Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 1° g.ta andata ] Manchester City - Juventus 1-2 (57' Chiellini (AG) - 70' Mandzukic - 81' Morata)

Recommended Posts

4512 messaggi

Vincere una partita importante quando si è in un momento di crisi è ancora più bello!!!

Grazie Max.Grazie ragazzi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2853 messaggi

Partita da UOMINI veri, ottime impressioni col 4-3-3 4-5-1 che per me è sempre il modo migliore per coprire il campo, se Cuadrado si conferma su questi livelli potrebbe davvero diventare il modulo di riferimento. Buffon monumentale.

se non c'è cuadrado c'è pereyra, caschi in piedi.

bella mossa di allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Questa è una vittoria fondamentale, per il morale, per ritrovare fiducia nei propri mezzi, per acquistare serenità.

Buffon è Dio e Gesù siede alla sua destra.

Sturaro partito malissimo è cresciuto in maniera esponenziale in campo, 

deve e ha da migliorare tanto ma se c'è una cosa dove non difetta sono le palle cubiche che ha in abbondanza.

Pogba deve giocare più semplice e solo così potrà essere decisivo: il cross per Manzo ha un coefficiente di difficoltà elevato e lui l'ha fatto sembrare semplicissimo.

Bravissimo anche Hernanes, sa sempre quello che deve fare.

Male Morata che però ha tirato fuori il coniglio dal cilindro. Però quel difetto di non alzare MAI MAI MAI la testa proprio non se lo leva.

Sul Manzo non dico nulla, ho gia detto in passato che questo è un campione e non capivo come lo si metteva fuori in ogni probabile formazione pre-stagionale.

E poi c'è lui, il migliore in campo: Cuadrado. 

L'acquisto che ci stava per le condizioni con cui è arrivato ma che non avrei fatto. Queste erano le mie parole quest'estate.

E' proprio vero che di pallone non c'ho mai capito un kazzo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4834 messaggi

godo come un maiale...questo è il calcio: quando ti danno per sconfitto è lì che vengono fuori gli attributi...palle cubiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41057 messaggi

Concordo, ma anche Hernanes non mi è dispiaciuto in un centrocampo a 3 ci farei un pensierino al posto di Khedira.

Cmq assolutametne da provare per quel che si è visto in campo oggi e perchè sembra cucito addosso su Cuadrado che oggi ha fatto capire che può tranquillamente ripetere la stagione di Firenze e fare anchedi meglio, giocando nella Juve e contro una delle più forti d'Europa!! 

per me harnens ha giocato male oggi , non c'e lo vedo titolare in questa juve se non dietro le punte o in assenza di marchisio

preferisco  : Khedira marchisio pogba

prime alternativa pereyra poi hernanes e poi sturaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43333 messaggi

bisogna vincerla

tassativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

siviglia primo rigore che sblocca la partita inesistente, gli altri 2 c'erano (1 sbagliato) ed autogol del portiere del borussia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19778 messaggi

Hernanes ha fatto una partita in un ruolo non suo, seguendo silva, stando accorto e tenendo la posizione.

Per me benissimo.

credo che potrebbe diventare il suo ruolo

io ho sempre sostenuto che gia anni fa chi lo ha allenato in italia avrebbe dovuto farlo giocare li

adesso non so, forse è tardi....forse no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54107 messaggi

E d' ora in poi, sempre in maglia nera, sporchi e cattivi .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6822 messaggi

Hernanes ha fatto una partita in un ruolo non suo, seguendo silva, stando accorto e tenendo la posizione.

Per me benissimo.

Meglio qui che a trequarti dove spesso rallenta troppo la manovra(almeno per quanto visto contro il Chievo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

poco fa tornando a casa ascoltavo la radio ed è intervenuto un tifoso dicendo che la vittoria di oggi è merito di Conte :haha:

Brio giustamente si è incazzato

Classico tifosotto di Conte anti-Allegriano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2735 messaggi

Vittoria meritata.Poco conta che Gigi sia stato il migliore in campo, sta li per parare e nel calcio conta buttare la palla in fondo al sacco. Noi l'abbiamo fatto 2 volte, loro una im modo irregolare ma poichè esiste un dio del pallone la vittoria ha arriso ai bianconeri e nel calcio chi vince ha sempre ragione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

che c**** di gol ha fatto MORATAAAAAA  ( a me è piaciuto anche quello del Manzu)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43333 messaggi

morata il peggiore in campo.. per fortuna si è inventato un gol del genere mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Se avessero vinto con quel gol non lo avrebbe mai detto! .asd

può essere .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2102 messaggi

Chi ha detto che non ci sono miglioramenti? Se non giocava Buffon e Bony non ciabattava in tribuna ne prendevi 3. Tatticamente abbiamo fatto una buona gara, ma non ci sono state azioni da gol, i nostri due bei gol sono arrivati per caso. Tolto la parata di hart su Sturaro mi dici altre azioni da gol?

