Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 1° g.ta andata ] Manchester City - Juventus 1-2 (57' Chiellini (AG) - 70' Mandzukic - 81' Morata)

Recommended Posts

1877 messaggi

manzu è questo , e a questo deve servire , cross - tiro - gol ,( e menare) per quello serviva , e per adesso ha fatto il suo , 2 reti decisive è un fernando più cattivo ...

Mi pare molto riduttivo.

Mandzo non é solo più cattivo.

É più agile, mobile, corre per 2, picchia per 3, rincorre gli avversari, ripiega ad aiutare la squadra. Llorente su quel pallone non ci sarebbe andato nemmeno. Lo avrebbe battezzato lungo.

Non scherziamo.

Il giorno e la notte.

E ve ne accorgerete presto.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6868 messaggi

Vittoria che può davvero dare una grande autostima al gruppo.

:sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Dopo tutta la giusta euforia per la vittoria si puo' dire che senza Buffon stasera ne prendevi 3? Si puo' dire che i nostri due gol sono arrivati per caso con un cross da 40 metri di Pogba e un rimpallo fortunato dove Morata ha fatto un gol bellissimo? Perche' comunque il portiere del City non ha fatto nulla per tutta la partita. Abbiamo ancora enormi problemi, speriamo che questa vittoria, tra l'altro in rimonta in casa del City, possa dare tantissimo morale a tutti e che Allegri continui con il 4-3-3, i nostri giocatori devono trovare equilibrio tra loro, se cambiamo modulo ogni partita diventa difficilissimo.

Shaft sei ingeneroso ma se il lancio di 40 metri lo faceva Pirlo era una cosa fenomenale dai. È una palla MERAVIGLIOSA da buttare dentro con un cecchino pronto. Manzo era pronto goal! Morata gran goal. Loro goal irregolarissimo. Individualità tante squadra zero. Noi palle e squadra. Adesso non esaltiamoci troppo ma manco castriamoci i co*****i dai! .asd Modificato da Knopfler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

troppo importante la prossima in casa.

se vinci hai già un piede agli ottavi

contro chi la giochiamo la prossima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Buffon ci ha salvato il c**o e Morata ce l'ha fatta vincere. Hernanes non pervenuto, Cuadrado in partite dove è l'altra squadra a fare la partita con la sua velocità può avere un senso. Pogba male, salvo solo il cross per Mario.

In assoluto è stata una buona prova di squadra, non abbiamo neanche subito eccessivamente il city a casa loro, inglesi dai ritmi troppo bassi e questo ci ha aiutato a restare in partita. Che questa vittoria ci faccia prendere fiducia per il campionato perchè a Genoa ne avremo bisogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10992 messaggi

No, ti prego! Niente coincidenze!!!!

ahah si si ma mica ci credo ovviamente, lo faccio per scherzare, in fondo poi è finita in maniera sportivamente tragica ma la vigilia con tutti li a pensare a tutte le coincidenze mi fa venire un sorriso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23900 messaggi

avevo scritto 4 a 0 per noi, vabbene anche il 2 a 1 BASTA CHE STA c**** DI PARTITA LA VINCEVANO!!!! non me ne fotte del gioco, dell'autogol di chiellini di chi è occasionale del carro di un c**** di niente anche se le minchiate estive in sede di calciomercato sta vittoria col cacchio che le cancella, ma stasera basta fare polemica, festeggiamo ah no anzi "saliamo sul carro noi che siamo occasionali e tifiamo SOLO quando vinciamo"

ora scavalchiamo una dopo l'altra ste squadracce che stanno davanti a noi in campionato che forse cè ancora tempo ... e dopo stasera spero che abbiano capito che ora BASTAAAAAAAAA CON STO c**** DI 3 5 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65306 messaggi

Ha appena detto che Cuadrado doveva portare la palla verso la bandierina visto che mancava un minuto invece è arrettrato con sturaro e l' hanno persa

ah ecco grazie. mi sembrava strano cazziare uno che aveva fatto molto bene in partita .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41613 messaggi

Partita da UOMINI veri, ottime impressioni col 4-3-3 4-5-1 che per me è sempre il modo migliore per coprire il campo, se Cuadrado si conferma su questi livelli potrebbe davvero diventare il modulo di riferimento. Buffon monumentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
307 messaggi

sull 1-0 ho buttato 5 euro sul pari,  sull' 1-1 altri 5 sul 1-2.......avessi avuto il coraggio di puntare di piu!!!!!! :,( :,( :,(sefz sefz sefz.rulez .rulez .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1133 messaggi

Evra giocatore di un' intelligenza mostruosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43830 messaggi

contro chi la giochiamo la prossima?

siviglia in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

Bene così. Alla fine siamo i soliti 10 qui dentro che non mollano mai. Questa vittoria é specialmente nostra

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

Tre giorni fa dopo il Chievo ho parlato di scudetto e mi avete dato del pazzo assassino .the

Ora cominciano i giochi .the

.....   non dire cazzate solo  del pazzo .... .asd .asd    e comunque si ... in questo momento è da pazzi pensare allo scudetto , se ad aprile saremo li  .. a 2/3/ punti allora avrai avuto ragione   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60864 messaggi

Non so se ci ho fatto caso solo io, ma quanto sono belli Pogba, Cuadrado, Dybala e Morata che scivolano in maniera contemporanea sotto il settore ospiti dopo il 1-2 ? 

12039537_893419844070993_813605250544110

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

comunque la cosa che in assoluto mi è piaciuta di più ..... è che dopo aver preso gol non  abbiamo sbandato come al solito , la squadra è rimasta calma , come se il match fosse ancora sullo 0-0 ....

... occasionissima per il City con Gigi che salva con un doppio intervento miracoloso solo un paio di minuti dopo aver preso gol...

In tutti i casi partita di grande spessore dei nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13018 messaggi

Grande Fred che ha vinto la bolla .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10992 messaggi

La cabala è tornata.

vinceremo a milano, è scritto nelle stelle cosi come era scritto che avremmo vinto a berlino e a torino in EL  .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65306 messaggi

Voleva tenesse meglio la palla alla fine. Ma era piú frustrazione finale .asd

ma si, forse un po' di tensione, giusto un tantinello .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131607 messaggi

OT

mi ingropperei volentieri Giorgia rossi

/OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi

quindi siamo andati di 4-3-3 per tutti i 90 minuti !?!?! oppure 4-3-1-2 ?

4-5-1 per buona parte della gara Modificato da Bianconero dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Per me ha fatto pena, ma pesante, fino al gol. .asd

Boh, non sono d'accordo. E' stato poco lucido in avanti, ha perso sì un certo numero di palloni, ma bisogna anche tenere conto che al momento non è ancora al 100%, come del resto buona parte dei singoli elementi. Ma se la squadra ha tentuo il baricentro alto, subendo poco o niente la manovra degli inglesi, buona parte è stato merito suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Godo...tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79449 messaggi

Non so se ci ho fatto caso solo io, ma quanto sono belli Pogba, Cuadrado, Dybala e Morata che scivolano in maniera contemporanea sotto il settore ospiti dopo il 1-2 ? 

voglio rivederli  @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...