Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 1° g.ta andata ] Manchester City - Juventus 1-2 (57' Chiellini (AG) - 70' Mandzukic - 81' Morata)

Recommended Posts

1335 messaggi

Ma che la maggior parte degli utenti non riesca mai a dare giudizi pacati è il colmo. Fino a ieri eravamo da retrocessione, abbasso Marotta, abbasso Allegri. Adesso sembra che stiamo per vincere la champions. Ma è proprio così difficile giudicare sapendo che siamo ad inizio stagione?

purtroppo l'ignoranza abbonda..........

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

GODO CAMMELLARI DI *****AAAAAAA

Questa vittoria deve essere il punto di partenza. Forza ragazzi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6306 messaggi

Comunque per i rosiconi ora il City era una squadretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Ma che la maggior parte degli utenti non riesca mai a dare giudizi pacati è il colmo. Fino a ieri eravamo da retrocessione, abbasso Marotta, abbasso Allegri. Adesso sembra che stiamo per vincere la champions. Ma è proprio così difficile giudicare sapendo che siamo ad inizio stagione?

E' da giugno che qualcuno sta rompendo le palle per tutto... Non ti puoi aspettare niente di diverso.

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41057 messaggi

per me i problemi ci sono ancora , se non era per san buffon stavamo parlando di alltro ora.

Ovviamente ora me ne sbatto e mi godo la vittoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28487 messaggi

Ma forse Ampeg basterebbe dire solo miliardari di m.. senza dover per forza sottolineare che sono arabi. ;-)

mi spiace che si sia offeso, forse ho sintetizzato troppo il concetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

vabbene tutto ma queste affermazioni possono disturbare

Fatevi una risata. Non sempre, ogni tanto. Quando capita.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Bravo max. Ora solo 433 plz

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6822 messaggi

Finalmente una partita EUROPEA. 

Bravo Allegri ad ideare il 4-3-3 con Morata che non mi aspettavo potesse giocare esterno. 

Si vede che non è un esterno di ruolo ( e infatti quando vede la porta cerca sempre il gol). 

Se avessimo un Di Maria potremmo fare un 4-3-3 strepitoso.

Da vedere come evolverà il tutto...per il 4-3-3 di fatto abbiamo un solo esterno di ruolo che è Cuadrado,anche Morata è un adattato ed anche volendo,non abbiamo le riserve...comunque è un'arma da non togliere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Gran bella partita

Bella pure la formazione messa da allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi

comunque, ragazzi, io riesco a prendere anche mediaset premium .look

ma si vede da schifo

uhhhhh ecco Foroni  @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Shaft sei ingeneroso ma se il lancio di 40 metri lo faceva Pirlo era una cosa fenomenale dai. È una palla MERAVIGLIOSA da buttare dentro con un cecchino pronto. Manzo era pronto goal! Morata gran goal. Loro goal irregolarissimo. Individualità tante squadra zero. Noi palle e squadra. Adesso non esaltiamoci troppo ma manco castriamoci i co*****i dai! .asd

Ingeneroso per cosa? I nostri gol, bellissimi, sono arrivati per caso, un cross da 40 metri e un rimpallo. Tutto il resto della partita non abbiamo tirato in porta tolto una volta con Sturaro. Se non c'era Buffon ne prendevi almeno 3. I meriti nostri ci sono, abbiamo giocato finalmente a calcio al contrario delle prime 3 partite di campionato, ma c'e' tantissimo da fare soprattutto a centrocampo dove ci manca tanta qualita'. Speriamo di continuare con il 4-3-3.

Modificato da Shaft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19778 messaggi

Ferrara su morata :" lui è orizzontale rispetto alla porta" 

ma che razzo significa??? .asd

che è decentrato credo

semplicemente che mentre tira sta correndo in linea orizzontale (da destra verso sinistra) e non in verticale (dalla nostra porta alla loro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

beh pure io, mi sto vedendo ancora le interviste e le altre partite .asd

mi hanno appena spento lo streaming mh

vabbè per stasera mi ritengo soddisfatto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

ma si vede da schifo

uhhhhh ecco Foroni @@

No, è proprio Foroni che fa schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1520 messaggi

