Tuttinai Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 dal 1996 precisamente, cosi adesso ripartono i "segnali" come l'anno scorso ahah La cabala è tornata.
AleJuve90 Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 Ps E per tre anni, tutta la Champions League in esclusiva soltanto in streaming! @@ Ccezzionale
zizouzidane Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 21 pagine in 15 minuti nonostante che abbiamo vinto. ho paura fabio :261:
Dex Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 Non è proprio un regista, è palesemente fuori ruolo. Ha fatto comunque il suo, niente di trascendentale ma comunque anche lui ha dato il suo contributo alla fase di non possesso. A me a tratti sembrava quasi un 442, a dir la verità: Cuadrado non ha quasi mai giocato da ala destra, ma sulla linea dei centrocampisti. Pogba idem largo a sinistra, ma con maggior licenza di avanzare. Secondo me Allegri ha fatto una cosa simile alla partita d'andata col Real. fuori ruolo perche non lo fa da anni ma attenzione che invece le possibilità di giocare li le ha eccome....bel piede e visione di gioco non gli mancano.....non è dinamico ma neanche fermo come pirlo...è intelligente sicuramente deve solo imparare a giocare di piu senza palla......e può diventare forte li....piu che da trequartista dove ha qualche limite fisiologico
pao23 Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 mezzo secondo prima del tiro di morata: "morata lì potrebbe fare gol... magari quello in formissima" il mezzo secondo dopo: " :| "
Yaph Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 In molti dovrebbero chiedere scusa ad Allegri per tutta la mierda che gli hanno tirato nel prepartita perchè i giornalai parlavano di 352 poco fa tornando a casa ascoltavo la radio ed è intervenuto un tifoso dicendo che la vittoria di oggi è merito di Conte Brio giustamente si è incazzato
IoBiancoNero Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 Ps E per tre anni, tutta la Champions League in esclusiva soltanto in streaming! @@ LOL
E.T. Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 E.t. hai visto? Non l'ho beccata @@ così ti voglio @@ 1
Nameless Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 Non abbiamo un esterno alla Cuadrado sulla sinistra, si vede che non è il ruolo di Morata. Però la strada deve essere questa.
Degenerato Bianconero Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 le risate nel live primo messaggio che leggo contro Manzo...gol poi un diluvio di Morata osceno, levalooooooooooooooo...svegliaaaaaaa levaloooooooooooooo :261:
RajkoMitic Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 ANDATE A FARE IN c**o GUFI DI m***a FISCHIATE STA CEPPA STASERA MUTI DOVEVATE STARE DAVANTI ALLA TV GUAI SE AVETE ESULTATO
Raf15 Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 anche se su cuadrado non ho capito pechè allegri si ci è incazzato così tanto nel finale Voleva tenesse meglio la palla alla fine. Ma era piú frustrazione finale
dolgar75 Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 voglio vedere anche io i gol p***o sudicio di quel tegame infame bastardo !!!!!
Dark Wizard Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 Stupito da Cuadrado,io sono uno di quelli che non lo voleva inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha ma io credo che la maggior parte non lo volesse, ma non perchè sia scarso o cosa, il dubbio era sul suo utilizzo in campo... non sìè mai vista una squadra che ha una sola ala in rosa, infatti morata è sacrificato e deve giocare pure lui da ala.
Flogger Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 (modificato) Ora mi seppellite ma magari i fischi sabato non hanno fatto così male Ma perfavore.... I fischi della curva nord contano meno di 0... E' una questione di rispetto. Modificato September 15, 2015 da Flogger
Homer_Simpson Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 Il movimento della palla di Morata, è uguale a quello della palla di Grosso contro la Germania
~HORUS~ Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 il city è in primo in premier a punteggio pieno e0 gol subiti e c'è chi dice che sono sopravvalutati
alexthelegend10 Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 Ha appena detto che Cuadrado doveva portare la palla verso la bandierina visto che mancava un minuto invece è arrettrato con sturaro e l' hanno persa Sì, ho reagito più o meno come Allegri anche io
faboLo Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 Buffon da lista pallone d'oro. Manzo 1 tiro 1 gol. Questo voglio da lui. Cuadrado è un grande. Qui sul forum lo avete trattato come un bidone, invece ha spaccato la partita. Hernanes spero sparisca oltre che dal campo come oggi anche da vinovo. Nel secondo tempo per fortuna è tornato il gemello buono di sturaro. Spero che stai scherzando su Hernanes.
My Perfect Enemy Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 No vabbe, silva sottovalutato?!? beh in generale secondo me si...
Dex Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 mezzo secondo prima del tiro di morata: "morata lì potrebbe fare gol... magari quello in formissima" il mezzo secondo dopo: " :| " è forte. Comunque per la prestazione c'è da dire che in quel ruolo è molto limitato.
gnarro Inviato September 15, 2015 Inviato September 15, 2015 Buffon da lista pallone d'oro. Manzo 1 tiro 1 gol. Questo voglio da lui. manzu è questo , e a questo deve servire , cross - tiro - gol ,( e menare) per quello serviva , e per adesso ha fatto il suo , 2 reti decisive è un fernando più cattivo ...
Recommended Posts