli inglesi; nonostante tutto, abbiamo retto, siamo andati sotto su un goal non valido, l'abbiamo recuperata e l'abbiamo addirittura vinta.

 

Riguardo le occasioni da goal, quando gli altri fanno due tiri due goal si chiama cinismo, per noi si chiama c**o, boh...

 

Tutto ciò è grottesco?

 

Io ho visto parecchi segnali positivi. Con questo non voglio dire che con stasera abbiamo svoltato e risolto definitivamente i nostri problemi.

 

my two cents

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Non era meglio in streaming?

Alle due la festa è finita, donne e alcol a non finire... Non sapete Cosa vi siete persi .asd

chi te lo dice che noi non siamo stati con donne ed alcol fino a poco prima della mezzanotte? .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

ma il topic sui sorteggi che fine ha fatto?

 

muoio dalla voglia di andare a ripescare i commenti dei tifosi del City che ci snobbavano alla grande trattandoci come un Galatasaray o un Bate Borisov qualunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37704 messaggi

chi te lo dice che noi non siamo stati con donne ed alcol fino a poco prima della mezzanotte? .the

non era il festino del forum .asd

Ci siamo dati alla pazza gioia dopo il triplice fischio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

:sisi:

 

Però se ci hai fatto caso ha tenuto dentro Sturaro, invece di Pereyra... Sturaro è stato importante nel portare pressing, nei contrasti di gioco e per quella sua naturale mania da scassapalle che a Pereyra appartiene di meno

 

Io contestavo non il tridente in sé, ma le due mezzali troppo leggerine. Con Sturaro è già un'altra cosa, anche se perdi un po' in palleggio

perdi troppo in palleggio secondo me,oggi è andata bene ma altre volte ti potrà andare male...non so quanto ci si guadagna nel complesso

 

spero che lemina si dimostri piu sicuro in questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

non era il festino del forum .asd

Ci siamo dati alla pazza gioia dopo il triplice fischio .asd

 

Tanto non lo facciamo l'abbonamento, Piersilvio.

 

Rassegnati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

non era il festino del forum .asd

Ci siamo dati alla pazza gioia dopo il triplice fischio .asd

che kulo...forum di frogi...

è andata piu o meno cosi? gayviolet.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...