Qualche anima pia rimedia una foto frontale della scivolata dei nostri quattro sul secondo gol?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Alla fine, dai commenti di chi analizza la partita serenamente, mi pare di capire che Hernanes non ha fatto per nulla schifo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Allegri oltre il c**o in europa sa mostrare tante gran qualità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

Ok alle 23 e 23 william hill ci da favoriti  per lo scudo a  2.25 , voglio veder se domani cambia qualcosa ( ma forse avranno già aggiornato le quote mh ). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Infatti la Juve deve continuare con il 4-3-3 di stasera, trovare equilibrio. Pero' non abbiamo mai fatto azioni da gol tolto sul tiro di Sturaro parato da Hart e i due gol sono arrivati per caso, bellissimi gol, ci abbiamo creduto, ma sempre per caso sono arrivati. Se non c'era Buffon ne prendevamo 3. Tutte le loro azioni sono arrivati da errori del centrocampo, dove ci manca qualita'.

Il primo goal nostro per me non è venuto a caso è un gran goal, Shaft fidati. Palla sublime di POGBA da 40 metri per Manzo che come un falco insacca. Giocata da campione, goal da cecchino. Come un acuto di Jagger e assolo finale di Richards.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

ma si vede da schifo

uhhhhh ecco Foroni  @@

visto che eleganza? vestito blu elettrico e cravatta color cacotto opaco :261:  :261:  :261:  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

che grande Juve, nonostante le difficoltà e qualche prova ancora incolore dei nostri(penso ad Evra, a Pogba non ancora decisivo, Sturaro male in fase di appoggio e Hernanes troppo lontano dal gioco)

Ma queste vittorie aiutano per il morale e dobbiamo continuare a giocare così, che poi ricalca in parte quello che si è visto lo scorso anno(Pereyra si allargava spesso,mentre Cuadrado gioca stabilmente largo) e Morata che fa un lavoro sfiancante ma può alternarsi benissimo con Dybala e Manzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17920 messaggi

Questa è una vittoria fondamentale, per il morale, per ritrovare fiducia nei propri mezzi, per acquistare serenità.

Buffon è Dio e Gesù siede alla sua destra.

Sturaro partito malissimo è cresciuto in maniera esponenziale in campo,

deve e ha da migliorare tanto ma se c'è una cosa dove non difetta sono le palle cubiche che ha in abbondanza.

Pogba deve giocare più semplice e solo così potrà essere decisivo: il cross per Manzo ha un coefficiente di difficoltà elevato e lui l'ha fatto sembrare semplicissimo.

Bravissimo anche Hernanes, sa sempre quello che deve fare.

Male Morata che però ha tirato fuori il coniglio dal cilindro. Però quel difetto di non alzare MAI MAI MAI la testa proprio non se lo leva.

Sul Manzo non dico nulla, ho gia detto in passato che questo è un campione e non capivo come lo si metteva fuori in ogni probabile formazione pre-stagionale.

E poi c'è lui, il migliore in campo: Cuadrado.

L'acquisto che ci stava per le condizioni con cui è arrivato ma che non avrei fatto. Queste erano le mie parole quest'estate.

E' proprio vero che di pallone non c'ho mai capito un kazzo.

Io la crescita esponenziale di Sturaro continuo a non capire dove l'avete vista. .boh

Ha perso palloni fino al novantesimo, palesemente allontanato dalla zona nevralgica del campo (forse per evitare danni), si è pure divorato un gol... ari .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi

No, è proprio Foroni che fa schifo

non riesco a vederlo con tutto quello sfondo azzurro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Cambia sport; con tutto il cuore. Un gol regolare annullato, due gol, e l'azione di sturaro, loro un gol nettamente irregolare, e poi una fesseria di Sturaro in avvio e un tunnel a Bonucci.

IN CASA LORO.

Se oggi non hai visto un gran Juve, non so che dire, non la vedrai mai forse. Non ti rendi conto che il City aveva segnato 11 gol e subito 0 in premier, tra cui un 3 a 0 al Chelsea.

Vi lamentate voi, e chissà cosa dovrebbero dire loro che hanno speso 160 milioni per due giocatori che non hanno sfiorato palla, vabbè.

L'importante è che il nostro spirito di sacrificio sia sempre questo, se ci confermiamo così torniamo in lizza per lo scudetto nel giro di 30 giorni.

Devo cambiare sport perche' ho detto che se non c'era Buffon ne prendevamo 3? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...