Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 1° g.ta andata ] Manchester City - Juventus 1-2 (57' Chiellini (AG) - 70' Mandzukic - 81' Morata)

Recommended Posts

8550 messaggi

Sinceramente non l'ho proprio visto. Non ti saprei dire se ha toccato un pallone, può darsi non l'abbia notato io.

troppo nascosto si...

ha faticato molto a trovare la posizione, entrare nel gioco...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Sinceramente non l'ho proprio visto. Non ti saprei dire se ha toccato un pallone, può darsi non l'abbia notato io.

io l'ho notato verso fine partita quando qualcuno ha fatto un passaggio e la palla gli ha sbattuto addosso

cioè ci facciamo battute e ci ridiamo sopra in questo momento, ma questa purtroppo è la verità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79395 messaggi

Tre giorni fa dopo il Chievo ho parlato di scudetto e mi avete dato del pazzo assassino .the

Ora cominciano i giochi .the

tumblr_inline_n6nfz8qKZM1r36njz.gif

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Compro la maglia di cuadrado e la regalo al forum .asd maledetti .asdmi avete fatto pensare fosse un bidone.

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7855 messaggi

Pellegrini "gol da annullare"

"Chiellini è la tassa da pagare in Champions" cit.

Cioè,se lo stava ingroppando  .asd  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19836 messaggi

Io invece Morata, se mi gioca sempre così, lo voglio vedere largo, altrochè. Ha fatto un lavoro inumano per la squadra, recuperato un mucchio di palloni, pressato alto tenendo il baricentro della squadra nella loro metà campo, è stato in assoluto il nostro uomo più importante nella transizione offensiva con la sua velocità. Perde lucidità, com'è naturale che sia, ma poi se mi tira fuori pure quei gol .asd

Morata-Cuadrado larghi, Mandzukic punta centrale, oppure Dybala che in zona centrale ha molta più libertà d'azione: questa può essere la via, poi non so quello che ha in mente Allegri.

ha fatto un gran lavoro in fase difensiva

ma in quella offensiva non ci siamo....ed è normale....ha caratteristiche che non sono pienamente da quel ruolo....può far bene ma per me li è sacrificato

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

Dopo tutta la giusta euforia per la vittoria si puo' dire che senza Buffon stasera ne prendevi 3? Si puo' dire che i nostri due gol sono arrivati per caso con un cross da 40 metri di Pogba e un rimpallo fortunato dove Morata ha fatto un gol bellissimo? Perche' comunque il portiere del City non ha fatto nulla per tutta la partita. Abbiamo ancora enormi problemi, speriamo che questa vittoria, tra l'altro in rimonta in casa del City, possa dare tantissimo morale a tutti e che Allegri continui con il 4-3-3, i nostri giocatori devono trovare equilibrio tra loro, se cambiamo modulo ogni partita diventa difficilissimo.

si vabbè certo...

abbiamo preso 1 gol in regolare, loro hanno avuto occasioni solo frutto di nostri errori e comunque hanno avuto un paio di occasioni...noi 1 (al netto dei gol)..

Poi non vedere la differenza rispetto a loro come squadra ed i progressi in generale come collettivo è abbastanza assurdo...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

comunque la cosa che in assoluto mi è piaciuta di più ..... è che dopo aver preso gol non  abbiamo sbandato come al solito , la squadra è rimasta calma , come se il match fosse ancora sullo 0-0 ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19836 messaggi

pellegrini ha detto che il pareggio è di morata?

non mi stupirei.....pellegrini è uno di quei personaggi che sembrano usciti da narcos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

Senza tra l'altro la mediana titolare

Tra un mese al top e con la rosa al completo avremo l'imbarazzo della scelta

Oramai il campionato é andato cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

io l'ho notato verso fine partita quando qualcuno ha fatto un passaggio e la palla gli ha sbattuto addosso

cioè ci facciamo battute e ci ridiamo sopra in questo momento, ma questa purtroppo è la verità

La vostra verità,non certo la mia

inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16210 messaggi

Vi prego, ditemi tutto @@

Solo 10 parole....

PROCURATI LA PARTITA E DIVORATELA E' STATO UN PURO GODIMENTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

La vostra verità,non certo la mia

ah certo ci mancherebbe altro :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Vittoria pesante non solo per la Champions ma soprattutto per l'autostima di questo gruppo.

E' stata una partita di grandissima intensità interpretata alla grande da tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19836 messaggi

Shaw si é rotto tutto

Il crucco ha segnato

ormai è un classico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

quindi siamo andati di 4-3-3 per tutti i 90 minuti !?!?! oppure 4-3-1-2 ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1344 messaggi

Non so se ci ho fatto caso solo io, ma quanto sono belli Pogba, Cuadrado, Dybala e Morata che scivolano in maniera contemporanea sotto il settore ospiti dopo il 1-2 ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

Io invece Morata, se mi gioca sempre così, lo voglio vedere largo, altrochè. Ha fatto un lavoro inumano per la squadra, recuperato un mucchio di palloni, pressato alto tenendo il baricentro della squadra nella loro metà campo, è stato in assoluto il nostro uomo più importante nella transizione offensiva con la sua velocità. Perde lucidità, com'è naturale che sia, ma poi se mi tira fuori pure quei gol .asd

Morata-Cuadrado larghi, Mandzukic punta centrale, oppure Dybala che in zona centrale ha molta più libertà d'azione: questa può essere la via, poi non so quello che ha in mente Allegri.

Per me ha fatto pena, ma pesante, fino al gol. .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13455 messaggi

Dopo tutta la giusta euforia per la vittoria si puo' dire che senza Buffon stasera ne prendevi 3? Si puo' dire che i nostri due gol sono arrivati per caso con un cross da 40 metri di Pogba e un rimpallo fortunato dove Morata ha fatto un gol bellissimo? Perche' comunque il portiere del City non ha fatto nulla per tutta la partita. Abbiamo ancora enormi problemi, speriamo che questa vittoria, tra l'altro in rimonta in casa del City, possa dare tantissimo morale a tutti e che Allegri continui con il 4-3-3, i nostri giocatori devono trovare equilibrio tra loro, se cambiamo modulo ogni partita diventa difficilissimo.

Dis is fudbol (cit.) Se se se se con i se non si va da nessuna parte, godiamo e basta.

Ps il forum si conferma un ambiente pieno di espertoni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43756 messaggi

troppo importante la prossima in casa.

se vinci hai già un piede agli ottavi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Càzzò, se i nostri gol sono arrivati per caso, per loro allora? Non avrebbero nemmeno segnato senza la svista enorme di arbitro e assistente di porta.

Dai su, rendiamo un pò di giusto merito alla squadra, che in condizioni decisamente difficili ha tirato fuori una prova di carattere e di intelligenza maiuscole. Ovvio che i problemi non sono spariti, nè spariranno da una settimana, ma perlomeno stasera si è avuto un assaggio di quello che può essere la vera Juventus. Di certo non l'obbrobrio che abbiamo purtroppo ammirato in campionato finora. La squadra in fase difensiva ha fatto una prova perfetta, le occasioni maggiori per il City sono venuti tutti da errori di disimpegno a centrocampo dei nostri giocatori.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Non so se ci ho fatto caso solo io, ma quanto sono belli Pogba, Cuadrado, Dybala e Morata che scivolano in maniera contemporanea sotto il settore ospiti dopo il 1-2 ? 

.asd  .asd  .asd  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

A me sono piaciuti tutti tranne lo sturaro del primo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...