Cambia sport; con tutto il cuore. Un gol regolare annullato, due gol, e l'azione di sturaro, loro un gol nettamente irregolare, e poi una fesseria di Sturaro in avvio e un tunnel a Bonucci.

IN CASA LORO.

Se oggi non hai visto un gran Juve, non so che dire, non la vedrai mai forse. Non ti rendi conto che il City aveva segnato 11 gol e subito 0 in premier, tra cui un 3 a 0 al Chelsea.

Vi lamentate voi, e chissà cosa dovrebbero dire loro che hanno speso 160 milioni per due giocatori che non hanno sfiorato palla, vabbè.

L'importante è che il nostro spirito di sacrificio sia sempre questo, se ci confermiamo così torniamo in lizza per lo scudetto nel giro di 30 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43333 messaggi

BELLA LA "SINTESI" SU ITALIA 1 .oddio

30 secondi :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Ferrara su morata :" lui è orizzontale rispetto alla porta" 

ma che razzo significa??? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

3 rigori in una partita alla stessa squadra... Manco col Milan uno scempio del genere .asd

E sti tedeschi sono dei fessi, ma tanto con noi saranno perfetti si sa :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

siviglia primo rigore che sblocca la partita inesistente, gli altri 2 c'erano (1 sbagliato) ed autogol del portiere del borussia...

primo rigore ridicolo .asd

portiere per terra e quello del siviglia che passeggia e gli sbatte addosso .oddio

come fai a dare un rigore simile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41057 messaggi

Questa è una vittoria fondamentale, per il morale, per ritrovare fiducia nei propri mezzi, per acquistare serenità.

Buffon è Dio e Gesù siede alla sua destra.

Sturaro partito malissimo è cresciuto in maniera esponenziale in campo, 

deve e ha da migliorare tanto ma se c'è una cosa dove non difetta sono le palle cubiche che ha in abbondanza.

Pogba deve giocare più semplice e solo così potrà essere decisivo: il cross per Manzo ha un coefficiente di difficoltà elevato e lui l'ha fatto sembrare semplicissimo.

Bravissimo anche Hernanes, sa sempre quello che deve fare.

Male Morata che però ha tirato fuori il coniglio dal cilindro. Però quel difetto di non alzare MAI MAI MAI la testa proprio non se lo leva.

Sul Manzo non dico nulla, ho gia detto in passato che questo è un campione e non capivo come lo si metteva fuori in ogni probabile formazione pre-stagionale.

E poi c'è lui, il migliore in campo: Cuadrado. 

L'acquisto che ci stava per le condizioni con cui è arrivato ma che non avrei fatto. Queste erano le mie parole quest'estate.

E' proprio vero che di pallone non c'ho mai capito un kazzo.

vabbene tutto ma queste affermazioni possono disturbare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37510 messaggi

Meglio qui che a trequarti dove spesso rallenta troppo la manovra(almeno per quanto visto contro il Chievo).

Probabilmente a seconda del modulo e della disponibilita' dei cc lo vedremo fare due ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

SONO STANCO DI LEGGERE COMMENTI DEL GENERE OGNI VOLTA.

SONO UN TIFOSO DELLA JUVE E SONO ARABO, E ti mando gentilmente a fare in c**o tu, e il tuo cervello..ah no scusa, non esiste, di cosa sto parlando.

E francamente faccio una domanda ai mod che lasciano sti tipi di atteggiamenti, cerco di non rispondere a sti commenti pero adesso basta. Commenti cosi ne ho letti una ventina in una intera stagione, adesso basta, una vergogna.

Forza juve e se in champions giochiamo sempre cosi, io godo sefz

Concordo. Hai ragione. Offendere un popolo è ingiusto e razzista. Unica cosa che si può dire è che sono esagerati i miliardi messi a caso che non sempre fanno una squadra. Però sono i loro e ci facciano quello che vogliono. Sempre con questi risultati però! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...